Oggi è 18/04/2024, 7:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
Hondo 17 ha scritto:
A Stefano (con il quale il,più delle volte non sono d’accordo anche se trovo esagerata la "guerra" che gli fate)

Essendo arrivato l'altro ieri, non pensi ti manchino elementi, oltre ad un lungo trascorso, per opinare nel merito?

A proposito dell'essere appena arrivato, ci avevi promesso una presentazione :irish_drink:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/01/2022, 11:03
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Altri movimenti
X John Bagley: io sono incazzato nero perchè facciamo pena, altro che essere contento perchè non vinciamo!
Ma la cosa che mi irrita di più che è molti di voi non lo riconoscono!
Sento parlare di "ultimo passo per essera da titolo".
Ma stiamo scherzando o cosa?
Di cosa ci mancherebbe per fare questo passo....
Tutto!
Al completo perdiamo contro squadre non mediocri, di più!
Basta difendere l'indifendibile!

Sulle occasioni che abbiamo perso....
Con i SE e i MA non si fà la storia.
Anche perchè (e non mi riferisco solo a te ora) se qualcuno ironizza sul fatto che ho detto che l'anno scorso avevo predettto una finale scontata tra BKL e LAL....poi non si può parlare degli infortuni degli scorsi anni di Perkins, KG e GH.
Ci vuole coerenza Dio Santissimo.
Perchè nessuno ha detto che BKL e LAL non si sono giocati l'anello per gli infortuni che hanno tenuto fuori alcuni dei loro migliori giocatori?

Sempre a cercare scusanti per le sconfitte.
A dare la colpa a Udoka e mai alla mediocrità del roster.
Se Smart è stato parecchie volte il migliore dei nostri.....già questo dovrenne far riflettere!


06/01/2022, 11:45
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2263
Località: Faenza
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
Basta difendere l'indifendibile!

Azz, pure l'imperativo ci tocca.
Difendo quello che mi pare e la mia squadra non è penosa per niente. Merita delle critiche e non sono pochi quelli che in questo forum lo stanno facendo avanzando ipotesi per vedere dove si possa migliorare. E nel merito di queste critiche che bisogna controbattere per confrontarsi. Postare commenti negativi ora a Smart e poi a Tatum e quindi a Brown e successivamente a Horford e subito dopo a Williams III e perchè no a Schröder e Richardson e concludere che siamo scarsi e non abbiamo futuro, va bene ma basta dirlo una volta sola: l'abbiamo capito e sentirselo ripetere a ogni sconfitta francamente gonfia i maroni di quel poco. Questo forum non è stato concepito, credo, per dare la patente di "sborone"(1) al preveggente che vaticina futuri nefasti alla nostra squadra, ma per ospitare opinioni a confronto, quanto più argomentate tanto meglio.





(1) Persona che ha grande opinione di sé, che si vanta parecchio.


06/01/2022, 13:14
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Stefano ha scritto:
2008 l'ultimo
1986 il penultimo
Sbaglio?
Si.....1 in 34 anni.
Se te sei contento.....felice per te.

E lo sapevo, non hai studiato e dai numeri a caso.
Io dal 2000 ad oggi conto 6 titolo.
Quindi sei titoli negli ultimi 21 anni (tenendo conto che quello del 2022 ancora deve essere assegnato e siamo tra i favoriti per la vittoria finale) e a me bastano e sono contento.
Se tu non sei contento devi vincere un titolo all'anno ma allora dovrebbe tornare a giocare Russell (che purtroppo per noi sta sull'altro lato della barricata) che ci ha dato tanto di quegli schiaffi che ci fischiano ancora le orecchie nonostante siano passati tanti anni.


06/01/2022, 13:44
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Hondo 17 ha scritto:
A Stefano (con il quale il,più delle volte non sono d’accordo anche se trovo esagerata la "guerra" che gli fate)

Essendo arrivato l'altro ieri, non pensi ti manchino elementi, oltre ad un lungo trascorso, per opinare nel merito?

A proposito dell'essere appena arrivato, ci avevi promesso una presentazione :irish_drink:

Il fatto che sia iscritto da appena qualche giorno, non significa che non seguissi questo Sito da ben più lungo tempo….! Dunque…no, onestamente non mi mancano elementi per opinare in merito :-). Ma sia ben chiaro, ognuno scrive e/o risponde nella maniera che ritiene la più consona e sempre nei limiti imposti dalla Moderazione. Stefano, a mio avviso, ha un modo un po’antipatico di presentarsi, a volte come succede a tutti noi, toppa alla grande il suo intervento, ma in alcuni casi (ripeto, sempre a mio modo di vedere) dice cose giuste anche se magari possono sembrare dette “contro” la nostra squadra. Forse magari è solo un po’ meno tifoso di noi e dunque un po’ più obiettivo nei commenti. E forse invece mi sbaglio ed è una talpa lacustre :-)


06/01/2022, 14:12
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10558
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Va bene ragazzi, adesso però torniamo a parlare e discutere di argomenti "sportivi".
Sapete bene che non vogliamo che le pagine del Forum diventino luogo per parlare di discussioni interpersonali.
:irishsh:


06/01/2022, 14:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
Hondo 17 ha scritto:
Il fatto che sia iscritto da appena qualche giorno, non significa che non seguissi questo Sito da ben più lungo tempo….

Vedi a cosa servono le presentazioni?
Se mi avessi detto d'essere stato un assiduo frequentare anonimo.......
Chissà quante altre cose dovremmo sapere di te.
Non rispondere qui nel caso, c'è uno spazio apposito.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/01/2022, 14:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Hondo 17 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Hondo 17 ha scritto:
A Stefano (con il quale il,più delle volte non sono d’accordo anche se trovo esagerata la "guerra" che gli fate)

Essendo arrivato l'altro ieri, non pensi ti manchino elementi, oltre ad un lungo trascorso, per opinare nel merito?

A proposito dell'essere appena arrivato, ci avevi promesso una presentazione :irish_drink:

Il fatto che sia iscritto da appena qualche giorno, non significa che non seguissi questo Sito da ben più lungo tempo….! Dunque…no, onestamente non mi mancano elementi per opinare in merito :-). Ma sia ben chiaro, ognuno scrive e/o risponde nella maniera che ritiene la più consona e sempre nei limiti imposti dalla Moderazione. Stefano, a mio avviso, ha un modo un po’antipatico di presentarsi, a volte come succede a tutti noi, toppa alla grande il suo intervento, ma in alcuni casi (ripeto, sempre a mio modo di vedere) dice cose giuste anche se magari possono sembrare dette “contro” la nostra squadra. Forse magari è solo un po’ meno tifoso di noi e dunque un po’ più obiettivo nei commenti. E forse invece mi sbaglio ed è una talpa lacustre :-)

Avvocato?


06/01/2022, 15:30
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Hondo 17 ha scritto:
Il fatto che sia iscritto da appena qualche giorno, non significa che non seguissi questo Sito da ben più lungo tempo….

Vedi a cosa servono le presentazioni?
Se mi avessi detto d'essere stato un assiduo frequentare anonimo.......
Chissà quante altre cose dovremmo sapere di te.
Non rispondere qui nel caso, c'è uno spazio apposito.

1) pensi che nella mia presentazione io abbia scritto “sono un assiduo frequentatore anonimo dal 31 febbraio 2018 ma solo da 6 giorni ho deciso di diventare osservatore ufficiale “ ? No…
2) comunque avevo specificato che da tempo seguivo il Sito nel,primo post che ho messo. Non lo hai letto o fai finta di non averlo,letto ?
3) “chissà quante cose dovremmo sapere di te” ? Scusa Gioia, parli con me ? Tu di me non dovresti sapere proprio niente, se non che sono un tifoso dei Celtics. Il Sito si chiama Celtics.it, non curiosello.com. Io ho chiesto di far parte di questo gruppo, mi fa estremamente piacere che la Direzione del Sito mi abbia accolto, mi fa e mi farà piacere mettere ogni tanto qualche commento relativo alla stagione in corso e di come i Celtics la stanno affrontando, ma tutto si ferma qui. Se tu senti che “chissà quante altre cose dovrei sapere di te”, sbagli persona ma ti posso consigliare un’iscrizione ad un circolo di bridge, o di golf o di vela dove ti posso assicurare per esperienza diretta, tutti sanno tutto di tutti :-). Ed ora, se sei d’accordo, seguiamo entrambi il consiglio di Crispo e torniamo a parlare di basket.


06/01/2022, 15:53
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: Altri movimenti
Hondo 17 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Hondo 17 ha scritto:
Il fatto che sia iscritto da appena qualche giorno, non significa che non seguissi questo Sito da ben più lungo tempo….

Vedi a cosa servono le presentazioni?
Se mi avessi detto d'essere stato un assiduo frequentare anonimo.......
Chissà quante altre cose dovremmo sapere di te.
Non rispondere qui nel caso, c'è uno spazio apposito.

1) pensi che nella mia presentazione io abbia scritto “sono un assiduo frequentatore anonimo dal 31 febbraio 2018 ma solo da 6 giorni ho deciso di diventare osservatore ufficiale “ ? No…
2) comunque avevo specificato che da tempo seguivo il Sito nel,primo post che ho messo. Non lo hai letto o fai finta di non averlo,letto ?
3) “chissà quante cose dovremmo sapere di te” ? Scusa Gioia, parli con me ? Tu di me non dovresti sapere proprio niente, se non che sono un tifoso dei Celtics. Il Sito si chiama Celtics.it, non curiosello.com. Io ho chiesto di far parte di questo gruppo, mi fa estremamente piacere che la Direzione del Sito mi abbia accolto, mi fa e mi farà piacere mettere ogni tanto qualche commento relativo alla stagione in corso e di come i Celtics la stanno affrontando, ma tutto si ferma qui. Se tu senti che “chissà quante altre cose dovrei sapere di te”, sbagli persona ma ti posso consigliare un’iscrizione ad un circolo di bridge, o di golf o di vela dove ti posso assicurare per esperienza diretta, tutti sanno tutto di tutti :-). Ed ora, se sei d’accordo, seguiamo entrambi il consiglio di Crispo e torniamo a parlare di basket.

No, scusami Gioia, ho detto una sciocchezza ! In effetti non avevo specificato nel mio primo commento di essere un “vecchio” lettore del vostro Sito. Scusami per l’inesattezza : ora lo sai :-)


06/01/2022, 16:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Altri movimenti
Caro Hondo avvocato delle cause perse, caro Stefano
rispondete solo a chi e a cosa volete voi.
Vi ho ricordato i titoli vinti negli ultimi anni, nessuna risposta.
Vi ho ricordato dei paccheri che ci ha dato Bill Russel, nessuna risposta.
Come diciamo a Napoli il peggior sordo e chi non vuol sentire.


06/01/2022, 16:23
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Altri movimenti
Dopo Stefano anche Hondo 17...
Si vede che in questo periodo ci meritiamo tutto ciò..


06/01/2022, 17:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
Hondo 17 ha scritto:
Hondo 17 ha scritto:
1) pensi che nella mia presentazione io abbia scritto “sono un assiduo frequentatore anonimo dal 31 febbraio 2018 ma solo da 6 giorni ho deciso di diventare osservatore ufficiale “ ? No…
2) comunque avevo specificato che da tempo seguivo il Sito nel,primo post che ho messo. Non lo hai letto o fai finta di non averlo,letto ?
3) “chissà quante cose dovremmo sapere di te” ? Scusa Gioia, parli con me ? Tu di me non dovresti sapere proprio niente, se non che sono un tifoso dei Celtics. Il Sito si chiama Celtics.it, non curiosello.com. Io ho chiesto di far parte di questo gruppo, mi fa estremamente piacere che la Direzione del Sito mi abbia accolto, mi fa e mi farà piacere mettere ogni tanto qualche commento relativo alla stagione in corso e di come i Celtics la stanno affrontando, ma tutto si ferma qui. Se tu senti che “chissà quante altre cose dovrei sapere di te”, sbagli persona ma ti posso consigliare un’iscrizione ad un circolo di bridge, o di golf o di vela dove ti posso assicurare per esperienza diretta, tutti sanno tutto di tutti :-). Ed ora, se sei d’accordo, seguiamo entrambi il consiglio di Crispo e torniamo a parlare di basket.

No, scusami Gioia, ho detto una sciocchezza ! In effetti non avevo specificato nel mio primo commento di essere un “vecchio” lettore del vostro Sito. Scusami per l’inesattezza : ora lo sai :-)

No infatti, non l'avevi specificato....
Nel dirti "chissà quante cose dovremmo sapere di te", c'era solo un invito a farti conoscere, ad entrare nella nostra comunità, e sinceramente mi sfugge il perché di questa tua reazione così scomposta ed arrogante. Vabbè....

Capisco tu non sia qui per farti degli amici, nessun problema, così come sono sicuro capirai tu, che non sono questi i toni che ci piacciono, o che intendiamo tollerare. Ergo, alla prossima parola oltre le righe, ci salutiamo. Senza ulteriori strascichi, e senza alcun rancore.

Ora che ci siamo chiariti ti seguo nell'ascoltare il consiglio di Alessandro.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/01/2022, 19:08
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 03/07/2017, 22:50
Messaggi: 4007
Località: Perugia
Messaggio Re: Altri movimenti
Mi sa che a qualcuno il sole gli ha dato alla testa…

Conviene tenere un cappellino per evitare colpi di sole e conseguentemente scrivere sproloqui


06/01/2022, 20:00
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Altri movimenti
Si ma Gioia adesso non facciamo i preti...anche perché sia te che qualcun altro del sito quando parlate con me non andate giù teneri.
Magari Hondo ha usato un tono eccessivo....ma a me irrita più l'ironia di alcuni di voi...o ancor di più quando qualcuno mi viene a dire che non capisco certe cose del basket o del forum. (sinceramente non mi sento migliore di altri ma nemmeno che devo prendere lezioni da qualcuno di voi. Sia nell'argomentare, sia nel parlare di tecnica o della storia dei Celtics visto che li seguo da quasi 40 anni).
Quando voi difendete certi giocatori io non vengo a dirvi che non capite....ma io devo essere libero di dire che un Langford non è miiorato una virgola in 3 anni....che Ronfo non ha mezzo movimento in attacco o che Smart non è un play.
Rispetto se si vuole essere rispettati.
Toni educati se dall'altra parte c'è rispetto per le idee altrui e non ironia o critiche.
A me personalmente le critiche di alcuni di voi non fanno né caldo né freddo....ribatto senza problemi.
Qualcun altro magari è permaloso e non scrive più sul sito proprio per questo motivo.


06/01/2022, 20:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 404, 405, 406, 407, 408, 409, 410 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: