Oggi è 19/04/2024, 3:58
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 454, 455, 456, 457, 458, 459, 460 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
Secondo ESPN, gli Houston Rockets hanno firmato Ime Udoka come prossimo allenatore della franchigia dopo essersi separati da Stephen Silas all'inizio di questo mese.

Non so voi ma sono felice di saperlo a est e non a Toronto nella nostra divisione...

Forza Ime, guarderò Houston con grande curiosità il prossimo anno...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2023, 8:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
tutti i dettagli di Udoka ai Rockets:

https://twitter.com/wojespn/status/1650623739153743874

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2023, 8:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Secondo ESPN, gli Houston Rockets hanno firmato Ime Udoka come prossimo allenatore della franchigia dopo essersi separati da Stephen Silas all'inizio di questo mese.

Non so voi ma sono felice di saperlo a est e non a Toronto nella nostra divisione...

Forza Ime, guarderò Houston con grande curiosità il prossimo anno...

Ero sicuro che sarebbe rientrato presto nel giro.
Sono felice per lui, e sì, sono d'accordissimo con te; alla guida di una squadra giovane, talentuosa, fisica e già molto forte come Toronto, avrebbe potuto fare davvero davvero bene, da subito.
In bocca al lupo coach. Ti auguro il meglio.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/04/2023, 8:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
Certo, in bocca al lupo Ime !


25/04/2023, 9:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Grande colpo di Houston che prende un coach perfetto per indirizzare nella giusta direzione tutto il suo talento giovane e brado.
Meglio per noi, a Toronto sarebbe stato un problema immediato.


25/04/2023, 10:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Altri movimenti
avrtà tanto da fare a Houston ma il nucleo con Kevin Porter, Jalen Green, Jae Sean Tate (sarà uno dei punti forti della difesa di Udoka), Jabari Smith e Alperen Sengun è già comunque una gran bella base di partenza. Talento, centimetri, atletismo, tecnica ...
Aggiungeranno pure un rookie dalla lotteria... (e hanno una scelta anche alla 20...), adesso
mettiamo che pescano la 1...
Victor Wembanyama, o Scoot Henderson o Brandon Miller sono tutti e tre giocatori che da subito si inserirebbero dentro quel nucleo.
Hanno oltretutto tantissimo spazio salariale e potrebbero anche decidere di fare subito il salto a contendente.

Sarei felice per Udoka che tra l'altro andando in Texas dovrà stare molto attento, a naso, in Texas non credo ci sia troppa tolleranza riguardo le relazioni extraconiugali

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/04/2023, 10:12
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
Nonostante tutto, non posso che augurare buona fortuna a Udoka per questa nuova avventura.

I Rockets si sono assicurati un pezzo pregiato e ora il futuro del loro progetto mi suscita non poca curiosità.


25/04/2023, 11:32
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Sarei felice per Udoka che tra l'altro andando in Texas dovrà stare molto attento, a naso, in Texas non credo ci sia troppa tolleranza riguardo le relazioni extraconiugali

Lì a tirare fuori la pistola con la persona sbagliata te ne puntano in faccia un'altra. :lol:


25/04/2023, 11:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10563
Località: Macerata
Messaggio Re: Altri movimenti
PortoCeltics14 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Sarei felice per Udoka che tra l'altro andando in Texas dovrà stare molto attento, a naso, in Texas non credo ci sia troppa tolleranza riguardo le relazioni extraconiugali

Lì a tirare fuori la pistola con la persona sbagliata te ne puntano in faccia un'altra. :lol:


Grandissimo Tommaso, battuta degna di Clutch !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


25/04/2023, 11:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
PortoCeltics14 ha scritto:
Lì a tirare fuori la pistola con la persona sbagliata te ne puntano in faccia un'altra. :lol:


:lol1 :lillipo: :lol1


25/04/2023, 12:42
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: Altri movimenti
A proposito di pistole, tritolo e stritolate, se lo cacciano anche da Houston, potrebbe farsi sparare sulla Luna a caccia di lunatiche, o su Marte a caccia di marziane, o su Venere a caccia di venusiane, persino su una meteora a giocare di meteorismo, temo mai più sulla Terra (tranne L.A. che, si sa, è posto indefinito dove può avvenire tutto e il contrario di tutto).

Piuttosto che ne è di Nia Long? M'era simpatica ... ricordate il suo "I love 18" con tanto di canotta dei Celtics, subito dopo la nomina di Ime ad head coach? In fondo lei e i suoi figli sono le vere vittime ignorate e dimenticate di questa brutta storia.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


25/04/2023, 18:09
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Sirio Ouzmann ha scritto:
Piuttosto che ne è di Nia Long? M'era simpatica ... ricordate il suo "I love 18" con tanto di canotta dei Celtics, subito dopo la nomina di Ime ad head coach? In fondo lei e i suoi figli sono le vere vittime ignorate e dimenticate di questa brutta storia.

Già, davvero la parte dolorosa della vicenda.

Non riesco ad augurare nulla ad Ime, non mi è piaciuto per nulla tutto quello che è successo e quanto il suo comportamento sia stato sbagliato ed abbia prodotto danni in primis alla sua famiglia, come ricorda Sirio, e poi a cascata a tutto il nostro ambiente.

Lui ora può lasciarsi tutto alle spalle ricominciare, ma non gli auguro niente, mi rammarico solo per l'occasione persa perché potevano esserci anni ed anni di trionfi insieme ed invece lui ha scelto altro. Non sono arrabbiato o altro, ho semplicemente cancellato il suo nome.


26/04/2023, 2:49
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2972
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
Sirio Ouzmann ha scritto:
Piuttosto che ne è di Nia Long? M'era simpatica ... ricordate il suo "I love 18" con tanto di canotta dei Celtics, subito dopo la nomina di Ime ad head coach? In fondo lei e i suoi figli sono le vere vittime ignorate e dimenticate di questa brutta storia.

Già, davvero la parte dolorosa della vicenda.
Non riesco ad augurare nulla ad Ime, non mi è piaciuto per nulla tutto quello che è successo e quanto il suo comportamento sia stato sbagliato ed abbia prodotto danni in primis alla sua famiglia, come ricorda Sirio, e poi a cascata a tutto il nostro ambiente.
Lui ora può lasciarsi tutto alle spalle ricominciare, ma non gli auguro niente, mi rammarico solo per l'occasione persa perché potevano esserci anni ed anni di trionfi insieme ed invece lui ha scelto altro. Non sono arrabbiato o altro, ho semplicemente cancellato il suo nome.


A voler essere gentili, come Giggino Mazzulla, gli si potrebbe augurare di imparare dagli errori e diventare migliore. In fondo Giggino ci è passato ed è diventato migliore https://www.nbcsports.com/boston/celtics/celtics-joe-mazzulla-reacts-ime-udoka-landing-rockets-head-coach-job
Poi, vabbé, alcuni ci mettono di mezzo il perdono. Ecco, quello lo lascerei, se lo desiderano, a Nia Long e ai suoi figli.
Se posso, mi piacerebbe - ovvio - vedere i Celtics alle Finals. E mi piacerebbe alla Finals avere Nia Long e i suoi figli ospiti al Garden. Sarebbe un bel gesto.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


26/04/2023, 3:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
Sirio Ouzmann ha scritto:
A voler essere gentili, come Giggino Mazzulla, gli si potrebbe augurare di imparare dagli errori e diventare migliore. In fondo Giggino ci è passato ed è diventato migliore https://www.nbcsports.com/boston/celtics/celtics-joe-mazzulla-reacts-ime-udoka-landing-rockets-head-coach-job
Poi, vabbé, alcuni ci mettono di mezzo il perdono. Ecco, quello lo lascerei, se lo desiderano, a Nia Long e ai suoi figli.
Se posso, mi piacerebbe - ovvio - vedere i Celtics alle Finals. E mi piacerebbe alla Finals avere Nia Long e i suoi figli ospiti al Garden. Sarebbe un bel gesto.

Ah sì, di certo non sono io a doverlo perdonare, ma la sua famiglia.

Per me è un capitolo chiuso e pure con un discreto rammarico, ma mi fermo qui, senza nessun augurio.


26/04/2023, 4:02
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Dopo la sconfitta coi Nuggets pare che i Suns abbiano aperto due hot line per scambiare Paul e Ayton.
Per Paul, poi, la ricerca di un acquirente sarebbe frettolosa, quasi spasmodica perché fino al 28 giugno il contratto è garantito per circa 16 mln dopo sarebbero circa 31...

Sempre pericolosi gli all in.

:o


12/05/2023, 17:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 454, 455, 456, 457, 458, 459, 460 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: