Oggi è 28/04/2024, 18:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Word is OG Anunoby is leaving Klutch Sports and soon to choose new representation.
– via Marc Stein @ marcstein.substack.com

Eccolo qua il giocatore che muove la mia libido cestistica di questa post season.


26/06/2023, 21:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Adrian Wojnarowski: ESPN Sources: The Hawks are finalizing a trade to send F/C John Collins to the Jazz for Rudy Gay and a future second-round pick. Atlanta’s largely unloading Collins’ three years, $78M for some roster building flexibility and alignment with looming changes to salary cap.
– via Twitter wojespn

Sono abbastanza stupito da come Atlanta se ne sia sbarazzata in cambio di niente.
Ok che il ragazzo continua sembrare tutto gambe e niente testa però un pensiero ci andava fatto visto che lo si poteva portare a casa con una S&T di Grant ed i contratti in scadenza di Gallinari e Muscala. O Brogdon a questo punto.
Peccato.

Quindi annoveriamo anche Collins fra quelli andati per un pezzo di pane.
A me piace da 'mo, lo sai, e da tempo lo vedevo bene come 3a J.
Di pezzi di pane ne avrei sacrificati tanti per lui....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/06/2023, 21:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6652
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Quindi annoveriamo anche Collins fra quelli andati per un pezzo di pane.
A me piace da 'mo, lo sai, e da tempo lo vedevo bene come 3a J.
Di pezzi di pane ne avrei sacrificati tanti per lui....


Eh lo so, infatti ero qua che ti aspettavo :lol3

So anche che non sei l'unico attratto dalle doti del ragazzo e sappiamo che Ainge già in passato aveva sondato più volte il terreno con Atlanta per lui.
Lo prende oggi che gli serve il giusto, ma in qualche modo il cap lo deve pur riempire...

Se, come mi aspetto, Clarkson non eserciterà la PO sono proprio curioso di vedere che contratto gli darà...

Io su Collins non sono per nulla convinto, secondo me a livello di testa proprio non ci siamo e lo avrei preso solo perché abbiamo merce in (s)vendita e allora si potevano incrociare le necessità di (s)vendita: il problema è che Atlanta (la cui proprietà non è mai andata in luxury) voleva solo scendere col cap e noi non gli avremmo consentito il risparmio immediato che invece Utah ha messo sul piatto assorbendo la differenza di salari.


26/06/2023, 21:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Zio Trifoglio ha scritto:
Adrian Wojnarowski: ESPN Sources: The Hawks are finalizing a trade to send F/C John Collins to the Jazz for Rudy Gay and a future second-round pick. Atlanta’s largely unloading Collins’ three years, $78M for some roster building flexibility and alignment with looming changes to salary cap.
– via Twitter wojespn

Sono abbastanza stupito da come Atlanta se ne sia sbarazzata in cambio di niente.
Ok che il ragazzo continua sembrare tutto gambe e niente testa però un pensiero ci andava fatto visto che lo si poteva portare a casa con una S&T di Grant ed i contratti in scadenza di Gallinari e Muscala. O Brogdon a questo punto.
Peccato.


come è possibile non essere all'erta su questi scambi?
Collins è reduce dalla sua peggiore stagione ma è anche vero che Murray e Young proprio non riescono a tenere il campo assieme...
Collins ha un contratto di 25M che è praticamente quello di Brogdon e ci metteva a posto per i prossimi 3 anni. :sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/06/2023, 21:24
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/02/2018, 21:50
Messaggi: 173
Messaggio Re: Altri movimenti
Non so l'attendibilità della cosa, ma leggevo su un forum Celtics che una delle ragioni per le quali Atlanta si è disffatta di Collins in cambio di frattaglie sarebbe (oltre al conclamato voler stare alla larga dalla luxury da parte della proprietà) una sorta di menomazione mai risolta ad un dito della mano susseguente ad una schiacciata che avrebbe influenzato molto negativamente da allora il suo tiro da 3, ho controllato ed effettivamente l'anno scorso ha tirato con un 29,2% assai lofi, soprattutto nettamente inferiore alle stagioni precedenti..inutile dire che un indizio non fa una prova, ma giusto per curiosità ve l'ho riportato.. certo anche a me per età e caratteristiche ha sempre intrigato, pur dandomi impressioni non sempre convincenti sul QI cestistico ed il modo di stare in campo...e vederlo regalato un po'mi disturba..boh :boh: amen...ovviamente l'anno prossimo tirerà col 43% da 3 :)


26/06/2023, 22:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Marcello1971 ha scritto:
Non so l'attendibilità della cosa, ma leggevo su un forum Celtics che una delle ragioni per le quali Atlanta si è disffatta di Collins in cambio di frattaglie sarebbe (oltre al conclamato voler stare alla larga dalla luxury da parte della proprietà) una sorta di menomazione mai risolta ad un dito della mano susseguente ad una schiacciata che avrebbe influenzato molto negativamente da allora il suo tiro da 3, ho controllato ed effettivamente l'anno scorso ha tirato con un 29,2% assai lofi, soprattutto nettamente inferiore alle stagioni precedenti..inutile dire che un indizio non fa una prova, ma giusto per curiosità ve l'ho riportato.. certo anche a me per età e caratteristiche ha sempre intrigato, pur dandomi impressioni non sempre convincenti sul QI cestistico ed il modo di stare in campo...e vederlo regalato un po'mi disturba..boh :boh: amen...ovviamente l'anno prossimo tirerà col 43% da 3 :)


sì letto anche io su celticsstrong.com

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




26/06/2023, 22:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Altri movimenti
Mi ricordo di un altro tizio che, appena prima d"essere scelto da noi, subì una menomazione ad un dito (che si portò dietro per il resto della carriera) giocando a baseball col fratello.
Non fece poi mica tanto male.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/06/2023, 7:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi ricordo di un altro tizio che, appena prima d"essere scelto da noi, subì una menomazione ad un dito (che si portò dietro per il resto della carriera) giocando a baseball col fratello.
Non fece poi mica tanto male.....


no per niente... :bird:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




27/06/2023, 21:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Adrian Wojnarowski: L'ala dei Sacramento Kings Harrison Barnes - una parte fondamentale dell'ascesa del franchise nella contesa della Western Conference - ha concordato una nuova estensione del contratto di tre anni da 54 milioni di dollari, ha detto a ESPN il suo agente Jeff Schwartz di @Excelbasketball.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2023, 7:36
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: Altri movimenti
BREAKING: 76ers G James Harden is picking up his $35.6 million option and sides are beginning to work together in exploring trade scenarios, sources tell ESPN. It’s expected that Harden has played his last game for Philadelphia.

#WOJ

Lui e l'amichetto terrapiattista (che ha parlato con i Suns...) hanno richiesto tipo 7 trade negli ultimi due-tre anni.

:lol3


30/06/2023, 11:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Altri movimenti
4txx ha scritto:
BREAKING: 76ers G James Harden is picking up his $35.6 million option and sides are beginning to work together in exploring trade scenarios, sources tell ESPN. It’s expected that Harden has played his last game for Philadelphia.

#WOJ

Lui e l'amichetto terrapiattista (che ha parlato con i Suns...) hanno richiesto tipo 7 trade negli ultimi due-tre anni.

:lol3


Portando enormi benefici alle franchigie in cui sono passati aggiungerei... :D


30/06/2023, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
free agent per completare la squadra e previsioni di stipendio

Bruce Brown-$ 12-14 milioni
Nickell Alexander Walker--$ 4-6 milioni
Dario Saric--$ 4-6 milioni
PJ Washington--$ 16-18 milioni
Kevin Love--Vet min
JaMychal Green-Vet min
Mason Plumlee - $ 6-8 milioni
Willy Hernangomez--Vet min
Bismark Biyombo--Vet min

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2023, 20:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Desmond Bane ha firmato un'estensione quinquennale da 207 milioni di dollari con Memphis, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN.
:cc:
Tyrese Haliburton ha firmato un'estensione quinquennale da 260 milioni di dollari con Indiana, secondo Adrian Wojnarowski di ESPN. :cc:

Secondo Ian Begley di SNY, Derrick Rose ha accettato un contratto biennale con i Grizzlies. :clap2 :clap2 :clap2

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Mavericks stanno firmando un contratto biennale con Seth Curry.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 8:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Raptors hanno firmato Dennis Schroder con un contratto biennale da 26 milioni di dollari. :mrgreen:

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, Fred VanVleet ha accettato un contratto triennale da 130 milioni di dollari dai Rockets. :clap2

Secondo Shams Charania di The Athletic, Cam Reddish ha accettato un contratto biennale con i Lakers con un'opzione giocatore per il secondo anno.

Secondo Shams Charania di The Athletic, i Lakers e Rui Hachimura hanno concordato un contratto triennale del valore di 51 milioni di dollari.

Secondo Tim Reynolds dell'Associated Press, Kevin Love ha accettato di rimanere con gli Heat con un contratto di due anni.

Secondo Shams Charania di The Athletic, Josh Richardson ha accettato un contratto biennale con gli Heat.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 8:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Altri movimenti
Secondo Jon Krawczynski di The Athletic, i Timberwolves hanno raggiunto un accordo biennale del valore di $ 9 milioni con Nickeil Alexander-Walker.

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Timberwolves hanno firmato con Shake Milton un contratto biennale del valore di 10 milioni di dollari. :wall

Secondo Shams Charania di The Athletic, i Suns hanno concordato un accordo con Yuta Watanabe. :clap2

Secondo Adrian Wojnarowski di ESPN, i Magic hanno concordato un contratto biennale con Joe Ingles. :cc:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




01/07/2023, 8:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 458, 459, 460, 461, 462, 463, 464 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: