Oggi è 29/03/2024, 12:09
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 435, 436, 437, 438, 439, 440, 441 ... 473  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Altri movimenti
Intanto Ayton cerca di accasarsi in Indiana.

I Suns si sono davvero sciolti come neve al sole, anche Booker ultimamente ne è uscito parecchio malconcio.

Missing attributes.


14/07/2022, 22:03
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Altri movimenti
Ayton rimane a PHO....pareggiata l'offerta di IND.


15/07/2022, 6:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
Secondo Shams Charania di The Athletic, i Phoenix Suns hanno eguagliato l'offerta massima di 133 milioni di dollari dei Pacers su Deandre Ayton. Scrive. "
"I Pacers hanno offerto ad Ayton il più grande contratto nella storia della NBA e, sebbene molti si aspettassero che Phoenix si sarebbe opposto all'enorme contratto, sembra che il front office di Phoenix stia rimettendo insieme la band per la stagione 2022-23. "
Adesso Ayton non può essere scambiato con Indiana per almeno un anno. C'è però ancora la possibilità di firmare e scambiare Ayton con Brooklyn in un accordo con Kevin Durant...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/07/2022, 9:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Altri movimenti
MarcUs ha scritto:
Adesso Ayton non può essere scambiato con Indiana per almeno un anno. C'è però ancora la possibilità di firmare e scambiare Ayton con Brooklyn in un accordo con Kevin Durant...


Vediamo se Danny si intromette.


15/07/2022, 11:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
durant a utah non me lo vedo proprio, poi proprio ora che smobilitano o quasi?

mi sembrerebbe un azzardo non da ainge, cioè ti liberi di mitchell a 30 e passa milioni, giovane per prendere durant 34enne reduce da tendine rotto a 50 milioni.

dovrebbe fare un all in multiplo peraltro.e allora se construisse(non so come) una squadra da titolo, subito, l'idea di durant potrebbe avere un senso.


15/07/2022, 12:13
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
durant a utah non me lo vedo proprio, poi proprio ora che smobilitano o quasi?

mi sembrerebbe un azzardo non da ainge, cioè ti liberi di mitchell a 30 e passa milioni, giovane per prendere durant 34enne reduce da tendine rotto a 50 milioni.

dovrebbe fare un all in multiplo peraltro.e allora se construisse(non so come) una squadra da titolo, subito, l'idea di durant potrebbe avere un senso.


Nessuno lo vede :irish_drink:

Il fatto è che DA è così imprevedibile (dall'esterno) che potrebbe essere un'ipotesi che non mi sento di cassare al 100% con i dati che ho in mano adesso.

Da cui la mia non-scommessa.

P.S. Per come vedo KD dopo l'infortunio, la mia impressione è che fa come la candela prima di spegnersi (cosa che noto -in modo diverso dato il contesto- in Curry): nelle prossime due stagioni farà il falò :bowdown: con la seconda in cui dovrà essere gestito in modo impeccabile per presentarsi fresco e riposato ai PO. La terza sarà di PO in cui uscirà dal contratto per l'ultima firma scellerata per chi l'accetterà e rendendo come un super-role-player*, ma non più per ovvi motivi anagrafici.



* pare un ossimoro scritta così :D

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


15/07/2022, 12:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Altri movimenti
andasse ad ovest, ci farebbe un piacere perchè ad est è già una tonnara e se lui va a miami o toronto, ancor di più.

penso poi che ad ainge ancora bruci il culo per la scelta di durant dei tempi, sembrava fatta con brady al meeting, e invece, quindi oltrechè per ragioni anagrafiche, di tenuta fisica, salariali(prenderà oltre 50 milioni a che età?37?38?) anche per una sorta di orgoglio dopo lo smacco ricevuto.

di base sembrerebbe voler ripetere l'esperienza fatta da noi, e di voler ripartire da zero o quasi.

sempre che quel che si vocifera su mitchell, ossia che ainge non lo consideri uno da titolo, sia vero.


15/07/2022, 12:25
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Altri movimenti
pagliardo ha scritto:
andasse ad ovest, ci farebbe un piacere perchè ad est è già una tonnara e se lui va a miami o toronto, ancor di più.

penso poi che ad ainge ancora bruci il culo per la scelta di durant dei tempi, sembrava fatta con brady al meeting, e invece, quindi oltrechè per ragioni anagrafiche, di tenuta fisica, salariali(prenderà oltre 50 milioni a che età?37?38?) anche per una sorta di orgoglio dopo lo smacco ricevuto.

di base sembrerebbe voler ripetere l'esperienza fatta da noi, e di voler ripartire da zero o quasi.

sempre che quel che si vocifera su mitchell, ossia che ainge non lo consideri uno da titolo, sia vero.


Concordo al 100% e non solo lui, ma anche il terrapiattista e, se sano, anche l'australiano (che inserito in contesti particolari, è uno che potrebbe dire la sua).
A ovest NON si deve ripetere la marcia trionfale dei Warriors di quest'anno che, a mio avviso, ha alterato le condizioni della competizione di Finals 2022.

Si nota che mi brucia ancora il titolo perso nel 1987? :sometrouble:
Dopo no, va ammesso.
Ma, al tempo, eravamo ancora i più forti.

P.S. Anche qui: IMHO Mitchell NON è una prima opzione offensiva da titolo. Forse un leader emotivo, ma come leader tecnico -al massimo, ma proprio al massimo- arrivi in finale di Conference... e vieni distrutto dagli avversari.

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


15/07/2022, 12:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
Keldon Johnson agreed to a 4-year $80 million extension with the Spurs!

inizio a non comprendere più gli Spurs
keldon è un ottimo giocatore, sottodimensionato ma di grande tecnica... 20M all'anno ? ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




16/07/2022, 18:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Altri movimenti
L'agente di Westbrook ed il giocatore "divorziano" dopo tanti anni insieme. Prossimo passo il ragazzo firmerà con Klutch Sports Group? Non so, ma ai Lakers tutto diventa farsa ed anche questa telenovela non so se era proprio necessaria. Vero che Hollywood è ad un passo, ma mettere in scena tutto questo semplicemente per la fine di un rapporto lavorativo... mah. Poco mi sono piaciute le parole dell'agente che ha svelato quali siano le proposte fatte dai Lakers a Russ, sono fatti privati e se non li approvi non c'è bisogno di rivelarli ai quattro venti. Vabbé a posto così, altra occasione persa.

Anche i Nets mandano un segnale forte. Rinnovano Sean Marks che era dato come in conflitto con la proprietà, ed invece a sorpresa viene pienamente legittimato a proseguire il suo lavoro. Irving e Durant coi loro mal di pancia sono i nodi da risolvere, entrambi potrebbero cambiare aria. Marks non ha mai gradito l'atteggiamento di Irving, fosse per lui non sarebbe stato reintegrato nel roster, mi stupirei a questo punto se fosse ancora in magli Nets all'inizio della prossima stagione.

Caro Sean, ascolta un fesso, cerca di ottenere il massimo possibile dalle trade dei giocatori, fregatene di dove i signorini vogliono andare, ne va del tuo lavoro non del loro. Spediscili in un un gulag e ottieni giocatori e/o asset per il futuro dei Nets, del resto fregatene. In altre parole Robinson+Herro per Durant... mhhhhh, anche no grazie.


17/07/2022, 11:33
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
L'agente di Westbrook ed il giocatore "divorziano" dopo tanti anni insieme. Prossimo passo il ragazzo firmerà con Klutch Sports Group? Non so, ma ai Lakers tutto diventa farsa ed anche questa telenovela non so se era proprio necessaria. Vero che Hollywood è ad un passo, ma mettere in scena tutto questo semplicemente per la fine di un rapporto lavorativo... mah. Poco mi sono piaciute le parole dell'agente che ha svelato quali siano le proposte fatte dai Lakers a Russ, sono fatti privati e se non li approvi non c'è bisogno di rivelarli ai quattro venti. Vabbé a posto così, altra occasione persa.

Anche i Nets mandano un segnale forte. Rinnovano Sean Marks che era dato come in conflitto con la proprietà, ed invece a sorpresa viene pienamente legittimato a proseguire il suo lavoro. Irving e Durant coi loro mal di pancia sono i nodi da risolvere, entrambi potrebbero cambiare aria. Marks non ha mai gradito l'atteggiamento di Irving, fosse per lui non sarebbe stato reintegrato nel roster, mi stupirei a questo punto se fosse ancora in magli Nets all'inizio della prossima stagione.

Caro Sean, ascolta un fesso, cerca di ottenere il massimo possibile dalle trade dei giocatori, fregatene di dove i signorini vogliono andare, ne va del tuo lavoro non del loro. Spediscili in un un gulag e ottieni giocatori e/o asset per il futuro dei Nets, del resto fregatene. In altre parole Robinson+Herro per Durant... mhhhhh, anche no grazie.

Concordo spero di vederli in qualche squadra smarrita nell'ovest degli usa


17/07/2022, 11:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Altri movimenti
deep ha scritto:
L'agente di Westbrook ed il giocatore "divorziano" dopo tanti anni insieme. Prossimo passo il ragazzo firmerà con Klutch Sports Group? Non so, ma ai Lakers tutto diventa farsa ed anche questa telenovela non so se era proprio necessaria. Vero che Hollywood è ad un passo, ma mettere in scena tutto questo semplicemente per la fine di un rapporto lavorativo... mah. Poco mi sono piaciute le parole dell'agente che ha svelato quali siano le proposte fatte dai Lakers a Russ, sono fatti privati e se non li approvi non c'è bisogno di rivelarli ai quattro venti. Vabbé a posto così, altra occasione persa.

Anche i Nets mandano un segnale forte. Rinnovano Sean Marks che era dato come in conflitto con la proprietà, ed invece a sorpresa viene pienamente legittimato a proseguire il suo lavoro. Irving e Durant coi loro mal di pancia sono i nodi da risolvere, entrambi potrebbero cambiare aria. Marks non ha mai gradito l'atteggiamento di Irving, fosse per lui non sarebbe stato reintegrato nel roster, mi stupirei a questo punto se fosse ancora in magli Nets all'inizio della prossima stagione.

Caro Sean, ascolta un fesso, cerca di ottenere il massimo possibile dalle trade dei giocatori, fregatene di dove i signorini vogliono andare, ne va del tuo lavoro non del loro. Spediscili in un un gulag e ottieni giocatori e/o asset per il futuro dei Nets, del resto fregatene. In altre parole Robinson+Herro per Durant... mhhhhh, anche no grazie.


Marks è in gamba.
Scuola Spurs, allievo di Popovich e non a caso aveva chiamato Udoka ad affiancare Nash...
Con il suo rinnovo credo sia certo che Irving e Durant non faranno quello che gli è comodo ma quello che lui vuole.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




17/07/2022, 12:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Altri movimenti
Fontecchio dovrebbe firmare un biennale con i jazz

Classico colpo alla aingie che pesca ancora una volta in europa dopo theis e wanaganamaker
Contentissimo per fontecchio, più che meritato


17/07/2022, 17:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Altri movimenti
Pippo9823 ha scritto:
Fontecchio dovrebbe firmare un biennale con i jazz

Classico colpo alla aingie che pesca ancora una volta in europa dopo theis e wanaganamaker
Contentissimo per fontecchio, più che meritato


Beh, se lo ricordava bene o forse ha continuato a seguirlo dal 2015 quando fece un workout proprio per noi a Boston. https://bologna.repubblica.it/sport/2015/06/05/news/fontecchio-116104436/ Mi sarebbe piaciuto vederlo tra noi. Ma magari, chissà, ....

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


17/07/2022, 18:29
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Altri movimenti
Pippo9823 ha scritto:
Fontecchio dovrebbe firmare un biennale con i jazz

Classico colpo alla aingie che pesca ancora una volta in europa dopo theis e wanaganamaker
Contentissimo per fontecchio, più che meritato



Buon per lui non essere finito a Los Angeles


17/07/2022, 20:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 7089 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 435, 436, 437, 438, 439, 440, 441 ... 473  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: