Oggi è 29/04/2024, 15:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
habemus the new coach: Brad Stevens !! 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
BOSTON ha scritto:
Sei anni di contratto pare!
Ci si punta molto ..


Dove l'hai letto? Io stavo cercando dettagli ovunque ma non l'avevo visto

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


04/07/2013, 1:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Shamrock ha scritto:
BOSTON ha scritto:
Sei anni di contratto pare!
Ci si punta molto ..

Dove l'hai letto? Io stavo cercando dettagli ovunque ma non l'avevo visto

https://twitter.com/SteveBHoop

-----------------------------------------------

Immagine


04/07/2013, 1:05
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Grazie mille! :irishsh: quindi angie ci punta forte. In bocca al lupo Brad :irish_drink:

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


04/07/2013, 1:11
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
BOSTON ha scritto:
RajonRondo9 ha scritto:
Mi piace tanto tanto.

indimenticabili e da brividi quei due miracoli sportivi consecutivi che fece nei suoi primi 2 anni...portanto Butler 2 volte alla finale ncaa(ricordo ancora quella semi memorabile con pittsburgh)...

sono contento

Ci racconti della sua Butler?!


era una squadra scarsissima che si presentava al torneo ncaa senza nessuna minima pretesa. il primo anno almeno aveva Hayward che poi tirò da centrocampo per vincere l'NCAA e il tiro non si è capito ancora ora come ha fatto a non entrare. il secondo anno il migliore era Matt Howard(!!!!!!!!!!!!!), che ora vaga per l'europa non riuscendo a giocare da nessuna parte.

entrambe le volte con una difesa strepitosa, un gran cuore ed evidenti capacità dell'allenatore è arrivata alla finale NCAA.
il primo anno si pensò alla classica favola fortunosa, ma poi il secondo anno con una squadra molto piu scarsa(perse l'unico buono che aveva) fece ancora un altro miracolo...

il secondo anno nella semi con Pittsburgh si son viste cose mai viste...Butler sotto di 1 segna a 5 secondi dalla fine...ma poi un pazzo fa fallo su tiro da centrocampo :o
mette un libero solo e parità...sull'ultimo che sbaglia c'è il rimbalzo e un genio degli altri fa fallo a rimbalzo a 1 secondo dalla fine....ora raccontata cosi non rende ma fu leggenda...su youtube ci sarà sicuro...


04/07/2013, 1:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Shamrock ha scritto:
Grazie mille! :irishsh: quindi angie ci punta forte. In bocca al lupo Brad :irish_drink:

Prego ;)
RajonRondo9 ha scritto:
era una squadra scarsissima che si presentava al torneo ncaa senza nessuna minima pretesa. il primo anno almeno aveva Hayward che poi tirò da centrocampo per vincere l'NCAA e il tiro non si è capito ancora ora come ha fatto a non entrare. il secondo anno il migliore era Matt Howard(!!!!!!!!!!!!!), che ora vaga per l'europa non riuscendo a giocare da nessuna parte.

entrambe le volte con una difesa strepitosa, un gran cuore ed evidenti capacità dell'allenatore è arrivata alla finale NCAA.
il primo anno si pensò alla classica favola fortunosa, ma poi il secondo anno con una squadra molto piu scarsa(perse l'unico buono che aveva) fece ancora un altro miracolo...

il secondo anno nella semi con Pittsburgh si son viste cose mai viste...Butler sotto di 1 segna a 5 secondi dalla fine...ma poi un pazzo fa fallo su tiro da centrocampo :o
mette un libero solo e parità...sull'ultimo che sbaglia c'è il rimbalzo e un genio degli altri fa fallo a rimbalzo a 1 secondo dalla fine....ora raccontata cosi non rende ma fu leggenda...su youtube ci sarà sicuro...

Grazie ;)

-----------------------------------------------

Immagine


04/07/2013, 1:14
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Che dire ? visto l'andazzo una scelta logica, squadra che viene rifondata non si sa ancora bene come e allenatore praticamente esordiente su cui Ainge punta ad occhi chiusi.
La volta che Ainge ha provato a fare una cosa del genere fallì miseramente fin quando si decise a puntare su KG e Allen scaricando tutti i giovani che aveva messo assieme ma che non davano frutti.
Vediamo come va ora ma Rondo avrà la pazienza che ha avuto Pierce a suo tempo ?
Io non credo.
Comunque ben venuto Coach in bocca al lupo !!!!
Go Old Celt's
Max


04/07/2013, 1:16
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 25/06/2013, 23:24
Messaggi: 141
Località: Milano
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Ho anche letto che in questi anni ha rifiutato offerte da università più blasonate, tra le quali Ucla. Uno che rifiuta los angeles mi sta simpatico a priori :metal

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine


04/07/2013, 1:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
beh lo sguardo mi pare decisamente intelligente (bel miglioramento se confrontato con doc!!!) :lol1 :lol1

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


04/07/2013, 1:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
http://www.youtube.com/watch?v=Yz2JwZ4nYyo

http://www.youtube.com/watch?v=wDjUob6LRqU


04/07/2013, 1:26
Profilo
Star

Iscritto il: 02/05/2012, 1:08
Messaggi: 698
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
http://www.youtube.com/watch?v=TQs-d_9iJ14

qua analizzato, incredibile come non sia entrato.


04/07/2013, 1:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
si puo dire bene o male di questa scelta ma sicuramente sta andando nelle direzione del mercato che stiamo facendo ed in genere la coerenza paga...


04/07/2013, 2:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Sinceramente non lo conosco,quindi non me la sento di dare un giudizio in questo momento.

Ad ogni modo,benvenuto,e buon lavoro coach! :irishsh: ;)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


04/07/2013, 7:53
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
per prima cosa :welcome: al nuovo coach... secondo: ha la mia età... Danny non potevi chiamare me????? :lol2 scherzi a parte, ammetto che pure io non lo conoscevo però leggendo qua e là non mi sembra il primo p*rl* che passava per la strada: arrivare 2 volte in finale Ncaa con una squadra scarsa e senza prospetti Nba direi che non è roba da tutti. La scelta mi piace e mi piace anche la scelta/scommessa della linea verde fra panchina e squadra. Una scommessa che se viene vinta, ci garantisce un futuro per parecchi anni! :clap2

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


04/07/2013, 8:50
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2527
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Ecco le cifre..6 anni a 22 milioni!!Danny ci crede veramente tanto... :irishsh:


04/07/2013, 9:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: habemus the new coach: Brad Stevens !!
Celtics, anche Brian Scalabrine era tra i candidati alla panchina

Prima di assumere Stevens con un contratto di sei anni, Danny Ainge ha anche parlato con Brian Scalabrine per il ruolo di capo allenatore.
Non è stato un vero e proprio colloquio di lavoro ma Ainge ha voluto sondare la disponibilità del White Mamba per il ruolo.

Ainge crede fermamente nelle doti di Scalabrine come allenatore. Scalabrine potrebbe ora diventare assistant coach agli Warriors.

FONTE Yahoo Sports


con tutta la stima che ho per Brian, questa non era una scommessa... era un azzardo!

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


04/07/2013, 10:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: