Oggi è 29/04/2024, 14:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Kevin McHale nuovo Coach? 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Kevin McHale nuovo Coach?
http://hoopshype.com/rumors.htm

Qualora Doc lasciasse. Si accenna anche ad una eventuale promozione di Armond Hill o a Vinny Del Negro

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/06/2010, 16:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Che coincidenza. Mentre ero in macchina oggi pensavo al nostro futuro, e senza avere letto nulla mi chiedevo chi potesse essere il nuovo coach in caso di abbandono di Doc. Non ci crederai, ma ho proprio pesato a Kevin come ex grande Celtic e grande amico di Danny Ainge.

Adesso però leggo anche di Lawrence Frank e qui invece siamo davvero agli antipodi di tutto quello che siamo stati fino ad ora. Bah vedremo, sarà una lunga estate.

Cya


19/06/2010, 0:58
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Verissimo deep, sarebbe un'inversione di tendenza mica da ridere. Abbiamo basato gli ultimi tre anni sulla nostra difesa e scegliere Frank vorrebbe dire approntare il gioco su un attacco ricco di schemi e con il gioco in campo aperto come prima opzione. Certo che avere Rondo facilita molto in questo modo di giocare.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


19/06/2010, 14:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Concordo, ma terrei sempre conto del fatto che, storicamente, le grandi squadre (nel basket, come nel calcio, nel volley o nella pallanuoto) sono sempre state contraddistinte da grandissime difese.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


19/06/2010, 15:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?

non riesco veramente a capire le mosse della società. danny ainge dopo il colpaccio di tre anni fa credo sia stato colpito da cretinismo acuto. prima cede house e prende robinson, uno che nella RS non s'è visto e nei PO ha pescato il jolly in una sola partita: su house si poteva invece sempre contare quando c'era bisogno di punti dalla panca (se poi è stato preso robinson per scaramanzia come cassel nel 2008 allora siamo veramente alla frutta). poi arriviamo all'allenatore. qui dobbiamo intenderci sui valori in campo. se è doc l'artefice del gioco che la squadra ha avuto in questi anni nulla da dire. se però come dicono in tanti l'artefice del gioco biancoverde era thibodeau allora lasciarselo scappare di mano vuol dire essere già al caffè. non si va da nessuna parte senza difesa. e non mi sembra che in giro ci siano questi grandi strateghi Mc Hale compreso. o qualcuno ha compreso le mosse del tanto osannato Phil Jackson?? a parte imitare ciò che ha fatto Van vattelapesca cioè invitare rondo al tiro o alla penetrazione a difesa schierata non mi pare abbia fatto molto. la serie è stata scarsa tecnicamente, vissuta solo su grandi marcature. ho paura di ciò che potrebbe accadere in caso di rifondazione.

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


19/06/2010, 16:34
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Se Doc lascia non si poteva promuovere Thibodeau Head coach??


19/06/2010, 21:57
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Boston33 ha scritto:
Se Doc lascia non si poteva promuovere Thibodeau Head coach??

Bravissimo, è esattamente quello che penso.


20/06/2010, 12:35
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Ma se non sbaglio Thibodeau è già accasato ai Chicago Bulls :roll:


20/06/2010, 14:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Marcopland ha scritto:
Ma se non sbaglio Thibodeau è già accasato ai Chicago Bulls :roll:

Sì, verrà presentato mercoledì prossimo, ed infatti il verbo era al passato, rimarcando che forse si sarebbe potuto fare qualcosa prima della firma di Tom coi Bulls.

Cya


20/06/2010, 14:12
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Cmq io spero vivamente che Doc non lasci la panchina, seppur senza Tom, rimane un grande allenatore. Magari non sarà un grandissimo stratega, ma di sicuro un grande motivatore.
Riuscire a "gestire" e far uscire il meglio da personaggi come Sheed o Nate non è da tutti.

Ho visto che alcuni parlando di Wade, ma sbaglio o non è assolutamente possibile con il salary cap che ci ritroviamo?


20/06/2010, 14:16
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Su Doc credo che sia un magnifico comunicatore e che gestisca molto bene il roster, che però abbia delle pecche tecniche non è discutibile perché ci sono e sono evidenti. Il nostro gioco offensivo per dirne una, non è possibile che in tre anni sia rimasto invariato e non proprio il più scintillante della lega.

Su Wade, James, Bosh e altri, per i quali bisogna spendere il massimo sia chiaro che noi siamo fuori dall'asta. Non possiamo permetterci nessun grosso nome, mettersi il cuore in pace prima per evitare delusioni poi.

Cya


20/06/2010, 14:21
Profilo WWW
Water boy

Iscritto il: 31/05/2010, 8:39
Messaggi: 4
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Scusate l'ignoranza ma anche se Sheed si ritira e Allen ridimensiona il suo contratto di molto e accetta di fare il sesto uomo non potremmo competere per uno dei big free agent?


20/06/2010, 18:52
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Servirebbe anche un ridimensionamento di quello di Pierce o KG ( o meglio entrambi)


20/06/2010, 18:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
DoubleP ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma anche se Sheed si ritira e Allen ridimensiona il suo contratto di molto e accetta di fare il sesto uomo non potremmo competere per uno dei big free agent?

Ti faccio un paio di esempi che ti rispondono da soli.
Salary Cap 2010-11
Celtics -> $63,326,049
New Jersey -> $22,211,940
New York -> $17,782,904
Di fatto i Celtics hanno già due Big sotto contratto (KG e PP) che portano via quasi tutto il salary cap (+40 Mil.), che quest'anno ricordo era $57.7M e l'anno prossimo verosimilmente scenderà.

Lo dico e lo ripeto, niente corsa per firmare un big, neanche risparmiando i $6,322,320 di Sheed. Se Sheed si ritirerà, avremo solo 5 giocatori a roster e la sola MLE di fatto da proporre.

Cya


20/06/2010, 19:11
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
deep ha scritto:
DoubleP ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma anche se Sheed si ritira e Allen ridimensiona il suo contratto di molto e accetta di fare il sesto uomo non potremmo competere per uno dei big free agent?

Ti faccio un paio di esempi che ti rispondono da soli.
Salary Cap 2010-11
Celtics -> $63,326,049
New Jersey -> $22,211,940
New York -> $17,782,904
Di fatto i Celtics hanno già due Big sotto contratto (KG e PP) che portano via quasi tutto il salary cap (+40 Mil.), che quest'anno ricordo era $57.7M e l'anno prossimo verosimilmente scenderà.

Lo dico e lo ripeto, niente corsa per firmare un big, neanche risparmiando i $6,322,320 di Sheed. Se Sheed si ritirerà, avremo solo 5 giocatori a roster e la sola MLE di fatto da proporre.

Cya


domanda: ma ci sono solo io che non voglio, per assurdo, nessuno dei big in circolazione con la maglia dei celtics? so che non c'è spazio nel salary cap, ma non mi interessa vedere nè lebron, nè wade, nè bosh con la maglia bianco-verde.
so che non è una soluzione allettante nel breve periodo, ma io sono per il "brodino" di qualche anno per poi rifare la squadra come si deve e come si è sempre fatto nelle grandi vittorie a boston.
comunque per un'analisi e un giudizio più dettagliato aspetto il tanto atteso report sul salary cap.

LET'S GO CELTICS!!!


20/06/2010, 23:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron