Oggi è 29/04/2024, 10:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Kevin McHale nuovo Coach? 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
GreenBezeq ha scritto:
Ho letto che LBJ parlerà per primi con i Nets: ma come fanno a prenderlo con quel Salary Cap che si ritrovano?

Beh $22,211,940 hanno un bel po' di spazio.


27/06/2010, 18:04
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Ma secondo me non se ne va da Cleveland, capisco che negli sport americani si può passare da peggior record della lega a campioni (noi avevamo il penultimo record nel 2007 e ci prendemmo pure la quinta scelta al draft, la seconda era Durant :evil: ) ma i Nets non sono proprio attraenti come franchigia... beh anche i Bulls vivono di MJ ma non hanno niente rispetto alle altre franchigie, eccetto Rose e Noah. Poi le alternative a parte NY sono ridicole... Clippers (????????)

Per me LBJ resta ai Cavs che senza Shaq (ma non si vuole ancora ritirare?) si libera di un monte ingaggi pesantissimo e può ingaggiare Wade o Bosh, e quello che non verrà preso andrà a Chicago o New York, credo Bosh, perché Wade è amico di James e vuole da sempre giocare con lui. Beh anche Williams-Wade-James-Jamison-centro non è male come quintetto.

I nets comunque faranno una grande squadra: ho sentito che vogliono Chris Paul, è un gran giocatore, anche Orlando lo vuole in cambio di Nelson e Carter agli Hornets.

Comunque è ovvio che a Knicks, Nets, Bulls e Clippers viene accostato ogni giocatoreNBA perché sono quelle col monte ingaggi più libero.


27/06/2010, 19:39
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
boh secondo me se lbj vuole vincere l'anello è inutile che vada a new jersey... deve fare come noi : riunire giocatori della madonna-----> il che vuol dire giocare insieme a wade (magari proprio nei bulls. visto che i soldi ce li hanno.deep docet)

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


27/06/2010, 20:31
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Ma allora LBJ non fa prima a giocare a Miami? Si prendono un play decente, un centro esperto, un paio di lunghi che se la cavano e già sono da finale di Conference. Tanto la zavorra quest'anno a Miami non mancava di certo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


27/06/2010, 21:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
ma infatti sì.Solo che su nba.com c'è scritto che li vuole chicago.aspettiamo qualche verdetto...nel frattempo speriamo che non si trovino mai a giocare insieme :?

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


28/06/2010, 0:10
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Due galli in un pollaio, anzi tre con Rose. Il pericolo c'è, chi si vorrà prendere l'ultimo tiro? Probabilmente tutti e tre. Avere due o tre campioni in squadra, non è sempre sintomo di successo. I nostri hanno dimostrato di saper fare un passo indietro pur di vincere, ma siamo sicuri che Wade e soprattutto quel pallone di James saranno in grado di farlo? Ho molti dubbi su questo e non credo solo io.

Cya


28/06/2010, 11:55
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
deep ha scritto:
Due galli in un pollaio, anzi tre con Rose. Il pericolo c'è, chi si vorrà prendere l'ultimo tiro? Probabilmente tutti e tre. Avere due o tre campioni in squadra, non è sempre sintomo di successo. I nostri hanno dimostrato di saper fare un passo indietro pur di vincere, ma siamo sicuri che Wade e soprattutto quel pallone di James saranno in grado di farlo? Ho molti dubbi su questo e non credo solo io.

Cya


I Galli sono quattro: non dimenticare Noah... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


28/06/2010, 15:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Due galli in un pollaio, anzi tre con Rose. Il pericolo c'è, chi si vorrà prendere l'ultimo tiro? Probabilmente tutti e tre. Avere due o tre campioni in squadra, non è sempre sintomo di successo. I nostri hanno dimostrato di saper fare un passo indietro pur di vincere, ma siamo sicuri che Wade e soprattutto quel pallone di James saranno in grado di farlo? Ho molti dubbi su questo e non credo solo io.

Cya


I Galli sono quattro: non dimenticare Noah... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)


la vostra è una teoria validissima e realissima: vi ricordate i Lakers del 2004? TRA PARENTESI 4 A 1 E I MIEI AMATI PISTONS(ai tempi del big 5) VINCONO E STRAVINCONO BUAHAHAHAHAH

era una squadra di mostri, ma tutte teste di m***a.e infatti hanno perso clamorosamente contro chi sa giocare TOGETHER TOGETHER TOGETHER.
Comunque sia farebbero paura.E tanta.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


29/06/2010, 1:18
Profilo WWW
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Be io la penso diversamente se davvero i Bulls prendono Wade e James hanno mezzo titolo in tasca (anzi con Thibodeau direi tutto)


30/06/2010, 12:05
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
e comunque sì, teoria verosimile, ma Wade non è presuntuoso...quindi la super squadra potrebbe funzionare.

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


30/06/2010, 20:46
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
ammazzatartufi ha scritto:
e comunque sì, teoria verosimile, ma Wade non è presuntuoso...quindi la super squadra potrebbe funzionare.

Il problema non è lui, ma James che ha la sindrome dell'eroe/pagliaccio. Se LeBron riconoscesse le doti di Wade di vincere le partite e lasciasse il pallone nelle mani di DW, allora sì che siamo tutti nei guai. Ma tanto questo step-up non lo farà mai. :lol:

Cya


30/06/2010, 21:04
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
speriamo...però sai, sono amici...magari qualche tiro glielo lascia lol

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


30/06/2010, 21:19
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
questo topic, aldilà di tutti i vari OT, va chiuso.

DOC TORNA CON NOI!!!!!!!

http://www.boston.com/sports/basketball ... e_doc.html

io sono contentissimo. lo so, ci mancherà il supporto di TT come assistente (tra l'altro...in bocca al lupo!), ma doc lo stimo tantissimo come coach e motivatore.
NON CI SARà ALCUN THREE PEAT, LACUSTRI DEI MIEI STIVALI, PREPARATEVI!!!


LET'S GO CELTICS!!!


30/06/2010, 21:44
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/06/2010, 20:38
Messaggi: 731
Località: Grosseto
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Mondo Cane ha scritto:
questo topic, aldilà di tutti i vari OT, va chiuso.

DOC TORNA CON NOI!!!!!!!

http://www.boston.com/sports/basketball ... e_doc.html

io sono contentissimo. lo so, ci mancherà il supporto di TT come assistente (tra l'altro...in bocca al lupo!), ma doc lo stimo tantissimo come coach e motivatore.
NON CI SARà ALCUN THREE PEAT, LACUSTRI DEI MIEI STIVALI, PREPARATEVI!!!


LET'S GO CELTICS!!!


AMEN MALEDIZIONE, AMEN !

-----------------------------------------------

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up


01/07/2010, 2:06
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Kevin McHale nuovo Coach?
Doc resta e quindi fine delle speculazioni. C'è il sentore che il gruppo proceda in questa direzione ancora con questo nucleo di giocatori e ne sono contento. ;)

Lascio aperto il post, ma scrivete qui solo opinioni strettamente legate a Doc. Per il mercato c'è l'altro post.

Cya


01/07/2010, 9:39
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: