Oggi è 13/05/2024, 2:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Rumors su Rondo 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2534
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Deep ahimè non fa una piega...


13/12/2013, 12:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Io sono Daccordo con te deep :+1: :+1:


13/12/2013, 14:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13367
Messaggio Re: Rumors su Rondo
assolutamente d'accordo con deep, qua si fanno i conti senza l'oste e poi ohhh, 24 milioni per 4 anni non sono mica noccioline, in un contesto come il nostro, produttivo, capace e ambizioso.guardacaso proprio l'altro giorno avevo scritto che io ne avrei dati 6 all'anno a bradley indi con ainge c'è totale sintonia.

comunque greenbezeq, quelli sono i soldi, se ne dai 8 a bradley, il massimo salariale a rondo, poi a qualcuno devi darne di meno o prendere hollins e moore vari.

bradley vuoi andare a sacramento per caso a svernare a 8 milioni all'anno?non è meglio boston a 6?pensaci bene....


13/12/2013, 14:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13367
Messaggio Re: Rumors su Rondo
su rondo l'offerta non è male, una prima scelta 2014 che se la trade venisse fatta il là nel tempo, potrebbe essere interessante con sacramento tra le ultime.

però non mi basta, per rondo eventualmente vorrei qualcosa di più.su rondo comunque le voci si ricorreranno perchè è proprio a rischio trade, proprio per la sua situazione contrattuale di vigilia della scadenza con probabile nuova firma al massimo salariale o quasi.


13/12/2013, 14:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Poi bisogna anche lasciare spazio salariale per un big magari KD


13/12/2013, 15:24
Profilo
MVP

Iscritto il: 08/08/2012, 14:51
Messaggi: 920
Messaggio Re: Rumors su Rondo
pagliardo ha scritto:
su rondo l'offerta non è male, una prima scelta 2014 che se la trade venisse fatta il là nel tempo, potrebbe essere interessante con sacramento tra le ultime.

però non mi basta, per rondo eventualmente vorrei qualcosa di più.su rondo comunque le voci si ricorreranno perchè è proprio a rischio trade, proprio per la sua situazione contrattuale di vigilia della scadenza con probabile nuova firma al massimo salariale o quasi.

fra tutte quelle che ho letto quella con Sacramento è la migliore... e se proprio l'idea è di "sacrificarlo", accetterei al volo. Di più Sacramento non penso possa darci... DMC no di sicuro!

-----------------------------------------------

BOSTON IS A BROTHERHOOD


13/12/2013, 15:58
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 904
Messaggio Re: Rumors su Rondo
IL RIENTRO DI RONDO CIOè COME SARà IL SUO LIVELLO DI GIOCO TORNATO DALL' INFORTUNIO, è UN GRANDE PUNTO DI DOMANDA ALMENO QUANTO è STATO PER ROSE.AINGE FAI IL MEGLIO POSSIBILE E QUESTO POTREBBE VOLER DIRE ANCHE CEDERE IL NOSTRO FOLLETTO DELLE ULTIME SEASONS


14/12/2013, 14:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Rumors su Rondo
BG#6 ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: A mio avviso, 8 mln per Brad non sono eccessivi. considerate che Beal al 4° anno avrà una QO da 7.5 che DeRozan ne prende 9.5, Hill (Pacers) 8 e Eric Gordon più di 14 come peraltro Westbrook. E nessuno di loro difende lontanamente come Avery. Poi se Ainge crede di fare il furbo come Lotito... Capisco la QO per Crawford, la cui esplosione era francamente inaspettata (non fosse altro per mere questioni "di testa"), ma trovarsi il prossimo anno con l'intero reparto guardie (Rondo, Bradley, Crawford, Brooks, Pressey e Lee che sa di essere sulla lista dei cedibili) a rischio di fuga o di perdita non mi pare saggio.

Beh non facciamo l'errore di guardare i contratti degli altri e basarci su quelli, le altre squadre hanno situazioni molto diverse o obiettivi diversi. Noi partiamo dal concetto che vogliamo tornare a breve ad essere competitivi per l'anello e nonostante quello che qualcuno pensa, ora non lo siamo assolutamente, nonostante il nostro monte salari sia appena sotto al tassa di lusso, quindi non bassissimo come magari si potrebbe credere.

Nel caso specifico di Avery non facciamoci sfuggire la frase che recita (at least $8 million per year) quindi ALMENO 8 milioni per anno. Ecco qui si racconta molto, perché se crede di valerne di più quindi di 8 all'anno, l'ego del ragazzo è a buon livello. Vedendolo nel contesto di una squadra che vuole vincere il titolo, concederli tali somme è del tutto impensabile, anche perché avremo altre questioni delicate da affrontare, una su tutti Rondo, ma anche Sullinger, Crawford, Green, Bass, etc.. insomma tutti quelli a roster prenderebbero il contratto di Bradley come esempio e sarebbe un disastro. In una squadra da titolo, Bradley non può pretendere un contratto da 8 milioni o più, a meno che di non voler navigare in un discreto anonimato, a quel punto possiamo anche dargliene 12. Il valore del ragazzo non si discute ed è sempre brutto dare un prezzo, ma bisogna farlo.

Io non vorrei sempre dire le stesse cose, ma sono costretto: i giocatori NBA non sono tifosi e non hanno fede nelle loro squadre. Loro vogliono solo i soldi ed il più possibili, senza considerare tutte le volte che aver ottenuto più soldi ha poi se non rovinato, reso più difficile le carriere dei giocatori. Giudicare le giocate ed il rendimento di un ragazzo che guadagna 2 milioni è un conto, ma giudicare le stesse per uno che ne guadagna 10 è tutto un altro paio di maniche. Frasi come "ma come, per 10 milioni non ha imparato a tirare?" sarebbero all'ordine del giorno e tutta la stampa lo farebbe sempre presente, questo non è un aspetto secondario e che ha condizionato il rendimento di decine e decine di giocatori NBA.

I nostri ragazzi non sono diversi dagli altri, siamo noi che li vediamo diversi ed ammantati di una luce che non c'è purtroppo. I soldi, dannati soldi, li vuole Bradley, li vorrà Rondo, li vorrà Sullinger e tutti quelli a cui Ainge chiederà di venire/restare da noi. Credere diversamente, cioè che un giocatore accetterà un contratto basso solo perché lusingato di giocare nei Celtics, è pura utopia. Se davvero qualcuno crede diversamente, sappiate che siete in grosso errore.

Cya.

:+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1:


PS L'avevo scritto poco tempo fa, bisogna vedere di quanto si vuol migliorare lo stipendio (oltre che il tiro)... :-?

-----------------------------------------------

Immagine


14/12/2013, 17:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Rumors su Rondo
pagliardo ha scritto:
su rondo l'offerta non è male, una prima scelta 2014 che se la trade venisse fatta il là nel tempo, potrebbe essere interessante con sacramento tra le ultime.

però non mi basta, per rondo eventualmente vorrei qualcosa di più.su rondo comunque le voci si ricorreranno perchè è proprio a rischio trade, proprio per la sua situazione contrattuale di vigilia della scadenza con probabile nuova firma al massimo salariale o quasi.


:+1:

-----------------------------------------------

Immagine


14/12/2013, 17:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Tutte queste voci di potenziali scambi che riguardano Rondo, sinceramente, mi stanno parecchio infastidendo.

Non so voi come la pensiate.. :roll:

Se poi vai a leggere i commenti dei vari blog nba presenti in rete, non trovi altro che tifosi di altre squadre che ovviamente, se la godono a gettare benzina sul fuoco, dandoci già privi del nostro numero 9.. ::cussingblack::

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


15/12/2013, 11:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Direi che questi rumors fanno parte del gioco, specie intorno a franchigie e/o giocatori con molto seguito. Ovviamente a cose fatte ci accorgiamo che solo l'1% erano voci vere, le altre solo speculazioni dei media. Ma che ci volete fare, è il bello ed il brutto dell'always connect, dove con un telefonino ed un account twitter puoi far crollare le borse mondiali.

I Celtics per un certo periodo ne sono stati immuni perché vincevano, ma poi una volta che le cose non sono più andate benissimo, le voci sono iniziate a girare come mosche sulla m***a. Chi non ricorda di Allen messo sul mercato un giorno sì o l'altro pure o prima dell'avvento dei big three quando circolavano almeno 10 trade diverse a settimana con Pierce come protagonista.

Non possiamo farci nulla, bisogna pazientare due mesi e poi fino all'estate prossima non se ne sentiranno più. Poi ci penseranno James, Anthony, Bosh, Wade e compagnia cantante ad attirare tutte le attenzioni. Di Rondo si dimenticheranno tutti.

Cya


15/12/2013, 18:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Rumors su Rondo
deep ha scritto:
le voci sono iniziate a girare come mosche sulla m***a.

:lol: :lol: :lol: questa me la devo scrivere!!!

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


15/12/2013, 18:55
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Pare che per la riabilitazione Rondo sia stato indirizzato verso la squadra di D-League.


31/12/2013, 14:12
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36567
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Pickeroll ha scritto:
Pare che per la riabilitazione Rondo sia stato indirizzato verso la squadra di D-League.

Sì ho letto, lo stesso Stevens ha detto che è un'opzione percorribile.

Ripensandoci il rientro di Rondo doveva essere entro fine novembre, poi entro dicembre, poi a gennaio ed ora sembra posticipato a febbraio. Non è che hanno intenzione di fargli saltare tutta la stagione? Cosa non sbagliata in senso assoluto, però un po' di chiarezza sarebbe stata gradita. Ma si sa, i Celtics con gli infortuni hanno uno strano rapporto, ogni riferimento all'affare Garnett è puramente voluto.

Cya


31/12/2013, 20:04
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Rumors su Rondo
deep ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Pare che per la riabilitazione Rondo sia stato indirizzato verso la squadra di D-League.

Sì ho letto, lo stesso Stevens ha detto che è un'opzione percorribile.

Ripensandoci il rientro di Rondo doveva essere entro fine novembre, poi entro dicembre, poi a gennaio ed ora sembra posticipato a febbraio. Non è che hanno intenzione di fargli saltare tutta la stagione? Cosa non sbagliata in senso assoluto, però un po' di chiarezza sarebbe stata gradita. Ma si sa, i Celtics con gli infortuni hanno uno strano rapporto, ogni riferimento all'affare Garnett è puramente voluto.

Cya


:rr: Secondo me, approfittano della situazione per verificare quali giocatori siano dei "veri Celtics": un conto è essere bravi con Rondo, un conto è saper cavare le castagne dal fuoco senza la sua presenza sul parquet... Una Dinastia si costruisce anche su questi presupposti.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


31/12/2013, 20:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron