Oggi è 28/04/2024, 18:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Rumors su Rondo 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Ciao Ragazzi,
non scrivo praticamente mai ma vi seguo regolarmente tutti i giorni da almeno qualche anno...siete la mia unica fonte per i celtics,siete grandi :clap2 :clap2 .
Detto questo volevo chiedere agli esperti anche di salary cap...nella, spero remotissima :fdr :fdr :fdr , ipotesi venga tradato RR9 come sarebbe da interpretare in ottica ricostruzione e quale scenari si aprirebbero???maggior spazio salariale in ottica free agent non avendo la grana rinnovo oppure concreto rischio di rimanere piu anni nel limbo non avendo piu RR9 ad attirare eventuale FA(es durant.love...) e quindi meno appeal??

Thanks!!


19/11/2013, 13:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Rumors su Rondo
bruzzo85 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
non scrivo praticamente mai ma vi seguo regolarmente tutti i giorni da almeno qualche anno...siete la mia unica fonte per i celtics,siete grandi :clap2 :clap2 .
Detto questo volevo chiedere agli esperti anche di salary cap...nella, spero remotissima :fdr :fdr :fdr , ipotesi venga tradato RR9 come sarebbe da interpretare in ottica ricostruzione e quale scenari si aprirebbero???maggior spazio salariale in ottica free agent non avendo la grana rinnovo oppure concreto rischio di rimanere piu anni nel limbo non avendo piu RR9 ad attirare eventuale FA(es durant.love...) e quindi meno appeal??

Le possibilità di trade sono molte quando metti sul mercato un giocatore del genere
Si potrebbe tendere ad eliminare quella del liberare spazio e accumulare scelte perchè l'abbiam già fatto.
Rimane quella di effettuare una trade ricevendo in cambio giocatore/i di pari valore ... ma è veramente dura che arrivi un'offerta del genere.
Molto dipende poi dalle valutazioni che Ainge farà, che saranno determinate da come si sviluppa il progetto rebuilding.
Ma soprattutto dipenderà tanto da Rondo ... vorrà rinnovare? Se sì, a quali cifre?
In sintesi è evidente come dalla volontà del nostro numero 9 dipendano strade molto diverse tra loro ... ed è quindi prematuro parlarne ora.
Di certo noi siamo messi abbastanza bene per affrontare qualsiasi evenienza ci prospetti il futuro.

-----------------------------------------------

Immagine


19/11/2013, 14:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Il vecchio allenatore di rondo e Anthony alla high school ha Detto:
Da poco ho parlato con Carmelo e' mi ha Detto Che sta cercando Di convicere rondo a Venire alla grande mela

Secondo il vecchio allenatore :rr: andra' a NY

Scusate non riuscivo a mandare il :link:


07/12/2013, 0:49
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 24/04/2011, 21:43
Messaggi: 770
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Proprio non me lo vedo Rondo abbandonare una franchigia vincente per quell'accozzaglia di cialtroni..
E poi siamo seri, uno come Rajon non può entrare nella squadra di Honey Nut.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι


07/12/2013, 1:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Pippo9823 ha scritto:
Il vecchio allenatore di rondo e Anthony alla high school ha Detto:
Da poco ho parlato con Carmelo e' mi ha Detto Che sta cercando Di convicere rondo a Venire alla grande mela

Secondo il vecchio allenatore :rr: andra' a NY

Scusate non riuscivo a mandare il :link:

Cercare di convincere è un conto..riuscirci è un altro.

Io sarò ripetitivo, ma non mi immagino Rajon con un altra canotta che non sia quella dei Celtics.. 8-)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


07/12/2013, 18:57
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Non per fare il guastafeste am io non mi immaginavo neanche Paul pierce con un'altra maglia


07/12/2013, 21:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Rumors su Rondo
ClutchPlayer ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Il vecchio allenatore di rondo e Anthony alla high school ha Detto:
Da poco ho parlato con Carmelo e' mi ha Detto Che sta cercando Di convicere rondo a Venire alla grande mela

Secondo il vecchio allenatore :rr: andra' a NY

Scusate non riuscivo a mandare il :link:

Cercare di convincere è un conto..riuscirci è un altro.

Io sarò ripetitivo, ma non mi immagino Rajon con un altra canotta che non sia quella dei Celtics.. 8-)


:rr: Per inciso, Carmelita è una vecchia fiamma di Ainge, perciò, considerando che è in scadenza con gli Zimbelli, non si può neanche escludere il contrario, cioé che Rajon la convinca a giocare a Boston... (augurarselo, poi, è tutto un altro discorso... :tse: :tse: :tse: ).

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/12/2013, 21:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Melo, ma non parlavate di Fab Melo? :rrnr

Anthony è uno dei giocatori offensivi migliori del pianeta, però deve avere una squadra costruita per lui e non sempre questo basta. Personalmente, visti i soldi che bisogna darli, andrei su giocatori (plurale) diversi, visto che coi 21.490.000 milioni di dollari del suo contratto ci si può allestire mezza squadra.

Insomma se dovessi scegliere passerei, ma non tanto e non solo per il Melo giocatore, ma per l'indotto che genera. Curiosamente dove va ci sono sempre situazioni di spogliatoio e societario dubbie, ed ogni due per tre scattano purghe staliniane di antica memoria. Certo lui è sempre buono, bravo ed immune alle perturbazioni, ma qualche dubbio mi resta.

Rondo ad infilarsi nell'attuale situazione di NY farebbe una gran bella cazzata. Da noi è Dio, da loro il passatore di Anthony. Bah....


08/12/2013, 0:49
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Rumors su Rondo
deep ha scritto:

Rondo ad infilarsi nell'attuale situazione di NY farebbe una gran bella cazzata. Da noi è Dio, da loro il passatore di Anthony. Bah....


questa e' semplicemente....meravigliosa !!! :dbl_sham :irish_drink:


09/12/2013, 11:01
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2527
Messaggio Re: Rumors su Rondo
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/69390/rajon-rondo-sulle-voci-di-trade-sono-un-celtic-per-adesso.html


Leva il "per adesso" Rajon..Levalo!


12/12/2013, 0:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Ho visto la sua intervista a "Crowd Goes Wild" ed ha detto che non vuole andarsene via ed anzi che vuole restare un Celtic a vita.

Cya


12/12/2013, 2:03
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2012, 16:24
Messaggi: 2527
Messaggio Re: Rumors su Rondo
deep ha scritto:
Ho visto la sua intervista a "Crowd Goes Wild" ed ha detto che non vuole andarsene via ed anzi che vuole restare un Celtic a vita.

Cya



Grazie deep!!mi hai rianimato la serata!! :bowdown: :bowdown:


Giornalisti di m****!!!!!!


12/12/2013, 2:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Il "per adesso" pronunciato da Rondo credo vada molto ad interpretazione.
Mi spiego meglio: Rajon è cosciente di essere il leader ed il miglior giocatore della squadra, sa di far parte non di una franchigia qualunque ma DELLA franchigia per eccellenza e sicuramente state certi che ad egli stesso va strabene così. Per nessuna ragione al mondo sa che a tutt'oggi non conviene cambiare.

Forse questo "per adesso" magari è solo una maniera per far intendere che lui, al contrario di altri, non intende legarsi "a parole" con i Celtics ma intende farlo con i fatti. Se poi non ci saranno le condizioni future perché ciò accada almeno potrà dire di aver messo mezza mano avanti.

So che questo mio pensiero è magari esageratamente cinico, ma allo stato attuale delle cose io l'ho inteso come tale..

:rr: 4ver with us!! :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


12/12/2013, 2:14
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Rumors su Rondo
Giuste considerazioni e bisogna aggiungere che l'anno prossimo va in scadenza, ed anche se c'è la volontà di tutti di tenerlo, qualcosa può sempre andare storto. Il "per adesso" potrebbe anche essere letto in questa direzione, almeno finchè il suo futuro contrattuale non sarà definito.

Cha


12/12/2013, 9:24
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17536
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Rumors su Rondo
deep ha scritto:
l'anno prossimo va in scadenza, ed anche se c'è la volontà di tutti di tenerlo, qualcosa può sempre andare storto. Il "per adesso" potrebbe anche essere letto in questa direzione, almeno finchè il suo futuro contrattuale non sarà definito.

Cha


:+1:


PS Intanto stanotte al rientro in campo nel 2'tempo ha parlato un po' con Rivers, chissà che cosa si saranno detti... Argomenti riguardanti il passato, il presente oppure il futuro...? :boh: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


12/12/2013, 9:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: