Oggi è 25/04/2024, 4:07
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1375, 1376, 1377, 1378, 1379, 1380, 1381 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Smart è IL Celtic per eccellenza e non credo verrà presa in considerazione una sua cessione, almeno fino a quando avrà tenuta fisica.
Hayward è fortissimo e stava giocando la miglior stagione da quando è con noi.
La stagione corta (senza playoff) lo ha sicuramente aiutato a limitare gli infortuni e a migliorare il rendimento su entrambi i lati del campo.
Credo spalmerà il contratto e onestamente non vedo con chi lo si potrebbe vantaggiosamente scambiare.


22/04/2020, 23:37
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Onestamente qui siamo al "Mercato e PASSATO Celtics", per cui forse un attimo :offoffoff:
Però Paul è ancora in pista... ultimi giri onestamente.

https://hardwoodhoudini.com/2020/05/22/ ... aul-trade/

Chissà come sarebbe andata.


23/05/2020, 3:22
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Altre supposizioni di mercato, non del tutto senza senso

https://hardwoodhoudini.com/2020/05/20/ ... 3-players/

in teoria potremmo liberarci di Ojeleye, Green e Poirier

https://hardwoodhoudini.com/2020/05/20/ ... -agents-2/

teoricamente poi potremmo puntare su tre F.A.: Alonzo Trier (SG dei Knicks... molto buono), Courtney Lee (usato sicuro e cavallo di ritorno... mah, non capisco il senso) e Aaron Baynes (yesss)

Piuttosto che Courtney Lee mi terrei Ojeleye sinceramente.


23/05/2020, 3:39
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Infine, qualcuno suppone che a Orlando dovremmo concedere maggiore spazio durante gli exhibition games a: Tremont Waters e Robert Williams
Per motivi diversi, come dargli torto ?
Pare che Waters abbia parecchi estimatori... e vorrei vedere il contrario.
Merita spazio in campo, tra due anni potrebbe far diventare superfluo Kemba Walker.

https://hardwoodhoudini.com/2020/05/22/ ... ying-time/


23/05/2020, 3:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17845
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Merita spazio in campo, tra due anni potrebbe far diventare superfluo Kemba Walker.

Ammazza coach, quanta stima nel ragazzo :clap2
Mi piace sta cosa perché il tuo crederci aumenta la mia di fiducia in lui, fiducia che ad oggi, è ai minimi. Anzi, a ieri, adesso va già meglio :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/05/2020, 8:01
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
Merita spazio in campo, tra due anni potrebbe far diventare superfluo Kemba Walker.

Ammazza coach, quanta stima nel ragazzo :clap2
Mi piace sta cosa perché il tuo crederci aumenta la mia di fiducia in lui, fiducia che ad oggi, è ai minimi. Anzi, a ieri, adesso va già meglio :D


Tanto lui quanto Kemba sono un problema in difesa (come sempre per taglia fisica era IT4) pertanto deve essere allo stesso modo un problema per le altre difese.
Per le abilità individuali Tremont è già pronto oggi, sicuramente più passatore di Kemba, ha minori capacità di leggere i vantaggi quando gioca senza palla.
Con due anni di tempo e di campo, secondo me può rendere superflua la presenza di Kemba, il che ci darebbe un ottimo asset da scambiare sul mercato.
Perdere Tremont oggi sarebbe scelta miope a mio avviso.


23/05/2020, 8:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17845
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
Merita spazio in campo, tra due anni potrebbe far diventare superfluo Kemba Walker.

Ammazza coach, quanta stima nel ragazzo :clap2
Mi piace sta cosa perché il tuo crederci aumenta la mia di fiducia in lui, fiducia che ad oggi, è ai minimi. Anzi, a ieri, adesso va già meglio :D


Tanto lui quanto Kemba sono un problema in difesa (come sempre per taglia fisica era IT4) pertanto deve essere allo stesso modo un problema per le altre difese.
Per le abilità individuali Tremont è già pronto oggi, sicuramente più passatore di Kemba, ha minori capacità di leggere i vantaggi quando gioca senza palla.
Con due anni di tempo e di campo, secondo me può rendere superflua la presenza di Kemba, il che ci darebbe un ottimo asset da scambiare sul mercato.
Perdere Tremont oggi sarebbe scelta miope a mio avviso.

Fra due anni Kemba sarà un 32enne con 1 solo anno di contratto, da 37 milioni di dollari. Non so cosa potremmo ricavarci.....
Al di là dei problemi difensivi, a me sembra che nel Maine stessero (e probabilmente stiano ancora) facendo di tutto e di più per dotarlo di un tiro da fuori più che affidabile, cosa che ad oggi non sembra essere nelle sue corde....
Inutile dire che faccio il tifo per lui, e perché resti a lungo con noi :metal

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/05/2020, 8:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17845
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Leggevo nello spazio riservato alle news (.... sì, io le loggo! :D ) del possibile rinnovo di contratto di Jayson, al massimo salariale, già la prossima estate.
Domanda; quale sarebbe la nostra convenienza nell'anticipare i tempi?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


02/06/2020, 12:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
oltre alle doti di passatore, di visione di gioco e pure un notevole ballahandling, il ragazzo potrebbe sviluppare un tiro da tre importante, ora se è riuscito a ritagliarsi lo spazio il fratellino di curry, perchè no waters? come sapete sono inamorato di lui dalla prima volta che l'ho visto e non mi capita spesso, anzi...solo con tatum è successo(coi dovuti distinguo...)


02/06/2020, 15:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Leggevo nello spazio riservato alle news (.... sì, io le loggo! :D ) del possibile rinnovo di contratto di Jayson, al massimo salariale, già la prossima estate.
Domanda; quale sarebbe la nostra convenienza nell'anticipare i tempi?

Che soddisfazioni che mi dai, leggi anche le news. :clap2

Beh, la domanda è ben posta, ma nonostante tutte le menate da fini conoscitori della materia oscura, una valida risposta non esiste. Perché mettiamo da parte gli aspetti economici per un attimo, anche perché non cambia nulla visto che parliamo di massimo salariale, si dimostra al giocatore che la franchigia investe pesante su di te alla prima occasione utile, aspetto non marginale. Inoltre non permetti al ragazzo di parlare con nessuna altra squadra, non potrebbero farlo, anche se dell'attuale contratto i Celtics potrebbero pareggiare ogni offerta, comunque ci sarebbe spazio di negoziazione con chiunque. Si vuole di fatto evitare: "When a restricted free agent wants to sign with another team, he and the new team sign an offer sheet. The terms of that deal -- which must be for at least two seasons -- are given to the player's original team, which has two days to match. If the team matches, then the player is under contract with his original team, but at the principal terms of the offer sheet. If the team passes on matching within two days, the player is under contract with the new team.

If the player for some reason refuses to report for a physical with the original team within two days of the match, the first refusal exercise notice is in play until the player reports. The original team also can withdraw its first refusal exercise notice if the player doesn't report for a physical. At that point, the notice and the offer sheet are invalidated and the player becomes a restricted free agent again. He cannot sign with or be acquired by the offer sheet team for one year.
"

Inoltre i Celtics sarebbero padroni del proprio destino conoscendo già il monte salari dell'immediato futuro, potendo pianificare un anno in precedenza, cosa anche questa non da sottovalutare.

Poi tutti i discorsi che solo i Celtics potrebbero offrirgli un certo tipo di contratto e certe cifre, quello vale sempre a prescindere dal punto temporale in cui firmi l'accordo.

In sintesi (potevo scrivere anche solo questa riga), il massimo salariale elargito ad un tuo giocatore alla prima finestra utile è un'investitura netta e precisa su di lui, al netto di tutti i discorsi questo è l'autentico valore aggiunto.


02/06/2020, 15:24
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
oltre alle doti di passatore, di visione di gioco e pure un notevole ballahandling, il ragazzo potrebbe sviluppare un tiro da tre importante, ora se è riuscito a ritagliarsi lo spazio il fratellino di curry, perchè no waters? come sapete sono inamorato di lui dalla prima volta che l'ho visto e non mi capita spesso, anzi...solo con tatum è successo(coi dovuti distinguo...)

Beh personalmente non solo con Jayson Tatum, che amo ed ammiro tantissimo anche io da quella SL, mi è capitata una cosa analoga anche con Paul Pierce, per farti un esempio, ed anche con Reggie Lewis e... devo dirlo... beh sì, Dee Brown.

Rajon Rondo è un altro che ha suscitato in me sentimenti simili, così come Al Jefferson, parlando ovviamente di quelli scelti da noi e non arrivati da altre squadre. Ma non voglio nascondermi dietro un dito e fare il "capiscione" visto che non lo sono, confesso che anche Gerald Green e Walter McCarty (l'anno ai Knicks manco lo considero) credevo sarebbero diventati qualcosa di davvero importante in questa lega, non è andata esattamente così.

Ultimo, ma non ultimo, anche per Jaylen Brown nutro delle fortissime aspettative di grandezza.


02/06/2020, 15:34
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fosse per me si potrebbe benissimo creare la J. Tatum Rule che ci permette di firmarlo con contratto decennale :)

Chi é con me ? :irishsh:


02/06/2020, 22:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
oltre alle doti di passatore, di visione di gioco e pure un notevole ballahandling, il ragazzo potrebbe sviluppare un tiro da tre importante, ora se è riuscito a ritagliarsi lo spazio il fratellino di curry, perchè no waters? come sapete sono inamorato di lui dalla prima volta che l'ho visto e non mi capita spesso, anzi...solo con tatum è successo(coi dovuti distinguo...)

Beh personalmente non solo con Jayson Tatum, che amo ed ammiro tantissimo anche io da quella SL, mi è capitata una cosa analoga anche con Paul Pierce, per farti un esempio, ed anche con Reggie Lewis e... devo dirlo... beh sì, Dee Brown.

Rajon Rondo è un altro che ha suscitato in me sentimenti simili, così come Al Jefferson, parlando ovviamente di quelli scelti da noi e non arrivati da altre squadre. Ma non voglio nascondermi dietro un dito e fare il "capiscione" visto che non lo sono, confesso che anche Gerald Green e Walter McCarty (l'anno ai Knicks manco lo considero) credevo sarebbero diventati qualcosa di davvero importante in questa lega, non è andata esattamente così.

Ultimo, ma non ultimo, anche per Jaylen Brown nutro delle fortissime aspettative di grandezza.


diciamo dal 2008 in poi, da quando son tornato alla nba e a vedere tante partite, sull'onda delle finals dallas miami che vidi sulla tv slava, mi riavvicinai alla nba e dall'anno dopo grazie a internet, dosi massicce di celtics.

e mi riferivo ad un discorso puramente di talento(specie offensivo)

waters personalmente m'incanta per certe giocate che ha.peccato i cm.

non sono mai stato un rondiano, mai, però il primo rondo, tanta roba, certo è che con quella squadra, lui e ancor di più perkins, come posso dire...son stati avvantaggiati.

jaylen tanta roba anche lui, ma perchè ha atletismo e tanta etica del lavoro.

visto che mi so bevuto tre friulani, quelli che non ho potuto bere con damiano e luca ieri, chiudo facendovi una domanda marzulliana....

preferireste un tatum con l'etica del lavoro di un brown o un brown col talento di tatum? :lol3 :banana :sorry:


02/06/2020, 23:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17845
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Fosse per me si potrebbe benissimo creare la J. Tatum Rule che ci permette di firmarlo con contratto decennale :)

Chi é con me ? :irishsh:

Io la chiamerei zio's Rule :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


03/06/2020, 7:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Fosse per me si potrebbe benissimo creare la J. Tatum Rule che ci permette di firmarlo con contratto decennale :)

Chi é con me ? :irishsh:

Io la chiamerei zio's Rule :D


Lo Zio starà già corrompendo i piani NBA :D


03/06/2020, 8:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1375, 1376, 1377, 1378, 1379, 1380, 1381 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: