Oggi è 29/03/2024, 0:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1599, 1600, 1601, 1602, 1603, 1604, 1605 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Su Wagner un po' mi spiace, non abbiamo visto quasi nulla, ma solo intravisto alcune doti. Ora non credo, ma mi chiedo se la partita di ieri abbia inciso sul saluto al ragazzo. Certo la verità non la sapremo mai.
In bocca al lupo ragazzo.


Potrebbe anche essere stato il contrario, tanta voglia di strafare nell'ultima partita prima di essere tagliato per mettersi in mostra :cc:

Comunque sono d'accordo con questa mossa, siamo una squadra che è nella posizione di dover scommettere e questa è una scommessa a basso rischio che condivido.


17/04/2021, 11:54
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il ragazzo è veramente forte come avete detto voi il grosso dubbio è la tenuta fisica io vi aggiungo anche però una questione di atteggiamento: all'inizio ai bucks mi aveva dato l'impressione di essere un po' superficiale, non un grande lavorarore...

Se sta bene e ha la testa giusta potrà veramente dare una mano.

Dispiace non aver potuto testare al 100% Wagner però qualche chance l'ha avuta e non ho mai visto l'atteggiamento di chi è disposto a tutto per guadagnare minuti.


17/04/2021, 12:20
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Beantown ha scritto:
Mio personalissima opinione: super presa.
Da un punto di vista tecnico e soprattutto perché manda un segnale Chiaro: ci si crede comunque ragazzi!!

Poi è ovvio che il talento di Bari porta con sé anche tante incognite. Ma non fosse così non sarebbe stato acquistato ora...

Bene, in questa ultima settimana mi sento un po' rinato...


Il talento di Bari???

Cassano? :D :D :D


Maledetto correttore :lol:


17/04/2021, 12:54
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mah, sarà ...! Ooopsss, scusate, devo motivare ? Scherzi a parte, onestamente non so cosa dire, anche perché devo ammettere non conosco il ragazzo come giocatore avendo visto, a memoria, solo 3-4 spezzoni di high lights. Vediamola dal punto di vista pragmatico : cosa NON è ? 1) non è un tiratore da 3. 2) Non è uno che difende forte. 3) Non è integro. Cosa è ? 1) ha buoni numeri nelle mani visto che quando è sano è (o era) un giocatore da 15 punti e 6 rimbalzi. Però nelle ultime due stagioni ha giocato in totale 41 partite, che non è molto incoraggiante. Vedremo, visto anche che la contropartita persa non è che mi avesse molto entusiasmato. Due domande per voi amici : Quanto va a guadagnare in questi due anni di contratto ? A voi risulta che ad oggi sia disponibile ? Nel senso che quest’anno ha giocato 3 partite e l’ultima un mese fa. Oggi come oggi può scendere in campo o tutto e rimandato alla prossima stagione ?


17/04/2021, 13:32
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Su Wagner lo sapete come la penso: è arrivato giusto per far tornare la trade, pensavo sarebbe stato rilasciato in estate, neanche ci è arrivato.
Non è nemmeno un giocatore da rotazione, normale finisse così.
Jabari Parker lo conosco benissimo, in qualche anno fà vedevo molta NCAA e ho sempre simpatizzato per 2 squadre, una di queste è proprio Duke.
Bene o male avete già indicato i suoi difetti: difensore modesto, non un grande tiratore, guai fisici non indifferenti.
Ma è un giocatore di talento, ai tempi quando uscì dall'università tutti avrebbero scommesso su di lui.
Se proprio vogliamo fare paragoni....
Negli ultimi 20 anni pochi giocatori quando uscirono dall'NCAA avevano l'etichetta di predestinati, di giocatori che sicuramente avrebbero scritto la storia di questo sport. (LBJ, Duncan, Shaq, Durant, Bryant e pochissimi altri)
Poi ci sono i talenti "sicuri", ovvero quei giocatori che hanno molte probabilità di far bene al piano superiore: Tatum, Towns, Simmons tanto per citarne qualcuno degli ultimi anni.
Tra questi...Jabari Parker.
Tanto per intenderci, su di lui c'erano molte più speranze che non per un Langford.
Speriamo bene, abbiamo poco da pardere ma tanto da guadagnarci.


17/04/2021, 14:23
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dopo una ridotta dormita tra incubi e sogni di varia natura, improvvisamente agli occhi mi saltano come grilli di collodiana memoria dubbi/preoccupazioni che, nel disperato tentativo d'allentarmi dalla morsa, provo a condividere con voi. Onde evitare spiacevoli malintesi, preciso subito che trattasi di dubbi, forse pure poco fondati, ma in nessun modo vogliono diventare sospetti o, peggio, illazioni. E già da subito diffido (che parolona!!!) chiunque ad utilizzarli in senso sbagliato e distorto.
Alla luce della repentinità del movimento di scambio mi viene da domandarmi se, dopo la partita coi Lakers, non sia avvenuto qualcosa in spogliatoio di tanto grave da optare per l'immediato allontanamento di Wagner, fino ad allora poco utilizzato ma assolutamente non messo a priori da parte, tanto più che, rispetto a Kornet, dava l'idea d'essere più quadrato e quindi maggiormente utile contro lunghi rapidi e possenti modello, per intenderci, Embiid. Peraltro Wagner è tetesko, perciò di norma deciso a lavorare ma anche a esigere il suo, tanto più che il fratellino sta prepotentemente emergendo. Però magari non è successo nulla, è solo normale avvicendamento motivato dalla necessità di rafforzarsi in altro settore.
Non essendo egli stato avvicendato da pari ruolo ma da un'ala, mi viene poi da chiedermi se tale scelta sia, come credo, modo d'integrare e rafforzare un settore dove vantiamo ottime punte ma forse eravamo un po' scoperti come cambi, o se tale scelta non sia invece dettata magari soprattutto dall'inopinato emergere di problemi di recupero da infortuni o Covid da parte di componenti a roster (tipo Jayson - GULP! -, Semi, Romeo, Fournier del resto ancor poco testato, magari, pur in altro settore, Kemba). Insomma preoccupazione che motiverebbe i miei incubi assai più del mal di schiena, dei peperoni e dei rovelli della tarda età e del fisico ormai sempre più tisico!
Ripeto, probabilmente ho solo dormito male e sognato più spettri che immagini. E, in ogni caso, let's go Jabari! Let's go Celtics!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


17/04/2021, 15:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Beantown ha scritto:
Maravich ha scritto:
Beantown ha scritto:
Poi è ovvio che il talento di Bari porta con sé anche tante incognite. Ma non fosse così non sarebbe stato acquistato ora...


Cassano? :D :D :D


Maledetto correttore :lol:


:lol3 :lol3 :lol3


17/04/2021, 16:56
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sirio Ouzmann ha scritto:
Dopo una ridotta dormita tra incubi e sogni di varia natura, improvvisamente agli occhi mi saltano come grilli di collodiana memoria dubbi/preoccupazioni che, nel disperato tentativo d'allentarmi dalla morsa, provo a condividere con voi. Onde evitare spiacevoli malintesi, preciso subito che trattasi di dubbi, forse pure poco fondati, ma in nessun modo vogliono diventare sospetti o, peggio, illazioni. E già da subito diffido (che parolona!!!) chiunque ad utilizzarli in senso sbagliato e distorto.
Alla luce della repentinità del movimento di scambio mi viene da domandarmi se, dopo la partita coi Lakers, non sia avvenuto qualcosa in spogliatoio di tanto grave da optare per l'immediato allontanamento di Wagner, fino ad allora poco utilizzato ma assolutamente non messo a priori da parte, tanto più che, rispetto a Kornet, dava l'idea d'essere più quadrato e quindi maggiormente utile contro lunghi rapidi e possenti modello, per intenderci, Embiid. Peraltro Wagner è tetesko, perciò di norma deciso a lavorare ma anche a esigere il suo, tanto più che il fratellino sta prepotentemente emergendo. Però magari non è successo nulla, è solo normale avvicendamento motivato dalla necessità di rafforzarsi in altro settore.
Non essendo egli stato avvicendato da pari ruolo ma da un'ala, mi viene poi da chiedermi se tale scelta sia, come credo, modo d'integrare e rafforzare un settore dove vantiamo ottime punte ma forse eravamo un po' scoperti come cambi, o se tale scelta non sia invece dettata magari soprattutto dall'inopinato emergere di problemi di recupero da infortuni o Covid da parte di componenti a roster (tipo Jayson - GULP! -, Semi, Romeo, Fournier del resto ancor poco testato, magari, pur in altro settore, Kemba). Insomma preoccupazione che motiverebbe i miei incubi assai più del mal di schiena, dei peperoni e dei rovelli della tarda età e del fisico ormai sempre più tisico!
Ripeto, probabilmente ho solo dormito male e sognato più spettri che immagini. E, in ogni caso, let's go Jabari! Let's go Celtics!

Guarda Sirio, io ho dormito bene, ma il dubbio che qualcosa sia andato di traverso c'è. Magari sono giorni che gli ripetevano di fare qualcosa, di tacere per qualche atteggiamento/parolina di troppo (il ragazzo ha tanto temperamento), magari non è vero o magari sì. Vedendo come i Celtics conservano il talento giovane, raramente lo scambiano se non dopo un robusto periodo di prova, forse qualcosa a livello caratteriale non è piaciuto. I Celtics, ci avvisa Ainge, guardano anche l'uomo non solo il giocatore, si deve rientrare in alcuni parametri di comportamento e di pensiero, altrimenti semplicemente non sei considerato. Ecco forse la rinuncia a Mo non rientra in nessuna di queste casistiche e semplicemente non era mai stato nel progetto di crescita, ma qualche pensiero mi viene.

Anche perché noi Stevens lo conosciamo, era furibondo oltre ogni segnale fisico alla fine della partita coi Lakers, sono certo che in spogliatoio abbia detto cose poco simpatiche e ex componenti dei Celtics ci hanno raccontato che il coach quando ti deve mandare a quel paese, ti ci manda senza problemi. Se a questo aggiungiamo sicuramente il carico da novanta messo da uno come Smart, che ad un certo punto inquadrato aveva uno sguardo assassino, ecco se qualcuno di quelli sotto cazziatone ha reagito, beh potrebbe aver fatto un bel errore, l'ultimo con noi.

Come per te sono solo fantasie da peperoni, sia chiaro.


17/04/2021, 17:50
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2014, 19:01
Messaggi: 408
Località: Trieste
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma quindi andiamo in luxury?

-----------------------------------------------

...Barkley stava per dire ancora una volta la sua, quando Bird, dopo aver finito la sua birra, si alzò in piedi.
“Silenzio”, disse. “Statemi tutti a sentire. Charles, tu non hai vinto niente. Sei fuori dalla discussione”


17/04/2021, 19:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fabio ha scritto:
Ma quindi andiamo in luxury?


Oddio spero proprio di no, abbiamo fatto tutto sto giro di movimenti spero che non ci costi la luxury!
:(


17/04/2021, 19:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fabio ha scritto:
Ma quindi andiamo in luxury?


Boh ancora non mi paiono confermati i termini del contratto :boh:


17/04/2021, 22:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
niente luxury, il senso quale sarebbe?

dovrebbe avere due anni di contratto, primo 100mila dollari, secondo 1 milione, ho letto una cosa del genere.

scommessa a bassissimo costo.contratto scambiabile prossima estate, punti nelle mani, talento offensivo, poca voglia di difendere.


17/04/2021, 23:23
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Appena ho letto il nome di Parker in due secondi mi sono venuti due pensieri:
il primo, boh;
il secondo Evan Turner.

Poi a mente fredda penso che forse hanno pensato dalla panca serve uno con talento e mette punti anche perchè chi difende - Grant Williams Semi Ojeleye e aggiungo anche Romeo Langford - già c'è.


18/04/2021, 18:34
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Appena ho letto il nome di Parker in due secondi mi sono venuti due pensieri:
il primo, boh;
il secondo Evan Turner.

Poi a mente fredda penso che forse hanno pensato dalla panca serve uno con talento e mette punti anche perchè chi difende - Grant Williams Semi Ojeleye e aggiungo anche Romeo Langford - già c'è.



Giusto, per ora ha giocato solo una partita però un giocatore interno che esce dalla panca e ti fa 11 e 4 (in meno di 20') ci mancava come l'acqua nel deserto.
In attesa che anche il francese possa creare dei numeri dalla panca così da consentire ai J's di potersi riposare qualche minuto in più


18/04/2021, 19:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/176524959_1362304624125508_4604748943139067499_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=dZ0BK9N87DQAX_fdyKd&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=9c8992011e0178112bb84c39ef13aa26&oe=60A5B914


21/04/2021, 23:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1599, 1600, 1601, 1602, 1603, 1604, 1605 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: