Oggi è 28/03/2024, 22:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1838, 1839, 1840, 1841, 1842, 1843, 1844 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Per come la penso,con la conferma di Mazzulla, Stevens ha scelto di togliere una squadra attrezzata per vincere dalla lista delle contenders, gran peccato.


Ahimè non posso che condividere :cry:


08/06/2023, 20:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo Bobby Krivitsky di Sports Illustrated, un modo in cui Stevens potrebbe migliorare il roster di Boston è scambiando il sesto uomo dell'anno in carica Malcolm Brogdon con Dorian Finney-Smith dei Brooklyn Nets.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/06/2023, 7:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Secondo Bobby Krivitsky di Sports Illustrated, un modo in cui Stevens potrebbe migliorare il roster di Boston è scambiando il sesto uomo dell'anno in carica Malcolm Brogdon con Dorian Finney-Smith dei Brooklyn Nets.


Addirittura con Muscala e Patty Mills nel pacchetto di scambio?


09/06/2023, 8:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Potrebbe avere un senso ma non credo che in assoluto saremmo migliori.


09/06/2023, 8:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Potrebbe avere un senso ma non credo che in assoluto saremmo migliori.


Non saprei, come ho detto in diretta secondo me la strada dell'aggiunta di uno o due veterani non è da scartare.
Ovvio che sacrifici ne serviranno, però non so (e non credo) che la profondità sia il problema di questa squadra.
Se poi all'interno fanno valutazioni economiche di contratto o non si fidano della tenuta atletica di Brogdon è un altro paio di maniche.


09/06/2023, 8:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Finney Smith avrebbe senso per coprire il vuoto del mancato rinnovo a Grant.
Certo vorrebbe dire smagrire il reparto guardie cedendo Brogdon, ma a quel punto non avresti forse più la necessità di cedere Pritchard.


09/06/2023, 10:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Finney Smith avrebbe senso per coprire il vuoto del mancato rinnovo a Grant.
Certo vorrebbe dire smagrire il reparto guardie cedendo Brogdon, ma a quel punto non avresti forse più la necessità di cedere Pritchard.


Pritchard con cui in teoria devi "ricucire" il rapporto visto che vorrebbe essere ceduto.
Ma a quello ci penserà chi di dovere :benedetto:


09/06/2023, 11:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Pritchard con cui in teoria devi "ricucire" il rapporto visto che vorrebbe essere ceduto.
Ma a quello ci penserà chi di dovere :benedetto:


Se gli garantisci minuti credo che resterebbe perché mi sembra ben inserito nel gruppo.
Certo per garantirgli minuti ci vorrebbe un Coach che in lui ci crede e mazzulla non mi ha certo dato questa impressione, anzi.

Io soprattutto a Pritchard, ma anche a Grant voglio bene e credo che, appunto, per il loro bene sia la cosa migliore finire lontani dall'incompetente che ci costringono a rivedere come HC.


09/06/2023, 13:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Finney Smith avrebbe senso per coprire il vuoto del mancato rinnovo a Grant.
Certo vorrebbe dire smagrire il reparto guardie cedendo Brogdon, ma a quel punto non avresti forse più la necessità di cedere Pritchard.


sì, in verità lo copriresti ben oltre, Finney Smith è un giocatore di caratura molto superiore a Grant, però ci costerebbe Brogdon ...

Brogdon è stato gestito bene però alla fine si è infortunato sul più bello...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/06/2023, 13:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Pritchard con cui in teoria devi "ricucire" il rapporto visto che vorrebbe essere ceduto.
Ma a quello ci penserà chi di dovere :benedetto:


Se gli garantisci minuti credo che resterebbe perché mi sembra ben inserito nel gruppo.
Certo per garantirgli minuti ci vorrebbe un Coach che in lui ci crede e mazzulla non mi ha certo dato questa impressione, anzi.

Io soprattutto a Pritchard, ma anche a Grant voglio bene e credo che, appunto, per il loro bene sia la cosa migliore finire lontani dall'incompetente che ci costringono a rivedere come HC.


Pritchard con l'assetto difensivo di Udoka non si integrava ma giocava di più, 12 minuti a partita e 5 punti nei PO 2022...
Con Mazzulla, la difesa non importa, tiriamo solo da tre, PP11 dovrebbe giocare 20 minuti a sera e mettere 12 punti a partita... ma ha giocato 5 minuti per 2 punti di media nei PO 2023

Il problema è sempre Mazzulla.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/06/2023, 13:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
sì, in verità lo copriresti ben oltre, Finney Smith è un giocatore di caratura molto superiore a Grant, però ci costerebbe Brogdon ...

Brogdon è stato gestito bene però alla fine si è infortunato sul più bello...


Secondo me il fatto è che avere White, Smart e Brogdon è veramente un lusso ed uno dei tre secondo me è logico che venga sacrificato per darti maggiore copertura in altri ruoli dove sei meno assortito.
Una guardia la trovi sempre: un Ish Smith, tanto per fare un nome, è più facile da trovare rispetto ad altri ruoli.
Poi oh, voglio dire: noi avremmo il buonissimo Pritchard che sarebbe un backup più che competente, quindi non ci sarebbe neanche tanto da sbattersi.
Peccato che dopo un anno di umiliazione io mi aspetto che abbia già i mobili imballati e le valige fatte.


09/06/2023, 13:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6523
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Il problema è sempre Mazzulla.


Assolutamente si, mazzulla è rigido come una barra di titanio, ha il suo sistema e le sue credenze e nessuna capacità di adattamento.

Lui Pritchard e Grant li ha bocciati prima ancora di interrogarli, quindi un giorno alla volta li ha fatti scivolare fuori dalle rotazioni.

Per me dal punto di vista tecnico abbiamo la miglior squadra e il peggior allenatore della lega.


09/06/2023, 13:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Il problema è sempre Mazzulla.


Assolutamente si, mazzulla è rigido come una barra di titanio, ha il suo sistema e le sue credenze e nessuna capacità di adattamento.

Lui Pritchard e Grant li ha bocciati prima ancora di interrogarli, quindi un giorno alla volta li ha fatti scivolare fuori dalle rotazioni.

Per me dal punto di vista tecnico abbiamo la miglior squadra e il peggior allenatore della lega.


Cita:

Secondo me il fatto è che avere White, Smart e Brogdon è veramente un lusso ed uno dei tre secondo me è logico che venga sacrificato per darti maggiore copertura in altri ruoli dove sei meno assortito.
Una guardia la trovi sempre: un Ish Smith, tanto per fare un nome, è più facile da trovare rispetto ad altri ruoli.
Poi oh, voglio dire: noi avremmo il buonissimo Pritchard che sarebbe un backup più che competente, quindi non ci sarebbe neanche tanto da sbattersi.
Peccato che dopo un anno di umiliazione io mi aspetto che abbia già i mobili imballati e le valige fatte.


d'accordissimo!

Se Brown resta, tra White, Smart e Brogdon, uno diventa di troppo e il terzo è quello forse più facile da scambiare e con l'ingaggio più alto
L'ipotesi Nets non è peregrina, ma anche Toronto potrebbe necessitare di guardie con VanVleet e Trent Jr che sono free agent.
L'ideale sarebbe ricavarne un 4-5 uno in grado di giocare con Horford e con WilliamsIII.
FinneySmith e un paio di prime scelte, Boucher (ci sarebbero pure Achiuwa e Young) e un paio di prime scelte, togliamo qualcosa tra le guardie e aggiungiamo tra i lunghi.
L'obiettivo dovrebbe essere abbassare il monte salari e aggiungere energia sotto.

Per me, questa squadra, che avrebbe dovuto vincere il titolo già questo anno (ma anche l'anno prima), è una squadra cui basterebbe aggiungere un lungo da rotazione con la MLE per continuare ad essere la più forte, giusto un paio di limature qua e là...
(al di là del nuovo regolamento salariale e dell'opportunità di dare un supermax a Brown..)

Il problema è sempre Mazzulla.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/06/2023, 15:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Che tipo di giocatore puoi ottenere con il contribuente MLE?
La scorsa stagione gli acquisti nella gamma MLE sono stati Gallo, Otto Porter, Joe Ingles, Lonnie Walker, Donte Divincenzo, Dewayne Dedmon, Danuel House Jr., Javale McGee, Ricky Rubio e diversi giocatori ancora al di sotto di quella fascia di stipendio.

L'anno prima, Dennis Schroder, Torey Craig, Robin Lopez, Kendrick Nunn, Bruce Brown, Jeff Green, Jared Vanderbilt, Nicolas Batum

Quest'anno potrebbe rientrarvi Kelly Oubre ? Seth Curry? Damion Lee? Jalen McDaniels? George Niang? Thomas Bryant? Torrey Craig? Drew Eubanks?

Cito quelli che potrebbero tornare anche utili e dichiaro, che se rimanessimo con Brown, con l'obiettivo di puntellare la squadra scambiando una delle tre guardie (Brogdon), usando la MLE e muovendo qualcuno ( Gallo? Pritchard?) mi stuzzica immaginare sotto la canotta bianco verde l'energia di Drew Eubanks, di Dorian Finney-Smith, di Shake Milton.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/06/2023, 15:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
:doc:
Suggerirei il buon uso di una MLS! ;)


09/06/2023, 16:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1838, 1839, 1840, 1841, 1842, 1843, 1844 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: