Oggi è 19/04/2024, 1:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1816, 1817, 1818, 1819, 1820, 1821, 1822 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Avevo proposto Poeltl ma sono ben cosciente che probabilmente non muoveremo il Gallo (almeno non prima dell'estate) e che di conseguenza non riusciremo in nessun modo ad acquisirlo.

Se l'ipotesi è di scambiare Pritchard allora si deve muovere anche Gallinari. In caso contrario (come probabile) si rimarrà immobili sul mercato o con cambiamenti solo alle terze linee. Ci conviene tenercelo come assicurazione per il trio di guardie e aspettare la prossima stagione quando avrà un contratto un po' più sostanzioso e che sblocca qualcosa di appetibile sul mercato.

Su Nick Richards, personalmente lo conosco appena. Chiedo a voi cosa porterebbe in più rispetto a Kornet.


29/12/2022, 15:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
per quello che vedo io, Nick Richards è molto più rapido di Kornet, più rimbalzista e intimidatore.
Volendo é un piccolo Timelord, anche lui discreto passatore.
Non ha tiro.
O schiaccia o usa un semi-gancio da 3 metri.

Per 2 anni ha giocato tra pro e G-legue ma questo anno ha già diverse partita in doppia doppia ... mi sembra avere un bel carattere grintoso.

Ma non vale la perdita di Pritchard, no!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 15:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
per quello che vedo io, Nick Richards è molto più rapido di Kornet, più rimbalzista e intimidatore.
Volendo é un piccolo Timelord, anche lui discreto passatore.
Non ha tiro.
O schiaccia o usa un semi-gancio da 3 metri.

Per 2 anni ha giocato tra pro e G-legue ma questo anno ha già diverse partita in doppia doppia ... mi sembra avere un bel carattere grintoso.

Ma non vale la perdita di Pritchard, no!


io resterei così, non vedo nomi che ci cambino i destini, abbiamo scoperto un kornet che tiene il campo dignitosamente, almeno in rs, c'è griffin, timelord ha recuperato, pritchard lo vedo come assicurazione alla salute di brogdon.

penso resteremo così al netto di infortuni.

al massimo se si presentasse un'occasione abbiamo comunque qualche freccia nella faretra, le tpe(molto difficile) e la dpe.
vediamo cosa succese cammin facendo sul mercato dei tagliati.penso sia l'unica prospettiva con qualche possibilità di incastro.


29/12/2022, 15:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
i tagli vanno sorvegliati, un veterano potrebbe sempre far comodo
nel 2008 Sam Cassel e PJ Brown portarono un supporto determinante ai giovani Rondo e Perkins

penso a Taj Gibson, ad esempio... a 37 anni con I Wizards che fa?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 17:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
i tagli vanno sorvegliati, un veterano potrebbe sempre far comodo
nel 2008 Sam Cassel e PJ Brown portarono un supporto determinante ai giovani Rondo e Perkins

penso a Taj Gibson, ad esempio... a 37 anni con I Wizards che fa?


Taj io lo prenderei subito.
Spiace per Vonleh ma sarebbe un upgrade significativo.


29/12/2022, 20:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Robert Covington è uscito dalle rotazioni dei Clippers...
a me è sempre piaciuto, difensore, uomo squadra, qualche tiro lo mette, discretamente clutch tra le altre cose (ricordo una sconfitta contro i Clippers proprio con un suo rimbalzo e canestro allo scadere)

da esterno che era negli ultimi anni si è trasformato in un lungo atipico...
in ogni caso, zio* Tyrone Lue lo vede poco
in 23 partite per i Clippers la scorsa stagione, Covington ha segnato 10,4 punti e 5,1 rimbalzi mentre tirava il 50% dal campo e il 45% da tre. Inoltre, ha segnato una media di 1,3 palle rubate e 1,2 stoppate in 22,1 minuti.
Questo dimostra quanto può essere prezioso...

in ogni caso non a vremmo materiale da dare in cambio ...

*è lo zio di Jayson Tatum

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/12/2022, 9:43
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
"The Boston Celtics are trading C/F Noah Vonleh and cash consideration to the San Antonio Spurs, sources tell @TheAthletic @Stadium. The Spurs will waive Gorgui Dieng to create roster space, sources said."

@ShamsCharania


05/01/2023, 21:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
"The Boston Celtics are trading C/F Noah Vonleh and cash consideration to the San Antonio Spurs, sources tell @TheAthletic @Stadium. The Spurs will waive Gorgui Dieng to create roster space, sources said."

@ShamsCharania

Cioè diamo Vonleh e soldi per cosa? Per niente? E no! Boston risparmierà circa 7 milioni di dollari in tasse e sanzioni trasferendo Vonleh a San Antonio

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/01/2023, 22:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il contratto di Vonleh doveva diventare completamente garantito se non fosse stato revocato entro sabato 7 gennaio. Ciò avrebbe significato $ 1.836.090 sui libri contabili di Boston con relative tasse. Ora, i Celtics hanno cancellato tutti gli obblighi salariali per Vonleh.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/01/2023, 22:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi spiace perché quando aveva giocato non mi era spiaciuto affatto però, visto che era diventato materiale da garbage, le ragioni economiche dei C’s paiono chiare.
Kabengele o Samanic potrebbero prenderne il posto, immagino.
Oppure questo spot libero deve farci sospettare l’inaspettato?

Vedremo, intanto mi godo l’asse collaborativo con San Antonio.


06/01/2023, 0:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi spiace perché è un ragazzo di Boston e tifoso dei Celtics dalla nascita. Magari si aspetta un taglio…

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/01/2023, 10:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Mi spiace perché quando aveva giocato non mi era spiaciuto affatto però, visto che era diventato materiale da garbage, le ragioni economiche dei C’s paiono chiare.
Kabengele o Samanic potrebbero prenderne il posto, immagino.
Oppure questo spot libero deve farci sospettare l’inaspettato?

Vedremo, intanto mi godo l’asse collaborativo con San Antonio.


Flessibilità che non guasta mai :)
Penso che Kabengele o Samanic sia già eventualmente un buon piano B. Propendo più per il primo viste le caratteristiche richieste nel ruolo vacante.


06/01/2023, 12:26
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma non escludo che l'opzione B vogliamo evitarla per permettere a entrambi i ragazzi di continuare a giocare con continuità in G-League, perché evidentemente hanno ancora bisogno di tanti minuti sul campo che da noi non esistono.


06/01/2023, 12:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6614
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Il contratto di Vonleh doveva diventare completamente garantito se non fosse stato revocato entro sabato 7 gennaio. Ciò avrebbe significato $ 1.836.090 sui libri contabili di Boston con relative tasse. Ora, i Celtics hanno cancellato tutti gli obblighi salariali per Vonleh.


Spiegami però un fatto MarcUs perchè mi sfugge qualcosa: la stessa operazione non avremmo potuto/dovuto farla anche per Justin Jackson ?
Stesse cifre sostanzialmente, ma certamente peggio dal punto di vista dell'utilizzabilità (non penso di dire un'eresia).
Eppure se non erro, ad oggi il suo contratto è diventato garantito fino a fine stagione...

A meno che tu non pensi lo si voglia/debba infilare in qualche trade, tecnicamente mi sfugge il senso.


09/01/2023, 14:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6936
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Il contratto di Vonleh doveva diventare completamente garantito se non fosse stato revocato entro sabato 7 gennaio. Ciò avrebbe significato $ 1.836.090 sui libri contabili di Boston con relative tasse. Ora, i Celtics hanno cancellato tutti gli obblighi salariali per Vonleh.


Spiegami però un fatto MarcUs perchè mi sfugge qualcosa: la stessa operazione non avremmo potuto/dovuto farla anche per Justin Jackson ?
Stesse cifre sostanzialmente, ma certamente peggio dal punto di vista dell'utilizzabilità (non penso di dire un'eresia).
Eppure se non erro, ad oggi il suo contratto è diventato garantito fino a fine stagione...

A meno che tu non pensi lo si voglia/debba infilare in qualche trade, tecnicamente mi sfugge il senso.


Guarda, ho pensato svariate volte che Jackson fosse inutile, molto più di Vonleh. Non ho ancora capito la sua funzione tattica.
A questo punto vien da pensare che Vonleh fosse una tutela rispetto a complicazioni di rientro per Williams III.
Niente altro.
Adesso con Kornet e Griffin che hanno dato qualche garanzia, in aggiunta a Horford e ai due Williams, con anche un Kabengele con un due vie, era di troppo. Questo è chiaro.

Jackson evidentemente piace come ultima ruota del carro.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




09/01/2023, 21:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1816, 1817, 1818, 1819, 1820, 1821, 1822 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron