Oggi è 28/04/2024, 23:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1373, 1374, 1375, 1376, 1377, 1378, 1379 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
sottolineo un passaggio scritto da Massimo, parlando di Cousins : talento sprecato

Poi:
-aggiungendo che viene da un paio di stagioni sostanzialmente inattivo,
-sommandovi la testa che si ritrova e che non ha mai palesato equilibri zen,
-moltiplicando i due fattori per un fisico mai troppo tirato e adesso pure minato da un paio di seri infortuni

il risultato è:

NO

matematica

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


14/04/2020, 15:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non credo che Danny e Brad abbiano molta vogliamo di farla sta scommessa (pur a costi da super saldo) ma è chiaro che se poi dovesse arrivare per davvero :fear: sarò in prima linea a tifare per il nostro "RUN DMC" :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/04/2020, 21:20
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Avevo letto la notizia e non l'ho postata per evitare di ritornare su concetti triti e ritriti.
Io non lo prenderei perchè non penso torni più il giocatore che ha dimostrato di essere negli anni passati, per non rovinare lo spogliatoio e perchè le star già ne abbiamo abbastanza.
Io penso che DMC non arriverà a Boston e si cercherà qualcuno nel pittutaro meno "ingombrante", si cercherà qualcuno funzionale al nostro progetto e gioco.
Detto ciò non so perchè quando ho letto la notizia ho avuto una visione, Milicic, una delle scommesse nel ruolo di C di DA andate male. Certo non tutte le scommesse possono andare male vedi Howard quest'anno ai lacustri, nessuno si aspettava, nel suo piccolo una stagione del genere.
Comunque per me è NO per quanto detto sopra. Se dovessi scommettere un euro scommetterei sul NON arrivo a Boston. Poi DA vuole fare una scommessa contraria alla mia tutti a tifare DMC se porta il suo contributo per l'anello.


14/04/2020, 21:51
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma quale DMC... non scherziamo dai.
La scelta più oculata sarebbe quella di andare a prendere Tibor Pleiss, tedesco di 221 attualmente all'Efes, splendido giocatore sul PnR dinamico che l'Efes gioca con la frequenza oggi consueta in NBA.
Grande dinamismo e apertura alare, rispetto a Poirier ha una mano molto più morbida, sia nel pitturato in semigancio che dalla media e perfino dalla lunga distanza.
Non esiste secondo me oggi una scommessa migliore di questa.


15/04/2020, 1:00
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Ma quale DMC... non scherziamo dai.
La scelta più oculata sarebbe quella di andare a prendere Tibor Pleiss, tedesco di 221 attualmente all'Efes, splendido giocatore sul PnR dinamico che l'Efes gioca con la frequenza oggi consueta in NBA.
Grande dinamismo e apertura alare, rispetto a Poirier ha una mano molto più morbida, sia nel pitturato in semigancio che dalla media e perfino dalla lunga distanza.
Non esiste secondo me oggi una scommessa migliore di questa.

Cavolo il secondo in 24 ore che indica lo stesso giocatore, non può essere una coincidenza o forse sì. :roll:


15/04/2020, 3:15
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
pagliardo ha scritto:
coach maravich, se è vero che abbiamo provato a fare una trade con detroit proprio per wood, allora potrebbe pure essere che prossima estate proveremo a portarcelo a casa, poi dipende sempre dai soldi ma non penso possa chiederne poi così tanti, io non lo conosco eh...

Secondo me Wood,per quello che stava dimostrando sul campo avrà parecchi estimatori....


A me aveva fatto un'ottima impressione.
Non so se sarà possibile o meno vederlo in maglia Celtics.
Supponiamo che tra i lunghi si percorrano le strade che portano a Christian Wood e Tibor Pleiss, senza dimenticare il possibile approdo del serbo Aleksej Pokusevski 210 cm.
Mi pare che aggiungere un'alternativa solida a Kemba, Wanamaker e Smart sia necessario.
Per questo credo che DA potrebbe provare ad arrivare a Deni Avdija scambiando qualche asset secondario e future scelte.
Quando diventano Celtics, sto male ogni volta che li vedo andare via (a parte l'Innominato :ignr: ), al punto che Olynyk, Rozier, Baynes, Crowder e Horford sono ferite ancora aperte, per non dire di IT4.
Detto ciò, valutando gli eventuali possibili progressi in palestra di Ronfo, Poirier, Edwards, Green e Waters, per non dire di Ojeleye, si potrebbero valutare eventuali scambi con ATL, DET, NYK, CHI per arrivare ad Avdija.


15/04/2020, 3:59
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Ma quale DMC... non scherziamo dai.
La scelta più oculata sarebbe quella di andare a prendere Tibor Pleiss, tedesco di 221 attualmente all'Efes, splendido giocatore sul PnR dinamico che l'Efes gioca con la frequenza oggi consueta in NBA.
Grande dinamismo e apertura alare, rispetto a Poirier ha una mano molto più morbida, sia nel pitturato in semigancio che dalla media e perfino dalla lunga distanza.
Non esiste secondo me oggi una scommessa migliore di questa.

Cavolo il secondo in 24 ore che indica lo stesso giocatore, non può essere una coincidenza o forse sì. :roll:


Il 2° ?


15/04/2020, 4:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 24/06/2017, 21:23
Messaggi: 3557
Località: Parma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pleiss a 30 e più anni è una scommessa che non farei più, andava fatta 7-8 anni fa.
mi riprendo Baynes che conosce bene il nostro ambiente

-----------------------------------------------

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)


15/04/2020, 6:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Il 2° ?

Coincidenze coach, un amico me ne ha parlato una manciata di ore prima di te, chiedendosi la stessa cosa più o meno.


15/04/2020, 7:23
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Quando diventano Celtics, sto male ogni volta che li vedo andare via (a parte l'Innominato :ignr: ), al punto che Olynyk, Rozier, Baynes, Crowder e Horford sono ferite ancora aperte, per non dire di IT4.

Ok coach, solo perché ti voglio bene e ti stimo, ti do la possibilità di aggiungere un nome ("il" nome) a quella lista di ferite aperte......
E non dirmi che la tua dimenticanza è dovuta al fatto che il suo "recente" peregrinare l'abbia portato sulla sponda sbagliata di LA, perché sono sicuro che hai adorato quel ragazzo.
Forza coach, Canossa ti aspetta :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/04/2020, 7:53
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
Quando diventano Celtics, sto male ogni volta che li vedo andare via (a parte l'Innominato :ignr: ), al punto che Olynyk, Rozier, Baynes, Crowder e Horford sono ferite ancora aperte, per non dire di IT4.

Ok coach, solo perché ti voglio bene e ti stimo, ti do la possibilità di aggiungere un nome ("il" nome) a quella lista di ferite aperte......
E non dirmi che la tua dimenticanza è dovuta al fatto che il suo "recente" peregrinare l'abbia portato sulla sponda sbagliata di LA, perché sono sicuro che hai adorato quel ragazzo.
Forza coach, Canossa ti aspetta :D


Vedi Luca, non ho dimenticato nulla ma quando penso e ancora peggio quando vedo Rondo e Bradley con la maglia dei giallastri mi piglia una stretta al cuore e non scherzo.


15/04/2020, 10:27
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
Il 2° ?

Coincidenze coach, un amico me ne ha parlato una manciata di ore prima di te, chiedendosi la stessa cosa più o meno.


Pleiss compirà a novembre 31 anni.
Alle giuste cifre io lo prenderei e se facesse anche 4 anni ai suoi livelli credo che saremmo a posto.


15/04/2020, 10:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Vedi Luca, non ho dimenticato nulla ma quando penso e ancora peggio quando vedo Rondo e Bradley con la maglia dei giallastri mi piglia una stretta al cuore e non scherzo.

Devo dire che alcune situazioni legate al nostro vecchio #9 (la storia dei NON passaggi ad Allen, l'intenzionale e dichiarato menefreghismo in difesa, per arrivare alle recenti scene isteriche per vittorie contro di noi da ex) hanno contribuito a sanare quella ferita mooooolto velocemente. Ho amato Rondo, ma vederlo al trove non mi fa più nessun effetto da molto tempo.
Mi riferivo a Bradley che, ad oggi, ha tenuto ben altro comportamento. Quella sì, è una ferita che sanguina ancora.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/04/2020, 11:06
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pleiss l'ho visto giocare dal vivo almeno 4 volte, e in Tv una cinquantina.
Stiamo parlando di uno dei lunghi migiori in Europa, ma ala sua età non credo abbia grandi margini di miglioramento ancora.
Nell'Nba credo possa avere spazio come seconda linea, non è il giocatore che può migliorare una franchigia di buon livello.
Su Cousins difficile esprimersi: di quale giocatore stiamo parlando?
Oltre ad avere un cervello atrofizzato viene da due gravi infortuni.
Certo, come talento, per me è un top 3 nel ruolo.
Ma il talento non sempre basta.
Il problema grosso per noi è che non si vedono lunghi buoni all'orizzonte, nè al draft nè tra i FA.
Trade? chi li ha se li tiene.


15/04/2020, 11:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Pleiss l'ho visto giocare dal vivo almeno 4 volte, e in Tv una cinquantina.
Stiamo parlando di uno dei lunghi migiori in Europa, ma ala sua età non credo abbia grandi margini di miglioramento ancora.
Nell'Nba credo possa avere spazio come seconda linea, non è il giocatore che può migliorare una franchigia di buon livello.
Su Cousins difficile esprimersi: di quale giocatore stiamo parlando?
Oltre ad avere un cervello atrofizzato viene da due gravi infortuni.
Certo, come talento, per me è un top 3 nel ruolo.
Ma il talento non sempre basta.
Il problema grosso per noi è che non si vedono lunghi buoni all'orizzonte, nè al draft nè tra i FA.
Trade? chi li ha se li tiene.

A me il Wood dei Pistons non dispiace...


15/04/2020, 12:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1373, 1374, 1375, 1376, 1377, 1378, 1379 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: