Oggi è 29/04/2024, 16:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1693, 1694, 1695, 1696, 1697, 1698, 1699 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
... oppure, molto semplicemente, scambiamo per Domantas Sabonis


Sabonis... detto con l'entusiasmo di Oronzo Canà per Platini.


05/01/2022, 16:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:
... oppure, molto semplicemente, scambiamo per Domantas Sabonis


Sabonis... detto con l'entusiasmo di Oronzo Canà per Platini.


:lol::lol3

ma anche con un minimo di calcolo...
lui sta giocando malino come chi vuole cambiare e non attendere la ricostruzione ...
di contro ha un contrattino che rende improbabile per loro lasciarlo andare da quanto è vantaggioso ...
i Pacers però sono in luxury con una squadra da rifondare
hanno scelto bene Duarte e pescato l'ottimo Washington...
da più parti si legge che entrano in modalità ricostruzione
Il coach è Carlisle

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/01/2022, 17:00
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:

:lol::lol3

ma anche con un minimo di calcolo...
lui sta giocando malino come chi vuole cambiare e non attendere la ricostruzione ...
di contro ha un contrattino che rende improbabile per loro lasciarlo andare da quanto è vantaggioso ...
i Pacers però sono in luxury con una squadra da rifondare
hanno scelto bene Duarte e pescato l'ottimo Washington...
da più parti si legge che entrano in modalità ricostruzione
Il coach è Carlisle


Che splendide coincidenze.
Direi che sussista più di un motivo per provarci.


05/01/2022, 17:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
occorrerebbero 20/25 milioni almeno di contratti in scadenza che non abbiamo ...
gli proponiamo Horford ma non accettano perchè ha un salario più alto del lituano e sono già in luxury...
oppure, gli proponiamo Smart alla pari ma loro hanno lo spot di guardia molto ben assortito, quindi non si spiega perchè dovrebbero accettare...
oppure gli diamo Hernangomez, Schroeder e Nesmith e loro accettano perchè Stevens è dell'Indiana e Carlisle è un ex Celtics...
quando si dice le coincidenze

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/01/2022, 17:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sabonis sarebbe un altro che starebbe benissimo con i J's, ma purtroppo temo sia anche un altro cui non sarebbe possibile arrivare inserendo nello scambio "solo" il nostro "contorno".
Spero di capire molto presto quanto non sia vero.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


05/01/2022, 18:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Yossi Gozlan, che è considerato esperto di tetto salariale NBA per HoopsHype, mentre in realtà ha soprattutto un talento comico involontario inarrivabile, ha scritto:

" I Boston Celtics sono una squadra che potrebbe aggiungere un playmaker più tradizionale, e Westbrook teoricamente potrebbe essere una scelta ideale lì poiché la loro migliore formazione avrebbe tre buoni tiratori che lo circondano".
poi prosegue "Un pacchetto con Al Horford (27 milioni di dollari), Josh Richardson (11,6 milioni di dollari) e Juancho Hernangomez (7 milioni di dollari) si combinano per stipendi quasi identici per Westbrook, il che è importante per entrambe le squadre a causa delle loro attuali situazioni fiscali sul lusso".


allego la faccia di Yossi, così per visualizzare che faccia ha la persona che ci fa tanto ridere e augurandogli di dedicarsi più alla commedia e meno alla pallacanestro
Immagine

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 0:39
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
RW è una sciagura.
Punto.


07/01/2022, 7:25
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A parte la barzelletta (sperando che barzelletta resti) di Westbrook in Beantown, è abbastanza ovvio che il nome di Sabonis sia uno fra i più allettanti. Giovane, tosto fisicamente, assolutamente perfetto per giocare assieme ai J (sia da 5 con Tatum ala forte, sia da 4 con Jaison in 3), con punti e rimbalzi nelle mani ed anche buon passatore. Resta il,problema, sul quale tutto siamo d’accordo che non abbiamo spazio salariale né contropartita interessante da offrire ad Indiana. A meno che (ma è un discorso che mi pare abbiate toccato già l’anno scorso) non si tenti di imbastire una mega trade che portasse a Boston Sabonis e Brogdon (ed eventualmente un giocatori di panchina per far tornare i conti con il salary cap) in cambio di Brown, Horford e Granito, per poi tornare sul mercato scambiando Schroder per due solidi giocatori da 6-7o uomo di rotazione. A questo punto con un quintetto composto da Pritchard, Brogdon, Tatum, Sabonis e TimeLord, Smart nel suo ruolo naturale di 6o uomo, i due ottenuti nello scambio di Schroder, Richardson, Romeo, Nesmith E Kanter o Parker, direi che avremmo una squadra potenzialmente interessante già da quest’anno. Ma voi vi privereste di Brown per Sabonis ?


07/01/2022, 9:41
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Prendere westbrook è come decidere di prendere una vipera come animale domestico perché sospetti di avere un topolino in cantina.


07/01/2022, 9:53
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 06/02/2012, 18:30
Messaggi: 381
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ciao a tutti i fratelli verdi

rieccomi dopo lungo lunghissimo tempo in cui riuscivo solo a leggere ma mai a commentare... questioni familiari.. solo belle eh.. ma anzichè stare sveglio di notte a guardare i nostri giocare (bene o piu frequentemente purtroppo male) dovevo stare sveglio ad accudire dei futuri piccoli tifosi celtici...

detto ciò volevo però ora ritagliarmi questo spazio per esporre un mio pensiero, ne piu ne meno diverso da tanti gia detti qua, ma utile almeno un po a smaltire queste oramai ultimissime annate che rischiano di fare subentarre un bruttissimo sentimento come la rassegnazione o peggio ancora l'apatia...

In sostanza io non vedo futuro mantenendo i due Jay.. troppo simili, prima tecnicamente e per ruolo, e inoltre, purtroppo, troppo simili anche nel non avere la cattiveria e il fuoco sacro necessario a condurre una squadra (leadership.. parola tanto usata quanto difficile da reperire..).

AL fine di evitare di attendere mesi e forse anni sperando di trovare un GM di un altra franchigia che ci faccia un regalo, inevitabile tradare uno dei due Jay.
Su chi tradare ne farei un discorso semplicemente di chi si riscontra avere un valore di mercato maggiore...

Io credo che vista la nostra storia, il nostro palazzetto e il nostro tifo, sia da portare qua un giocatore che si esalta se investito dai panni di leader.. direi Lillard, cosi si risolve in un colpo solo sia la questione play che l'aspetto leadership, nonchè la questione clutch (Dame-time !!!).

A quel punto vedrei una squadra molto piu funzionale.. con Lillard, Smart, Tatum (Brown), n° 4 (non difficile da trovare oramai vista l'abbondanza di buoni lunghi anche tiratori nella Lega), WilliamsIII.

In alternativa, se non ti danno Lillard, andrei sicuro su Ben Simmons, che nella mai idea di basket andrebbe a colmapre la voragine aperta (anche a livello affettivo) da quando se ne è andato via il folletto con la casacca numero 9 RR .

E siccome sono anche un inguaribile romantico, come conduzione tecnica non mi dispiacerebbe riportare sulla panca magari dall'anno prossimo Doc Rivers, in quanto la scelta Udoka, prima ancora del fattore tecnico, non mi convince da lato umano/caratteriale.

In ogni caso l'importante è che non venga mai meno l'orgoglio e la dignità celtica, il pride, e di 'portarlo in giro' con fierezza noi tifosi in primis... al di la del numero di W o di L..

:heart :heart :heart :heart


07/01/2022, 10:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
congratulazioni caniggiavola :chr:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 10:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La butto lì, trade a 3 tra Celtics, Sixers e Lakers

Lakers: Horford, Schroder, Danny Green
Sixers: Westbrook, Nunn, Seconde scelte Celtics
Celtics: Simmons


07/01/2022, 11:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
La butto lì, trade a 3 tra Celtics, Sixers e Lakers

Lakers: Horford, Schroder, Danny Green
Sixers: Westbrook, Nunn, Seconde scelte Celtics
Celtics: Simmons


tecnicamente sarebbe interessante, Simmons da solo porta quello che Schroeder -Horford mettono assieme, penetrazioni, tiro sbilenco e gran difesa... però, andremmo in luxury pesante, Simmons ha un contratto folle che non possiamo sostenere tenendo tutti e due i Jays

... intanto, anche io, leggendo qua e là, sono persuaso che il pacchetto da muovere possa essere Schroeder -Horford-Hernangomez e un giovane (Nesmith?) fanno 40 milioni circa di contratti e non è poco... con JRich arrivi a 50...
insomma siamo flessibili, non intortiamoci con un contratto pesante
aggiungiamo contratti in quell'ordine cercando di restare 6.5 milioni sotto l'attuale soglia (Hernangomez in pratica lo diamo omaggio come un panettone a gennaio)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 11:42
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tuttavia non so chi lo aveva detto ma una frase effettivamente mi ha fatto riflettere sul fatto che forse stiamo considerando un asset importante, quando in realtà il suo valore sul mercato potrebbe essere molto più basso di quello che percepiamo noi.

"Se nessuno quest'estate ha bussato per prendersi Schroder a prezzo di saldo, perché dovrebbe esserci la fila a gennaio ?"


07/01/2022, 11:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
tecnicamente sarebbe interessante, Simmons da solo porta quello che Schroeder -Horford mettono assieme, penetrazioni, tiro sbilenco e gran difesa... però, andremmo in luxury pesante, Simmons ha un contratto folle che non possiamo sostenere tenendo tutti e due i Jays


sarebbe un all in pericoloso, ma ad oggi è l'unico possibile perché, a quel che risulta a mezzo stampa, di giocatori in vendita non mi risulta ce ne siano molti altri

io ci penserei 10 volte prima di farlo...


07/01/2022, 12:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1693, 1694, 1695, 1696, 1697, 1698, 1699 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: