Oggi è 29/04/2024, 15:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1698, 1699, 1700, 1701, 1702, 1703, 1704 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Autopromozione? Comunque sarebbe bello ed importante affiancare uno come Chief al nostro reparto lunghi...

Sarebbe bello avere uno come Chief, punto, a prescindere dal ruolo.
Poi ci penso e mi dico.......
.....cosaaa? Un CELTIC fra i Seltix?....... Naaaaaa

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/01/2022, 22:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
Autopromozione? Comunque sarebbe bello ed importante affiancare uno come Chief al nostro reparto lunghi...

Sarebbe bello avere uno come Chief, punto, a prescindere dal ruolo.
Poi ci penso e mi dico.......
.....cosaaa? Un CELTIC fra i Seltix?....... Naaaaaa


no secondo me è all'inverso una critica verso l'organizzazione ... ::cussingblack::

c'è dell'ironia quando dice di non essere sicuro di cimentarsi con il coaching, quando mai?
the chief ha sempre tenuto attivo, proprio assieme a Clifford Ray, un camp per lo sviluppo dei lunghi NBA, lo tenevano in Florida, ogni anno, ed è stato frequentato da giovani e meno giovani prospetti ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/01/2022, 23:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dennis Schroder and Aaron Nesmith continued to be labeled as likely trade candidates by league personnel as well. Getting out of the tax appears to remain a key goal for Boston.


27/01/2022, 20:51
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Dennis Schroder and Aaron Nesmith continued to be labeled as likely trade candidates by league personnel as well. Getting out of the tax appears to remain a key goal for Boston.

Ok, ma perché Nesmith?

Diamo via Dennis per un pacco di patatine se proprio non troviamo offerte congrue e andiamo sotto la luxury. Su Nesmith aspetterei un attimo e cederlo solo per motivi salariali mi sembra una scelta sbagliata.


27/01/2022, 21:35
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Ok, ma perché Nesmith?

Diamo via Dennis per un pacco di patatine se proprio non troviamo offerte congrue e andiamo sotto la luxury. Su Nesmith aspetterei un attimo e cederlo solo per motivi salariali mi sembra una scelta sbagliata.


Eh la penserei come te, ma forse si cerca qualcosa di più di un cartoccio di nachos ed allora per ingolosire le controparti ci si aggiunge l'Aronne...

:boh:


27/01/2022, 21:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:
Ok, ma perché Nesmith?

Diamo via Dennis per un pacco di patatine se proprio non troviamo offerte congrue e andiamo sotto la luxury. Su Nesmith aspetterei un attimo e cederlo solo per motivi salariali mi sembra una scelta sbagliata.


Eh la penserei come te, ma forse si cerca qualcosa di più di un cartoccio di nachos ed allora per ingolosire le controparti ci si aggiunge l'Aronne...

:boh:

Ma sinceramente,ad oggi,per Aronne quanto potremmo ricevere?
Secondo me ,nemmeno una prima ......Visto anche il minutaggio concessogli...


27/01/2022, 22:32
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dicono....dicono.... molto vicino lo scambio di richardson langford e horford in cambio di wall tate e una prima protetta di Houston del 2023 staremo a vedere


28/01/2022, 15:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
Dicono....dicono.... molto vicino lo scambio di richardson langford e horford in cambio di wall tate e una prima protetta di Houston del 2023 staremo a vedere

John Wall?!? Un gran bel rischio, a livello contrattuale in primis e come giocatore poi. Ma non tanto dal punto di vista tecnico, quanto della salute del ragazzo. Tra infortunio, ricadute, problemi muscolari, aumento di peso, il ragazzo non è più neanche lontanamente quello dei suoi momenti d'oro. Negli ultimi anni ha giocato pochissimo per infortuni e per scelta della società.

Forse i Celtics farebbero un tentativo di recupero, chissà, o magari sperano che il ragazzo eserciti la player option ed esca dal suo ultimo anno di contratto, che chiamerà 47.36M di dollari, quindi direi abbastanza difficile che succeda.

Ma mi chiedo, è uno scambio per migliorare la squadra o per liberare il cap in estate o al massimo la prossima? Forse, come spesso capita, la verità è nel mezzo.

Poi c'è anche Tate nella trattativa, lui invece mi piace molto. Giocatore che ha margini di crescita e porta energia sul campo, su di lui invece non ho dubbi. Non un grande tiratore da fuori, ma in campo ci sta molto bene l'ex Ohio State, segna e difende, prenderebbe molto facilmente il posto di Richardson anche se ha caratteristiche diverse.

Certo piangerei lacrime amare per la partenza di Romeo, ma se serve a migliorare il roster non si guarda in faccia (quasi) a nessuno, i Celtics vengono prima di tutto.


28/01/2022, 15:36
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mossa priva di logica a mio modo di vedere, da entrambe le parti.


28/01/2022, 18:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma io dico !!
https://www.nbareligion.com/2022/01/26/ ... n-celtics/

Ma di che parlano !!!
Ma con me hanno parlato ????
Qualcuno mi ha chiamato???
INTERESSATI???
MA CHI???
MA SI FACCIANO GLI AFFARI PROPRI QUESTE FRANCHIGIE !!!

:maaad:
::cussingblack::


28/01/2022, 18:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Mossa priva di logica a mio modo di vedere, da entrambe le parti.

Se la guardiamo da un punto di vista salariale, ci sarebbe l'occasione di liberare un po' di spazio in più con questa manovra, addirittura se Wall, incredibilmente, impazzisse ed uscisse dal contatto in estate, diventerebbe una magata autentica, oltretutto avendo Tate a cifre irrisorie (prima ho visto che ha un QO a poco più di 2M). Dal punto di vista tecnico invece vedo grossi problemi anche solo ad iniziare il discorso, il ragazzo ha mille incognite ed il fatto di averlo visto così poco negli ultimi anni non aiuta.

Invece leggendola dalla parte di Houston la lettura è solo una: liberarsi di Wall a qualsiasi costo. La stampa è compiacente in questo caso, perché le offerte pervenute non sono poi così tante se accettassero questa dei Celtics, anzi forse è la sola ricevuta.


28/01/2022, 18:54
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Ma io dico !!
https://www.nbareligion.com/2022/01/26/ ... n-celtics/

Ma di che parlano !!!
Ma con me hanno parlato ????
Qualcuno mi ha chiamato???
INTERESSATI???
MA CHI???
MA SI FACCIANO GLI AFFARI PROPRI QUESTE FRANCHIGIE !!!

:maaad:
::cussingblack::

Per come è posto l'articolo è una completa boutade, stai tranquillo.

Dire di essere interessati a Scarlett Johansson, non ti permette automaticamente di invitarla a cena.


28/01/2022, 18:57
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo me è una pura invenzione giornalistica.
I nostri giocatori indicati in questa possibile trade li darei via senza problemi, ma non in cambio di un ex giocatore che guadagna una cifra folle.
Ma siamo realisti....quante possibilità ci sono che esca dal contratto?
Ad essere ottimisti.....0.


28/01/2022, 19:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
The Cleveland Cavaliers might have eyes for Boston Celtics veteran point guard Dennis Schroder ahead of the Feb. 10 NBA trade deadline. “Today they were granted a $9 million disabled-player exception by the league for the Ricky Rubio season-ending ACL. They can use that to trade for a player with one year left on his contract,” ESPN’s Brian Windhorst said Thursday on NBA Today (5:38 mark). “League executives believe a main target for that will be Dennis Schroder, who fits into that trade exception. Such a trade would potentially take the Celtics below the luxury tax and he could help [the Cavs] on the perimeter.”
– via Timothy Rapp @ Bleacher Report


28/01/2022, 20:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
I Celtics parlano con Houston... SICURO


tante voci su Wood e soprattutto su Theis (che vorrei tanto rivedere tra noi)

Questa di Tate e Wall da dove arriva???
le fonti vi prego

la ridda di voci di potenziali scambi è infinita...

Tate è un giocatore MERAVIGLIOSO ne scrivevo settimane fa come di uno di quelli in cui rivedo Crowder e andrebbe assolutamente considerato in ogni discorso, difensore FANTASTICO, ottimo passatore e rimbalzista, giocatore poliedrico quanto pochi altri e con tanta tanta fame.

Wall è un giocatore che se fosse al meglio sarebbe un grande giocatore ma a che cifra (ovviamente se viene qui deve ricontrattare )?
ma, soprattutto, è ancora un giocatore?

mi sembra una follia ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/01/2022, 20:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1698, 1699, 1700, 1701, 1702, 1703, 1704 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: