Oggi è 28/04/2024, 8:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1841, 1842, 1843, 1844, 1845, 1846, 1847 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Caro Bag, io il tuo punto di vista lo capisco e prometto di cercare di essere meno pesante sul punto in futuro, in effetti forse ho rotto le balle a forza di lamentele, ma, almeno per questo singolo post, lasciami chiarire una cosa, l'ultima, sempre relativa a mazzulla: sulla stagione passata ok, mettiamoci una pietra sopra, non è andata come volevamo, crediamo di sapere il perché, è andata male.
Punto.
Guardiamo al futuro.
Si ma se guardo al futuro e vedo ancora quel signore lì sulla panchina come faccio a essere ottimista e speranzoso?
Questo ha rovinato Brown, no dico, Brown, questo non sa chiamare i TO, non sa leggere le gare, non sa insegnare la difesa che considera una pratica inutilmente dispendiosa e la sua unica idea d'attacco sono le percentuali da 3 punti ed oltretutto non sa nemmeno creare un rapporto giusto coi giocatori.
Ora, con queste premesse, come faccio ad essere ottimista?
Posso solo sperare che a un certo punto Lee e Cassell lo incantonino e lo rullino di cartoni oppure che i risultati facciano talmente schifo che ci si trovi costretti a cacciarlo e sostituirlo con uno dei due di cui sopra.
Se mi si chiede di sperare che con mazzulla andremo bene sinceramente trovo più facile sperare che ci sarà la pace nel mondo.
Io non ci credo, per nulla ed anzi credo che la dirigenza stia sbagliando tutto.
Ciò detto, ho finito di ammorbarvi e aspetto il draft ed il mercato estivo per vedere come ci muoveremo.
Mi spiace se sono stato pesante.


14/06/2023, 18:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Concordo con te Bag.
Ragazzi, cerchiamo di non precipitare nel pessimismo cosmico, non credo ce ne siano i motivi: restiamo sempre una Squadra competitiva e magari anche Mazzulla, con un anno di esperienza in più e un coaching staff competente vicino, saprà migliorare la sua capacità di allenare.
Non possiamo farci niente, tutti avremmo voluto avere Udoka alla guida della Squadra e tutti al suo posto avremmo voluto un allenatore di esperienza.
Ma la Dirgenza ha deciso così.
Sarebbe potuto andare diversamente?
Non ne abbiamo comunque la certezza.
Comunque siamo arrivati ad un soffio dalla Finale.
Capisco lo sconforto, che per primo è il mio, ma cerchiamo di pensare , non dico positivo, ma almeno di restare sereni ed attendere la nuova stagione come quella dell'ulteriore conferma.
Perché comunque anche in una stagione dalle premesse drammatiche, siamo arrivati ad uno sputo dalla Finale.
Forza Celtics!
Io sono carico e affamato di rivincite!!!
:metal


14/06/2023, 18:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Caro Bag, io il tuo punto di vista lo capisco e prometto di cercare di essere meno pesante sul punto in futuro, in effetti forse ho rotto le balle a forza di lamentele, ma, almeno per questo singolo post, lasciami chiarire una cosa, l'ultima, sempre relativa a mazzulla: sulla stagione passata ok, mettiamoci una pietra sopra, non è andata come volevamo, crediamo di sapere il perché, è andata male.
Punto.
Guardiamo al futuro.
Si ma se guardo al futuro e vedo ancora quel signore lì sulla panchina come faccio a essere ottimista e speranzoso?
Questo ha rovinato Brown, no dico, Brown, questo non sa chiamare i TO, non sa leggere le gare, non sa insegnare la difesa che considera una pratica inutilmente dispendiosa e la sua unica idea d'attacco sono le percentuali da 3 punti ed oltretutto non sa nemmeno creare un rapporto giusto coi giocatori.
Ora, con queste premesse, come faccio ad essere ottimista?
Posso solo sperare che a un certo punto Lee e Cassell lo incantonino e lo rullino di cartoni oppure che i risultati facciano talmente schifo che ci si trovi costretti a cacciarlo e sostituirlo con uno dei due di cui sopra.
Se mi si chiede di sperare che con mazzulla andremo bene sinceramente trovo più facile sperare che ci sarà la pace nel mondo.
Io non ci credo, per nulla ed anzi credo che la dirigenza stia sbagliando tutto.
Ciò detto, ho finito di ammorbarvi e aspetto il draft ed il mercato estivo per vedere come ci muoveremo.
Mi spiace se sono stato pesante.

D'accordo su tutto zio.
Quest'anno siamo arrivati non senza difficoltà a gara 7 delle ECF senza un'adeguato coaching staff e con un Head Coach che non ha brillato....
L'anno prossimo l'HC ahinoi sara' lo stesso ma con un coaching staff all'altezza del nostro rango,gia' questo e' un passo in avanti,se vogliamo vedere una luce di speranza......
Speriamo che ci vada bene ,tanto dolente o nolente le partite le seguiremo lo stesso sia che si vinca sia che si perda...
Io ho uno strano approccio allo sport .....in generale nei momenti bui mi sento ancora più vicino ai miei colori....quando si vince mi defilo un po'......( :offoffoff: )nel calcio idem,nei tempi grigi sempre in prima fila a dar battaglia con la Serie A ho lasciato la ribalta ai tifosotti che non si vedevano sulle gradinate da decenni.....
Mal che vada zio,sostituirò i guanti di Freddy ed il defibrillatore con martello di Tafazziana memoria ed un gatto randagio da riporto appeso ai cogliones da mostrare con Vanto e Gloria...


14/06/2023, 19:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
L'anno prossimo l'HC ahinoi sara' lo stesso ma con un coaching staff all'altezza del nostro rango,gia' questo e' un passo in avanti,se vogliamo vedere una luce di speranza......
Speriamo che ci vada bene ,tanto dolente o nolente le partite le seguiremo lo stesso sia che si vinca sia che si perda...


Ah beh questo è sicuro, non è che smetto di tifare Celtics, non scherziamo :tifo:

Speriamo che Lee e Cassell facciano il miracolo, attacchiamoci a quello e vediamo cosa succede tra draft e mercato estivo.

Personalmente credo che usciremo incazzati dal draft (almeno io e Piero) e indeboliti dal mercato e, se dovessi scommettere dei soldi, li scommetterei contro questo progetto, ma, siccome sperare è gratis, provo a farmi contagiare dall'ottimismo tuo e del Crispo e mi siedo sulla riva del fiume a vedere cosa succederà.

:irish_drink:


14/06/2023, 19:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
un gatto randagio da riporto appeso ai cogliones da mostrare con Vanto e Gloria...


Vanto e Gloria sono una coppia da retro :fear: ?


:lol3


14/06/2023, 19:56
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 471
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
siamo sicuri che (l’innominabile) sarà effettivamente l’HC a parte il titolo?

usando un termine motoristico potremo vincere anche con il BOP ( in premio un lecca lecca verde a chi indovina )


14/06/2023, 20:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
L'anno prossimo l'HC ahinoi sara' lo stesso ma con un coaching staff all'altezza del nostro rango,gia' questo e' un passo in avanti,se vogliamo vedere una luce di speranza......
Speriamo che ci vada bene ,tanto dolente o nolente le partite le seguiremo lo stesso sia che si vinca sia che si perda...


Ah beh questo è sicuro, non è che smetto di tifare Celtics, non scherziamo :tifo:

Speriamo che Lee e Cassell facciano il miracolo, attacchiamoci a quello e vediamo cosa succede tra draft e mercato estivo.

Personalmente credo che usciremo incazzati dal draft (almeno io e Piero) e indeboliti dal mercato e, se dovessi scommettere dei soldi, li scommetterei contro questo progetto, ma, siccome sperare è gratis, provo a farmi contagiare dall'ottimismo tuo e del Crispo e mi siedo sulla riva del fiume a vedere cosa succederà.

:irish_drink:


Ottimismo ragazzi, ottimismo !
:heart :heart :heart


14/06/2023, 20:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
4txx ha scritto:
BOP


Brad Onorato Padre?


14/06/2023, 20:22
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 471
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
4txx ha scritto:
BOP


Brad Onorato Padre?

Balance of performance… la massa in più che ti mettono in macchina se sei troppo forte. infatti noi abbiamo una testa di granito

Ma detto con letizia e immarcescibile ottimismo !,,,


14/06/2023, 22:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ottimismo ragazzi mica vuol dire" anestetismo" ( esiste sta parola?).
I problemi ci sono e restano e non bisogna mica far finta che saranno risolti con la bacchetta magica.
Però alla fine credo che lasciarsi macerare dal convincimento che la nostra squadra sia una massa informe di anime perse pronte a precipitare all'inferno, beh, credo che non fotografi la realtà.
Mazzulla sarà il nostro allenatore anche per il prossimo anno, questa cosa di base scontenta tutti, ma così è per cui facciamocente una ragione e cerchiamo di sperare che sia lui il primo a voler dimostrare qualcosa.
Credo che si siano arrivate in faccia badilate di m***a da tutte le parti, immagino che abbia voglia dimostrare qualcosa.
Faccio opera di "fiducia diffusione"semplicemente perché non voglio sentirvi così abbattuti.
Ripartiremo e troveremo nuovi stimoli, magari ci arrabbieremo ancora ma non perderemo mai la voglia dinappassionarci per i nostri colori!!!
:heart


15/06/2023, 7:37
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Concordo con te Bag.
Ragazzi, cerchiamo di non precipitare nel pessimismo cosmico, non credo ce ne siano i motivi: restiamo sempre una Squadra competitiva e magari anche Mazzulla, con un anno di esperienza in più e un coaching staff competente vicino, saprà migliorare la sua capacità di allenare.
Non possiamo farci niente, tutti avremmo voluto avere Udoka alla guida della Squadra e tutti al suo posto avremmo voluto un allenatore di esperienza.
Ma la Dirgenza ha deciso così.
Sarebbe potuto andare diversamente?
Non ne abbiamo comunque la certezza.
Comunque siamo arrivati ad un soffio dalla Finale.
Capisco lo sconforto, che per primo è il mio, ma cerchiamo di pensare , non dico positivo, ma almeno di restare sereni ed attendere la nuova stagione come quella dell'ulteriore conferma.
Perché comunque anche in una stagione dalle premesse drammatiche, siamo arrivati ad uno sputo dalla Finale.
Forza Celtics!

Io sono carico e affamato di rivincite!!!
:metal


Prometto che anche io smetto di ammorbare.
Ma le due parti in grassetto sono il fulcro di ciò che penso: é l'ora di raccogliere i frutti di anni di scelte, costruzione e ricostruzione... e per come la vedo ci stiamo incartando malissimo su un problema che dovrebbe essere facilmente risolvibile.

Il difficile é fatto, la squadra c'é, ma non ancora cosí tanto attrezzata per tanto tempo.


15/06/2023, 7:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Ragazzi vi voglio bene con tutto il mio :heart ,ma questa cosa di Mazzulla veramente sta diventando pesante.....
Che il coach non vi piace(neanche a me)l'abbiamo capito,cerchiamo di superare il momento e facciamocene una ragione.....
Pagine e pagine su quanto faccia schifo Mazzulla......in linea di massima l'abbiamo capito e vi ritengo troppo intelligenti per scrivere robe tipo "Con qualsiasi altro coach avremmo vinto il titolo"(Ne abbiamo le prove certe?).......
Appena finita la nostra avventura si conveniva che Mazzulla oltre ad essere inadatto sia stato mandato allo sbaraglio senza un coaching staff adeguato, nel giro di 14 giorni abbiamo messo sotto contratto Cassell e Lee....2 ottime prese,sicuramente un upgrade rispetto alla stagione appena passata....
Lo ripeto ance a me Joe Mazzulla non piace,in realtà mai piaciuto,ma vado avanti ed il tempo ci darà le risposte siano esse negative o magari positive.
Direi che il lutto nazionale per Mazzulla sia durato pure troppo,stare su queste pagine a ricordarlo tutti i giorni comincia a diventare noioso,pesante e fa poco Celtics....
Cerchiamo di essere positivi ,vediamo cosa succede tra draft e mercato,cominciamo a vederli giocare poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.....
Ripartiamo da una Eastern Finals persa e l'asticella è gia' bella alta per società coaching staff e giocatori.........Vediamo,il futuro cosa ci riserva nonostante Mazzulla.....
Ma di certo non sarà Giggino a tenermi lontano dai Celtics....abbiamo vissuto momenti peggiori....


sottoscrivo ogni sillaba, era quello che ho sempre scritto, mazzulla capro espiatorio e causa di OGNI male, anche no.

ormai siamo allo scherno, dileggio, alle barzellette su di lui, quotidianamente...

non è proprio giusto e lo dice chi scrisse prima della scorsa stagione che non c'era peggior modo di iniziare dopo il licenziamento di udoka e l'assunzione del carneade mazzulla.


15/06/2023, 7:58
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2284
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
"La durezza mentale, la cocciutaggine di una persona come Joe non possono lasciare indifferenti: è uno che non smette mai di lavorare", ha detto Ainge parlando dell'attuale allenatore dei Celtics. "Gli piace imparare ed è un leader naturale. È stato messo in una situazione difficile, in una squadra che aveva aspettative altissime", spiega. Boston, reduce dalla finale NBA dello scorso anno, ha abbracciato come slogan stagionale quell'unfinished business che la dice lunga sull'unico obiettivo considerato soddisfacente per la franchigia: finire il lavoro lasciato in sospeso la scorsa stagione, e vincere il titolo. Ma le parole di Ainge destinate a fare più discutere sono quelle a conclusione della sua analisi: "Non credo ci sia nessuno che non sia convinto che Joe sia meglio di Ime (Udoka) come allenatore".

E Danny Ainge è uomo d'onore.
Io non vengo qui a smentire Danny Ainge ma soltanto a riferirvi quello che so.


15/06/2023, 8:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
E Danny Ainge è uomo d'onore


In questo caso intendendo uomo d'onore alla Don Vito Corleone perché la famigghia Ainge ha orchestrato l'esilio del fedigrago peccatore e di tutti i suoi accoliti adoratori del demonio, per sostituirlo col virtuoso virgulto le cui magnifiche opere abbiamo potuto ammirare in questa soddisfacentissima stagione.

cedric ha scritto:
"Non credo ci sia nessuno che non sia convinto che Joe sia meglio di Ime (Udoka) come allenatore".


Su quest'ultima frase poi i casi sono due: o Ainge è pronto per il TSO o mente sapendo di mentire per reggere il gioco della sua cricca.

Ainge per me ha fatto una bella figura di cacca :boh:


15/06/2023, 11:00
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2284
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La famigghia, certo, ma mi riferisco anche a Marco Antonio e al falso elogio di chi ha eliminato il Caesar (Head Coach)


15/06/2023, 11:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1841, 1842, 1843, 1844, 1845, 1846, 1847 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: