Oggi è 29/04/2024, 19:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1688, 1689, 1690, 1691, 1692, 1693, 1694 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Brad Stevens ci fa un regalo di Natale ad hoc per il forrum.......doppia firma...il lungo Norvan Pelle.....e
Al Farouq Aminu.....giuro non e' uno scherzo :mrgreen: :mrgreen:

Al Farouq chi...????

Ora posso dirlo, questa stagione è una buffonata. :lol:


25/12/2021, 3:12
Profilo WWW
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10646
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Brad Stevens ci fa un regalo di Natale ad hoc per il forrum.......doppia firma...il lungo Norvan Pelle.....e
Al Farouq Aminu.....giuro non e' uno scherzo :mrgreen: :mrgreen:

Al Farouq chi...????

Ora posso dirlo, questa stagione è una buffonata. :lol:

Non voglio commentare le tue provocazioni Boss !!!!
Pelle? Chi Graziano?
E Farouq chi? Quello che era stato rapito da Grazianeddu?
:maaad:


25/12/2021, 17:46
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #34
Spero che Stevens come GM abbia coraggio e faccia tosta.
C'è da prendere decisioni importanti...
Aspettare che i nostri giovani crescano, anche in un anno come questo che per me oltretutto è meno indicato per vari motivi a tale scopo, è solo una perdita di tempo.
Mi spiace ma non abbiamo nessuno con le caratteristiche tecniche e caratteriali dell'all star, dell'uomo franchigia.
Se Tatum, Brown e Smart lo fossero non saremmo 16-18 e non avremmo fatto una stagione come quella scorsa.
A questo punto, senza stare a mettere in croce Udoka che per me sta facendo quello che può, io valuterei attentamente le lacune tecniche della squadra: manca un play con fosforo e tempi di gioco, manca un contropiedista, manca un passatore, manca un tiratore veramente affidabile.
Dobbiamo arrivare a giocatori di livello che possano coprire queste lacune usando quello che abbiamo e nel rispetto una situazione salariale che non mi sembra ci dia enorme spazio di manovra. Per questo secondo me bisogna cominciare ad entrare nell'ordine di idee che, a parte uno tra Brown e Tatum, siano tutti sacrificabili.

Per esempio, al netto degli aspetti caratteriali dei singoli che andrebbero valutati attentamente e degli aspetti economici e salariali che non conosco, dal punto di vista meramente tecnico io oggi come oggi sacrificherei Brown, Smart o altri per arrivare a un pacchetto Simmons-Curry o a Lillard.
Miglioreremmo la rosa? Non so.. Sicuramente aggiungeremmo delle caratteristiche che ci mancano quali passaggio tiro e palle cubiche...
E comunque daremmo un segnale forte.
Perchè onestamente io non vedo molto futuro con questo gruppo...


28/12/2021, 11:40
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 20/03/2012, 2:15
Messaggi: 3233
Località: Milano
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #34
Con la partita di ieri Tatum viene superato in quanto a giocatore con più minuti in tutta la lega.
Fino ieri era primo in solitaria. Alla ottava posizione c'è un altro giocatore dei Celtics, Smart.
Nelle prime 27 posizioni, nel rapporto minuti giocati/punti per partita meglio di Tatum c'è solo Curry (con 150 minuti in meno giocati)

È evidente secondo me il fatto che in Tatum ci sia un downgrade rispetto agli anni passati ma bisogna anche considerare che il supporting cast dei Celtics fa pena da almeno 3 stagioni buone.
Siamo consapevoli che alcune scelte in campo della nostra star ultimamente siano pressoché discutibili, ma dobbiamo considerare che per mole di gioco ed importanza specifica nel team - considerando anche il suo impiego a livello di partite e minutaggio, cioè il più alto nella lega - è avvezzo ad uno stress fisico e mentale abbastanza pesante e forse, ancora, non adatto a lui.
Purtroppo resto convinto del fatto che a questa squadra serva una stagione di passaggio, nel vero senso della parola, ma accostare il tank ai celtics mi fa semplicemente rabbrividire.
Nella corsa ai migliori FA il fattore Jays sarà e dovrà essere fondamentale, perché il nostro quartiere generale l'ultima volta che ho controllato non sta né in Florida né in California, ed a Boston i giocatori non fanno a cazzotti per arrivarci per primi.


28/12/2021, 14:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ryan McDonough: Payton Pritchard’s strong December makes it more likely Dennis Schroder is traded prior to the deadline. Schroder’s productivity/contract make him easy to trade and attractive to contending teams. Pritchard’s development is important to the ☘️s due to his age/rookie scale deal.


28/12/2021, 14:34
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #34
Sench9 ha scritto:
Con la partita di ieri Tatum viene superato in quanto a giocatore con più minuti in tutta la lega.
Fino ieri era primo in solitaria. Alla ottava posizione c'è un altro giocatore dei Celtics, Smart.
Nelle prime 27 posizioni, nel rapporto minuti giocati/punti per partita meglio di Tatum c'è solo Curry (con 150 minuti in meno giocati)

È evidente secondo me il fatto che in Tatum ci sia un downgrade rispetto agli anni passati ma bisogna anche considerare che il supporting cast dei Celtics fa pena da almeno 3 stagioni buone.
Siamo consapevoli che alcune scelte in campo della nostra star ultimamente siano pressoché discutibili, ma dobbiamo considerare che per mole di gioco ed importanza specifica nel team - considerando anche il suo impiego a livello di partite e minutaggio, cioè il più alto nella lega - è avvezzo ad uno stress fisico e mentale abbastanza pesante e forse, ancora, non adatto a lui.
Purtroppo resto convinto del fatto che a questa squadra serva una stagione di passaggio, nel vero senso della parola, ma accostare il tank ai celtics mi fa semplicemente rabbrividire.
Nella corsa ai migliori FA il fattore Jays sarà e dovrà essere fondamentale, perché il nostro quartiere generale l'ultima volta che ho controllato non sta né in Florida né in California, ed a Boston i giocatori non fanno a cazzotti per arrivarci per primi.


Condivido in pieno quanto hai detto su Tatum. Molto semplicemente è un giocatore al quale si richiede di fare ciò che non è ancora pronto a fare.
In questo momento il problema più grosso che rilevo nel gioco di Jayson riguarda le letture. Capita spesso, specie nei momenti finali, che sbagli proprio le scelte. A volte il talento indiscutibile che ha maschera queste lacune, altre volte (come per esempio gli ultimi possessi contro i Bucks in cui non ha proprio visto i bliz difensivi di Holiday) la situazione è eclatante.
Il problema è che anche finissimo tutte le partite della stagione punto a punto, per tutte le partite della stagione i possessi decisivi passano da lui. Che questo dipenda da scelte tecniche o dal fatto che gli altri non si prendono responsabilità questo non lo so.
Sta di fatto che siamo stra-prevedibili, in quanto puntualmente a Tatum viene affidata la gestione dei finali come fosse un all-star senza che di fatto lo sia e che non ho mai l'impressione di poter vincere contro una squadra di pari livello o superiore ed in generale quando affrontiamo dei finali tirati..
Urge assolutamente un riassetto del roster che ci consenta di togliere pressione da Tatum o Brown perchè in questo momento hanno ampiamente dimostrato di non saperla gestire.


28/12/2021, 14:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2021/2022] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #34
di riffa o di raffa il sunto è che questo gruppo si esprime in maniera mediocre

per me non c'è colpa nell'allenatore quindi occorre cambiare qualche giocatore

tecnicamente il gruppo è assemblato bene, ma non funziona, quindi ci sono delle teste che non si adattano a stare insieme

occorre cambiare


28/12/2021, 16:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Ryan McDonough: Payton Pritchard’s strong December makes it more likely Dennis Schroder is traded prior to the deadline. Schroder’s productivity/contract make him easy to trade and attractive to contending teams. Pritchard’s development is important to the ☘️s due to his age/rookie scale deal.

Parole sante.


28/12/2021, 16:07
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio La domanda del momento
La domanda del momento

È possibile trasformare questa squadra in una contender senza scambiare uno tra Jayson Tatum e Jaylen Brown ?


28/12/2021, 16:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: La domanda del momento
Zafferano ha scritto:
È possibile trasformare questa squadra in una contender senza scambiare uno tra Jayson Tatum e Jaylen Brown ?

Ho spostato anche la tua conversazione, perché inevitabilmente chi ti risponderà parlerà di mercato e draft.

Cya


28/12/2021, 16:21
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: La domanda del momento
deep ha scritto:
Zafferano ha scritto:
È possibile trasformare questa squadra in una contender senza scambiare uno tra Jayson Tatum e Jaylen Brown ?

Ho spostato anche la tua conversazione, perché inevitabilmente chi ti risponderà parlerà di mercato e draft.

Cya



Ok, grazie, tu che opinione hai?


28/12/2021, 16:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: La domanda del momento
Zafferano ha scritto:
La domanda del momento

È possibile trasformare questa squadra in una contender senza scambiare uno tra Jayson Tatum e Jaylen Brown ?


Non è impossibile, ma è molto difficile.

Marcus Smart Robert Williams Al Horford Dennis Schroder Romeo Langford possono tutti avere mercato, ma non vedo come, anche combinandone diversi per non dire tutti, ci possano portare ad un giocatore che ci cambi le sorti.
Anche perchè quel tipo di giocatore è assai raro e mi pare che al momento nessuno di essi si muova.
Forse in estate, chissà.
Ora puoi fare follie solo per Simmons e -forse- Lillard, ma per Lillard se non gli dai Brown il discorso non comincia neanche secondo me.
Il mercato è molto chiuso in questo momento.


28/12/2021, 16:57
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: La domanda del momento
Zafferano ha scritto:
La domanda del momento

È possibile trasformare questa squadra in una contender senza scambiare uno tra Jayson Tatum e Jaylen Brown ?


Forse si può ma è estremamente difficile e secondo me non attuabile in tempi brevi.

Nel senso che devi sperare di pescare alto nei prossimi draft una terza stella.

Ad oggi i giocatori a cui puoi arrivare con gli altri della rosa non penso siano tali da farti fare un salto di qualità decisivo.

Secondo me ad uno devi essere pronto a rinunciare e la logica mi spingerebbe a dire Jaylen...


28/12/2021, 17:06
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Poi in questo momento potrebbe essere sufficiente una mossa che sulla carta per valore dei giocatori possa anche non cambiare più di tanto le forze in campo ma allo stesso tempo riequilibrarti la rosa.

Per esempio per me, come dicevo prima, un quintetto con Simmons, Curry, Tatum, Horford, Timelord è più equilibrato di uno con Smart-Brown-Tatum-Horford-Timelord.

E un quintetto con Lillard-Smart-Tatum-Horford-Timelord è meglio del nostro attuale...

Nel primo caso aggiungi un ottimo trattatore di palla e un contropiedista nato. Aumenti in fisicità e non perdi più di tanto in difesa anche dovessi rinunciare a Brown e Smart. Aggiungi un tiratore affidabile ad una batteria che includerebbe anche JRich, Granito, Horford e lo stesso Tatum e con uno come Simmons che entra e scarica molto bene avresti tante opzioni...

Nel secondo aggiungi un vero Go to guy che toglie pressione a Tatum nei possessi decisivi. Inoltre aggiungi un bel paio di palle cubiche ed una leadership che al momento non abbiamo.

Per queste soluzioni, il pacchetto che potremmo offrire dovrà necessariamente includere Brown e il tedesco e potrà includere vari giovani, Hernangomez, Freedom etc etc.

Se posso non rinuncerei a Smart, Pritchard e JRich...


28/12/2021, 17:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
:sorry: Mi permetto un rilievo: ma scrivere nello stesso messaggio "scambiamo per Simmons/Curry o per Lillard "

Beantown ha scritto:
Perchè onestamente io non vedo molto futuro con questo gruppo...


per come la vedo io, la diagnosi potrebbe essere un'inizio di miopia o un disturbo legato all'ansia... :lol3

credo che un nucleo giovane e talentoso come il nostro fa invidia a 4/5 della lega ... misuriamo le nostre risorse anche in relazione alle nuove direttive tecnico-tattiche e apportiamo qualche accorgimento mirato ...

rilancio il mio pacchettino da trade assemblato con la coppia Schroeder-Hernangomez che fanno 12 milioni di contratti per un facilitatore e un tiratore (in cambio di Kyle Anderson e John Konchar scrivevo, così, a titolo d’esempio ... )
ci sono poi valutazioni da fare su diversi altri giocatori ma prima di pensare di scambiare i Jays per chicchessia e con loro Smart ... io ci penserei 3 anni ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/12/2021, 19:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1688, 1689, 1690, 1691, 1692, 1693, 1694 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: