Oggi è 13/05/2024, 0:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 998, 999, 1000, 1001, 1002, 1003, 1004 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
pagliardo ha scritto:

occhio a leonard ai lakers piuttosto......se veramente è in rotta con SA.

Sarebbe un incubo.


i lakers la prossima estate tornano sulla mappa, questo purtroppo è quasi sicuro, la speranza è che comunque per strafare la facciano fuori dal vasetto.


22/02/2018, 17:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Considera che Leonard è uno dei miei 2 giocatori preferiti della lega anche se non giocano per i C's.

Oh Dio...qua io ci leggo altro.
Quindi questi 2 sono i preferiti solo per come giocano, non in senso assoluto...
Banalmente; prima di comprarti la #2 Suprs, ti compri la 30 di Guershon Yabusele o la 45 di Kadeem Allen
Ho capito bene?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/02/2018, 17:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3570
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Considera che Leonard è uno dei miei 2 giocatori preferiti della lega anche se non giocano per i C's.

Oh Dio...qua io ci leggo altro.
Quindi questi 2 sono i preferiti solo per come giocano, non in senso assoluto...
Banalmente; prima di comprarti la #2 Suprs, ti compri la 30 di Guershon Yabusele o la 45 di Kadeem Allen
Ho capito bene?


Mi compro la :bird:


22/02/2018, 18:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
Considera che Leonard è uno dei miei 2 giocatori preferiti della lega anche se non giocano per i C's.

Oh Dio...qua io ci leggo altro.
Quindi questi 2 sono i preferiti solo per come giocano, non in senso assoluto...
Banalmente; prima di comprarti la #2 Suprs, ti compri la 30 di Guershon Yabusele o la 45 di Kadeem Allen
Ho capito bene?


Mi compro la :bird:

Per appenderla accanto a quella di....?
Ancora non ho capito da che parte tu stia, forse, non l'hai capito nemmeno tu....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/02/2018, 18:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3570
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non capisco il ragionamento in generale, forse perché divido il mio pensiero fra tifoso di una squadra ed amante del basket.

Leonard mi piace un sacco ma la sua maglia non la comprerei, perché non mi metterei addosso una maglia degli Spurs perché mi piace Leonard.

Però se mi parli di comprare una maglia, scusa, ma non puoi prendermi come esempio Yabusele.
Tifo i Celtics non i Raptors, ho abbastanza giocatori fra cui scegliere, non posso comprare la maglia di uno che ha giocato 100 minuti per Boston e magari la prossima estate cambierà casacca.
Yabusele lo tifo perché spero faccia bene per la squadra che tifo. E se lo farà magari fra qualche anno ti manderò la foto della sua maglia.


22/02/2018, 19:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6706
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
beh io la canotta di Tatum intanto l'ho comprata (insieme alla tshirt celebrativa del Capitano, quello vero, Paolinoalladue)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


22/02/2018, 19:27
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3570
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
beh io la canotta di Tatum intanto l'ho comprata (insieme alla tshirt celebrativa del Capitano, quello vero, Paolinoalladue)


Ecco, grazie, ottimo esempio.
Perché fra tutti i giocatori hai scelto proprio quella di Tatum?


22/02/2018, 19:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Non capisco il ragionamento in generale, forse perché divido il mio pensiero fra tifoso di una squadra ed amante del basket.

Leonard mi piace un sacco ma la sua maglia non la comprerei, perché non mi metterei addosso una maglia degli Spurs perché mi piace Leonard.

Però se mi parli di comprare una maglia, scusa, ma non puoi prendermi come esempio Yabusele.
Tifo i Celtics non i Raptors, ho abbastanza giocatori fra cui scegliere, non posso comprare la maglia di uno che ha giocato 100 minuti per Boston e magari la prossima estate cambierà casacca.
Yabusele lo tifo perché spero faccia bene per la squadra che tifo. E se lo farà magari fra qualche anno ti manderò la foto della sua maglia.

Il ragionamento, il non sapere da che parte stai, non è riferito a questa risposta in particolare, ma più in generale ai tuoi post, ai primissimi soprattutto (sai come si dice, quando ci si scotta con l'acqua calda poi si ha paura anche di quella fredda.......)
La domanda sulla maglia era per estremizzare un concetto. Chiaro che fra le tante nemmeno io sceglierei Yabu, ma fra la sua e qualsiasi altra non CELTICS, sceglierei sempre e solo la sua.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/02/2018, 20:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10730
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sapete....questa discussione su quale maglia indossare o meno potrebbe sembrare futile ma in realtà è una delle ragioni su cui si basa la fede sportiva, perchè mogli fidanzate lavoro macchina taglio di capelli...eccc...nella vita puo' capitare ( e capita) di volerli cambiare, ma di sicuro gli amici e la propria squadra sono le cose che ci accompagnano per sempre.
Anche io ho ammirato ed ammiro tutti i grandi giocatori, anche quelli di altre squadre, ma mi sarebbe impossibile possedere qualche loro simbolo.
Tanti miei amici, che si professano tifosi dei Boston hanno a casa il poster di Jordan: ecco questo io non lo capisco!
Anche io ho ammirato Jordan e come si fa a non farlo, ma mai e poi mai potrei appendere un suo poster a casa mia.
La fede per la propria squadra è un alchimia cosi forte che ti impedisce di non identificarti totalmente con essa.

:heart


22/02/2018, 22:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3570
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Scusate ma nessuno di voi si mangia le mani per il draft del 97 in cui Boston per pura sfiga non ha ottenuto la prima scelta e non ha potuto scegliere Tim Duncan?

Io Duncan a Boston lo avrei voluto eccome.
Mi è sempre piaciuto come giocava e come si comportava.

È finito a San Antonio, buon per loro.
Non ho mai comprato la sua maglietta e non ho mai tifato San Antonio piuttosto di Boston.

Ma ciò non toglie nulla a Duncan giocatore.

Se devo dire chi è il mio giocatore ideale, mi permetto di uscire dal concetto di maglia che indossa e lo valuto per quello che è.
Dopodiché torno a tifare la mia squadra.

Conosco persone che tifano LeBron, quindi hanno tifato Cavs e poi Miami e poi ancora Cavs.
Io riconosco che LeBron è un grande giocatore, ma non tifo un giocatore ma una squadra.


22/02/2018, 22:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sì sì, ho letto diversi post qui riguardo quel Draft e Dacan, e nessuno di questi era felice :D
Il tuo discorso è chiaro e condivisibile, si può ammirare giocatori di altre squadre (penso a Thompson o Leonard ad esempio) restando prima tifosi della propria squadra.
Io adoro alcuni nostri ex come Bradley Thomas o Kelly, ma spero sempre di batterli senza tante storie quando ci gioco contro, così come te.
Per quanto riguarda il tuo amico e Lebron.....od il poster in camera di Jordan come dire.......pattinerei via veloce (cit.)

Ecco, tornando al mercato, argomento del topic, ed a Thompson;
quand'è che nella baia cominciano a sbaraccare e ce lo mandano?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


22/02/2018, 22:53
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3570
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo me attendere che i Warriors sbaracchino rischia di diventarr un'attesa vana.
KD ha scelto di prendere meno del max pur di stare lì e vincere, Thompson potrebbe fare lo stesso, cosí come Green.
Le riserve potrebbero andarsene ma quelli forti dubito.
Purtroppo siamo in un'era in cui gli sponsor li coprono d'oro e questo va ad attenuare la ricerca di una squadra che ti paga di più.
Kd prende talmente tanto di sponsor che preferisce battere cassa da loro per via della visibilità che ha fino alle finals.

Certo che Thompson sarebbe un'ottima aggiunta.


22/02/2018, 23:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10730
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:

Certo che Thompson sarebbe un'ottima aggiunta.


Ottima idea Matteo...si si.....Thompson sarebbe un'ottima idea !!!! :D


23/02/2018, 1:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13367
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
noi non abbiamo più spazio salariale, e non ne avremo per i prossimi anni.
indi per cui inutile dire prendiamo questo quello e quell'altro ancora.cousins, thompson e compagnia cantante potranno arrivare eventualmente solo via trade....cousins scade questa estate, klay quella successiva.sono due giocatori in odore di laker entrambi, compreso lo stesso klay.

peraltro a me pare che il gruppo sia forte e giovane(indi con margini di crescita) indi non capisco tutto questo sbavare perle stelle altrui, quando le stelle le abbiamo pure noi.

un capitolo a parte merita il solo anthony davis, per il quale vedo(forse da tifoso?) un futuro in green. :heart

è di ieri per la dichiarazioni di davis di voler rimanere ai pelicans fino a fine contratto, ma insomma la valenza di quelle parole è nulla, ne riparliamo quando ai pelicans si renderanno conto che davis da loro non resterà indi per cui....monetizzare. ;)


23/02/2018, 10:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17877
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
noi non abbiamo più spazio salariale, e non ne avremo per i prossimi anni.
indi per cui inutile dire prendiamo questo quello e quell'altro ancora.cousins, thompson e compagnia cantante potranno arrivare eventualmente solo via trade....cousins scade questa estate, klay quella successiva.sono due giocatori in odore di laker entrambi, compreso lo stesso klay.

peraltro a me pare che il gruppo sia forte e giovane(indi con margini di crescita) indi non capisco tutto questo sbavare perle stelle altrui, quando le stelle le abbiamo pure noi.

un capitolo a parte merita il solo anthony davis, per il quale vedo(forse da tifoso?) un futuro in green. :heart

è di ieri per la dichiarazioni di davis di voler rimanere ai pelicans fino a fine contratto, ma insomma la valenza di quelle parole è nulla, ne riparliamo quando ai pelicans si renderanno conto che davis da loro non resterà indi per cui....monetizzare. ;)

Niente bava per altri giocatori, figurati, era solo per riportare la discussione sul giusto binario ed anche perché, fra i tanti, Thompson mi sembra uno dei pochi degno della mia canotta (per comportamento dentro e fuori dal campo).
In realtà, pensavo pure scadesse assieme ad AL, invece no, il nostro campione ha un anno in più di contratto.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


23/02/2018, 11:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 998, 999, 1000, 1001, 1002, 1003, 1004 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: