Oggi è 29/03/2024, 7:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1371, 1372, 1373, 1374, 1375, 1376, 1377 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Salvo, Danny dice quello che gli (e ci) comoda. E giustamente anche. Ci mancherebbe pure.
Se c'è gente a spasso, un motivo ci sarà (magari più di uno) ma si chiedeva un mestierante in grado di dare una mano dalla panchina in cambio di una birra e un panino. Non credo fosse impossibile arrivarci, e sarebbe stato comunque un aiuto. Fai tu il nome (io il mio l'ho fatto).
Da quando è arrivato, non ho visto grandi miglioramenti di Ronfo.
Certo è giovane, ed ha tutte le attenuanti del caso (ammesso e non concesso, ahimè, che i guai fisici siano delle attenuanti e non delle aggravanti.....) ma non mi pare che sia il centro dei sogni di Brad :roll:
Per questo suopongo non ci creda manco lui, e per questo immagino che se avesse potuto scambiarlo per ...quasi una cosa qualsiasi , l'avrebbe fatto.

Per la serie.....Danny dillo a chi non ti conosce :mrgreen:
Concordo, soprattutto perché non ci dovevamo svenare per qualche veterano.....e avremmo ridotto i minutaggi da playoff a cui sono costretti i titolari....


11/03/2020, 19:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
e quali sarebbero stati sti nomi che ci avrebbero potuto dare quel quid in più scusate?


11/03/2020, 19:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CPI_BG ha scritto:
Tradare tanto per tradare non ha senso, d'accordo.
Ma possibile che non ci fosse nessuno migliore delle nostre riserve?
Anche stanotte la nostra panca è stato nulla.



ben poca roba, per dire i lakers hanno firmato waiters...

forse i due morris, e forse poco altro, nulla di trascendentale o che potesse cambiare i nostri destini e comunque serve sempre un interesse reciproco, e noi, in questo momento, non siamo in primissima fila, ma in seconda terza e quindi i primi e migliori scarti scelgono lakers, clippers o bucks...ad ora, in un futuro potrebbero scegliere noi, chi lo sa...poi è anche una questione di soldi(che non abbiamo da dare) vedasi iguodala a miami.


11/03/2020, 20:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
e quali sarebbero stati sti nomi che ci avrebbero potuto dare quel quid in più scusate?

IT. Brutto?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/03/2020, 20:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
e quali sarebbero stati sti nomi che ci avrebbero potuto dare quel quid in più scusate?

IT. Brutto?


mi chiedi pure di risponderti?nel senso che già sai che gia so(cit.) che cosa risponderò... :metal

l'ho visto gonfio come una zampogna, come detto, per me meriterebbe questo ed altro per quanto ha dato, ma anche no dai, poi magari arriva e riinizia la magia, chi lo sa, sarebbe la cosa più bella ma temo che non sarebbe così.

e poi è troppo ingombrante isaiah.però come detto tutto potrebbe essere, di certo sono idee legittime ma non mi sento di poter rimproverare ainge di non aver ripreso thomas ecco.


11/03/2020, 21:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:

Di fatto Ronfo da quando è arrivato non ha ancora giocato.

Sul suo tabellino risultano 55 partite giocate in carriera, ma sappiamo tutti che il 90% di esse si tratta di garbage time.
Di fatto è più rookie lui piuttosto che Granito che questa stagione la sta giocando per intero e con minutaggi importanti.

Sarò ripetitivo, ma finché non decidi di sacrificare dei risultati per testare i ragazzi su partite vere non puoi pretendere di trasformare ragazzini acerbi del college in giocatori da nba. Non tutti escono Tatum.
E in tutti i suoi difetti Timelord comunque è un giocatore con tantissimo materiale su cui si può lavorare.

Come dicevo prima, è da capire se il suo..... "status da simil rookie", sia un attenuante od un aggravante.
Sul fatto che ci sia tantissimo materiale su cui lavorare, al di là che ci sia davvero o meno, non so quanto quel materiale, una volta migliorato, interessi veramente a Brad.
Non sono domande retoriche eh Gabriele, non ho una risposta giusta in testa... :tea

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/03/2020, 21:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
e quali sarebbero stati sti nomi che ci avrebbero potuto dare quel quid in più scusate?

IT. Brutto?


mi chiedi pure di risponderti?nel senso che già sai che gia so(cit.) che cosa risponderò... :metal

l'ho visto gonfio come una zampogna, come detto, per me meriterebbe questo ed altro per quanto ha dato, ma anche no dai, poi magari arriva e riinizia la magia, chi lo sa, sarebbe la cosa più bella ma temo che non sarebbe così.

e poi è troppo ingombrante isaiah.però come detto tutto potrebbe essere, di certo sono idee legittime ma non mi sento di poter rimproverare ainge di non aver ripreso thomas ecco.

Beh..... hai chiesto i nomi.....ti ho fatto il mio :D
Io sono dell'idea che ad averlo riportato a casa, ci avrebbe dato quei punti in uscita dalla panca che oggi mancano, avrebbe rappresentato quella variabile "impazzita" offensiva in grado di sparigliare le carte in situazioni ingarbugliate, avrebbe garantito un po' di riposo per chi sta giocando tanto etc etc (per non parlare dell'aspetto emozionale....).
Ciò detto, nemmeno io mi sento di rimproverare Ainge per non averlo fatto.

Ingombrante dici? Bah... può essere eh, però....per come ha passato gli ultimi anni di carriera, avrebbe anche potuto muoversi in punta di piedi. Purtroppo..... non lo sapremo mai.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/03/2020, 21:37
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Salvo, Danny dice quello che gli (e ci) comoda. E giustamente anche. Ci mancherebbe pure.
Se c'è gente a spasso, un motivo ci sarà (magari più di uno) ma si chiedeva un mestierante in grado di dare una mano dalla panchina in cambio di una birra e un panino. Non credo fosse impossibile arrivarci, e sarebbe stato comunque un aiuto. Fai tu il nome (io il mio l'ho fatto).
Da quando è arrivato, non ho visto grandi miglioramenti di Ronfo.
Certo è giovane, ed ha tutte le attenuanti del caso (ammesso e non concesso, ahimè, che i guai fisici siano delle attenuanti e non delle aggravanti.....) ma non mi pare che sia il centro dei sogni di Brad :roll:
Per questo suopongo non ci creda manco lui, e per questo immagino che se avesse potuto scambiarlo per ...quasi una cosa qualsiasi , l'avrebbe fatto.

Anche io il mio no l'ho fatto Ivan Turner.


11/03/2020, 21:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Salvo, Danny dice quello che gli (e ci) comoda. E giustamente anche. Ci mancherebbe pure.
Se c'è gente a spasso, un motivo ci sarà (magari più di uno) ma si chiedeva un mestierante in grado di dare una mano dalla panchina in cambio di una birra e un panino. Non credo fosse impossibile arrivarci, e sarebbe stato comunque un aiuto. Fai tu il nome (io il mio l'ho fatto).
Da quando è arrivato, non ho visto grandi miglioramenti di Ronfo.
Certo è giovane, ed ha tutte le attenuanti del caso (ammesso e non concesso, ahimè, che i guai fisici siano delle attenuanti e non delle aggravanti.....) ma non mi pare che sia il centro dei sogni di Brad :roll:
Per questo suopongo non ci creda manco lui, e per questo immagino che se avesse potuto scambiarlo per ...quasi una cosa qualsiasi , l'avrebbe fatto.

Anche io il mio no l'ho fatto Ivan Turner.


Evan Turner, Salvato' :D
Naturalmente un errore di battuta!
;)


11/03/2020, 21:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Anche io il mio no l'ho fatto Ivan Turner.

Avevo capito che alla fine non c'era stato il taglio (o non è arrivato in tempo) e che quindi ........neanche volendo.......
Ho capito male? :shock:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/03/2020, 22:13
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Avevo capito che alla fine non c'era stato il taglio (o non è arrivato in tempo) e che quindi ........neanche volendo.......
Ho capito male? :shock:

No, hai capito benissimo, non è disponibile tra i free agents.

Anzi la sua è una storia surreale. Aveva fatto un "provino" con i Clippers, certi (lui ed il suo agente) che sarebbe arrivato il buyout, era rimasto a Los Angeles. Ed invece nulla, non si sono accordati, il giocatore sembra abbia preteso tutto il contratto restante, mentre Scott Layden voleva uno sconto. Fumata nera, di fatto Evan è tornato a disposizione dei Timberwolves ed anche se non è con la squadra in questo momento, lo sarà a breve. Poi si vedrà se utilizzarlo o meno.

Certo, colpi di scena a parte, in questa vicenda ce ne sono già stati un paio. Quello che è certo che un contratto da 4x70M se lo sognerà la notte.


11/03/2020, 22:26
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Turner non è un ingegnere e non lo scopriamo certo ora, ha messo in banca più soldi di quelli che vale anche grazie a noi, ora però mi sa che la sua parabola non può che essere fortemente discendente.

X il discorso di timelord e non solo: sono d'accordo che prendere gente a caso che non ti fa fare il salto di qualità è meno utile che far fare esperienza ai roockiies.
Se abbiamo scelto di farcire la squadra di roockie a inizio anno ora non avrebbe senso prendere dei riempi panchina a caso tanto x fare qualche minuto qua e là...
Anche perché se i nostri 6 giocatori importanti sono in forma c'è la giochiamo con chiunque se no il rendimento crolla, non basta un panchinaro decente per cambiare questa cosa.


11/03/2020, 23:17
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Lo che Turner non era stato tagliato però era tra i miei preferiti tra i vari giocatori che ci era stato accostato.
Sul contratto c'è chi è furbo come Turner e chi è come fesso come Noel.


12/03/2020, 1:00
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
L'untore Gobert è in forte contrasto con tutta l'organizzazione e dubito che una volta superata l'emergenza contingente possa pensare di rimanere a Salt Lake.
Vi chiedo se a vostro parere la sua amicizia con Hayward e con Poirier potrebbe condurlo da noi ?
O forse a Orlando con Fournier che lo ha pubblicamente difeso.
A Utah potremmo dare Kanter e una scelta in cambio.


16/03/2020, 14:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
L'untore Gobert è in forte contrasto con tutta l'organizzazione e dubito che una volta superata l'emergenza contingente possa pensare di rimanere a Salt Lake.
Vi chiedo se a vostro parere la sua amicizia con Hayward e con Poirier potrebbe condurlo da noi ?
O forse a Orlando con Fournier che lo ha pubblicamente difeso.
A Utah potremmo dare Kanter e una scelta in cambio.

Più che a noi, torniamo sempre all'annosa questione, Stevens che ne pensa? Se dovessi mettere un euro, direi che non rientra nel suo ideale di giocatore e che dovrebbe cambiare i suoi schemi per adattarsi ad uno così. La presenza fisica del ragazzo è comunque importante, non sarebbe possibile trascurare un tale talento difensivo, insomma se fosse disponibile sarebbe interessante vedere l'atteggiamento di Ainge e soci. Ha uno stipendio di 25.500.000 (media) ed altroché Kanter gli devi dare per portarlo via.

Gobert era entrato nei radar dei Celtics nel draft del 2013, ma Ainge ignorò lui e purtroppo Antetokounmpo nonostante avesse organizzato un viaggio in Europa appositamente per vederli. Su Gober credo di aver capito il perché della non scelta, troppo difficile da inserire nel contesto di gioco che Stevens voleva costruire, ma per Antetokounmpo ancora non me lo spiego, era perfetto tralasciando il tiro da fuori. Che poi vedendo la scelta fatta cadere su Olynyk, il tiro non fu tralasciato ed anzi fu proprio la capacità di Kelly di colpire dalla distanza il fattore determinante.

Ma vedrai che sono solo fuochi fatui, chiederà scusa a tutti, si dirà mortificato, cambierà atteggiamento per una settimana e dopo una partita da 10 stoppate tutti si dimenticheranno dell'accaduto.


16/03/2020, 16:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1371, 1372, 1373, 1374, 1375, 1376, 1377 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: