Oggi è 29/04/2024, 17:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1595, 1596, 1597, 1598, 1599, 1600, 1601 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
quali sarebbero sti lungi rookie che avrebbero cambiato i nostri destini, specie nell'immediato, non gente da sviluppare per anni ed anni...

fammi qualche nome...

Addirittura cambiare i nostri destini? E nell'immediato poi....
Chi ha mai avuto queste pretese? :D
Fosse stato per me, oggi avremo BolBol al posto di Carmen, e Pokusewsky al posto di Nesmith. La sa anche mia moglie :D sta cosa (che per altro mi chiede sempre ...."come sta Pagliardo?", per cui ti saluto da parte sua :D ).
Non saremmo da titolo oggi (non che gli altri due invece....) ma sono sicuro che il nostro reparto lunghi sarebbe migliore e più futuribile dell'odierno.


mi vuole più bene tua moglie di te, saggia donna. :lol3

per me son dettagli, tra l'altro molte di ste scelte sono rimaste in mano ad ainge, è rimasto incartato. penso le aspettative fossero di utilizzarle in modo diverso.

non vedo insomma nelle scelte errate la causa del nostro... come possiamo chiamarlo, psuedofallimento?

poi che si sarebbe potuto scegliere meglio, forse si, forse no, forse una due steal tra le scelte minori, ne abbiamo parlato sin troppo, ognuno resti della sua. ma nulla di più da imputare(al netto del capolavoro tatum o della scelta di brown e tutta la m***a che si è preso per brown...)


10/04/2021, 12:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10645
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Signori vi preghiamo ancora una volta di non trasformare queste pagine in post di attacchi personali: sappiate che c'è la possibilità di mettere in lista "ignora" i messaggi di ciascun utente per chi non volesse dalle sue pagine leggere eventuali utenti non graditi.
Vi preghiamo anche di non scendere in campo a prendere le difese di nessuno: ognuno scrive le proprie idee e ne risponde responsabilmente. Non c'è bisogno di prendere le difese di Stefano o di nessun'altro.
Così si evita di creare discussioni che sfocino nel personale.
Stefano non ha bisogno di essere difeso, trovo che le sue parole ed il suo modo di scrivere siano , purtroppo, così chiari e vadano sempre verso un'unica direzione!
Direzione che evidentemente infastidisce molti per la sua solita dose di provocazione!
Purtroppo.


Curioso che non lo difendi e intanto esprimi la tua opinione a riguardo,tra l altro simile alla mia.
Mi fate morire quando qui dentro a turno richiamate all'ordine macchiandovi allo stesso tempo del "delitto"che andate a sanzionare..


Uomotigre, l'opinione sul modo di scrivere di Stefano è gia stata discussa molte volte e malgrado gli inviti ad argomentare le sue "sentenze senza un domani" non si è mai degnato di farlo provocando naturalmente malumori. Ci sono utenti che hanno modificato il loro modo di interagire con gli altri rendendosi piu' comprensibili, altri che invece non hanno voglia di farlo perchè il loro intento è provocare, per il gusto di farlo.
Non è un giudizio è un dato di fatto.


10/04/2021, 12:30
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Gioia a me sembrava evidente il significato del mio intervento: che senso ha prendere un ottimo giocatore in un ruolo dove abbiamo già un ottimo giocatore?
Per me Beal e Brown sono due guardie.
Tatum puù giocare da ala forte per qualche minuto, ma contro certi avversari farebbe fatica.
Se poi mi dici: quali star sono libere nei ruoii in cui siamo mediocri, è un altro discorso.
Per quello dico da mesi che Ainge si deve inventare qualcosa.
Per quello avrei cercato di prendre Drummond anche se sostanzialmente lo detesto come giocatore.
Sviluppare i giocani ok, ma devi avere una base forte e solida di 7-8 giocatori gia.

Se pensi che un quintetto <qualcuno che porta palla>, Beal, Brown, Tatum, <qualcuno di più grosso> non possa coesistere, stai prendendo un abbaglio. Probabilmente sei ancorato ad un basket di una quindicina di anni fa e già solo la definizione, "sono due guardie" me lo fa capire. Sulla falsa linea di questo pensiero Smart e Walker "sono due playmaker" e non dovrebbero giocare insieme, ma non funziona più così.

Come dire, apri la mente e lascia che venga pervasa da concetti nuovi, magari non ti piaceranno, ma non dare per scontato che tutto quello che pensi e sentenzi sia la verità, esistono delle versioni alternative al tuo pensiero, non per questo sbagliate.


10/04/2021, 12:42
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
pagliardo ha scritto:
quali sarebbero sti lungi rookie che avrebbero cambiato i nostri destini, specie nell'immediato, non gente da sviluppare per anni ed anni...

fammi qualche nome...

Addirittura cambiare i nostri destini? E nell'immediato poi....
Chi ha mai avuto queste pretese? :D
Fosse stato per me, oggi avremo BolBol al posto di Carmen, e Pokusewsky al posto di Nesmith. La sa anche mia moglie :D sta cosa (che per altro mi chiede sempre ...."come sta Pagliardo?", per cui ti saluto da parte sua :D ).
Non saremmo da titolo oggi (non che gli altri due invece....) ma sono sicuro che il nostro reparto lunghi sarebbe migliore e più futuribile dell'odierno.


mi vuole più bene tua moglie di te, saggia donna. :lol3

per me son dettagli, tra l'altro molte di ste scelte sono rimaste in mano ad ainge, è rimasto incartato. penso le aspettative fossero di utilizzarle in modo diverso.

non vedo insomma nelle scelte errate la causa del nostro... come possiamo chiamarlo, psuedofallimento?

poi che si sarebbe potuto scegliere meglio, forse si, forse no, forse una due steal tra le scelte minori, ne abbiamo parlato sin troppo, ognuno resti della sua. ma nulla di più da imputare(al netto del capolavoro tatum o della scelta di brown e tutta la m***a che si è preso per brown...)


Ti dirò, personalmente non lo considero nemmeno uno pseudo fallimento, non ancor almeno, perchè spero sempre che questa squadra possa ancora sorprenderci visto che le qualità ci sono.
Comunque la si voglia definire questa situazione, sono d'accordo che non sia imputabile a qualche scelta discutibile (le magate di Ainge nessuno le nega eh, non andiamo fuori tema) ma sai, un piccolo miglioramento oggi, un piccolo miglioramento domani.....
...the details make a difference, and the difference, isen't a detail.....

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/04/2021, 14:59
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tatum può essere un'arma tattica da 4, o un'opzione, ma non l'unica soluzione.
Se poi trovi una squadra fisica sotto canestro, sono cavoli amari.
Il nostro reparto lunghi è deficitario (non uso il primo termine che mi è passato per la testa....), anche per quello che Stevens gioca spesso con JT da 4. (più che voler giocare con lo smallball)
Il percheè Wagner e Kornet giocano poco....prima che arrivassero da noi non se ne conosceva quasi l'eistenza..ammettiamolo.
Sono arrivati giusto per far tornare delle trade.
Su Smart la penso diversamente da te e dalla stragrande maggioranza degli utenti di questo forum: per me è una guardia bravo a difendere, ma con limiti di playmaking evidenti.


10/04/2021, 15:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
fammi qualche nome...


Adesso non prendermi per vanaglorioso però se oggi avessimo a roster Turner, Mc Dermot e Achiuwha come vado dicendo da un po’ non saremmo messi meglio?

Immagina solo le varianti tattiche a disposizione o quintetti adrenalinici tipo Smart Brown Tatum il Prezioso e Ronfo insieme o poter schierare Turner da 4 e Tatum da 3 o avere Mc Dermott sugli scarichi...


10/04/2021, 15:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Gioia a me sembrava evidente il significato del mio intervento: che senso ha prendere un ottimo giocatore in un ruolo dove abbiamo già un ottimo giocatore?
Per me Beal e Brown sono due guardie.
Tatum puù giocare da ala forte per qualche minuto, ma contro certi avversari farebbe fatica.
Se poi mi dici: quali star sono libere nei ruoii in cui siamo mediocri, è un altro discorso.
Per quello dico da mesi che Ainge si deve inventare qualcosa.
Per quello avrei cercato di prendre Drummond anche se sostanzialmente lo detesto come giocatore.
Sviluppare i giocani ok, ma devi avere una base forte e solida di 7-8 giocatori gia.

Il significato del tuo intervento è chiaro se lo esprimi come hai appena fatto (poi possiamo essere d'accordo o meno e discuterne tutto il giorno).
Dire, lo ripeto per la 100esima volta, arriva Beal di Brown cosa ce ne facciamo, ha tutto un altro significato.
Ora le cose son due, o non lo capisci, o non te ne frega un accidenti, e non so quale delle due sia peggio, quello che so, è che è ora di finirla di buttare lì frasi per alimentare tensioni ed incazzature, per poi nascondersi dietro ad un ......."non avete capito"....."io volevo dire"....
Volevi dire A? Dì A.

Dipendesse solo da me, sarebbe l'ultimo avvertimento.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/04/2021, 15:19
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
fammi qualche nome...


Adesso non prendermi per vanaglorioso però se oggi avessimo a roster Turner, Mc Dermot e Achiuwha come vado dicendo da un po’ non saremmo messi meglio?

Immagina solo le varianti tattiche a disposizione o quintetti adrenalinici tipo Smart Brown Tatum il Prezioso e Ronfo insieme o poter schierare Turner da 4 e Tatum da 3 o avere Mc Dermott sugli scarichi...

Lo pensavo anch'io e rimasi molto male ai tempi, deluso per non aver preso McDermott, Turner e Lamb.
Così come credevo che Isaiah Stewart e Jaden McDaniels potessero essere due buoni picks.
Oggi invece ho fiducia nel fatto che abbiamo compiuto le scelte corrette e che un roster migliore non potevamo averlo.
Stevens voleva Tristan rispetto a Turner, anche perché poi Turner avrebbe dovuto essere rinnovato.
Theis dovevamo per forza perderlo perché non avremmo potuto rinnovarlo.
Nel progetto di Stevens evidentemente Kornet e Wagner sono ideali.
Ora abbiamo anche Fournier e appena saremo tutti in salute sono fiducioso nel fatto che vedremo un ottimo basket.


10/04/2021, 15:31
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
pagliardo ha scritto:
fammi qualche nome...


Adesso non prendermi per vanaglorioso però se oggi avessimo a roster Turner, Mc Dermot e Achiuwha come vado dicendo da un po’ non saremmo messi meglio?

Immagina solo le varianti tattiche a disposizione o quintetti adrenalinici tipo Smart Brown Tatum il Prezioso e Ronfo insieme o poter schierare Turner da 4 e Tatum da 3 o avere Mc Dermott sugli scarichi...

Lo pensavo anch'io e rimasi molto male ai tempi, deluso per non aver preso McDermott, Turner e Lamb.
Così come credevo che Isaiah Stewart e Jaden McDaniels potessero essere due buoni picks.
Oggi invece ho fiducia nel fatto che abbiamo compiuto le scelte corrette e che un roster migliore non potevamo averlo.
Stevens voleva Tristan rispetto a Turner, anche perché poi Turner avrebbe dovuto essere rinnovato.
Theis dovevamo per forza perderlo perché non avremmo potuto rinnovarlo.
Nel progetto di Stevens evidentemente Kornet e Wagner sono ideali.
Ora abbiamo anche Fournier e appena saremo tutti in salute sono fiducioso nel fatto che vedremo un ottimo basket.

Di basket ne capirò meno di Stevens (e questo è poco ma sicuro) e di te (molto probabile), però se sento dire che “nel progetto di Stevens Kornet e Wagner sono ideali” mi. Iene voglia di piangere, perché in casi sono due, tertium non datur : o il progetto non è di spessore molto elevato, o a Stevens gli si sono spente le lampadine. Detto fra me e te Pistol (lol) : se non cedevamo Theis, cosa succedeva ? Che lo avremmo perduto per niente fra 4 mesi. Invece cedendolo oggi cosa abbiamo ottenuto ? Luke Kornet. Ma allora, perdonami, vado fino alla fine con Theis che vale 3 Kornet con il riporto di uno e poi a giugno gli dico “ grazie di tutto e ciao”.


10/04/2021, 17:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se Kornet e Wagner sono ideali per il progetto di Stevens....siamo a posto?
Obiettivo lottery?
No dai, spero che scherzi.
Non penso che li ritroveremo a roster il prossimo anno, almeno me lo auguro.


10/04/2021, 18:09
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sto ancora integrando i nel sistema di questo Sito è, fra le altre cose, vorrei capire cosa mi porta ad essere un “dinosauro” del basket, rimasto a quello di 15-20..o,più anni fa, e perché ho una mentalità per certe cose così diversa dalla vostra. Fatto questo preambolo e precisando che la mia domanda non vuole essere “aggressiva”..passo al soggetto. Questa mattina Maravich (ex giocatore ed attuale formatore di giovani...dunque qualcuno che di basket ne capisce e lo mastica) ci ha proposto un certo Ishmail Winehouse o come si chiama, chiudendo il commento dicendo “secondo me, viste le caratteristiche del basket NBA fra due anni potrebbe facilmente metterne 20 a serata”. Io ho guardato il clip suggerito, sono andato su YouTube e me ne sono guardati altri 3 ed alla fine il mio giudizio è stato che questo Ishmail al massimo potrà in NBA vincere la classifica di più stoppate subite in una stagione. Però siccome malgrado le apparenze sono uno che per prima cosa mette in preventivo di avere torto chiedo a Maravich ed a voi tutti..perché avete un’opinione diversa dalla mia ? Siccome bisogna argomentare i propri commenti io vi do le mie ragioni :
1) in 4 stagioni universitarie ha avuto statistiche ridicole, stile “non pervenuto” nei primi due anni e 5 punti e 3 rimbalzi nelle ultime due
2) alla fine dell’Universita nessuno dei 30 GM della NBA lo ha considerato fra i migliori 60 giocatori usciti dal college quell’anno, infatti è undrafted
3) oltre ai 30 GM di NBA non lo hanno visto neppure una quindicina di manager di grandi squadre europee, infatti è finito a giocare in serie B tedesca dov’è non ha brillato talmente
4) malgrado il punto 3, passa ad una squadra di serie A tedesca, dove in quanto giocatore di 1,98 (scarso) esibisce un probante 28,6% da 3, perché è chiaro, lui è un numero 4 costretto nel fisico di una guardia
5) siccome poi così scarso non è lo firma Strasburgo, serie A francese. Dico, Strasburgo, mica Barcellona o Real Madrid. Dove gioca bene ma in fondo da 11 punti 5-6 rimbalzi e finalmente il 37% nelle bombe. Ma mettendone 14, mica 140. E dimostrando sempre le stesse cose, ossia di avere bei movimenti in avvicinamento al canestro...e basta (in più guadagna la bellezza di..meno di 2 TL a partita)
Ecco amici, io mi chiedo : perché io e cosa io non vedo nel basket moderno per giudicare questo giocatore come un buon 10o uomo di rotazione in NBA ma sicuramente non uno da 20 punti a partita ?


10/04/2021, 18:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
@Cristiano
Kornet potresti firmarlo a meno di quello che pagavi adesso Theis e intanto è in squadra.
Prende confidenza con il gruppo, con la città ... penso rimarrà a lungo in New England.
Tra Theis e Williams si è scelto il secondo. in più c'è Thompson con ancora un anno di contratto a cifre sostenibili.
Io confido ancora in minuti sostanziosi di Wagner.
nelle ultime 10 siamo 6 vinte e 4 perse.
il furore agonistico non appartiene a questo gruppo,
il dominio tecnico neanche ma con Fornier a pieno servizio e Kornet, nelle rotazioni, qualcosa di interessante si può immaginare

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/04/2021, 18:21
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tutti i ragionamenti sul roster del prossimo anno devono rispondere a una domanda: qual'è l'obiettivo della stagione?
Fare un campionato di metà classifica?
Fare PO dignitosi?
Diventre una contender?
Puntare all'anello?

Se puntiamo ad essere contender o da titolo, Kornet e Wagner non possono essere in quintetto e nemmeno primi cambi.
Sul firmare Konet alle cifre di Theis....anche no.
Se spendiam 6M per un semplice giocatore da rotazione, poi quelli da quintetto con cosa li paghiamo?
Come terzo lungo un veterano al minimo o uno dal draft.


10/04/2021, 18:43
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cristiano ha scritto:
Sto ancora integrando i nel sistema di questo Sito è, fra le altre cose, vorrei capire cosa mi porta ad essere un “dinosauro” del basket, rimasto a quello di 15-20..o,più anni fa, e perché ho una mentalità per certe cose così diversa dalla vostra. Fatto questo preambolo e precisando che la mia domanda non vuole essere “aggressiva”..passo al soggetto. Questa mattina Maravich (ex giocatore ed attuale formatore di giovani...dunque qualcuno che di basket ne capisce e lo mastica) ci ha proposto un certo Ishmail Winehouse o come si chiama, chiudendo il commento dicendo “secondo me, viste le caratteristiche del basket NBA fra due anni potrebbe facilmente metterne 20 a serata”. Io ho guardato il clip suggerito, sono andato su YouTube e me ne sono guardati altri 3 ed alla fine il mio giudizio è stato che questo Ishmail al massimo potrà in NBA vincere la classifica di più stoppate subite in una stagione. Però siccome malgrado le apparenze sono uno che per prima cosa mette in preventivo di avere torto chiedo a Maravich ed a voi tutti..perché avete un’opinione diversa dalla mia ? Siccome bisogna argomentare i propri commenti io vi do le mie ragioni :
1) in 4 stagioni universitarie ha avuto statistiche ridicole, stile “non pervenuto” nei primi due anni e 5 punti e 3 rimbalzi nelle ultime due
2) alla fine dell’Universita nessuno dei 30 GM della NBA lo ha considerato fra i migliori 60 giocatori usciti dal college quell’anno, infatti è undrafted
3) oltre ai 30 GM di NBA non lo hanno visto neppure una quindicina di manager di grandi squadre europee, infatti è finito a giocare in serie B tedesca dov’è non ha brillato talmente
4) malgrado il punto 3, passa ad una squadra di serie A tedesca, dove in quanto giocatore di 1,98 (scarso) esibisce un probante 28,6% da 3, perché è chiaro, lui è un numero 4 costretto nel fisico di una guardia
5) siccome poi così scarso non è lo firma Strasburgo, serie A francese. Dico, Strasburgo, mica Barcellona o Real Madrid. Dove gioca bene ma in fondo da 11 punti 5-6 rimbalzi e finalmente il 37% nelle bombe. Ma mettendone 14, mica 140. E dimostrando sempre le stesse cose, ossia di avere bei movimenti in avvicinamento al canestro...e basta (in più guadagna la bellezza di..meno di 2 TL a partita)
Ecco amici, io mi chiedo : perché io e cosa io non vedo nel basket moderno per giudicare questo giocatore come un buon 10o uomo di rotazione in NBA ma sicuramente non uno da 20 punti a partita ?

Hai perfettamente ragione, bisogna argomentare ed è bello poterlo fare.
Il campionato francese mi piace e ho la fortuna di poter assistere in streaming a qualche partita.
Trovo che oltre alla Spagna, Germania e Francia propongano oggi i migliori campionati nazionali in Europa, ex Jugoslavija a parte.
Il giocatore in questione è estremamente fisico, molto veloce ma non molto alto, essendo un due metri (198 cm. per la precisione).
Se rileggi il mio commento l'ho proposto in alternativa a Semi Ojeleye, non certo a completamento del quintetto base.
Io non presterei grande attenzione alle statistiche perché per esempio, quando Daniel Theis arrivò da noi, in Eurolega viaggiava a meno di 10 punti e 5 rimbalzi a partita.
A prescindere da ciò, la mia opinione è che il suo modo di giocare 1c1 molto bene si presti al basket NBA.
In NBA i fisici sono sicuramente più imponenti rispetto ai campionati europei ma si gioca meno vicino a canestro e si cerca ossessivamente il tiro da 3 punti e l'1c1 "con separazione".
In Europa il basket è molto più intenso fisicamente, si gioca più vicino a canestro e gli 1c1 sono "confrontational" nel senso che il contatto è costantemente ricercato nel tentativo di subire fallo.
Attenzione, questo nulla ha a che vedere con il fatto che gli attaccanti NBA si tuffino nei cilindri dei difensori per tirare i liberi.
In Europa se ci provi finisci steso a terra in malo modo e spendere un fallo non è questo enorme ostacolo.
In NBA i contatti si evitano per fare in modo che le carriere si possano protrarre a lungo, garantendo ai giocatori milioni extra.
Le carriere non sono lunghe solo per i metodi di allenamento, l'alimentazione ecc... ma anche per il gioco estremamente soft.
Harden giocherà fino a 50 anni a quel ritmo.
Un giocatore come Ishmail Wainright è molto fisico e con la sua velocità può diventare in un paio d'anni un giocatore sorprendente.
Forse ho esagerato con le aspettative e 20 punti non li farà di media ma un domani li potrebbe avere in faretra per singola partita.
Ovviamente stiamo parlando di un giocatore che in NBA non ha giocato per ora nemmeno un minuto, per cui siamo solo nel campo delle sensazioni e delle opinioni.
Spero che esprimerle non sia un crimine.
Il fatto che Toronto abbia mostrato interesse per il giocatore mi fa pensare parecchio perché solitamente hanno buon occhio nello scovare i talenti.
Non come noi che abbiamo trovato Brown e Tatum ma dai, se la cavano anche loro un pochino.


10/04/2021, 21:53
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Se Kornet e Wagner sono ideali per il progetto di Stevens....siamo a posto?
Obiettivo lottery?
No dai, spero che scherzi.
Non penso che li ritroveremo a roster il prossimo anno, almeno me lo auguro.

Io ho fiducia nei Celtics, sono un tifoso e sostengo la squadra.
Non ho espresso opinioni su Kornet e Wagner, che essendo Celtics, godono di tutto il mio tifo.
Non ho espresso giudizi sul progetto o sulle strategie di Stevens ed Ainge.
Ma è ovvio che se li hanno ingaggiati nutrono fiducia e speranze in loro.
Sarebbe assurdo il contrario, non ti pare ?


10/04/2021, 22:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1595, 1596, 1597, 1598, 1599, 1600, 1601 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: