Oggi è 19/04/2024, 12:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1370, 1371, 1372, 1373, 1374, 1375, 1376 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:
It4.... :metal

Che è successo, è una tua invocazione o si è mosso qualcosa? Sono rimasto al tweet del ragazzo che "strillava" di voler semplicemente giocare.

A dir la verità nessuno sembra interessato, anche Ainge ha smorzato il discorso sul nascere definendo Thomas come non molto adatto a questo team, certo sappiamo che Danny dice una cosa e ne pensa altre cento, ma se non lo ha firmato in questi momenti di difficoltà del roster, beh...

Immagine

IT quest'anno viaggia a 12.2 pts, 1.7 reb e 3.7 ast, col 40.8% dal campo, 41.3% da 3PT e 81.6% ai liberi, il tutto in 23.1 minuti in campo. Ma i problemi li conosciamo bene, la sua statura gli impedisce di essere un fattore difensivo ed anzi quando è in campo devi proteggerlo. Con le vagonate di punti che stiamo prendendo dalle guardie avversarie, aggiungere Thomas all'equazione potrebbe essere devastante per i nostri numeri difensivi.

Tutto va pesato, alcuni aspetti potrebbero essere accattivanti, come il "gasamento" generale che provocherebbe il suo ritorno, ma l'entusiasmo si spegne in fretta, fisicamente non sembra neanche lontano parente del folletto che ci esaltò qualche anno fa.


Purtroppo é una mia vana speranza


06/03/2020, 22:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
amarchetto71 ha scritto:
Purtroppo é una mia vana speranza

Eh sì, la parola "vana" mi sa che calza a pennello in questa circostanza. Ma vediamo, c'è ancora un po' di tempo, magari succede l'imprevedibile.


06/03/2020, 22:58
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tanto per toglierci qualche dubbio.

Danny Ainge parla con il Boston Herald della sua scelta di andare avanti con gli stessi 15 di inizio stagione, senza chiudere una trade o rivolgersi al mercato dei buy-out.
“La mia impressione è che raramente i vari giocatori disponibili siano così forti come crede la gente. C’è sempre un motivo se un giocatore è senza squadra….C’erano delle trade che avrei voluto concludere, ma si parlava di buoni giocatori, gente che viene ceduta solo se si ottiene molto in cambio”

Ainge ha parlato anche della decisione di non intervenire nel frontcourt per non rischiare di compromettere la crescita di Robert Williams, appena rientrato da un infortunio.
“A inizio stagione sia io che Brad ritenevamo fondamentale il suo sviluppo, è un giocatore fresco, che conosce già il sistema. Siamo entusiasti del suo futuro. Per questo abbiamo deciso di non prendere un giocatore che potesse frenare i suoi progressi. Sarebbe stato diverso se fosse stato disponibile un giocatore chiaramente migliore di lui, ma questo capita raramente….”


10/03/2020, 23:12
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Nonostante la sconfitta devo dire che Ronfo è quello che mi è piaciuto di più nei momenti in cui è stato in campo.


10/03/2020, 23:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mi piacciono queste parole di Ainge sul conto di Timelord.

8-)

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


11/03/2020, 14:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ClutchPlayer ha scritto:
Mi piacciono queste parole di Ainge sul conto di Timelord.

8-)

Peccato che non ci creda manco lui :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/03/2020, 14:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
è come sentire mattarella per la fine dell'anno. :mrgreen:


11/03/2020, 14:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
è come sentire mattarella per la fine dell'anno. :mrgreen:

Danny Mattarella.

:mrgreen:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


11/03/2020, 15:01
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:
Mi piacciono queste parole di Ainge sul conto di Timelord.

8-)

Peccato che non ci creda manco lui :D

Invece io penso che ci creda, o almeno spera, alla fine lo ha scelto lui ed i mezzi fisici non mancano.
E ci credo anche io.
Poi una cura di un buon caffè napoletano ogni ora porterà i suoi effetti.


11/03/2020, 15:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ClutchPlayer ha scritto:
pagliardo ha scritto:
è come sentire mattarella per la fine dell'anno. :mrgreen:

Danny Mattarella.

:mrgreen:

al di là del politichese di ainge, mi pare chiaro il concetto, se certi giocatori sono liberi, ci sarà un motivo?io pure concordo nel pensare che prendere tanto per prendere, tipo il monroe di turno, ha poco senso e toglie spazio ai giovani(timelord e granito)

quindi il miglioramento deve essere chiaro, tangibile.se qualcuno deve arrivare.

il discorso trade invece è diverso, bisogna vedere cosa ci hanno chiesto per quei due giocatori che probabilmente abbiamo provato a prendere, per esempio bertans, un noleggio per due prime...anche no...

purtroppo noi siamo a conoscenza solo della punta dell'iceberg, indi per cui diventa anche difficile poter dire(anche postumamente) ainge ha sbagliato in questo e quest'altro, non abbiamo abbastanza nozioni per poterlo fare, possiamo solo ipotizzare e cercare di mettere i pezzi del puzzle al punto giusto.

probabile che la scelta di restare alla finestra sia dovuto ad un insieme di fattori, che non c'è poi molto in giro che ci possa tornare utile, che abbiamo tanti giovani da dover comunque testare, che veniamo da uno tsunami, da un anno in cui siamo finiti in luxury, indi per cio si è provato a mettere el motore kemba e vedere a che livello siamo restando sotto il cap...un anno di interregno, ma competitivo e da mai dire mai comunque.

probabile anche si sia messo in preventivo di andare all in nei prossimi anni con maturazione totale e definitiva dei due j.e potendo nuovamente sforare il cap senza la questione repeat offender.

ovviamente le strade aperte son sempre le più disparate e dipendono da quelle che saranno le occasioni che il mercato offrirà.


11/03/2020, 15:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Tanto per toglierci qualche dubbio.

Danny Ainge parla con il Boston Herald della sua scelta di andare avanti con gli stessi 15 di inizio stagione, senza chiudere una trade o rivolgersi al mercato dei buy-out.
“La mia impressione è che raramente i vari giocatori disponibili siano così forti come crede la gente. C’è sempre un motivo se un giocatore è senza squadra….C’erano delle trade che avrei voluto concludere, ma si parlava di buoni giocatori, gente che viene ceduta solo se si ottiene molto in cambio”

Ainge ha parlato anche della decisione di non intervenire nel frontcourt per non rischiare di compromettere la crescita di Robert Williams, appena rientrato da un infortunio.
“A inizio stagione sia io che Brad ritenevamo fondamentale il suo sviluppo, è un giocatore fresco, che conosce già il sistema. Siamo entusiasti del suo futuro. Per questo abbiamo deciso di non prendere un giocatore che potesse frenare i suoi progressi. Sarebbe stato diverso se fosse stato disponibile un giocatore chiaramente migliore di lui, ma questo capita raramente….”

L'avevo già letta.
In fondo penso che DA merita di occupare il posto che occupa. Inutile prendere qualcuno tanto per prendere che non sposta equilibri e rovinare determinati equilibri. Giustamente lui che non è fesso fa notare che se c'è gente libera un motivo ci sarà, e secondo me lui li conosce anche questi motivi. Noi da tifosi vogliamo prendere questo è quello.
Crede molto in questo gruppo sano indipendentemente da dove può arrivare. Ci credo anche io, sopratutto perchè ...

Piuttosto in merito al domanda è un'altra. Riallacciandomi a quanto fatto notare alla fine della partita con Indiana ciò l'esiguità del contributo e in particolare dei punti portati dal pino. Penso che ciò è un fatto molto chiaro a DA ma che ritiene che per quest'anno siamo una mina vagante che può raggiungere qualsiasi risultato, ripeto qualsiasi risultato, ma che non siamo la contender. Per essere quelli da battere questo gruppo ha bisogno di quest'anno di maturazione con gli innesti giusti l'anno prossimo. Quindi si vuole sparare le cartucce per gli innesti per la prossima stagione.


11/03/2020, 15:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
If you pay the tax in three of the last four seasons, you are dubbed a repeat offender and the tax at each level is boosted:

250 percent up to $5 million
275 percent up to $10 million
350 percent up to $15 million
425 percent up to $20 million
475 percent up to $25 million
And so on.

insisto su sto punto.

siamo andati in luxury scorso anno, perchè avevamo un roster da titolo a mani quasi basse.è andato tutto a rotoli.
reset.si riparte.si vede a che punto del guado si è.siamo bene direi no?i due J in primis...kemba bene fino a poco fa, hayward incoraggiante...buona classifica, buona stagioe, siamo a uno due step dalle migliori.

prossimo anno ci si riprova.e probabilmente si andrà in luxury.se fossimo andati in luxury quest'anno, poi andandoci anche l'anno successivo, ossia il prossimo, paaammmm, tre anni di fila, repeat offender...

oltre alle tasse di cui sopra,vi sono poi delle limitazioi di mercato per le squadre che sforano per 3 anni su 4, che ora non ricordo.e poi altrochè coperta corta, diventa cortissima la coperta. :lol3

questo per dire che le strategie di forzare in una stagione invece che in un'altra possono in linea teorica anche essere influenzate da codeste questioni.

e questo sulla carta non era e non è un anno da ambizioni massime per i celtics.nonostante ciò siamo tra le migliori e in uno dei campionati più equilibrati delle ultime annate, indi per cui, da tifosi, perchè non sperarci, fintanto che il campo non ci vedrà uscire battuti?

sempre che la stagione abbia una fine naturale.... :fischio:

deep voglio la faccina con la mascherina. :banana


11/03/2020, 15:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Salvo, Danny dice quello che gli (e ci) comoda. E giustamente anche. Ci mancherebbe pure.
Se c'è gente a spasso, un motivo ci sarà (magari più di uno) ma si chiedeva un mestierante in grado di dare una mano dalla panchina in cambio di una birra e un panino. Non credo fosse impossibile arrivarci, e sarebbe stato comunque un aiuto. Fai tu il nome (io il mio l'ho fatto).
Da quando è arrivato, non ho visto grandi miglioramenti di Ronfo.
Certo è giovane, ed ha tutte le attenuanti del caso (ammesso e non concesso, ahimè, che i guai fisici siano delle attenuanti e non delle aggravanti.....) ma non mi pare che sia il centro dei sogni di Brad :roll:
Per questo suopongo non ci creda manco lui, e per questo immagino che se avesse potuto scambiarlo per ...quasi una cosa qualsiasi , l'avrebbe fatto.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/03/2020, 16:00
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6620
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Salvo, Danny dice quello che gli (e ci) comoda. E giustamente anche. Ci mancherebbe pure.
Se c'è gente a spasso, un motivo ci sarà (magari più di uno) ma si chiedeva un mestierante in grado di dare una mano dalla panchina in cambio di una birra e un panino. Non credo fosse impossibile arrivarci, e sarebbe stato comunque un aiuto. Fai tu il nome (io il mio l'ho fatto).
Da quando è arrivato, non ho visto grandi miglioramenti di Ronfo.
Certo è giovane, ed ha tutte le attenuanti del caso (ammesso e non concesso, ahimè, che i guai fisici siano delle attenuanti e non delle aggravanti.....) ma non mi pare che sia il centro dei sogni di Brad :roll:
Per questo suopongo non ci creda manco lui, e per questo immagino che se avesse potuto scambiarlo per ...quasi una cosa qualsiasi , l'avrebbe fatto.


Sono pefettamente d'accordo fratello :irish_drink:


11/03/2020, 17:10
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Salvo, Danny dice quello che gli (e ci) comoda. E giustamente anche. Ci mancherebbe pure.
Se c'è gente a spasso, un motivo ci sarà (magari più di uno) ma si chiedeva un mestierante in grado di dare una mano dalla panchina in cambio di una birra e un panino. Non credo fosse impossibile arrivarci, e sarebbe stato comunque un aiuto. Fai tu il nome (io il mio l'ho fatto).
Da quando è arrivato, non ho visto grandi miglioramenti di Ronfo.
Certo è giovane, ed ha tutte le attenuanti del caso (ammesso e non concesso, ahimè, che i guai fisici siano delle attenuanti e non delle aggravanti.....) ma non mi pare che sia il centro dei sogni di Brad :roll:
Per questo suopongo non ci creda manco lui, e per questo immagino che se avesse potuto scambiarlo per ...quasi una cosa qualsiasi , l'avrebbe fatto.


Di fatto Ronfo da quando è arrivato non ha ancora giocato.

Sul suo tabellino risultano 55 partite giocate in carriera, ma sappiamo tutti che il 90% di esse si tratta di garbage time.
Di fatto è più rookie lui piuttosto che Granito che questa stagione la sta giocando per intero e con minutaggi importanti.

Sarò ripetitivo, ma finché non decidi di sacrificare dei risultati per testare i ragazzi su partite vere non puoi pretendere di trasformare ragazzini acerbi del college in giocatori da nba. Non tutti escono Tatum.
E in tutti i suoi difetti Timelord comunque è un giocatore con tantissimo materiale su cui si può lavorare.


11/03/2020, 17:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1370, 1371, 1372, 1373, 1374, 1375, 1376 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: