Oggi è 29/04/2024, 16:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 709, 710, 711, 712, 713, 714, 715 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il max a Hayward mi sembra più una di quelle operazioni da completamento che altro. Ma a noi più che completare serve proprio il giocatore (e forse uno nemmeno basta) che da solo ti pone tra le favorite alla vittoria finale.

Mettiamo venga dato il max a Hayward, Horford l'ha già avuto lo scorso anno, magari poi Thomas l'avrà il prossimo.....e in tutto questo ce lo vedete il giocatore che porta quello status di cui sopra? Io vedrei un'ottima squadra, ma non oltre.

Questo ovviamente se si punta a vincere prossimamente.


25/05/2017, 19:00
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Pensate che ridere se i Lakers non lo scelgono. Rido per tre giorni... :lol:

Non avevo,a memoria,mai odiato un giocatore così tanto,senza che avesse calcato il parquet NBA... :o
L'ideale sarebbe sceglierlo noi alla 1 e spedirlo ad Indiana nel potenziale pacchetto George....li si ride.


25/05/2017, 19:04
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Credo che il carrozzone faccia queste dichiarazioni e rifiuti in accordo coi lakers. È tutto concertato tra i ball e i lacustri.

Ci sta eh....
Certo che se fosse vero, sarebbe ancora più triste. Molto più triste....


Non lo so come ci si comporta in questi casi..
È legittimo rifiutare un work out?
Guarda Gioia, io sono molto piatto in questi casi.
Non lascio spazio alla critica comportamentale. O una cosa si puó fare o non si può, secondo le regole.


25/05/2017, 19:05
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
albo34 ha scritto:
Intanto Ainge dice che Ball ha declinato l'invito al nostro workout

Proprio ieri ad un mio amico personale, ma nemico sportivo, gli ho massaggiato:"Tranquilli Ball ve lo lasciamo, è un pagliaccio lui ed il padre e ci stanno proprio bene nel circo lacustre".
Invece con il fratello Bagley pensavamo di sceglierlo e scambiarlo con gente tipo Antetokounmpo, così lui ed il padre ....., non mi fate essere volgare che non è nel mio stile.


25/05/2017, 19:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
deep ha scritto:
Pensate che ridere se i Lakers non lo scelgono. Rido per tre giorni... :lol:

Non avevo,a memoria,mai odiato un giocatore così tanto,senza che avesse calcato il parquet NBA... :o
L'ideale sarebbe sceglierlo noi alla 1 e spedirlo ad Indiana nel potenziale pacchetto George....li si ride.

Concordo e sottoscrivo caro John, a patto che PG sottoscriva il prolungamento del contratto con noi, spero che Bird gli abbia spiegato qualcosa.


25/05/2017, 19:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Raf-C's ha scritto:
Il max a Hayward mi sembra più una di quelle operazioni da completamento che altro. Ma a noi più che completare serve proprio il giocatore (e forse uno nemmeno basta) che da solo ti pone tra le favorite alla vittoria finale.

Mettiamo venga dato il max a Hayward, Horford l'ha già avuto lo scorso anno, magari poi Thomas l'avrà il prossimo.....e in tutto questo ce lo vedete il giocatore che porta quello status di cui sopra? Io vedrei un'ottima squadra, ma non oltre.

Questo ovviamente se si punta a vincere prossimamente.

Facile che tu abbia ragione.
Certo, se pensiamo a quanto stiamo facendo contro la squadra campione, senza entrambi (Thomas ed Hayward) e con molto più acido lattico nelle gambe, il dubbio che non serva poi così tanto viene (e fu così che ci asfaltarono in gara 5 :-? )
Anche perché poi, smontato un giocattolo che funziona, ricostruirlo non è sempre semplice
Certo, ripeto, ad occhio ti direi che hai ragione e che a mettersi in condizione di poter aggiungere un'altro pezzo, non si sbaglierebbe, ma nemmeno questo è facile.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/05/2017, 19:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Blackcec ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Credo che il carrozzone faccia queste dichiarazioni e rifiuti in accordo coi lakers. È tutto concertato tra i ball e i lacustri.

Ci sta eh....
Certo che se fosse vero, sarebbe ancora più triste. Molto più triste....


Non lo so come ci si comporta in questi casi..
È legittimo rifiutare un work out?
Guarda Gioia, io sono molto piatto in questi casi.
Non lascio spazio alla critica comportamentale. O una cosa si puó fare o non si può, secondo le regole.

Mi sono spiegato male
Il mio ci sta era riferito all'eventuale inciucio fra Lakers ed Entourage del deficiente
Ciò detto, se lo ha fatto, e non è il primo, suppongo proprio sia possibile farlo senza problemi

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


25/05/2017, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
albo34 ha scritto:
Intanto Ainge dice che Ball ha declinato l'invito al nostro workout

No comment.

Piuttosto, Fultz in visita alla sua vecchia high school riceve in omaggio, via l'intervistatrice, una t shirt dei Celtics.

Pare abbia reagito anche bene all'omaggio.. :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


25/05/2017, 20:24
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non lo so come ci si comporta in questi casi..
È legittimo rifiutare un work out?
Guarda Gioia, io sono molto piatto in questi casi.
Non lascio spazio alla critica comportamentale. O una cosa si puó fare o non si può, secondo le regole.[/quote]
Mi sono spiegato male
Il mio ci sta era riferito all'eventuale inciucio fra Lakers ed Entourage del deficiente
Ciò detto, se lo ha fatto, e non è il primo, suppongo proprio sia possibile farlo senza problemi[/quote]

Ma no Gioia, ti eri spiegato benissimo.
Sono io che puntualizzavo, inutilmente, il mio pensiero circa queste situazioni.
Io le trovo normali. Quello vuole andare a LA e esercita ogni pressione possibile.
Non provo antipatia per ball legata a questa situazione.
Cmq credo che DA faccia arrivare un ottimo giocatore, magari sorprendendoci.
Se teniamo le scelte dei Nets, io sono convinto che tra 3 anni ammazziamo tutti!!


25/05/2017, 20:47
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
albo34 ha scritto:
Intanto Ainge dice che Ball ha declinato l'invito al nostro workout

c***o me lo ero perso, mi sta davvero sulle palle uno che non ha dimostrato ancora nulla ed ha un tale atteggiamento.

Vai a fare il workout se ti invitano, parli con Ainge e gli dici, da uomo, che vuoi andare ai Lakers. Atteggiamento di m***a, ma almeno serio ed onesto. Questo modo di fare non fa altro che metterlo sempre più in cattiva luce, credo che avrà un mirino sulla schiena, non gli perdoneranno nulla.

Sapete, ho sempre voluto lui che per talento mi sembra il migliore, ma a questo punto vada pure a fare in c....

Cya


Ti capisco io a inizio anno lo adoravo, ma ora....non lo sceglierei mai troppi rischi
Chiamiamo fultz e speriamo che diventi almeno un po simile a quel mago di d rose


25/05/2017, 21:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
allora un po' dovreste avere imparato a conoscermi, pregi e difetti, son così anche live, ogni tanto mi viene fuori un po' di ignoranza e intolleranza, è un mio difetto, però veramente sto leggendo tante cose rivedibili su thomas.sia quà che su altri lidi.
chiaro che il suo contratto è una patata bollente e che si possa avere idee diverse in materia.

ma tu hai scritto che l'assenza di thomas ci ha sostanzialmente avvantaggiato coi cavs.
io non ci sto, ha giocato rotto, probabile debba operarsi e saltare anche svariati mesi per recuperare.gli è morta la sorella, è stato tipo 4 ore dal dentista prima di un paio di match, facendo la spola tra allenamento e famiglia per il fattaccio della sorella.e nonostante tutto con gli wizards ha fatto un paio di partite da urlo.
senza thomas in rs arrivavamo quinti sesti, minimo.quasi 30 punti a partita con percentuali buone, peraltro.

ma poi mi spiegate, ok rinunciamo a thomas, e chi piglia il suo posto?fiultz da subito?la vedo dura....
Ma a me va bene discutere, siam qui apposta. Mica me la son presa.

Sul vantaggio/svantaggio di avere Thomas contro i Cavs mi sembra chiaro che la si pensi diversamente e ci sta. Però non capisco che c'entri tutto quello che ha fatto nei play-off o in regular, visto che io non ho detto che senza di lui siamo una squadra migliore.

Allo stesso modo non capisco che c'entri "ok rinunciamo a Thomas", visto che ho scritto che sarei più propenso a tenerlo :D

-----------------------------------------------

Immagine


25/05/2017, 22:22
Profilo
Water boy

Iscritto il: 25/05/2017, 19:29
Messaggi: 17
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ciao a tutti.

sono nuovo del forum, ma tifoso da una vita ed e' un piacere essere parte di questa community.
sono nato l'anno in cui i ragazzi vinsero il titolo in gara 7 contro gli odiati lacustri....

Venendo al mercato......non so quello che DA fara' ma sicuramente ha ragione Paul Pierce che recentemente ha detto "Momentum is now....." ribadendo come la dirigenza debba costruire la squadra per vincere subito e non aspettare, I Celtics devono lottare per il titolo non per la finale di Conference. CONCORDO SU TUTTO!

Giusto per ricordare a tutti una cosa, nel 2008 vincemmo le finals 4-2 contro i Lakers con Pierce MVP. Per essere competitivi, l'anno dopo, i Lakers presero dalla FA un certo Metta World Peace (al secolo Ron Artest) proprio per limitare in attacco il nostro Paul.......

Personalmente credo che dovremmo seguire questo approccio ed il risultato contro Cleveland ne e' la conferma. Giochiamo bene e da squadra, ma singolarmente non siamo riusciti a difendere quei tre (Love, Irving, LBJ), figuriamoci GSW. In gara 4 abbiamo concesso 40 punti a Irving, che ha permesso a Cleveland di 1) chiudere il gap, 2) vincere la partita e 3) ipotecare la serie.
Non dobbiamo tenerli a zero ovvio, ma avere giocatori che gli stiano addosso, e facciano perdere il sonno a quei tre mostri, riducendo le loro percentuali.

Servono sul mercato almeno 2/3 giocatori forti e competitivi da subito, solidi in difesa. Penso a Butler, Hayward, Paul George, Davis


26/05/2017, 14:50
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Butler è stato un buon difensore qualche anno fa, ormai è nella media


26/05/2017, 15:36
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
albe84 ha scritto:
Ciao a tutti.

sono nuovo del forum, ma tifoso da una vita ed e' un piacere essere parte di questa community.
sono nato l'anno in cui i ragazzi vinsero il titolo in gara 7 contro gli odiati lacustri....

Venendo al mercato......non so quello che DA fara' ma sicuramente ha ragione Paul Pierce che recentemente ha detto "Momentum is now....." ribadendo come la dirigenza debba costruire la squadra per vincere subito e non aspettare, I Celtics devono lottare per il titolo non per la finale di Conference. CONCORDO SU TUTTO!

Giusto per ricordare a tutti una cosa, nel 2008 vincemmo le finals 4-2 contro i Lakers con Pierce MVP. Per essere competitivi, l'anno dopo, i Lakers presero dalla FA un certo Metta World Peace (al secolo Ron Artest) proprio per limitare in attacco il nostro Paul.......

Personalmente credo che dovremmo seguire questo approccio ed il risultato contro Cleveland ne e' la conferma. Giochiamo bene e da squadra, ma singolarmente non siamo riusciti a difendere quei tre (Love, Irving, LBJ), figuriamoci GSW. In gara 4 abbiamo concesso 40 punti a Irving, che ha permesso a Cleveland di 1) chiudere il gap, 2) vincere la partita e 3) ipotecare la serie.
Non dobbiamo tenerli a zero ovvio, ma avere giocatori che gli stiano addosso, e facciano perdere il sonno a quei tre mostri, riducendo le loro percentuali.

Servono sul mercato almeno 2/3 giocatori forti e competitivi da subito, solidi in difesa. Penso a Butler, Hayward, Paul George, Davis


Benvenuto innanzitutto!!
Non concordo sul fatto che dobbiamo costruire per forza una squadra per vincere il titolo l'anno prossimo, se questo vuol dire fare scelte che ci rendono meno competitivi gli anni seguenti.
Troppo bello sarebbe firmare Hayward a 30 mil, poi rinnovare Isaiah e Avery, poi prendere George l'anno prox in FA, e l'anno dopo ancora Davis.
Purtroppo, non è così. Il salario è limitato e le scelte di oggi graveranno sul domani.
Quindi per me è bene agire razionalmente per creare i presupposti per essere una contender reale tra pochissimi anni, e non un happy looser (squadra che insidia ma che non vince mai).
:irishsh:


26/05/2017, 16:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2016, 12:41
Messaggi: 684
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sempre su Ball, pare che invece con Phila farà un workout. Quindi con noi salta per l'affollamento nel reparto guardie che gli toglierebbe minuti...
Allo stesso tempo non starebbe valutando altro se fosse d'accordo già con i Lakers... magari non sono poi così sicuri di sceglierlo.

Sul futuro mi prendo 1 mese sabbatico :ignr:

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner


26/05/2017, 16:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 709, 710, 711, 712, 713, 714, 715 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: