Oggi è 29/04/2024, 18:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 711, 712, 713, 714, 715, 716, 717 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tanta roba, speriamo.

-----------------------------------------------

Immagine


27/05/2017, 10:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
alle parole devono seguire i fatti, il discorso del massimo salariale a thomas o di tanti soldi, resta scottante.
vedremo se rinuncerà a una fetta della torta, vedremo se ainge riuscirà a firmarlo e andremo in luxury facendo un bel all in nei prossimi due tre anni.

oggi mi son svegliato con quella che faremo la combo hayward george paul. :lol3


27/05/2017, 12:29
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Vedremo vedremo, se non ricordo male il nostro amato nanerottolo disse anche che si sarebbero dovuti presentare con un furgone d'oro per il rinnovo contrattuale, però magari le cose cambiano.

Bisogna anche vedere il grado di fiducia che c'è fra lui e Ainge, se IT dice di voler prendere poco e quindi Danny dovesse andare all in in FA poi sarebbe una discreta coltellata se Isaiah chiamasse tanto a fine stagione, sono cose che noi non possiamo sapere , tutte chiacchiere che fortunatamente si fanno lontane da orecchie indiscrete.


27/05/2017, 13:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io non credo che andrà a firmare per meno di 20 mil.
Penso che il suo discorso fosse del tipo "un passo DA, un passo io..".
Per inciso, io VOGLIO che gli venga riconosciuta la sua professionalità. Niente contratti low cost per lui! Solo contratti in cui entrambi si scambiano l'anello.........
20 all'anno sarebbe per me l'ideale per tutti!!
IT, se fai quello che dici ti stai fiondando ai livelli di Larry nella mia considerazione!! :ignr: :D


27/05/2017, 13:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
alle parole devono seguire i fatti, il discorso del massimo salariale a thomas o di tanti soldi, resta scottante.
vedremo se rinuncerà a una fetta della torta, vedremo se ainge riuscirà a firmarlo e andremo in luxury facendo un bel all in nei prossimi due tre anni.

oggi mi son svegliato con quella che faremo la combo hayward george paul. :lol3

MAGARI!!!!!!!! :heart
Anche se entrambi possono giocare al massimo da 3 (forse George può fare il 4 in determinate situazioni e momenti della partita) un quintetto anomalo THOMAS BRADLEY HAYWARD GEORGE HORFORD me lo sogno di notte!!! :balla:
Le incognite son sempre le stesse (George, preso ora, deve dare garanzie, Brown sarebbe un po più chiuso, etc etc etc) però ragazzi..... Che figata sarebbe????
Dai Danny, fai le mosse giuste che andiamo a dare scacco a CLE e GS

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


27/05/2017, 13:59
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Quintetto da titolo.
Non mi fate sognare..
Visto che sogno datemi anche un centrone difensivo in panca
Insieme a smart brown e olynk..


27/05/2017, 14:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Colpo di scena o di teatro se preferite.

Isaiah Thomas ha dichiarato che è disposto ad accettare un'estensione del contratto, se questo servirà ad aggiungere uno o due free agent di livello questa estate. Questo per riuscire a competere da subito coi Cleveland Cavaliers, che ci hanno eliminato piuttosto agevolmente durante le ECF.

Isaiah vuole vincere, ed anteporre il bene comune al discorso economico personale, cosa che impedirebbe di arrivare al traguardo titolo. Anzi è andato molto più in la, dicendo che i Celtics gli hanno cambiato la carriera, la vita e che amerebbe vincere un titolo a Boston.

Ma cosa vuol dire questo? Tra i vari scenari che si profilano, Thomas potrebbe accettare nel suo ultimo anno di contratto, quello che sta per cominciare, un'estensione di tre anni a partire dal 120% dell'ammontare del suo ultimo anno di contratto, circa 6.2 milioni di dollari, insomma una miseria rispetto a quello che potrebbe firmare, lasciando quindi molto spazio salariale per "gli altri". Ci sono anche altre opzioni, come quella di arrivare a scadenza e rifirmare al massimo usando i Bird Rights, scenario oltretutto molto plausibile, che lascerebbe comunque margine salariale per i Celtics.

Uscire con frasi come queste dopo solo un giorno dall'uscita dai playoff, fa subito capire con quale spirito il nostro ragazzo intende affrontare il discorso contrattuale, anteponendo il bene della squadra a quello personale.

Non amarlo è davvero impossibile.

Grande IT, quando scrissi che spettava a lui decidere se rinunciare a qualche dollarone per restare in verde e tentare con noi l'assalto al titolo evidentemente qualcosa di importante avevo visto nel nostro #4..

Belle parole, speriamo come detto da voi che seguano i fatti (i matrimoni si fanno in due) ma grande senso di appartenenza che non va assolutamente tralasciato!! :heart :heart

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


27/05/2017, 14:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
DA carico a pallettoni!! :fdr :fdr :fdr
Annuncia estate calda.
Ok Danniboy, vogliamo vincere, però non fare il trader coi nostri sentimenti!
Se IT e Avery fanno passi verso di te, non guardare dall'altra parte..
Lo so, lo so.. Ti chiedo la luna...
Comunque la sua lucidità è encomiabile.
In campo era Dany Ainge, dietro la scrivania è Larry Bird, non c'è che dire..


27/05/2017, 20:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
facciamo un bel riepilogo della nostra situazione.

il prossimo anno il cap sarà di 101 milioni, luxury tax fissata a 121 milioni.

roster celtics, giocatori ad oggi sotto contratto nella prossima stagione:

PLAYER
Al Horford $27,734,405
Avery Bradley $8,808,989
Isaiah Thomas $6,261,394
Jae Crowder $6,796,117
Jaylen Brown $4,956,480
Marcus Smart $4,538,019
Terry Rozier $1,988,520
Dem. Jackson $1,384,750
Ante Zizic $1,645,750
G.Yabusele $2,247,480
Marquelle Fultz $7,026,240
Abdel Nader $ 815,615

ai quali bisogna aggiungere tre seconde, la 37($815,615) e la 53 e la 56 che se non erro, presuppongono contratti comunque non garantiti.
Olynyk, francamente, non lo vedo ancora con noi la prossima stagione.
a mio modo di vedere in caso di trade sostanziose e spazio a roster, green e jerebko al minimo potrebbero essere pure ripresi in considerazione.
e poi ci sono le eccezioni(mid level, biannual, early bird)

thomas e bradley vero sono in scadenza, ma abbiamo i bird rights su entrambi, indi potremmo firmarli anche sopra il cap la prossima estate in caso di all in.

Obiettivi:

1)Gordon Hayward
FA, ha la po, arriva a costo zero, ma chiamerà sui 30 milioni, di fatto esaurendo il nostro spazio a cap.una bocca da fuoco che per il nostro attacco potrebbe essere fondamentale, ma basterebbe per arrivare al livello di Gs e cavs?e vale la pena perdere la flessibilità salariale firmandolo al massimo per 4-5 anni?

2) Paul George
Ultimo anno di contratto, indi potere contrattuale in picchiata per i pacers, forse che danny, nonostante quello che si legge su un george promessosi ai lakers(non vi ricorda la storia di kevin love?:D), tenta il colpo gobbo e prova a prendere george?
Si può arrivare a George senza la 1 nets di sta estate secondo voi?sacrifichereste la 1 nets per george con la garanzia più o meno concreta di una sua rifirma?un'accoppiata hayward george potrebbe essere quello che ci serve per contrastare due squadre che hanno i loro punti di forza sugli esterni e il tiro da tre, e non sui lunghi?
O li vedete come due doppioni e vi concentrereste su un uno dei due e unbuon lungo da affiancare a horfod e zizic?

3) Butler
le sue quotazioni sono in calo, una stagione non delle migliori, dei po in tono minore, in cui i bulls hanno perso proprio con noi.a suo pro il fatto che avrebbe per due anni un contratto sostenibilissimo.le richieste dei bulls del passato sono state esorbitanti, e se non calano, direi che non se ne parla.
sacrifichereste la prima nets per butler?

Sogni mostruosamente probiti:

Anthony Davis.altamente improbabile si possa arrivare a lui, già da ora, ma ainge potrebbe testare la reazione del fo di NO, davis scade tra tre anni.ovviamente una trade comporterebbe sacrifici pesanti.due nets, bradley, crowder e bla bla bla.


la situazione è decisamente invitante, la tavola imbandita a festa, però ora tocca la parte più difficile del lavoro.forza danny. :heart


28/05/2017, 2:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cosa farei in definitiva.

proverei a prendere george da indiana senza la prima nets, un pacchetto rozier bradley crowder(due su tre) e prima celtics 2018, prima memphis.una roba del genere.

se riesce una cosa del genere cosa fare dopo?alla ricerca del lungo o ci firmiamo hayward dalla FA e facciamo la combo hayward george.

vero che abbiamo problemi sotto i tabelloni(e perderemo amir, zeller e olynyk) quanto vero che Gs gioca con green pachulia e mcgee, e i cavs con love thompson e frye....la forza di queste squadre mi pare sia negli esterni e nel tiro da tre più che sotto.

quindi combo hayward george, poi un lungo da prendere con le eccezioni.magari con la mid level(un nome, un thai gibson?)

green e jerebko come detto al minimo per rifinire il roster li firmo anche.

sarebbero da fare un po' di conti a livello salariale, ma dovremmo starci.
ti godi una stagione dove veramente puoi dare tanto fastidio ai cavs, e poi fai i conti, e decidi che fare di thomas.considerando che puoi firmarlo con i bird rights, arrivando in questo modo ad avere un monte salari simil cavs(in piena luxury)

ho scritto cazzate deep?ho studiato un po' di cose salariali, ho approfondito un po' le eccezioni e menate varie. :lol3


28/05/2017, 2:38
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
ho scritto cazzate deep?ho studiato un po' di cose salariali, ho approfondito un po' le eccezioni e menate varie. :lol3

No a sensazione ci siamo, ma non mi piace dar via Bradley, ma questo è un problema mio. :irishsh:


28/05/2017, 2:50
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Paglia, non entro sulle questioni sentimentali che mi riguardano (Bradley cercherei di tenerlo e rinnovarlo, è un celtico dalla notte del draft 2010), ma cerco di definire il valore del Capitano.
Bradley è tra le migliori guardie della lega, ma proprio tra le migliori. Chiaro, non è un top in attacco, ma se si considerano entrambi i lati del campo è sicuramente tra i più completi.
Udite udite: nonostante l'infortunio, questo è stato il suo anno migliore per punti, rimbalzi e assist a partita.
Sentite, per migliorarsi ogni anno bisogna avere una grande cultura del lavoro, qualità che si può trasmettere ai giovani che vedono in lui l'esempio.
Io uno così me lo tengo stretto e contratto il rinnovo.


28/05/2017, 10:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per Crawder e Rozier se ne puó parlare, ma sono due che hanno un rapporto qualità prezzo tra i migliori della lega fino al 2020.
Jae poi è la guardia titolare di una squadra che arriva alle finali di conference.
Rozier è una point guard che convince per atletismo e personalità.
Per me è troppo dargli questi due + due prime scelte per un giocatore in scadenza.
Forse sono troppo tirchio?


28/05/2017, 10:23
Profilo
Starter

Iscritto il: 07/02/2015, 18:12
Messaggi: 240
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per una lunga e complicata serie di motivi... Contratti garantiti da lasciare dentro o fuori il cap space, numero minimo di partite etv etc...sento odore di Bosh...
Nel caso sarebbe profumo o puzza al minimo salariale e per un anno di contratto ?

-----------------------------------------------

U gotta love this team !


28/05/2017, 10:55
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uno tra Hayward (se non chiede la luna) o George (con un offerta prima 2018 e Crowder dovrebbe essere fattibile, altrimenti si aspetta e si prova in FA) , ma Butler lo lascerei dovè, è una guardia più che un ala e in quel settore siamo saturi e senza offesa ma preferisco Bradley.
Ma il problema lunghi rimane, non possiamo venir massacrati sotto canestro anche la prossima stagione, Zizic è la mia speranza ma basterebbe?


28/05/2017, 11:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 711, 712, 713, 714, 715, 716, 717 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: