Oggi è 29/04/2024, 10:10
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 713, 714, 715, 716, 717, 718, 719 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Carissimi, sui forumisti di sportando avete ragione.
Sul sito, talvolta appare qualche analisi interessante.
Su tigre, posizione legittima la tua su Smart. Non la condivido, ma sicuramente è un parere che ha dei fondamenti.
Per me ci sta come settimo uomo, da inserire nelle rotazioni.
Però capisco che tu dica di "monetizzarlo" ora, perché non sei disposto a rinnovarlo tra 24 mesi neanche per 10 mil l'anno.
Per me un'altro annetto con lui lo farei (io anche qualcuno in più..), ma il problema è che smart o non smart, una guardia di livello ci vuole. Su questo siamo sicuramente d'accordo!


29/05/2017, 19:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
E allontaniamo dal palazzetto smart e rozier.

E olynk,zeller,Johnson...

L'ho capito, scherzavo un po' con te... :irish_drink:



l'uomo tigre è cinico perchè tana delle tigri l'ha segnato, indi non scherzare troppo deep. :rrnr


29/05/2017, 21:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
La redenzione lasciamola al clero.
Ho chiesto venia a smart perché l ho sempre attaccato e quindi era giusto riconoscere quando ha giocato bene.
Ma pregi e difetti sono comunque a tutti noti.
Se arrivano George e fultz
Non credo che pianga nessuno se rinnoviamo Thomas e Bradley
E allontaniamo dal palazzetto smart e rozier.

E olynk,zeller,Johnson...



a parte i gusti personali, sui quali si può discutere, e insomma è legittimo che a te smart non piaccia, io non sono d'accordo, ma vabbeh, purtroppo bisogna ragionare in funzione del cap.dello spazio salariale disponibile.

thomas bradley + hayward o george diventano difficilmente sostenibili salarialmente, a meno di rinunciare a crowder, olynyk e via dicendo e andando di fatto in pesante luxury tasx.

bradley rischia di chiamarti dai 20 in sù, a crescere, thomas ancor di più hayward e george son 30.

smart per me lo firmi con un contratto tra i 12 e i 14.io me l terrei, quello che pare certo è che difficilmente potremmo firmare sia smart, che bradley, che thomas, pena non aggiungere quasi nulla all'attuale roster.

poi c'è un discorso di logica.se arriva hayward, uno tra crowder e brwn per me deve partitre(il primo)

se teniamo fultz e thomas(con smart che ti fa l'1 pure lui), rozier non ha senso di esistere come terzo play...

comunque quà c'è una accurata analisi della nostra situazione.
http://www.celticshub.com/2017/05/26/looking-forward-celtics-future/


29/05/2017, 21:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Immagine


29/05/2017, 21:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
La redenzione lasciamola al clero.
Ho chiesto venia a smart perché l ho sempre attaccato e quindi era giusto riconoscere quando ha giocato bene.
Ma pregi e difetti sono comunque a tutti noti.
Se arrivano George e fultz
Non credo che pianga nessuno se rinnoviamo Thomas e Bradley
E allontaniamo dal palazzetto smart e rozier.

E olynk,zeller,Johnson...

:cry: :cry: :cry: :cry:
Perché vuoi far fuori a tutti i costi il mio amico vikingo??????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


29/05/2017, 21:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
rajondivivre ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
La redenzione lasciamola al clero.
Ho chiesto venia a smart perché l ho sempre attaccato e quindi era giusto riconoscere quando ha giocato bene.
Ma pregi e difetti sono comunque a tutti noti.
Se arrivano George e fultz
Non credo che pianga nessuno se rinnoviamo Thomas e Bradley
E allontaniamo dal palazzetto smart e rozier.

E olynk,zeller,Johnson...

:cry: :cry: :cry: :cry:
Perché vuoi far fuori a tutti i costi il mio amico vikingo??????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi sono appena rivisto gara 7 contro gli wiz.
Mamma mia che Olynzky!!!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


29/05/2017, 21:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
olynyk ha una sola speranza per restare nel roster, ossia che ci siano rivoluzioni e che si liberi in sto modo spazio per firmarlo(indi devono partire bradley, crowder e via dicendo)

altrimenti non vedo come si possa trovare spazio per firmarlo o pareggiare le cifre che gli verranno offerte.
per me è chiaramente in uscita.


29/05/2017, 21:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
olynyk ha una sola speranza per restare nel roster, ossia che ci siano rivoluzioni e che si liberi in sto modo spazio per firmarlo(indi devono partire bradley, crowder e via dicendo)

altrimenti non vedo come si possa trovare spazio per firmarlo o pareggiare le cifre che gli verranno offerte.
per me è chiaramente in uscita.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


29/05/2017, 22:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ah l'account instagram di hayward è stato assaltato dai tifosi celtics. :lol3
https://www.instagram.com/p/BUfz-lvAxba/

e insomma dopo anna horford, pure la moglie di hayward è un bel vedere.http://i41.tinypic.com/fnbrwj.jpg


29/05/2017, 22:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:
olynyk ha una sola speranza per restare nel roster, ossia che ci siano rivoluzioni e che si liberi in sto modo spazio per firmarlo(indi devono partire bradley, crowder e via dicendo)

altrimenti non vedo come si possa trovare spazio per firmarlo o pareggiare le cifre che gli verranno offerte.
per me è chiaramente in uscita.

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


son 4 di loro da firmare.
due tra olynyk, smart, bradley e thomas per me rischiano seriamente di partire.è proprio quasi inevitabile, penso, vedremo la strategia di ainge.


29/05/2017, 22:12
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Hayward al max salariale è un suicidio, non è cosi forte da portarci al titolo e intaserebbe il cap


29/05/2017, 22:51
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Concordo con Russell


29/05/2017, 23:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Blackcec ha scritto:
Concordo con Russell


e allora devi puntare su george paul, dove ci lasci un paio di giocatori e almeno un paio di scelte minori.....e pure a lui deve darne 30 a salire, sia chiaro.se no restiamo quelli che siamo più fultz,zizic e un lungo da prendere.

quelle sono le cifre che balleranno per quel genere di giocatori, noel rischia di chiamarne 110 per 4 anni. un altro esempio, otto porter che abbiamo appena visionato RFA anche lui, gli offriranno il contrattone e gli wizards immagino pareggeranno.128.200.000 $ in cinque anni.

e quelli più forti di george e hayward, quei pochi, non sono sul mercato, indi che si fa si aspetta?intasando il cap con bradley thomas e smart....e siamo punto e a capo eh.

per me si può abbinare il brevissimo termine al medio termine, abbiamo gli asset per costruire una squadra che possa dare veramente fastidio ai cavs nei prossimi due anni e contemporaneamente si possa costruire un nucleo sul quale basare 5-10 anni ad alti livelli.


29/05/2017, 23:49
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 29/11/2016, 19:07
Messaggi: 2115
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me da questa FA non convince nessuno a tanti soldi. Nessuno di quelli sposta tanto da farci diventare contender. Sono tutti giocatori che devono essere accompagnati, Hayward compreso.

Purtroppo su PG c'è il problema firma-non firma perché solo lui potrebbe portare seriamente qualche possibilità tra quelli prendibili.


30/05/2017, 0:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
Blackcec ha scritto:
Concordo con Russell


e allora devi puntare su george paul, dove ci lasci un paio di giocatori e almeno un paio di scelte minori.....e pure a lui deve darne 30 a salire, sia chiaro.se no restiamo quelli che siamo più fultz,zizic e un lungo da prendere.

quelle sono le cifre che balleranno per quel genere di giocatori, noel rischia di chiamarne 110 per 4 anni. un altro esempio, otto porter che abbiamo appena visionato RFA anche lui, gli offriranno il contrattone e gli wizards immagino pareggeranno.128.200.000 $ in cinque anni.

e quelli più forti di george e hayward, quei pochi, non sono sul mercato, indi che si fa si aspetta?intasando il cap con bradley thomas e smart....e siamo punto e a capo eh.

per me si può abbinare il brevissimo termine al medio termine, abbiamo gli asset per costruire una squadra che possa dare veramente fastidio ai cavs nei prossimi due anni e contemporaneamente si possa costruire un nucleo sul quale costruire 5-10 anni ad alti livelli.


George credo sia migliore di Hayward. Lo vedo come giocatore da contender. Hayward invece lo vedo bene in quelle realtà che fanno bene, che vengono elogiate, ma che sono sempre al piano di sotto.
Per George credo che Crawder + Rozier sia il meglio che loro possano ottenere. DMC alla fine è stato scambiato per Hield. Credo che l'ultimo anno di contratto deprezzi parecchio i giocatori.
Non so cosa dirti paglia, alla fine DA sa cose che noi non sappiamo. Ad esempio, se Bradley + IT chiameranno meno di 40 mil in due, che fai? Non li firmi?


30/05/2017, 0:26
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 713, 714, 715, 716, 717, 718, 719 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: