Oggi è 29/04/2024, 4:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1750, 1751, 1752, 1753, 1754, 1755, 1756 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per ora non riesco a scaldarmi per i Gallinari e profili simili. Voglio il colpaccio con la TPE :armati:

-----------------------------------------------

Immagine


01/07/2022, 11:02
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se Stevens prenderà Gallinari, sarà la mossa migliore per la squadra.
Il senso di questa cosa lo deve vedere lui, non io.
Tanti giocatori che venivano auspicati mi ha fatto piacere che non siano stati presi.
Ci sta che arrivi un giocatore da me o da noi non particolarmente gradito.
Aver raggiunto le Finals con un gruppo ristretto di giovani giocatori e di un ragazzino caraibico, prospetta uno scenario nuovo e son curioso di vedere quali saranno le considerazioni che la nostra dirigenza opererà.
Su quali giocatori punterà?
Chi verrà sacrificato?
Chi verrà promosso?
Mi piace pensare che Nesmith e Hauser saranno i nostri rinforzi, che Theis rimarrà e si ritaglierà un ruolo più importante.
A proposito di Theis in difesa.
Provate a riguardare le partite, non era quasi mai in ritardo sugli aiuti e in molte occasioni si trovava a dover uscire
a fare closeout su giocatori molto diversi per taglia fisica.
Questa non è una colpa, è il sistema difensivo che ne penalizza l'impiego.
Quanti giocatori di stazza in NBA sono in grado di farlo?
Allora forse un lungo tipo Boucher diventa più funzionale, sempre che Rob torni ad essere rapido come lo abbiamo visto prima dei PO.
Lunghi agili e veloci da noi sarebbero più funzionali rispetto a Theis.
Le condizioni di integrità fisica di Rob condizionano tutto il nostro assetto difensivo.


01/07/2022, 11:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Per ora non riesco a scaldarmi per i Gallinari e profili simili. Voglio il colpaccio con la TPE :armati:

Non riesci a scaldarti? Sto schiumando, ma quanti gradi ci sono... millemila?

Il colpo da TPE lo aspettiamo tutti, ma non saprei per chi e non ci penso neanche troppo, aspetto la sorpresa come nell'uovo Kinder. Ah lo sapete che la sorpresa dell'ovetto è dentro la capsula gialla per simulare il colore del tuorlo delle uova vere? Curioso...


01/07/2022, 11:19
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gallinari a prezzo di MLE non è male. Purtroppo anche a me nel vederlo negli ultimi anni non ha dato sicurezze in difesa, ma insomma a quel prezzo non c'è troppo da essere schizzinosi. Se ti può dare 15-20 minuti discreti in regular season bisogna accettarlo. Sulla questione rimango abbastanza indifferente.

Personalmente avrei preferito Batum ma chiedeva troppo, Joe Ingles è una scommessa ma mi sembra una buona presa da parte di Milwakee.

Sono curioso di vedere cosa faremo con la TPE, dovesse arrivare il Gallo dubito punteremo su un'altra ala. Che arrivi un rimpiazzo di Theis davvero o una guardia tipo Huerter come già menzionato da qualcuno?

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


01/07/2022, 12:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
io continuo a sperare che siamo in attesa di qualche decisione da parte di Atlanta


01/07/2022, 13:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
io continuo a sperare che siamo in attesa di qualche decisione da parte di Atlanta


ma parli di huerter o collins?


01/07/2022, 13:18
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Facundo lo prenderei immediatamente e comprerei anche io la maglia.

Gallinari va bene, vorrà vincere pure lui,sono gli ultimi anni.

L albo d'oro delle vittorie di un singolo sono abbastanza irrilevanti.

Piuttosto bisogna capire con lucidità se ci serve il super colpo o 3 giocatori funzionali.

A vedere i playoff i tre giocatori
A vedere le finals il super colpo.

Ma eravamo stanchi...a volte ce lo dimentichiamo


01/07/2022, 13:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Uomotigre ha scritto:
Facundo lo prenderei immediatamente e comprerei anche io la maglia.

Gallinari va bene, vorrà vincere pure lui,sono gli ultimi anni.

L albo d'oro delle vittorie di un singolo sono abbastanza irrilevanti.

Piuttosto bisogna capire con lucidità se ci serve il super colpo o 3 giocatori funzionali.

A vedere i playoff i tre giocatori
A vedere le finals il super colpo.

Ma eravamo stanchi...a volte ce lo dimentichiamo


il supercolpo non serve.se per super colpo serve forzare una trade e lasciarci le penne, NO.
dobbiamo si spingere il piede sull'accelleratore ma non andarci a schiantare contro un muro.

io stesso ipotizzavo beal, ma a condizioni di saldo(mai lo vorrei ora con quel contratto)

poi chiaro che in nba si creano quelle che si chiamano occasioni, vedasi il durant di turno ora, e dico in generale, visto che secondo me non fa per noi.
e altre se ne creeranno, anche a stagione in corso(tagli vari)
magari su calibri più consoni alle nostre esigenze.

vediamo se e cosa esce dalla tpe di 17 milioni, se nel frattempo prendiamo il gallo con la mle, sappiamo che quei soldi verranno eventualmente spesi per un huerter di turno o per un lungo.


01/07/2022, 13:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
...e siamo in tre sul carro di el Facu, e ci sale anche Luca ne sono quasi certo. :banana


01/07/2022, 13:41
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 21/11/2020, 22:21
Messaggi: 576
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non ce la faccio ad immaginarmi Gallinari, questo ultimo Gallo, in questi Celtics, davvero. E non si può nemmeno dirmi che non lo ami perché sono milanese e tifo Olimpia. Qualche giorno fa tra amici ho preso posizione dicendo che secondo me ad oggi non potrebbe nemmeno stare all' Olimpia con Messina, figurarsi ai Celtics. No dai non voglio crederci.

Tutti questi discorsi con completare il roster senza stravolgimenti e si va a completarlo con un pezzo che per coprirne l'uso devi stravolgere tutto anche solo in quei 15-20 minuti di utilizzo? Con Atlanta quando l'ho visto giocare l'ho sempre seguito proprio perché lo amo. Non é che non difende, non ce la fa, che é diverso, e peggio. Non puoi lavorarci. Rimango della mia idea, non é un nostro obiettivo.


01/07/2022, 14:07
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich fai il bravo dai....
È andato in NBA che era un ragazzino....
E comunque se non ha vinto in Italia il motivo si. Conosce...tra gli sportivi e anche nei tribunali.
Non mi sembra che nella nostra squadra ci siano atleti che non hanno più dove mettere i trofei...


01/07/2022, 14:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
...e siamo in tre sul carro di el Facu, e ci sale anche Luca ne sono quasi certo. :banana

Sono due giorni che provo a dirti che mi sei seduto sopra, ma continuavi a saltare e ad agitarti e non ce l'ho fatta :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


01/07/2022, 15:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
deep ha scritto:
...e siamo in tre sul carro di el Facu, e ci sale anche Luca ne sono quasi certo. :banana

Sono due giorni che provo a dirti che mi sei seduto sopra, ma continuavi a saltare e ad agitarti e non ce l'ho fatta :D


Deep seduto sopra a Gioia è una scena terribile ....non la posso reggere !!!
:lol3


01/07/2022, 15:12
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
...e siamo in tre sul carro di el Facu, e ci sale anche Luca ne sono quasi certo. :banana

Se vuoi do il cambio al conducente....
Mi piacerebbe tanto il gaucho Facundo....la vedo hard....si presterebbe i piedi col pitone.


01/07/2022, 15:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10643
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Siamo interessati ????
https://hoopshype.com/2022/07/01/celtic ... as-bryant/


01/07/2022, 16:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1750, 1751, 1752, 1753, 1754, 1755, 1756 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: