Oggi è 18/04/2024, 16:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1825, 1826, 1827, 1828, 1829, 1830, 1831 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Lato Barton, anzi no, lato ultima aggiunta..... tutto tace?
Nessuna "indiscrezione" ?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


14/02/2023, 22:06
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10561
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tutto tace!
Proca :cow:


14/02/2023, 22:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Will Barton non è stato della partita neanche stanotte
nell'ultimo mese ha giocato solo due volte per complessivi 30 minuti e mettendo a referto 21 e 7 rimbalzi. Sta bene.
È uscito dalla rotazione poco prima di Natale, apparendo in nove partite da allora.
Il Buyout ci sarà, secondo Wojnarowski, forse è complessa la negoziazione...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/02/2023, 7:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Il Buyout ci sarà.....

E noi, ci saremo?

:fear:

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/02/2023, 8:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Il Buyout ci sarà.....

E noi, ci saremo?

:fear:



nella conferenza stampa che Bad Stevens ha concesso alla scadenza della trade deadline, ha chiaramente detto che intende riempire quel vuoto a roster ma sta valutando quale possa essere il profilo più adatto (giovane, veterano) dal momento che le prospettive di minutaggio non saranno poi troppo estese...
Ha fatto intendere che sarà un esterno.

Qualcuno a Boston considera anche Valentine e Snell che sono nel roster dei Maine Celtics...
Qualcuno a Boston ha azzardato che tra Barton e Stevens ci sia già un accordo

chissà

alla fine non è così determinante

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/02/2023, 10:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:

alla fine non è così determinante

Non lo è, e la partita di sta notte credo l'abbia ampiamente dimostrato, una volta di più.
A mio parere quel posto va comunque riempito, e nel miglior modo possibile.
Ci sono ancora tante partite di RS, e poi via con i playoff dove il gioco si fa ben più duro. Gli infortuni sono dietro l'angolo, ed anche quelli più banali, dove magari un giocatore rischia di saltare "soltanto" un paio di partite, possono risultare "determinanti" in una serie tirata. Cali di condizione, stanchezza per una stagione lunghissima, idem come sopra.
Se c'è la possibilità di mettere a roster qualche garanzia in più, credo sia doveroso farlo. L'anno è troppo propizio per rischiare dei rimpianti.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/02/2023, 10:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
l'importante però è non mettere a roster uno che pensa di arrivare qui e dover giocare per forza e che se non gioca, crea malumori, mina la serenità dell'ambiente ...

Appena recupero la dichiarazione in merito di Stevens la metto (virgolettata) qui sul forum perchè mi sembra che volesse proprio riferirsi ad un'attenzione particolare verso aspetti di equilibri interni, gerarchici, umorali, ben più importanti adesso di altre considerazioni...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




15/02/2023, 13:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tutti cose alle quali siamo molto sensibili pure noi tifosi....
Il mio "riempire quel buco nel miglior modo possibile"* infatti, comprende assolutamente anche il farlo ponendo grandissima attenzione a questi aspetti.
Aggiungere per aggiungere non ha senso, e personalità tossiche per l'ambiente non fanno mai bene.

* so che avete pensato tutti a Clutch :D

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


15/02/2023, 14:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Boston "cerca candidati all'acquisizione e agenti liberi" secondo Wyc Grousbeck
"Stiamo esaminando candidati all'acquisizione e agenti liberi ", ha riferito in una intervista al “Greg Hill show” di WEEI "sarei molto sorpreso se arrivassimo ai playoff con un posto libero nel roster, non credo che accadrà".

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/02/2023, 12:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Interessante il passaggio dell'intervista a Grousbeck in cui dice:
"Stiamo proponendo contratti di 10 giorni per verificare la personalità e capire da vicino se sono disposti ad accettare un ruolo in cui la squadra è piuttosto profonda, quindi potrebbero non esserci molti minuti"
“Le persone non vogliono necessariamente firmare per questo. Firmarli potrebbe non essere un bene per la loro carriera”.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




19/02/2023, 12:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6612
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Interessante il passaggio dell'intervista a Grousbeck in cui dice:
"Stiamo proponendo contratti di 10 giorni per verificare la personalità e capire da vicino se sono disposti ad accettare un ruolo in cui la squadra è piuttosto profonda, quindi potrebbero non esserci molti minuti"
“Le persone non vogliono necessariamente firmare per questo. Firmarli potrebbe non essere un bene per la loro carriera”.


Wyc ha detto bene: di sicuro un Kevin Love, per dirme uno a caso :fischio: , non accetterebbe questo ruolo così marginale e lo stesso Barton credo che cerchi un finale di stagione in cui rilanciarsi.
Potremmo davvero chiudere il cerchio con uno fra Snell e Valentine.


19/02/2023, 19:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Will Barton reportedly is set to become a free agent, and there's a case for the Celtics to be interested in the veteran wing.

https://www.nbcsports.com/boston/celtic ... ZJQZ3tTMIc


22/02/2023, 0:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Why Celtics Should Target Will Barton After Reported Contract Buyout
Barton would provide wing depth on Boston's talented roster

The Boston Celtics have been presented with another viable candidate on the buyout market as Will Barton reportedly finalized a buyout with the Washington Wizards.

The 32-year-old Barton and the Celtics were said to have mutual interest, as reported by Celtics Blog’s Keith Smith earlier this month. Smith followed up by including Barton as a player to keep an eye on for Boston.

The partnership would make sense, and is something president of basketball operations Brad Stevens should pursue.

After all, the Celtics currently hold the best record in the NBA and their disabled player exception of $3.23 million, which stems from the offseason injury to Danilo Gallinari, gives Boston more money to spend than others on the open market.

While Boston’s current roster already is incredibly deep, Barton would provide further wing depth behind NBA All-Stars Jayson Tatum and Jaylen Brown. The Celtics reportedly were interested in adding depth at that position before the NBA trade deadline. Sam Hauser, another depth piece on the wing, has proven to be a solid bench piece given his shooting prowess, but adding the 11-year veteran simply wouldn’t hurt.

Elsewhere the Celtics have a backcourt with Marcus Smart, Derrick White and Malcolm Brogdon along with frontcourt depth including Robert Williams, Al Horford, Grant Williams, trade deadline addition Mike Muscala and others. Of course, that also means minutes likely would be limited for Barton when the C’s enter the playoffs and that could prevent him from wanting to sign with the franchise.

There’s no doubt Celtics coach Joe Mazzulla already is going to have to make some difficult decisions down the stretch with the roster as it is. But from the Celtics perspective, especially given they currently have an open roster spot, it would make some sense to fill it with a veteran like Barton.

fonte NESN.


22/02/2023, 0:21
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Butto la una provocazione se é libero perché non Melo...... Ribadisco un a provocazione.... Abbiamo I soldi Dell infortunio del gallo..... Esperienza carisma e tiro e può fare rifiatare sia JT che JB...... È SOLO LA MIA UMILE OPINIONE.... aspetto critiche


28/02/2023, 10:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6934
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
amarchetto71 ha scritto:
Butto la una provocazione se é libero perché non Melo...... Ribadisco un a provocazione.... Abbiamo I soldi Dell infortunio del gallo..... Esperienza carisma e tiro e può fare rifiatare sia JT che JB...... È SOLO LA MIA UMILE OPINIONE.... aspetto critiche


molto semplicemente, Stevens (e anche Grousbeck) hanno fatto intendere che stanno cercando un 15esimo disposto a giocare poco e che non incrini le relazioni in seno al team...
Allo stesso tempo, Stevens ha dichiarato che Tatum e Brown si devono preparare (giocando il più possibile) ai minutaggi da playoff

Quindi, Carmelo non è l'uomo giusto
e forse non lo è neanche Barton

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




28/02/2023, 12:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1825, 1826, 1827, 1828, 1829, 1830, 1831 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: