Oggi è 29/04/2024, 3:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1557, 1558, 1559, 1560, 1561, 1562, 1563 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto:
Collins, Barnes, Alridge, Baynes, come cavallo di ritorno da Toronto in cambio di Thompson.. ci sono un sacco di nomi in ballo (e di voci) sui possibili movimenti che DA potrebbe perfezionare prima della trade dead line..
Ecco, personalmente sacrificherei un giovane (e/o prima scelta futura) per uno come Collins.. e lo sogno insieme ai nostri Jay's..
Se dovesse arrivare.. beh.. sbavazz.. (cit. Coach Maravich)

https://www.nbareligion.com/2021/03/15/ ... n-collins/

Anche secondo me qualcosa di grosso bolle in pentola.
Possiamo divertirci a formulare ipotesi ma aldilà di ciò che inevitabilmente succederà noi andremo avanti a tifare Celtics e quindi per il momento quello che personalmente vorrei vedere è un miglior gioco di squadra.


16/03/2021, 1:05
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto:
Maravich ha scritto:
Karl-Anthony Towns signed a 5 year / $158,253,000 contract with the Minnesota Timberwolves, including $158,253,000 guaranteed, and an annual average salary of $31,650,600.
In 2020-1, Towns will earn a base salary of $29,467,800, while carrying a cap hit of $29,467,800 and a dead cap value of $29,467,800.

Contract:5 yr(s) / $158,253,000
Signing Bonus:-
Average Salary:$31,650,600
Signed Using:Bird
Free Agent:2024 / UFA

25 anni / 213 cm. / 112 kg.

E se attraverso i buoni uffici di Jeff Teague l'intendimento di Danny Ainge fosse quello di arrivare a KAT usando la TPE e Daniel Theis?


beh.. in quel caso direi doppio sbavazz.. ;)


:D :D :D


16/03/2021, 1:06
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
NEMANJA BJELICA

Sources close to the situation have mentioned Golden State, Boston, Indiana, and Milwaukee as teams that have shown interest at various points.
He’s on an expiring deal ($7.1 million this season).

Sam Amick @ The Athletic

Interessante prospettiva.


16/03/2021, 2:24
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
TRISTAN THOMPSON

League sources said the Boston Celtics could trade their starting center by the March 25 trade deadline with the Toronto Raptors being a possible destination.

Chris Haynes @ Yahoo! Sports

Per chi ?
Boucher, Watanabe (amico di Pritchard), Baynes...


16/03/2021, 2:35
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi, calma, so perfettamente che il mio è (e rimane) fantabasket, ma provo a immaginare questo scenario:
DA, preso da un sano e impensabile orgoglio, decide l'All-in..
tratta Collins con Atlanta per una scelta e un giovane;
tratta (come ha ipotizzato Maravich) KAT con Minnesona, sfruttando la TPE a disposizione e cedendo Theis.
Ecco, ma uno scenario del genere pare possibile? Io che con i numeri non ho molta dimestichezza (scelsi giurisprudenza proprio per questo), da un putno di vista salariale sarebbe consentito?
Vogli immaginarmi un quintetto con:
1) Kemba
2) Brown
3) Tatum
4) Collins
5) KAT
ma potrei immaginarne altri mille di quintetti, con Smart e Thompson e Williams come "rincalzi"..
Vabbè dai, smetto di sognare..
Dicevamo, Bjelica? :D :D

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


16/03/2021, 10:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Normalmente alla deadline non succede mai un piffero, tante chiacchiere dei giornalisti, sogni pindarici dei tifosi, ma i movimenti sono storicamente pochi e minori, quindi io mi aspetto che Ainge non faccia nulla.

Dopo questa mia previsione succederà come minimo l'apocalisse... :-?


16/03/2021, 11:10
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Normalmente alla deadline non succede mai un piffero, tante chiacchiere dei giornalisti, sogni pindarici dei tifosi, ma i movimenti sono storicamente pochi e minori, quindi io mi aspetto che Ainge non faccia nulla.

Dopo questa mia previsione succederà come minimo l'apocalisse... :-?

Certo, ma infatti nelle mie premesse (e anche nelle conclusioni), parlo di sogni.. sogni bellissimi, anche se pindarici..ma del resto.. qualche sogno a volte può diventare realtà!
:irishsh:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


16/03/2021, 11:50
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Normalmente alla deadline non succede mai un piffero, tante chiacchiere dei giornalisti, sogni pindarici dei tifosi, ma i movimenti sono storicamente pochi e minori, quindi io mi aspetto che Ainge non faccia nulla.

Dopo questa mia previsione succederà come minimo l'apocalisse... :-?

Con ogni probabilità, come affermi tu, non accadrà nulla.
Nella off season Danny Ainge verificherà le possibilità di ingaggiare i migliori UFA disponibili.
Questo è lo scenario realisticamente più probabile.
D'altro canto va però detto che i rumors sui Celtics sono molti e trovo divertente, come anche Pidiggi, immaginare possibili (o forse impossibili :D) scenari di mercato... giustamente definito Fanta basket o per rispetto verso il Boss... 7up Basket. :D
Indubbiamente però rimane valido il concetto che l'utilizzo della TPE definirà il nostro roster per diversi anni, quindi trovo sensato immaginare un Danny Ainge attendista.
Vedremo...


16/03/2021, 12:15
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La lista degli UFA 2021 è ricca di nomi importanti.
Credo che la lista dei nostri giocatori considerati incedibili sia molto corta.
Non sarei sorpreso se Smart o Theis ci lasciassero.
Per noi tifosi sarebbero colpi bassi, sotto la cintura, molto dolorosi.
Per esempio, dopo 2/3 anni ancora non ho accettato che Olynyk, Crowder, Rozier, Baynes e ovviamente IT giochino (o non giochino.....) altrove.
Più di tutto temo il rebuilding, una specialità di casa Ainge, nel senso che pur non avendolo programmato si è trovato a doverlo gestire grazie ad Irving e Horford.
È stato bravissimo secondo me, puntando sui giocatori giusti e se oggi siamo qui, reduci da 3 delle ultime 4 ECF, grande è il suo merito.
A New York stanno ricostruendo da 20 anni, sembra il Belice dopo il terremoto.
Per questo motivo mi pare che si possa essere fiduciosi ed indulgenti nei suoi riguardi, anche se ha passato su Myles Turner.
A distanza di mesi da quella mancata trade ci ritroviamo con un reparto lunghi che da essere il nostro punto più debole è oggi il nostro reparto più solido (grazie soprattutto a Robert Williams) e quindi comprendo che il maggior contributo di Turner rispetto a Tristan Thompson non sarebbe stato così alto dopotutto.
Meglio essere qui disponendo della TPE più ingente della storia.


16/03/2021, 12:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pidiggi ha scritto:
1) Kemba
2) Brown
3) Tatum
4) Collins
5) KAT

Caro avvocato, lei ben sa che non arriveremo mai ad un quintetto del genere :D (personalmente non credo arriveremo mai nemmeno a uno solo dei due).
Sarebbe una squadra fuori scala sul campo (titoli a raffica) e soprattutto fuori dal campo (con una luxury da carcere a vita :D ).

Anch'io sono del parere che arriveremo alla dead line senza alcun movimento (di quelli degni di nota almeno).

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


16/03/2021, 12:47
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
pidiggi ha scritto:
1) Kemba
2) Brown
3) Tatum
4) Collins
5) KAT

Caro avvocato, lei ben sa che non arriveremo mai ad un quintetto del genere :D (personalmente non credo arriveremo mai nemmeno a uno solo dei due).
Sarebbe una squadra fuori scala sul campo (titoli a raffica) e soprattutto fuori dal campo (con una luxury da carcere a vita :D ).

Anch'io sono del parere che arriveremo alla dead line senza alcun movimento (di quelli degni di nota almeno).

Sì sì, sono convinto anch'io!
Era giusto un bel sogno dentro un sonno leggero, un po' come quando speri che un Giudice depositi una sentenza prima della scadenza dei termini! :D :D
PS: Oh, scherzo eh!! :D :D :D

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


16/03/2021, 13:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Allora, per giocare al 7up basket, dico che il più probabile per me è PJ Tucker con compromissione parziale della TPE.

Spero non vi piacesse perchè quest'anno non ne azecco mezza.


16/03/2021, 14:32
Profilo
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Allora le più fattibili secondo me sono:
KAT (non so da dove venga la voce, ma visto ne parlavate ne parlo) che come detto dal coach con TPE + Daniel Theis dovrebbe quadrare (to magari qualche scelta dentro o qualcun altro tipo granito o qualche giovane di belle speranze)
Ma credo andremo in luxury pesante e non penso la società sia d'accordo, poi onestamente non so se KAT si sia rotto di Minnie e vorrebbe far le valige.

Collins lo vedo veramente infattibile per noi (più che altro per la contropartita tecnica che vorrebbero)

Aldridge.....mah.....se fa il buyout dovrebbe firmare a cifre ridicole da qualche parte e prob o Portland per chiudere dove ha iniziato o da qualche parte a caccia di anello.
onestamente a cifre Ridicole lo prenderei.

Thompson per Baynes onestamente, per quanto simpatizzo per il vichingo, non ci vedo un grande upgrade....se non che Baynes nel recente mette qualche bomba.....

Il punto è capire cosa c'è che bolle nella pentola tedesca ( Daniel Theis ).........ma io ho la netta sensazione che dato prox estate non rifirma con noi (perchè non possiamo permettercelo da FA o almeno penso) Danny Ainge voglia almeno monetizzare il suo valore che ormai pare nella lega lo abbiano capito.


16/03/2021, 15:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dopo giorni di riflessione e di visioni parziali, ho maturato delle posizioni piuttosto radicali sul nostro roster. Lo scorso anno molti sognavano un nuovo rinascimento culturale con il ritorno alle batterie pesanti, ma quest'anno se c'è un cosa che mi ha annoiato è vedere i due lunghi in campo, progetto che è del tutto fallimentare. Il basket è cambiato, me ne faccio una ragione, voglio rivedere i miei Celtics tutto ritmo e sostanza, con dosi massicce di difesa, se poi questo vuol dire soffrire un po' di più sotto le plance, ci sto. La crescita di Williams III mi fa serenamente pensare alla cessione di Thompson o per motivi contrattuali di Theis, tanto in campo serve solo un solo lungo, sarebbe uno spreco averne così tanti in panchina e con uno sacrificato sotto i 10 minuti di utilizzo.

Smart tornerà a breve in quintetto con la retrocessione di uno dei due lunghi in panchina (parole non mie ma di Stevens), quindi andrei per l'acquisizione di un'ala moderna e che possa stare in campo insieme a Tatum e Brown, Barnes mi sembra un ottimo candidato ma ancor di più Collins di Atlanta, al limite Gordon, non Hayward ma Aaron, o Grant. Se questo vuol dire sacrificare Theis, beh lo faccio senza voltarmi indietro.

In ordine di preferenza:
1. Collins
2. Barnes
3. Grant
4. Porter
5. Gordon

Se in questo momento penso ai Celtics da corsa nelle due versioni (a seconda del valore di <nuova ala>):
Kemba - Smart - Brown - Tatum - Williams III ---> Theis - Pritchard - <nuova ala>
oppure
Kemba - Brown - Tatum - <nuova ala> - Williams III ---> Smart - Theis - Pritchard

Ecco mi sentirei di affrontare i playoff ed il futuro con una certa spavalderia.

Ecco sì, aveva ragione lo zio, Thompson non è adatto al nostro gioco ed anzi Stevens ha dovuto modificare i suoi dettami per inserirlo. Risultato siamo una versione statica e non moderna, molto lontana da quella che ci ha fatto amare Stevens in questi anni. Se lo fai per inserire Embiid, ci sto, ma per inserire Thompson, no grazie. Tanti saluti, continua a tifare Celtics anche in futuro, ma caro Tristan non è andata come credevo e sperano in off-season, mi spiace.


16/03/2021, 16:48
Profilo WWW
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Dopo giorni di riflessione e di visioni parziali, ho maturato delle posizioni piuttosto radicali sul nostro roster. Lo scorso anno molti sognavano un nuovo rinascimento culturale con il ritorno alle batterie pesanti, ma quest'anno se c'è un cosa che mi ha annoiato è vedere i due lunghi in campo, progetto che è del tutto fallimentare. Il basket è cambiato, me ne faccio una ragione, voglio rivedere i miei Celtics tutto ritmo e sostanza, con dosi massicce di difesa, se poi questo vuol dire soffrire un po' di più sotto le plance, ci sto. La crescita di Williams III mi fa serenamente pensare alla cessione di Thompson o per motivi contrattuali di Theis, tanto in campo serve solo un solo lungo, sarebbe uno spreco averne così tanti in panchina e con uno sacrificato sotto i 10 minuti di utilizzo.

Smart tornerà a breve in quintetto con la retrocessione di uno dei due lunghi in panchina (parole non mie ma di Stevens), quindi andrei per l'acquisizione di un'ala moderna e che possa stare in campo insieme a Tatum e Brown, Barnes mi sembra un ottimo candidato ma ancor di più Collins di Atlanta, al limite Gordon, non Hayward ma Aaron, o Grant. Se questo vuol dire sacrificare Theis, beh lo faccio senza voltarmi indietro.

In ordine di preferenza:
1. Collins
2. Barnes
3. Grant
4. Porter
5. Gordon

Se in questo momento penso ai Celtics da corsa nelle due versioni (a seconda del valore di <nuova ala>):
Kemba - Smart - Brown - Tatum - Williams III ---> Theis - Pritchard - <nuova ala>
oppure
Kemba - Brown - Tatum - <nuova ala> - Williams III ---> Smart - Theis - Pritchard

Ecco mi sentirei di affrontare i playoff ed il futuro con una certa spavalderia.

Ecco sì, aveva ragione lo zio, Thompson non è adatto al nostro gioco ed anzi Stevens ha dovuto modificare i suoi dettami per inserirlo. Risultato siamo una versione statica e non moderna, molto lontana da quella che ci ha fatto amare Stevens in questi anni. Se lo fai per inserire Embiid, ci sto, ma per inserire Thompson, no grazie. Tanti saluti, continua a tifare Celtics anche in futuro, ma caro Tristan non è andata come credevo e sperano in off-season, mi spiace.


:+1: :+1: :+1:

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


16/03/2021, 17:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1557, 1558, 1559, 1560, 1561, 1562, 1563 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron