Oggi è 20/04/2024, 14:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1540, 1541, 1542, 1543, 1544, 1545, 1546 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me pj piace molto ma anche io preferirei un play\guardia piuttosto, anche perché non me ne voglia Jeff Teague ma a me non fa impazzire


16/01/2021, 16:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Si parla insistentemente di PJ Tucker.

Concordo che serva un'ala affidabile e collaudata di scorta, quindi mi starebbe bene prenderlo, oltretutto se ne andrebbero solo 8 dei 28 mln della TPE.

Chi gli farebbe posto?

Qualcuno ha detto Carmen?

Ne parlavamo ieri nel thread della partita, sono svariati giorni che circola la notizia, magari conoscendo Ainge ci sta depistando alla grandissima.

Ha 35 anni, una solidità comprovata nella metà campo difensiva ed una ottima propensione a segnare da 3PT specie se dall'angolo, insomma un 3&D fatto e finito. Chiama meno di 8 milioni ed è all'ultimo anno di contratto, porterebbe solidità di certo ed ai playoff non avrebbe nessun timore.

Non so se serva o meno, vedo più o meno Semi fare le stesse cose, se non proprio ora, diciamo in prospettiva. Se è un profilo gradito a Stevens, certo al posto di un Edwards porterebbe sicuramente un valore aggiunto e la garanzia di poter contare su di lui senza dubbi, anche in momenti particolarmente caldi.

Mi rimetto al giudizio dei nostri tecnici, resto neutro come il sapone.


Lo vedo come la copia di Granito, però con molta esperienza di più dalla sua.
La mia sensazione è che per come stanno rispondendo al momento i nostri ragazzi non sembra esserci molto bisogno.
Però è altrettanto vero che magari nei momenti che contano preferirei decisamente avere un PJ Tucker continuo e costante piuttosto che uno dei nostri giovincelli.

L'altro motivo sarebbe magari convincerlo a sposare il gruppo Celtics più a lungo come veterano.
Perché quest'estate scadono i contratti sia di Semi Ojeleye sia di Daniel Theis e qualche franchigia che ci fa il dispetto di dargli qualche soldo in più potrebbe esserci.


16/01/2021, 18:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
L'altro motivo sarebbe magari convincerlo a sposare il gruppo Celtics più a lungo come veterano.
Perché quest'estate scadono i contratti sia di Semi Ojeleye sia di Daniel Theis e qualche franchigia che ci fa il dispetto di dargli qualche soldo in più potrebbe esserci.

Beh ma ha 35 anni (a maggio 36), credo che stiamo ragionando di una collaborazione di pochi mesi, almeno credo. Il giocatore o fresco ex, che capisce i compagni ed è il ponte tra staff e giocatori, e viceversa, lo abbiamo già ed è Evan Turner, non credo ne serva un altro che oltretutto non è mai stato nella nostra organizzazione.


16/01/2021, 18:26
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
L'altro motivo sarebbe magari convincerlo a sposare il gruppo Celtics più a lungo come veterano.
Perché quest'estate scadono i contratti sia di Semi Ojeleye sia di Daniel Theis e qualche franchigia che ci fa il dispetto di dargli qualche soldo in più potrebbe esserci.

Beh ma ha 35 anni (a maggio 36), credo che stiamo ragionando di una collaborazione di pochi mesi, almeno credo. Il giocatore o fresco ex, che capisce i compagni ed è il ponte tra staff e giocatori, e viceversa, lo abbiamo già ed è Evan Turner, non credo ne serva un altro che oltretutto non è mai stato nella nostra organizzazione.


Nono mi sono espresso male, intendo nel caso volesse ancora farsi un paio di anni nella lega con un contratto al minimo.


16/01/2021, 18:39
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
preferirei un play\guardia piuttosto, anche perché non me ne voglia Jeff Teague ma a me non fa impazzire


Condivido Jeff Teague non mi sta entusiasmando. Wana sarebbe stato più utile.


27/01/2021, 17:55
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Wanamaker che sta facendo una fatica terribile a ai Warriors, così per dire.


27/01/2021, 18:06
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Quando fu ingaggiato Teague non ne fui per nulla entusiasta, non tanto per il valore del giocatore, quanto per l'ipotetico minutaggio sottratto a Pritchard.
Pritchard è il futuro mentre il presente nel ruolo si chiama Smart, sempre più a suo agio nel ruolo di playmaker.
Teague è un giocatore tecnicamente molto valido e capace di grandi letture, come cambio può fornire un solido contributo, qualcosa su cui poter sempre contare.
Al momento in difesa recupera le energie e la differenza rispetto alla pressione che sanno mettere Smart, Pritchard e Waters è molto evidente.
Aspettiamo che torni in forma.
A me farebbe tanto piacere se il ruolo di Teague a fine stagione potesse essere di Waters ma per il momento sta in campo troppo poco tempo.
Un :clap2 sincero a Stevens per aver svincolato Walker dal ruolo di playmaker.
Fatica meno e da sponda è a mio avviso devastante con quelle accelerazioni.
Sono clamorosamente :offoffoff: ma quante belle novità che sta mostrando quest'anno Stevens.
Sono piacevolmente sorpreso, aldilà di aver valorizzato i giovani e di aver spostato Smart da Playmaker, mi piacciono molto le novità in difesa. :clap2 :clap2 :clap2
Anche l'attacco alla zona mi pare un problema risolto, anche da quanto visto contro i Bulls che onestamente presentavano una zona "girasole" che mi ha fatto abbastanza sorridere.


27/01/2021, 18:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6621
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Concordo con le letture del coach:

1) Teague ad oggi non è a posto fisicamente, ma è un veterano e verrà il momento in cui contribuirà alla causa da par suo, intanto godiamoci il Pitone

2) Stevens è un allenatore clamoroso

dove io continuo a tenere il giudizio sub iudice è sul frigorifero... ecco, lì ho tanti dubbi, ma ha diritto anche lui ad avere il giusto tempo per dimostrare la sua piena utilità alla causa


27/01/2021, 20:26
Profilo
Rookie

Iscritto il: 17/01/2021, 22:10
Messaggi: 43
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
FANTABASKET ;-)
Bradley Beal quest anno cambiera squadra al 90% ! Un pensierino c è lo fareste ?
scrivo poche righe perche se si apre al discussione poi diventeranno tante ! :lol3


29/01/2021, 17:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Antoine Walker ha scritto:
FANTABASKET ;-)
Bradley Beal quest anno cambiera squadra al 90% ! Un pensierino c è lo fareste ?
scrivo poche righe perche se si apre al discussione poi diventeranno tante ! :lol3

Prima di ogni altra considerazione bisogna sapere che Beal chiama 28.751.775 di dollari ed il prossimo anno saranno 34.502.130. Per farci anche solo un pensiero, bisogna prima pensare a chi bisognerebbe cedere dal nostro roster, non c'è nessun altro modo di aggiungerlo, no non può essere usata la TPE. Il primo indiziato sarebbe Walker, ha un contratto molto simile il prossimo anno.

Quindi se più correttamente ci si domandasse come porsi difronte alla possibilità di scambiare Walker per Beal, in tutta franchezza molto probabilmente lo farei.


29/01/2021, 17:32
Profilo WWW
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Antoine Walker ha scritto:
FANTABASKET ;-)
Bradley Beal quest anno cambiera squadra al 90% ! Un pensierino c è lo fareste ?
scrivo poche righe perche se si apre al discussione poi diventeranno tante ! :lol3

Qui va molto di più la 7Up rispetto alla Fanta. :D
Comunque... come si fa a dire di no al talento cristallino di Beal ?
Piace a tutti, grandi e piccini... fosse per me lo prenderei subito, oltretutto è un grande amico di Tatum, con cui condivide la città di nascita.
Se accettasse un post datato... perché credo che al momento non ci sia verso di trovare i soldini per Beal.
Con la TPE non credo ce la si faccia ma lascio la parola a chi è più pratico di me.
Non mi intendo molto di contrattualistica NBA.


29/01/2021, 17:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Secondo me questa sezione del forum può essere chiusa oppure rinominata "che giocatore non arriverà a Boston"

Vorrei farvi notare che l'ultimo giocatore acquisito via trade è stato Irving e che nel roster attuale 14\17 sono stati draftato da noi e 3 sono arrivati in free agency.

PS:a me beal piace tantissimo ma penso che sia unaltro che segna più che assistire e io vedrei meglio qualcuno che gestisca i ritmi visto che a parte Marcus Smart (cmq non elite) c'è pochino. Non citatemi Jeff Teague che palla in mano mi fa piangere


29/01/2021, 20:24
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PPS: secondo me la trade exception Danny Ainge troverà il modo x trasformarla in qualche scelta al draft.


29/01/2021, 20:26
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
PPS: secondo me la trade exception Danny Ainge troverà il modo x trasformarla in qualche scelta al draft.

Anche se non si può, lui lo farà. :D


29/01/2021, 20:42
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
Secondo me questa sezione del forum può essere chiusa oppure rinominata "che giocatore non arriverà a Boston"

Vorrei farvi notare che l'ultimo giocatore acquisito via trade è stato Irving e che nel roster attuale 14\17 sono stati draftato da noi e 3 sono arrivati in free agency.

PS:a me beal piace tantissimo ma penso che sia unaltro che segna più che assistire e io vedrei meglio qualcuno che gestisca i ritmi visto che a parte Marcus Smart (cmq non elite) c'è pochino. Non citatemi Jeff Teague che palla in mano mi fa piangere

Infatti si chiama Merato e Futuro, più generico di così... ;)

Verissimo, le trade sono relativamente rare, anche se Ainge ha il vizio di farsi notare quando le fa, salta mezza squadra.


29/01/2021, 20:45
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1540, 1541, 1542, 1543, 1544, 1545, 1546 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: