Oggi è 29/03/2024, 11:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1694, 1695, 1696, 1697, 1698, 1699, 1700 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
tecnicamente sarebbe interessante, Simmons da solo porta quello che Schroeder -Horford mettono assieme, penetrazioni, tiro sbilenco e gran difesa... però, andremmo in luxury pesante, Simmons ha un contratto folle che non possiamo sostenere tenendo tutti e due i Jays


sarebbe un all in pericoloso, ma ad oggi è l'unico possibile perché, a quel che risulta a mezzo stampa, di giocatori in vendita non mi risulta ce ne siano molti altri

io ci penserei 10 volte prima di farlo...


C'è Lillard, ma a me suonerebbe come titolo di film "Kemba Walker 2, la vendetta"


07/01/2022, 12:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
C'è Lillard, ma a me suonerebbe come titolo di film "Kemba Walker 2, la vendetta"


E' ovvio che si parli di impressioni da verificare sul campo dopo il trasferimento, ma a me tra i due pare non ci possa essere paragone, non tanto tecnico quanto mentale.
Kemba è un bravo ragazzo, ma non ha retto il passagio ad una squadra che voleva albergare stabilmente nei quartieri nobili della classifica, problema che non vedrei in Dame che anzi mi sembra molto più squalo, oltretutto e soprattutto nei finali in cui abbiamo dimostrato di non eccellere.
Oltretutto avere Lillard come prima opzione sposterebbe Tatum a secondo violino, ruolo che ad oggi secondo me ricopre con molto maggior fortuna, non è pronto ad essere l'opzione 1.
Costo della operazione: Brown+IVA.
Anche qui c'è da pensarci 10 volte....


07/01/2022, 12:39
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
non abbiamo bisogno di star e starlette

abbiamo bisogno di concretezza

Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams

questo è il nucleo di partenza
Josh Richardson non è male

Grant Williams Payton Pritchard Romeo Langford
hanno dimostrato di poter far parte del nostro futuro


abbiamo bisogno di 3-4 giocatori funzionali con un buon livello di esperienza
il resto è contorno

ci servono i Crowder più dei Simmons ...
e a sto giro i Crowder si potrebbero chiamare Kyle Anderson, JaeSean Tate, Josh Hart ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 13:22
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non condivido assolutamente.
Senza considerare il fatto che se li tieni tute è 4 con lo spazio salariale prendi gli scarti.
Mi limito ai primi 4...


07/01/2022, 13:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Non condivido assolutamente.
Senza considerare il fatto che se li tieni tute è 4 con lo spazio salariale prendi gli scarti.
Mi limito ai primi 4...


Davvero, senza ironia, non ho capito bene. Puoi riformulare?


07/01/2022, 13:44
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se tieni Tatum Borwn Ronfo e Smart....ad ingaggi a quanto arrivi? 100 milioni?
Con il poco che rimane deve firmare 11 giocatori....
Senza considerare che il resto che abbiamo non è molto appetibile sul mercato....e gli altri GM non sono stupidi di darti quelli buoni per giovani mai esplosi, ex giocatori o mediocri.


07/01/2022, 16:05
Profilo
Rookie

Iscritto il: 30/12/2021, 13:36
Messaggi: 26
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Se tieni Tatum Borwn Ronfo e Smart....ad ingaggi a quanto arrivi? 100 milioni?
Con il poco che rimane deve firmare 11 giocatori....
Senza considerare che il resto che abbiamo non è molto appetibile sul mercato....e gli altri GM non sono stupidi di darti quelli buoni per giovani mai esplosi, ex giocatori o mediocri.

Il concetto che esprimi è giusto o quantomeno rassomiglia a ciò che penso, ma forse sei un po’ negativo nella valutazione di quanto dice Marcus. Intanto non appare la foto di Horford che, se non sbaglio, pesa 40 milioni su due anni e la cui cessione dunque ci libererebbe il cap. E non appare neppure quella di Schroder, dunque altri soldi che si libererebbero per un eventuale scambio. Dove personalmente non sono d’accordo con Marcus è però…l’ipotesi di base. Ossia a mio avviso noi non siamo a 2 solidi giocatori di contorno da essere una contender, ma ad 1 star + un 7o uomo. E per avere un giocatore di primo piano, bisogna fare la croce su una delle prime 4 foto. Se vuoi una stellina forse basta mettere la croce su Smart ed un paio delle foto di sotto. Se vuoi una stella bisogna sacrificare uno dei 2 J (oltre ai giocatori di contorno). La mia domanda resta quella di 3 ore fa, ossia vi liberereste di Brown e contorno per Sabonis o Lillard ? La mia risposta (visto che qui bisogna sempre motivare, altrimenti ci tirano le orecchie :-) ) è SI, ma con una mega trade che ci porti una stella ed un gran buon giocatore, contro una nostra stella e…peanuts. Per questo se fattibile dal,punto di vista salary cap, l’idea Sabonis+Brongdon contro Brown-Horford e salatini io la prenderei


07/01/2022, 16:26
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:

abbiamo bisogno di concretezza

ci servono i Crowder più dei Simmons ... e a sto giro i Crowder si potrebbero chiamare
Kyle Anderson,
JaeSean Tate,
Josh Hart ...


ancora una volta mi trovi d'accordo.
Sempre che si ritenga che il roster attuale sia inadeguato, cosa della quale non sono per nulla convinto.
Immaginando l'arrivo dei tre giocatori da te citati, mi chiedo come cambierebbe il gioco di Udoka.
Cosa potremmo vedere di diverso ?


07/01/2022, 16:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
non abbiamo bisogno di star e starlette

abbiamo bisogno di concretezza

Marcus Smart Jaylen Brown Jayson Tatum Robert Williams

questo è il nucleo di partenza
Josh Richardson non è male

Grant Williams Payton Pritchard Romeo Langford
hanno dimostrato di poter far parte del nostro futuro


abbiamo bisogno di 3-4 giocatori funzionali con un buon livello di esperienza
il resto è contorno

ci servono i Crowder più dei Simmons ...
e a sto giro i Crowder si potrebbero chiamare Kyle Anderson, JaeSean Tate, Josh Hart ...


MarcUs rispetto la tua visione, ma stavolta la condivido un po' poco perchè credo che aggiungere il contributo di Anderson o Hart non ci porterebbe a risultati granché diversi da quelli attuali.
Mi sembra che decisamente necessitiamo di un quid pluris oltre al fatto che mi sembra ahimè tristemente assodato che questo gruppo, per quanto, a rigor di logica tecnica, ben assortito, non ha la cifra complessiva mentale per stare al vertice.
Potrei stare con te se mi indichi in Anderson un corrrettivo in corsa da inserire a Febbraio per provare ad evitare lo scempio più assoluto, ma se in estate il mercato dovesse essere tutto lì... beh allora il futuro a mio avviso assumerebbe tinte fosche.

Non ho citato volutamente Tate perchè onestamente mi sembrerebbe molto strano che se ne vogliano disfare.


07/01/2022, 16:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mah, non mi sembra cHe cambiando qualche giocatore di contorno possa cambiare radicalmente le sorridi una stagione a dir poco deludente.

Credo che a meno che non venga fuori un'occasione clamorosa per accaparrarsi qualche giocatore veramente di prima fascia il nostro mercato per ora dovrà essere più in uscita che in entrata: di giocatori di rotazione ne abbiamo fin troppi, meglio lasciarne qualcuno valorizzando chi resta e preparare qualche buon asset spendibile quest'estate in maniera da cambiare veramente il corso di questa squadra.

Tanto di arrivare a PO uscendo al primo turno o anche uscire al secondo ce ne facciamo veramente poco.


07/01/2022, 17:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
Mah, non mi sembra cHe cambiando qualche giocatore di contorno possa cambiare radicalmente le sorridi una stagione a dir poco deludente.

Credo che a meno che non venga fuori un'occasione clamorosa per accaparrarsi qualche giocatore veramente di prima fascia il nostro mercato per ora dovrà essere più in uscita che in entrata: di giocatori di rotazione ne abbiamo fin troppi, meglio lasciarne qualcuno valorizzando chi resta e preparare qualche buon asset spendibile quest'estate in maniera da cambiare veramente il corso di questa squadra.

Tanto di arrivare a PO uscendo al primo turno o anche uscire al secondo ce ne facciamo veramente poco.


questa mentalità non è quella giusta, secondo me, uscire al secondo turno significa arrivare tra le prime 8 e guarda non è poco...
qualche giorno fa ho messo i risultati squadra per squadra negli ultimi 15 anni.
Fa tutta la differenza del mondo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 17:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
MarcUs ha scritto:

abbiamo bisogno di concretezza

ci servono i Crowder più dei Simmons ... e a sto giro i Crowder si potrebbero chiamare
Kyle Anderson,
JaeSean Tate,
Josh Hart ...


ancora una volta mi trovi d'accordo.
Sempre che si ritenga che il roster attuale sia inadeguato, cosa della quale non sono per nulla convinto.
Immaginando l'arrivo dei tre giocatori da te citati, mi chiedo come cambierebbe il gioco di Udoka.
Cosa potremmo vedere di diverso ?


Kyle Anderson è un playmaker dentro il corpo di un'ala grande, 206 cm, a UCLA giocava guardia, passo lento e pensieri fulminanti, credo che ci darebbe tantissimo come facilitatore, porterebbe imprevedibilità e leadership, è un buon tiratore, un discreto rimbalzista, ma soprattutto un giocatore che non si fa prendere dall'ansia. Contratto che scade da 9 milioni.

Jae Sean Tate (hai ragione zio è improbabile che i Rockets se ne possano privare, era solo a titolo esemplificativo) è un guerriero, un Crowder, un uomo squadra che viene dalla gavetta, che lotta su ogni pallone, difensore implacabile e poliedrico, nel senso che può tenere chiunque con i suoi 198 cm e la sua caparbietà. In più ha una grande facilità di passaggio, è molto portato all'assist. Contratto da 1,5 milioni.

Josh Hart è un giocatore di grandissimo livello secondo me, difensore coriaceo, tiratore con istinti clutch, rimbalzista straordinario, lottatore e grande passatore. una guardia moderna, dal notevole IQ affinato a Villanova e 195 cm di atletismo e di tenacia. Contratto da 12 milioni.

Tre giocatori così portano tecnica, energia in difesa e soprattutto quella qualità come passatori-facilitatori che ci manca e che potrebbe accentuare la nostra imprevedibilità in attacco senza minimamente incidere sulla efficacia difensiva che anzi ne guadagnerebbe anch'essa. Kyle Anderson oltretutto conosce Udoka dai tempi degli Spurs.

Ovviamente non sono giocatori che si prendono alla fiera dell'est per due soldi... dovremo imbastire trade...
Comunque ci sono altri giocatori che possono portare quel tipo di caratteristiche ( anche se questi tre proprio mi piacciono)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 17:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
poi va bene anche Sabonis eh

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 17:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:

MarcUs rispetto la tua visione, ma stavolta la condivido un po' poco perchè credo che aggiungere il contributo di Anderson o Hart non ci porterebbe a risultati granché diversi da quelli attuali.
Mi sembra che decisamente necessitiamo di un quid pluris oltre al fatto che mi sembra ahimè tristemente assodato che questo gruppo, per quanto, a rigor di logica tecnica, ben assortito, non ha la cifra complessiva mentale per stare al vertice.
Potrei stare con te se mi indichi in Anderson un corrrettivo in corsa da inserire a Febbraio per provare ad evitare lo scempio più assoluto, ma se in estate il mercato dovesse essere tutto lì... beh allora il futuro a mio avviso assumerebbe tinte fosche.

Non ho citato volutamente Tate perchè onestamente mi sembrerebbe molto strano che se ne vogliano disfare.


Schroeder, Hernangomez, Horford, Kanter, Nesmith, sono un tesoretto di oltre 40 milioni, abbiamo ancora un paio di eccezioni, e noi faremmo bene a spenderne 33 o 34, per stare sotto la luxury...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




07/01/2022, 17:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Schroeder, Hernangomez, Horford, Kanter, Nesmith, sono un tesoretto di oltre 40 milioni, abbiamo ancora un paio di eccezioni, e noi faremmo bene a spenderne 33 o 34, per stare sotto la luxury...


Dipende cosa pensa Stevens: se ancora crede nelle "portate principali", allora andrà a lavorare su amuse bouche, predessert e contorni, se invece, come me, ha dubbi anche sui main courses, aspetterà l'estate per rifare il menù.

Febbraio è vicino (ed i PO lontani, incredibilmente per me).

:(


07/01/2022, 18:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1694, 1695, 1696, 1697, 1698, 1699, 1700 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: