Oggi è 29/03/2024, 0:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mi affido a voi esperti...ma a conti fatti quando avremo molto margine di manovra nel mercato free agent...2012??


23/06/2010, 9:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
provare una trade del tipo: Robinson, Williams, M. Johnson per Evans e Pachulia


Per me questa sarebbe un'ottima trade!!!
Rafforzerebbe sia il reparto ali con Evans sia i lunghi con Pachulia.
Il georgiano Zaza mi è sempre stato un pò sui maroni, però il suo lo fa..
Mi par di ricordare che ci ha fatto sudare in un paio di sfide con gli Hawks..

Mi spiace però per Robinson.. Secondo me il buon Nate con un pò di minutaggio in più potrebbe divenire un gran elemento dalla panca, anche per rifiatare il nostro big4 Rondo..

Una domanda: quanto dovrebbero abbassare i loro contratti Pierce e Allen per andare bene(Garnett avete detto che non cala)? Ovviamente parlo di dati fattibili, non sparatemi "devono giocare gratis!!"..

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


23/06/2010, 10:54
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Nell'estate del 2012 ci sarebbe tanto spazio salariale con solo Rondo a contratto oggi come oggi.

La riduzione dei contratti di Pierce ed Allen dovrebbe essere cospicua. Per Pierce si parlerebbe di 8-10 M stagione, meno, decisamente meno per Ray. Sento che Chicago offrirebbe 9.000.000 a Ray Allen per andare a fare due anni con loro. Se fosse vero prepariamoci all'addio.

Fino a domani ci saranno svariate trade, vediamo se si muove anche Ainge.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


23/06/2010, 11:13
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Garnett e Pierce non se ne vanno da nessuna parte, per tutti gli altri i dubbi sono tanti e legittimi. Ho letto anche io di Ray Allen nel mirino dei Bulls e se fossero veri i 9 mil. non ci sarebbe modo di firmarlo nuovamente. Avete scritto i giorni scorsi che vi piace Gay. Bene Memphis sembra che non voglia rifirmarlo e che lo lasci scivolare nella free agency. Il motivo sarebbe la richiesta salariale troppo alta e per tutta risposta il GM ha sondato il terreno al draft per il sostituto di Gay. Tutti sono importanti e nessuno è insostituibile. Se si accontentasse di un contratto alla Rondo potrebbe essere appetibile, non solo da noi parlo di tutta la lega, ma credo che si voglia accontentare. Sul fronte Toronto, che vive l'inferno in questo periodo, sembra che Hedo non ne voglia più sapere di giocare in Canada ed abbia espressamente chiesto la cessione. Questo si che sarebbe un colpo da maestro, Wallace + una scelta + un po' di ciarpame et voilà, un giocatore superbo a poco più di 9.000.000 di dollari. Saremo la squadra della lega con più lungimiranza nel mondo, con Rondo e Hedo che prenderebbero meno di un max salario. Comunque ore frenetiche, mezza NBA farà uno scambio e l'altra mezza ci andrà ad un centimetro. Tutto ruota intorno al draft e ricordiamoci che questa squadra nacque proprio durante quello del 2007.

Cya


23/06/2010, 11:28
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sarò un pirla ma spero cha Ray resti con noi..

Ha detto che non c'è alcun motivo per cambiare squadra, ha detto pure che vorrebbe chiudere la carriera con noi..

E' proprio così impossibile che un giocatore sia così attaccato alla maglia da rinuciare ad una fetta di salario?

Spero che rimanga....

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


23/06/2010, 11:31
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Spero vivamente anche io che resti con noi. Certo che se uno è attaccato alla maglia si decurta lo stipendio, però mettiti nei suoi panni, se ti offrissero 18.000.000 in due anni contro 10.000.000, cosa sceglieresti? Vero che con tutti i soldi che hai guadagnato potresti fare scelte diverse, ma son sempre un bel mucchio di dollari.

Cya


23/06/2010, 13:25
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
volevo chiedere a deep o ad altri amministratori un elenco dei giocatori free agent
lee ad esempio lo è?
e redick?
due che prenderei subito per svecchiare anche a costo di dar via qualche big
se quei due sono liberi io il sacrificio lo farei
capisco che la riconoscenza è un valore ma con la riconoscenza non si vincono i campionati
oltre ai due sopra citati terrei ovviamente rondo (consideriamo anche il fatto che se non si costruisce una squadra competitiva il buon rajon potrebbe prima o poi decidere di accasarsi altrove), tony allen, big baby (sperando che prima o poi capisca che non è più un baby), perkins, KG, uno tra pierce e ray allen, riprenderei house se possibile ridando indietro robinson (meglio uno su cui poter contare sempre che uno che può fare la fiammata ma non quando vuoi tu), scalabrine (ma dandogli fiducia altrimenti meglio darlo via anche gratis) ed i nuovi che vengono dal draft. degli altri in panca ne terrei solo due, quelli con maggiori margini (la scelta spetta a doc).
tutto questo non tiene conto di due variabili essenziali:
1) chi sarà il prossimo anno allenatore
2) che tipo di gioco avrà boston.
io non cambierei cmq gioco: è la difesa che fa vincere i playoffs. durante la RS puoi anche giocare a tutto campo divertendoti, ma se ai PO non metti su una difesa granitica ti asfaltano (soprattutto se non hai giocatori da 30/40 punti in squadra).

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


23/06/2010, 14:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Lee sì e Redick no. Anche House è free agent. Un elenco lo trovi su tutti i siti di NBA, da quello ufficiale a quelli dei vari network. Sono un po' troppi per scriverli qui da noi.

Cya


23/06/2010, 14:35
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7019
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
grazie deep sono andato ma non ci capisco una mazza
c'è un elenco per ogni squadra
distinti tra restricted e unrestricted che significa
tra i celtics nell'elenco free agent danno ray e pierce tra gli unrestricted
lee a new york anche lui tra gli unrestricted
redick a orland tra i restricted
:shock: :shock: :shock: :shock:
spiegami tu
a proposito perchè mi costringe sempre a rifare il login dopo 10 minuti??

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


23/06/2010, 14:45
Profilo
MVP

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 994
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ciao rajon,provo a rispondere io:
1)Unrestricted free agent= libero di firmare con chiunque/svincolato
2)Restricted free agent = semi-libero, nel senso che un giocatore della squadra X puo' avere altre offerte da altre squadre. A questo punto se la squadra Y gli offre (ipotesi) $ 10 M, la sua squadra di appartenenza (squadra X) puo' pareggiare l'offerta e trattenere il giocatore senza possibilità di appello/rilancio da parte di quest'ultimo.Oppure decidere di non pareggiare l 'offerta ed il giocatore è libero di accasarsi con la squadra Y.

Il primo esempio che mi salta in mente di R.F.A. è Gortat dei Magic: l'anno scorso ebbe l'offerta dei Mavericks,Orlando la ha pareggiata e lui è rimasto in Florida.

Spero di non averti creato ulteriore confusione :mrgreen:


23/06/2010, 15:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sì Dubliner è corretto.

Cya


23/06/2010, 18:13
Profilo WWW
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ragazzi ariivo per la prima volta nel forum e la sparo grossa : se non vogliamo finire malissimo uno, se non due, dei Big Three deve andar via.
Mi spiego meglio.
Quando qualche decina di anni fa cominciò il triste declino dei nostri Celtics, a mio giudizio, due furono gli elementi determinanti : la tragedia del povero Len Bias, e l'ostinarsi a tenere in squadra, con un ingaggio altissimo, Larry Bird. Attenzione Bird è stato il mio ( e non solo il mio) idolo, ma insistere su certi giocatori, con età ed ingaggio alto, non premia.
Oggi il vero problema della squadra è sotto le plance.
LA ha vinto perchè, oggettivamente, ha una sommatoria di qualità e quantità che noi non abbiamo, eppure ce la siamo giocata. Almeno fino a quando siamo riusciti a contrastarli a rimbalzo, in gara 6 e 7 la mancanza di Perkins è da leggere nei rimbalzi e nel dominio in zona pitturata che hanno avuto Gasol e soci.
Il prossimo anno però, con Perkins infortunato (ritorno febbraio 2011?), Sheed che abbandona, Garnett con un anno di più, possiamo ancora permetterci i Big Three?
Molto meglio che uno di loro vada via, prendere un Lee e sperare nella ulteriore crescita di Rondo.
Da sogno uno come Roy.
Però, mi ripeto, ci dobbiamo rinforzare sotto le plance.
Sempre sperando che Doc rivers rimanga.
Ciao a tutti.


23/06/2010, 19:19
Profilo
Rookie

Iscritto il: 02/06/2010, 23:05
Messaggi: 39
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sarà, ma io non la vedo così drammatica. Secondo me basterebbe prendere un C con ampio margine di crescita al draft e magari con un trade prendere un lungo esperto in grado di "guidarlo" nel processo di maturazione insieme a KG.
Se Ray Allen dovesse andare a Chicago, prendere qualcosa di simile magari più giovane, la butto lì visti i PO dello scorso anno, Ben Gordon?(fantabasket)


23/06/2010, 20:02
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Murla ha scritto:
Sarò un pirla ma spero cha Ray resti con noi..

Ha detto che non c'è alcun motivo per cambiare squadra, ha detto pure che vorrebbe chiudere la carriera con noi..

E' proprio così impossibile che un giocatore sia così attaccato alla maglia da rinuciare ad una fetta di salario?

Spero che rimanga....

Secondo me più che i 9mln offerti da chicago peseranno altre due condizioni.

1) Chicago potrebbe firmare un altro superbig e diventare da titolo più di noi

2) soprattutto: Ray Allen è stato trattato a pesci in faccia fino all'all star break. Sembrava essere lui l'uomo destinato ad andarsene per risolvere i problemi dei celtics. Prima si è parlato di Igoudala, poi insistentemente di Monta Ellis, addirittura di Heinrich, alla fine si è scoperto che sugar Ray aveva già le valige pronte in direzione Washington e che è rimasto con noi solo perché alla dirigenza della capitale interessava di più Josh Howard per far partire Caron Butler. Ora francamente se sugar Ray avesse qualche rancore verso la dirigenza non potrei di certo dargli torto.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


23/06/2010, 21:41
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io continuo a pensare che avendo disperatamente bisogno di un centro un eventuale partenza di Ray ci permette di spendere qualche soldo in più, poi bisognerà prenderne un altro centro con la 19 scelta al draft e far rifirmare Robinson per un altro anno, per un quintetto base formato da KG, PP, Rondo, Davis, e il nuovo acquisto ( continuo a sponsorizzare Lee)


23/06/2010, 22:12
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: