Oggi è 28/04/2024, 10:15
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1494, 1495, 1496, 1497, 1498, 1499, 1500 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3557
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio come va col salame Felino?


22/11/2020, 19:22
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
X Deep e Marcus: ok, mi avete convinto.
Quindi da tifoso Juve sono contento di aver perso 7 finali di Champions.
O rimanendo in amito cestistico, dovrebbero essere felice anche i tifosi di Utah, Portland e Orlando....

Dipende da che persona sei. Personalmente preferisco sempre avere una squadra competitiva, sapendo che magari può perdere in finale o nelle immediate vicinanze. Ma se preferisci avere una squadra non competitiva per non fare i playoff, così non perdi in finale, è un punto di vista perlomeno bizzarro.


22/11/2020, 19:22
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PP34 ha scritto:
Certo che se i Lakers prendono anche Gasol che cosa si gioca a fare la prossima stagione?ma come fanno a prendere tutti?

Eh certo, titolo assegnato a tavolino per manifesta superiorità. :lol:


22/11/2020, 19:24
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
una considerazione ancora sul fatto che non avremmo aggiunto tiratori


Tristan Thompson in realtà ha finalmente iniziato a tirare da tre proprio per la prima volta nella sua carriera nell'ultima stagione. E mentre il campione è quantitativamente trascurabile nel complesso, i risultati percentuali sono stati un ottimo 9 su 23, ovvero il 39,1%.

È anche interessante notare che ha preso solo 8 di quei tiri prima della bolla e sparsi qua e là per tutta la stagione. Significa che ha chiaramente lavorato sul tiro ma ha preso fiducia più tardi.
Nella bolla ha preso 15 tiri da tre in soli 8 incontri - quasi 2 tiri per partita, non pochi- con una percentuale del 40%.

vuoi che Stevens non se ne fosse accorto?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 19:25
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cristiano ha scritto:
#Harlan : Ora manca solo il sostituto di Gordon Hayward, non quello dei Jazz, ma quallo dei 3 anni a Boston, sostituibile : no scusami ma non sono d’accordo. Il primo anno di Gordon è durato 5 minuti. Il secondo, devo ammetterlo, è stato deludente. Ma dimmi quali giocatori NBA del ruolo di GH hanno dato numeri superiori all’ex-nostro nel terzo anno ??? Quarta opzione offensiva che da 17 punti 7 rimbalzi e 5 assist ? Dimostrando in ogni partita di essere il cervello pensante della squadra. Scusami di nuovo, ma vediamo il basket in modo diverso (a parte l’amore celtico...che è la cosa più importante :-) )


per me è facilmente sostituibile, con Phila abbiamo vinto senza di lui, con Toronto abbiamo iniziato senza di lui e non ci hanno asfaltato, ci è servito solo per allungare le rotazioni

a PO che statistiche ha avuto? anche se penso che i numeri non dicano tutto

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/11/2020, 19:29
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
una considerazione ancora sul fatto che non avremmo aggiunto tiratori


Tristan Thompson in realtà ha finalmente iniziato a tirare da tre proprio per la prima volta nella sua carriera nell'ultima stagione. E mentre il campione è quantitativamente trascurabile nel complesso, i risultati percentuali sono stati un ottimo 9 su 23, ovvero il 39,1%.

È anche interessante notare che ha preso solo 8 di quei tiri prima della bolla e sparsi qua e là per tutta la stagione. Significa che ha chiaramente lavorato sul tiro ma ha preso fiducia più tardi.
Nella bolla ha preso 15 tiri da tre in soli 8 incontri - quasi 2 tiri per partita, non pochi- con una percentuale del 40%.

vuoi che Stevens non se ne fosse accorto?

Certo che se ne è accorto.

Ti correggo solo su una cosa che non ho capito, non può essere tra bolla e prima, Cleveland non c'era ad Orlando. Comunque da notare che ha fatto 0/9 in otto anni di carriera e 9/23 questo ultimo anno (57 partite). Questo è segno che il ragazzo ha lavorato ed aggiunto un'arma al suo arsenale.


22/11/2020, 19:30
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
la faccenda S&T è ancora aperta secondo Hollinger e occorrerebbe aggiungere 2 scelte
:tea
Boston, post-Hayward, represents the other side of the Bird rights trap. Its roster is a bit like a deflated balloon right now. The Celtics used their MLE on a big man, just like they would have anyway, and another small exception on a guard, and as a result are more or less the exact same team they would have been … except without Hayward. They can’t replace him as an over-the-cap team. It’s possible for Boston to pull off a late, dramatic save by generating a massive $30 million (or so) trade exception in a sign-and-trade with Charlotte, but even that will prove costly. The Celtics need to pony up an asset to include in the trade with Charlotte and then, almost certainly, another asset to bring a player into the exception. At a minimum, replacing Hayward in their salary structure will cost them two draft picks. – via John Hollinger @ The Athletic

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 19:30
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
...magari proprio quelle ricevute da Memphis..!!
Una domanda: lo spazio salariale liberato dall'accordo con Charlotte dovrebbe essere utilizzato subito oppure potremmo utilizzarlo anche successivamente.
Quali scenari si aprirebbero?


22/11/2020, 19:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
una considerazione ancora sul fatto che non avremmo aggiunto tiratori


Tristan Thompson in realtà ha finalmente iniziato a tirare da tre proprio per la prima volta nella sua carriera nell'ultima stagione. E mentre il campione è quantitativamente trascurabile nel complesso, i risultati percentuali sono stati un ottimo 9 su 23, ovvero il 39,1%.

È anche interessante notare che ha preso solo 8 di quei tiri prima della bolla e sparsi qua e là per tutta la stagione. Significa che ha chiaramente lavorato sul tiro ma ha preso fiducia più tardi.
Nella bolla ha preso 15 tiri da tre in soli 8 incontri - quasi 2 tiri per partita, non pochi- con una percentuale del 40%.

vuoi che Stevens non se ne fosse accorto?

Certo che se ne è accorto.

Ti correggo solo su una cosa che non ho capito, non può essere tra bolla e prima, Cleveland non c'era ad Orlando. Comunque da notare che ha fatto 0/9 in otto anni di carriera e 9/23 questo ultimo anno (57 partite). Questo è segno che il ragazzo ha lavorato ed aggiunto un'arma al suo arsenale.


Grazie deep, devo aver fatto confusione, guardando le sue ultime partite .
CORREGGO: nel mese di febbaraio (non erano nella bolla!!!) ha tirato 15 di quei 23tiri con quasi il 50% da tre ... per quasi 2 tiri a sera

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 19:57
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 975
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ovvio che non si può vincere sempre, ma per una società come la nostra vincere un titolo in 30 anni è veramente una miseria.
Comunque abbiamo un punto di vista differente, normale che sia così.
Cambiando discorso......come siamo messi a livello di salary cap il prossimo anno?
Abbiamo un minimo di margine di manovra? (calcolando l'ovvio massimo salariale a Tatum?)


22/11/2020, 20:18
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Ovvio che non si può vincere sempre, ma per una società come la nostra vincere un titolo in 30 anni è veramente una miseria.
Comunque abbiamo un punto di vista differente, normale che sia così.
Cambiando discorso......come siamo messi a livello di salary cap il prossimo anno?
Abbiamo un minimo di margine di manovra? (calcolando l'ovvio massimo salariale a Tatum?)

Dillo a Buffone una champions in 30 ci metterebbe la firma, la sogna anche la notte, è andato anche a Parigi per vincerla.
:lillipo:


22/11/2020, 21:14
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Quindi da tifoso Juve sono contento di aver perso 7 finali di Champions.
[/quote]
:ola:


22/11/2020, 21:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Quindi da tifoso Juve sono contento di aver perso 7 finali di Champions.

:ola:[/quote]

Ciao Tripla! Certo che sei tremendo eh!! :D
Non penso di essere ancora in vita quando vinceremo una champions, sinceramente.
Ormai, come diceva Richard di "Ally Mc Beal": pietra sopra.. :( :cc:


22/11/2020, 21:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sentite, con calma e a mente fredda, mi sono andato a rivedere parecchi video sia di Thompson sia di Teague.....allora...onestamente Thompson fa esattamente quello che nessuno dei nostri centri fa, neanche il meraviglioso Thies che in attacco non ha i movimenti a canestro di Tristan e neanche la sua potenza fisica e soprattutto intimidatoria.
Teague, che meraviglioso servitore di assist !!!
Ecco, non saranno Parish e DJ, ma credo che abbiamo fatto delle scelte molto sensate.
C'era di meglio? Si, ma visto come si era messa credo che dobbiamo essere mooolto fiduciosi!
Se Tristan fa la sua parte ( soprattutto caricandosi di nuove motivazioni dettate dalla nuova avventura) abbiamo affiancato a Theis una bella assistenza sotto canestro.
La presenza di Teague garantisce esperienza ed una bella visione del campo di gioco che credo possa fare la fortuna di Tatum e Brown....gia me li vedo godere dei suoi scarichi.
Thompson lo conoscevo bene, non mi è stato mai simpatico ma quali tra gli avversari mi sono simpatici???
Teague me lo ricordavo meno ma vedendolo nei filmati credo sia certamente un bell'upgrade!!
Ve lo comunico ufficialmente, ho spurgato rabbia e delusione....adesso sono solo carico a mille per l'inizio della nuova stagione !!!
VAMOOOOOSSSSSS CELTICS !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart


22/11/2020, 21:58
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Sentite, con calma e a mente fredda, mi sono andato a rivedere parecchi video sia di Thompson sia di Teague.....allora...onestamente Thompson fa esattamente quello che nessuno dei nostri centri fa, neanche il meraviglioso Thies che in attacco non ha i movimenti a canestro di Tristan e neanche la sua potenza fisica e soprattutto intimidatoria.
Teague, che meraviglioso servitore di assist !!!
Ecco, non saranno Parish e DJ, ma credo che abbiamo fatto delle scelte molto sensate.
C'era di meglio? Si, ma visto come si era messa credo che dobbiamo essere mooolto fiduciosi!
Se Tristan fa la sua parte ( soprattutto caricandosi di nuove motivazioni dettate dalla nuova avventura) abbiamo affiancato a Theis una bella assistenza sotto canestro.
La presenza di Teague garantisce esperienza ed una bella visione del campo di gioco che credo possa fare la fortuna di Tatum e Brown....gia me li vedo godere dei suoi scarichi.
Thompson lo conoscevo bene, non mi è stato mai simpatico ma quali tra gli avversari mi sono simpatici???
Teague me lo ricordavo meno ma vedendolo nei filmati credo sia certamente un bell'upgrade!!
Ve lo comunico ufficialmente, ho spurgato rabbia e delusione....adesso sono solo carico a mille per l'inizio della nuova stagione !!!
VAMOOOOOSSSSSS CELTICS !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart


d'accordo su tutto, soprattutto sul neretto
affrontiamo la nuova stagione come deve fare un tifoso, fiducia nella squadra e speranza di vittoria che, seppur in maniera minore rispetto al 2018, c'è

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/11/2020, 22:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1494, 1495, 1496, 1497, 1498, 1499, 1500 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: