Oggi è 29/04/2024, 11:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1762, 1763, 1764, 1765, 1766, 1767, 1768 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
amarchetto71 ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:
Tatum77 ha scritto:

Ma Moses Brown.... È ancora libero?


Dovrebbe e e viene via a poco ssere ancora UFA... sui 2M.

A me pice é Atletico sarebbe un perfetto Rob 2


https://youtu.be/gTnYPjPco5s


Non è atletico, è alto ...
è fermo, non esce sugli esterni, non ha lateralità, salta poco
motivo per cui non sarebbe un perfetto Rob 2...

L'anno scorso a me piaceva l'idea di metterlo a roster, sono stato tra i primi qui sul forum a avallarne l'aggiunta, però non sapevo che gioco avremmo fatto con Udoka...
alla luce del gioco che facciamo non ha molto senso Moses Brown

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 17:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
MarcUs ha scritto:
nella notte OKC ha rilasciato Isaiah Roby
Pure lui potrebbe essere il nostro uomo per completare il reparto lunghi .
Ai Thunder con l'arrivo di Holmgren i suoi spazi si riducevano drasticamente, è un giovane emerso dalle paludi del secondo giro, ex Nebraska university, dotato di ottima tecnica individuale. Palleggio, passaggio, tiro. Molto naturale, da manuale.
Tira molto bene da fuori (oltre il 44% con 2 tiri a partita). Sa essere attivo in difesa senza essere propriamente un. difensore.

lo vedrei meglio di un Moses Brown che si pianta a centro area e non è così adatto al nostro gioco...


Isaiah Roby è interessante. Mi chiedo che tipo di contratto possa firmare però, credo che Moses Brown sia molto più economico per una squadra già parecchio oltre il salary cap.

Riconosco che per il nostro gioco un centro come Roby sia meglio. Vediamo cosa fa Brad per riempire l'ultimo buco a roster, sono curioso.


Roby si è visto tagliare una QO di 1.9 M ... il valore è quello ... nelle ultime 2 stagioni ha giocato oltre 100 partite, con quasi 10 punti e 5 rimbalzi di media... è uno che in campo è molto attivo ed è sicuramente meglio lui di Moses Brown

aggiungo qualche link per ingolosirvi tutti
https://www.youtube.com/watch?v=T92TlriL1Qk
https://www.youtube.com/watch?v=WoWgOcGTnjo
https://www.youtube.com/watch?v=H1fKsgjpOa0

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 18:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
amarchetto71 ha scritto:
A me pice é Atletico sarebbe un perfetto Rob 2


https://youtu.be/gTnYPjPco5s


Non è atletico, è alto ...
è fermo, non esce sugli esterni, non ha lateralità, salta poco
motivo per cui non sarebbe un perfetto Rob 2...

L'anno scorso a me piaceva l'idea di metterlo a roster, sono stato tra i primi qui sul forum a avallarne l'aggiunta, però non sapevo che gioco avremmo fatto con Udoka...
alla luce del gioco che facciamo non ha molto senso Moses Brown


Sin dall'anno scorso ammetto che ce l'ho fisso in testa per due sue qualità (e probabilmente le sue due uniche :) ), ovvero l'energia che mette in campo e la presenza sottocanestro... che secondo me sono due tra gli aspetti di Timelord che ci impattano molto in positivo, anche secondo l'ottica di non far sportellare eccessivamente Horford (per questioni anagrafiche) e Tatum (per questioni di stanchezza e lucidità necessaria in altre fasi del gioco).

Ovvio che parlando di un Free Agent non stiamo parlando di un fenomeno, ma di uno a cui probabilmente faremmo vedere il campo con il contagocce e solo in caso di necessità, però quando mi riferisco a un profilo da prendere come backup di Timelord darei priorità a quelle due caratteristiche, anche a scapito di altri aspetti importanti del gioco... dove però mi sento di dire che siamo più coperti con i nostri altri lunghi.


04/07/2022, 20:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6281
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
nella notte OKC ha rilasciato Isaiah Roby
Come mai l'han rilasciato?

-----------------------------------------------

Immagine


04/07/2022, 20:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
MarcUs ha scritto:
nella notte OKC ha rilasciato Isaiah Roby
Come mai l'han rilasciato?

Per farci un favore?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 20:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Un lungo di riserva sicuramente ci serve però è un 11'di rotazione, qualcuno che a inizio anno può avere anche qualche buon minuto ma poi credo che finirà a fare gran panchina .

Io non avrei tanta fretta di cercare un profilo così, magari lo peschiamo tra gli undrafted oppure rileviamo qualcuno che finisce fuori rotazioni dopo il primo mese di RS.

A oggi il miglior FA rimasto è forse TT13...


04/07/2022, 22:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
Un lungo di riserva sicuramente ci serve però è un 11'di rotazione, qualcuno che a inizio anno può avere anche qualche buon minuto ma poi credo che finirà a fare gran panchina .

Io non avrei tanta fretta di cercare un profilo così, magari lo peschiamo tra gli undrafted oppure rileviamo qualcuno che finisce fuori rotazioni dopo il primo mese di RS.

A oggi il miglior FA rimasto è forse TT13...


ma no, dai, ce n'è di buoni...

Però. se intendi tra quelli che trombano una Kardashian forse hai ragione e il forse va considerato come dubbio che anche TJ Warren, Motrezl Harrell, Thomas Bryant, DeAndre Ayton, Collin Sexton, isaiah Roby, e almeno una decina di altri non abbiano avuto a loro volta scambi di sudate con una di quelle

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




04/07/2022, 22:31
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Credo che Moses Brown e Isiah Roby siano semplicemente due giocatori con caratteristiche differenti. Entrambi giovani, quindi verosimilmente capaci di notevoli miglioramenti se adeguatamente seguiti da un coaching staff che sappia ben guidarli (in proposito invito tutti, a partire da me stesso, a ricordare quanto abbiamo irriso Timelord e quanto ci stia facendo rimangiare ogni cosa con i relativi interessi). Personalmente, avendo spazio nel roster, mi piacerebbe averli entrambi. Moses mi pare però più adatto a coprire il ruolo di Timelord mentre Isaiah mi sembra più sul ruolo di Al. Di Moses mi piace molto la sua caparbietà nei rimbalzi offensivi (cosa che invero mi pare che a noi sia finora un po' latitata) e mi piace la sua prontezza e la sua dinamicità nelle ripartenze. Di Isaiah mi piace la sua maggiore completezza e versatilità sino al tiro da fuori e da tre che in realtà è punto debole anche di Timelord.
Dunque? Dunque decideranno Brad & Ime che valuteranno molte altre cose, compreso eventuali sviluppi dei giochi di Ime alla luce della loro disponibilità. Oltretutto nello scegliere potranno pure avvalersi di un ottimo assistente in Al che nel suo periodo a OKC li tenne entrambi a balia (se non sbaglio insieme a Darius Bazley e Aleksej Pokusevski).

Aggiungo solo un paio di coincidenze da sorridere. Scriveva coach Maravich che avrebbe voluto Mosé poiché stiamo per andare nella terra promessa. Un paio di giorni dopo Mosé lo abbiamo proprio preso. No, non Brown, ma Brogdon. Infatti il secondo nome di Malcolm è proprio Moses! E, per colmo di coincidenze, il papà di Moses Brown si chiama Malcolm!

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


04/07/2022, 22:49
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sirio Ouzmann ha scritto:
Credo che Moses Brown e Isiah Roby siano semplicemente due giocatori con caratteristiche differenti. Entrambi giovani, quindi verosimilmente capaci di notevoli miglioramenti se adeguatamente seguiti da un coaching staff che sappia ben guidarli (in proposito invito tutti, a partire da me stesso, a ricordare quanto abbiamo irriso Timelord e quanto ci stia facendo rimangiare ogni cosa con i relativi interessi). Personalmente, avendo spazio nel roster, mi piacerebbe averli entrambi. Moses mi pare però più adatto a coprire il ruolo di Timelord mentre Isaiah mi sembra più sul ruolo di Al. Di Moses mi piace molto la sua caparbietà nei rimbalzi offensivi (cosa che invero mi pare che a noi sia finora un po' latitata) e mi piace la sua prontezza e la sua dinamicità nelle ripartenze. Di Isaiah mi piace la sua maggiore completezza e versatilità sino al tiro da fuori e da tre che in realtà è punto debole anche di Timelord.


Sul fatto che si potrebbero prendere tutti e due mi trovi d'accordo. Già prima della firma di Kornet ero più propenso a provare con Moses Brown come filler (e con il tempo magari anche come parte della rotazione). Evidentemente Brad ha preferito dare continuità e lo capisco.

Vedendo quello che c'è ora sul mercato però preferirei firmare Roby anche se sono come dici tu giocatori di caratteristiche diverse. L'unico dubbio che mi rimane è il contratto di quest'ultimo. Trovo difficile possa firmare a 2 milioni o giù di lì, è possibile che chieda qualcosa di più tenendo conto che a OKC ha avuto un minutaggio più consistente e maggiore continuità.

Per quanto riguarda Tristan Thompson io stesso l'avevo proposto un paio di settimane fa al posto di Kornet ma al tempo non erano sul mercato né Roby né Moses. Ad oggi preferirei di gran lunga vedere arrivare uno di questi due piuttosto di TT13. Non avranno esperienza da titolo ma i due lunghi ex Thunder sono già ad un livello accettabile (in particolare Roby, un po' meno Brown) e volendo li si può sviluppare in quanto giovani.

Su Bryant come già detto non ho nulla da esprimere, non lo vedo giocare da troppo tempo e non saprei dare un giudizio. Certo che avere nelle rotazioni il giocatore che era due anni fa sarebbe oro per i nostri attuali bisogni.

Come dici tu, lasciamo fare a Brad. A meno di novità di mercato o di volontà di usare la TPE (inizio fortemente a credere che rimarrà inutilizzata) credo vedremo arrivare a basso prezzo uno di questi 3 nomi (escludo volontariamente Tristan perché lo trovo improbabile). Con questo passo e chiudo su questo argomento, non credo ci sia molto altro da dire.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


05/07/2022, 0:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
stiamo parlando di un undicesimo del roster, indi per cui di gente che difficilmente potrà giocare più d'una decina di minuti.e che sicuramente non dovrebbe essere al livello dei primi 8-9.

però a sto punto torna di moda il discorso, siamo sicuri che partiamo con al e timelord in quintetto?


05/07/2022, 13:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
che poi volendo il roster te lo metto così:

Smart ..... Pritchard...Davison
Brown.... Brogdon .... B.Thomas
Tatum .... White .... Hauser .... M.Ryan
Horford ... Gallinari .... Grant
WilliamsIII ... X .... Kornet


Ok hai vinto, al gioco delle tre carte sei molto più bravo di me :lol3 :lol3 :lol3


05/07/2022, 13:20
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 27/03/2016, 11:02
Messaggi: 226
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
stiamo parlando di un undicesimo del roster, indi per cui di gente che difficilmente potrà giocare più d'una decina di minuti.e che sicuramente non dovrebbe essere al livello dei primi 8-9.

però a sto punto torna di moda il discorso, siamo sicuri che partiamo con al e timelord in quintetto?


La risposta è: Assolutamente SI :irish_drink:

Udoka mi pare (se mi passi il termine calcistico-vintage) molto simile a Bearzot e questi C's mi paiono molto simili a Italia '78 oppure '80 -grande calcio in generale e grande calcio difensivo in primis- e il tecnico friulano si sarebbe fatto picchiare a sangue prima di "togliere uno dei suoi ragazzi" :bowdown:
Che, alla fine, il nostro Tatum (che sta ricevendo la sua dose di critiche come il bomber che citerò) si rivelerà il nostro Pablito? :heart
Magari alcuni giocatori in uscita dal pino giocheranno più di qualche titolare (se è questo che intendevi :irish_drink: ), ma la conformazione-base è questa IMHO.

Che la prossima stagione sia l'Espana '82 ???

:metal :metal :metal

-----------------------------------------------

"The idea is not to block every shot. The idea is to make your opponent believe that you might block every shot." (Bill Russell)


05/07/2022, 13:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
oggi è l'anniversario di italia brasile 3-2, avevo 10 anni ma ricordo perfettamente, ero a rigolato, in montagna quà in friuli, vista in un bar, immagino.spettacolo.

tornando ai nostri celtics, chiaro che non conta come inizi, io ragionavo in termini puramente numerici(minuti) di al horford e rob williams, uno per l'età, uno per gli infortuni.i due andranno gestiti.

ecco che nel momento in cui non c'è un ricambio per timelord(vediamo chi arriva) usarli in contemporanea mi lascia al momento un po' interdetto.

che facciamo poi giochiamo con quintetti con grant da 5?

il discorso decade se arriva un lungo serio con la tpe o via trade, ma la trovo un'eventualità poco probabile.


05/07/2022, 14:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
tra l'altro la faranno vedere su raisport, italia brasile e me la guarderò, stasera sul tardi, tipo le 23...stanno facendo vedere le partite più importanti del mondiale in corrispondenza, giorno dopo giorno, indi oggi fanno italia brasile.5 luglio 1982, 5 luglio 2022.

ieri c'era polonia unione sovietica. :o

concludo l'ot dicendo che vedere a tanti anni di distanza quel calcio, fa capire quante cose son cambiate.

prima di tutto, un calcio duro, falli duri e i cartellini non uscivano eh, robe che adesso ti danno il rosso diretto, manco ammoniti. :lol3

molte moine in meno chiaramente e soprattutto sapete cosa ho notato?pochissime proteste dei giocatori nei confronti degli arbitri.

ho visto brasile argentina scorsi giorni, beh non hanno dato un rigore(decisivo) all'argentina, su maradona, clamoroso, beh come niente fosse.

fine ot calcistico.


05/07/2022, 14:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Forsberg: What's left on the Celtics' offseason to-do list?

BY CHRIS FORSBERG


The Boston Celtics did the bulk of their summer lifting on Friday, agreeing to a trade with the Indiana Pacers to land Malcolm Brogdon and securing free-agent forward Danilo Gallinari.T

Boston then reached agreement with bench holdovers Sam Hauser and Luke Kornet. The Celtics have 12 players under contract and are quite deep into the luxury tax with at least two more spots to fill (and two two-way contracts to finalize).

So what should we expect the rest of the summer?

To TPE or not TPE, that is (not really a) question
After a full year of speculation about what the Celtics might do with the $17.1 million traded player exception generated in the Evan Fournier sign and trade, there is the very real chance it could vaporize without use on July 18.

That would be a bad thing if Boston hadn’t splurged to land Brogdon, adding $67.6 million in salary over the next three seasons. The Celtics are now committed to nearly $170 million in contracts for these 12 players (with 2022-23 contract value):

Jayson Tatum -- $30.4M
Jaylen Brown -- $28.7M
Al Horford -- $26.5M
Malcolm Brogdon -- $22.6M
Marcus Smart -- $17.2M
Derrick White -- $16.4M
Robert Williams -- $10.7M
Danilo Gallinari -- $6.5M
Grant Williams -- $4.3M
Payton Pritchard -- $2.1M
Luke Kornet -- $2.1M
Sam Hauser -- $1.9M
The Celtics can remain relatively opportunistic with the TPE. If there’s a low-cost player who's worth adding, the team can pounce via trade. But at $20 million over the tax line with no pain-free means to shed salary along the 2022-23 journey, the Celtics might be at their spending limit. Boston is projected to be at nearly $225 million in total commitment when projecting their tax bill given the elevated rates that come the further you wade into tax waters.

Which is to say it’s hard to see the Celtics taking on, as an example, another $8 million player via the TPE, as it would push their total spend to roughly $260 million. The Celtics are essentially paying at least $3.75 million per $1 million spent for every dollar spent after $20 million over the tax.

Now, Boston has paid four second-round picks to keep a big TPE alive through its incarnations with Gordon Hayward and Fournier. Still, it’s a sunk cost and it gave the Celtics an alternate way to add high-level talent if the Brogdon deal had never materialized. The cost to acquire Brogdon was so low that Boston can stomach losing the TPE if there’s no way to kick it further down the road.

The Celtics could use the TPE to find a defensive-minded wing or third center to fill out the roster but only if those players were worth splurging a draft asset and represent something over what’s attainable with a minimum contract on the free-agent market.

Who gets the final roster spots?
With tax concerns in mind, the Celtics should be motivated to give one of their final roster spots to a player with zero years of league service. Maybe that’s bringing Juhann Begarin stateside (Yam Madar would work, too, but it feels like there’s too much point guard depth to waste years of service). Alternatively, the Celtics could sign 2022 second-round pick J.D. Davison, who might otherwise land a two-way deal or ponder a stash overseas.

If Boston yearns to add one more veteran, it should be a defensive-minded wing who can fill some minutes when Brown and Tatum are on the bench, or a bruising big who can take some of the wear and tear off Horford and Williams III (the Celtics were previously linked to Thomas Bryant).

Whoever gets added needs to understand that there is not going to be many minutes available outside the top 10 and must settle for bite-sized chunks of playing time.

Summer League
Maybe the decision on which rookie to carry into the new season will come into focus a bit when the Summer Celts head to Vegas.

If Begarin is still raw, maybe it's best to keep him stashed. If any non-veteran player shows promise and can benefit from being around the team during the season, maybe the Celtics treat one of the final open roster spots like a souped-up version of a two-way deal, much like they did in elevating Hauser after all the in-season maneuvering last season.

The Grant Williams extension
Williams emerged as a key piece of Boston’s rotation last season, embracing his 3-and-D role and thriving from his corner office. Recency bias will make an underwhelming Finals the prominent memory, but Williams was fantastic in helping to hound Kevin Durant and Giannis Antetokounmpo in the early rounds of the postseason.

So can the player and team agree on a number to give him some financial security moving forward?

The market was relatively cool for 3-and-D and power forwards this past summer. P.J. Tucker -- a favorite Williams comparison given their undersized nature -- got $11 million per season, but age and experience all factor into his deal. Kyle Anderson got just south of the full midlevel at around $9 million per season while signing with Minnesota.

The Celtics could offer Williams something in that $9-11 million range to get the ball rolling. Maybe they go up a bit on that number but we can’t see them splurging too much because of all the salary committed into the future (though Horford’s money coming off the books will help luxury tax concerns). If Williams is part of the Horford succession plan, then maybe the team is more inclined to pay to lock him up early.

The Jaylen Brown extension
We’ll get into this more later, but the bottom line is that Brown is extension eligible and the Celtics will want to put that offer in front of him to let him know how much he’s appreciated. But they shouldn’t be offended if he wants to wait to maximize money down the road.

Fill out Ime Udoka's coaching staff
With Will Hardy’s departure, and some assistants/support staff likely to follow him to Utah, Udoka will have some spots to fill or shuffle on his staff.

If Joe Mazzulla is back after being in the Utah head coaching mix this summer, it would seem likely he’s bumped up to a front-of-the-bench role.

Pick the training camp destination
Hey, Brad and Ime, it’s time to take training back on the road gain. Put in that reservation for the Rodgers Recreation Center on the campus of Salve Regina.

Let the boys get out of the Auerbach Center for a few days at the start of another potential nine-month odyssey, and let them bond on the Cliff Walk. It’s a long season and there will be PLENTY of time to hang out in Brighton.


05/07/2022, 14:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1762, 1763, 1764, 1765, 1766, 1767, 1768 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: