Oggi è 29/04/2024, 15:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1765, 1766, 1767, 1768, 1769, 1770, 1771 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
se posso permettermi, senza nessuno che si offenda, c'è una tendenza a considerare questi giovani più forti di quello che sono e che saranno, ma non solo sua, anche tua. :heart

Ti puoi permettere di certo e la prendo come una critica costruttiva, perché la leggo così. Hai ragione, forse sovrastimo l'effettivo valore dei giovani giocatori e metto il forse per impatto scenico.


06/07/2022, 18:52
Profilo WWW
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
volevo segnalare un interessante articolo di Keith Smith su Celticsblog :
I LUNGHI RIMASTI, potrebbe essere il titolo in italiano.
Si segnala che ci mancherebbe un centro, come diversi qui hanno già fatto notare, e vengono considerati diversi di quelli ancora disponibili (o teoricamente tradabili).
Molto interessante.
A me piacerebbe uno maturo e duro come Cody Zeller (litiga un poco con i liberi, o ricordo male?), sarebbe il fratello di Tyler che era già passato da noi, ma attendo dai più esperti qualche suggerimento e altre informazioni rispetto a quelli nominati in questo articolo.
https://www.celticsblog.com/2022/7/6/23196646/boston-celtics-dwindling-backup-center-options


06/07/2022, 19:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non nascondo che riportare a casa il Vichingo (anche se a me ha sempre ricordato più il Jay in coppia con Silent Bob) sarebbe una ipotesi libidinosa, ma Brad riesce sempre a sorprenderci e soprattutto pare non avere fretta, quindi c'è il caso che porti molto più avanti la questione, specie se intende gettare un occhio a Trevion e Kabengele.


06/07/2022, 19:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Non nascondo che riportare a casa il Vichingo (anche se a me ha sempre ricordato più il Jay in coppia con Silent Bob) sarebbe una ipotesi libidinosa, ma Brad riesce sempre a sorprenderci e soprattutto pare non avere fretta, quindi c'è il caso che porti molto più avanti la questione, specie se intende gettare un occhio a Trevion e Kabengele.



è sicuramente il nome migliore o quasi, però son sempre 12 e passa milioni di dollari, e visto che per ogni dollaro in più che mettiamo ne pagheremo 3 e mezzo di tasse...son cinquanta milioni di dollari.

fatico a trovare in quella lista qualcuno di utile, forse due tre nomi.


06/07/2022, 19:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Non nascondo che riportare a casa il Vichingo (anche se a me ha sempre ricordato più il Jay in coppia con Silent Bob) sarebbe una ipotesi libidinosa, ma Brad riesce sempre a sorprenderci e soprattutto pare non avere fretta, quindi c'è il caso che porti molto più avanti la questione, specie se intende gettare un occhio a Trevion e Kabengele.

Facile che si decida d'aspettare, qualche buon taglio magari, e se sarà questa la strada, seguiremo fiduciosi la coppia Brad & Ime.
Fra cavalli di ritorno, vecchi ed ancora attuali innamoramenti e simpatie che sarei tanto curioso ed altrettanto felice di vedere in squadra, di nomi che stuzzicano la mia fantasia ne leggo diversi....
......stiamo a vedere.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


06/07/2022, 20:17
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 31/05/2022, 9:57
Messaggi: 83
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
avevo scritto che Cody Zeller litiga con i liberi ma lo stavo confondendo con Mason Plumlee, Zeller ha una buona mano.
Sono molto buoni anche Lyles e Reid, forse ancora acerbi? chiedo ai più esperti.
Ho perso le tracce di CauleyStein che potrebbe essere il miglior difensore del lotto (o che poteva esserlo) e anche Favors è un po' che non lo vedo ma è uno che sa giocare.

Olynyk non sarebbe troppo simile a quello che è diventato Gallinari?


06/07/2022, 20:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
tra i free agent mi pare di poter dire che siamo al ciarpame vario.non c'è gente del livello degli altri nove, dei primi nove del roster, è quello il punto.

c'è anche poetl a san antonio, che piglia 9 milioni, papabile di tpe.


06/07/2022, 22:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
se posso permettermi, senza nessuno che si offenda, c'è una tendenza a considerare questi giovani più forti di quello che sono e che saranno, ma non solo sua, anche tua. :heart

Ti puoi permettere di certo e la prendo come una critica costruttiva, perché la leggo così. Hai ragione, forse sovrastimo l'effettivo valore dei giovani giocatori e metto il forse per impatto scenico.



beh parlare a posteriori è esercizio comodo e facile, poi son tante le componenti ad incidere, primariamente dove finiscono sti ragazzi.

non era un rimprovero, men che meno una critica.diciamo però che dopo anni che vi leggo confrontarvi sui giovani, sui rookie e sophomore, si può forse dire che c'è una tendenza a sovrastimare leggermente quello che sarà il loro impatto.
penso derivi dalla passione che ci mettete.e dall'affezione virtuale che nutrite per certi giocatori, pupilli vari.
e poi come abbiamo più volte detto, è molto difficile avere una percezione reale del talento di questi giocatori, tranne per i casi più eclatanti, a maggior ragione perchè ormai escono dai college dopo un anno...


06/07/2022, 23:04
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2979
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
se posso permettermi, senza nessuno che si offenda, c'è una tendenza a considerare questi giovani più forti di quello che sono e che saranno, ma non solo sua, anche tua. :heart

Ti puoi permettere di certo e la prendo come una critica costruttiva, perché la leggo così. Hai ragione, forse sovrastimo l'effettivo valore dei giovani giocatori e metto il forse per impatto scenico.

... poi son tante le componenti ad incidere, primariamente dove finiscono sti ragazzi. Non era un rimprovero, men che meno una critica.diciamo però che dopo anni che vi leggo confrontarvi sui giovani, sui rookie e sophomore, si può forse dire che c'è una tendenza a sovrastimare leggermente quello che sarà il loro impatto. Penso derivi dalla passione che ci mettete.e dall'affezione virtuale che nutrite...


Sono d'accordo con te, Massimo. Credo che alla fine nel baraccone tutti facciamo la nostra parte: arrivano sti ragazzi e, come se fosse marketing, ce li prefiguriamo come il nostro sogno attribuendo molto più valore su ciò che potrebbero divenire che su quello che effettivamente al momento sono. Poi, appunto, ognuno resta in attesa delle sue occasioni. Che capitano, per carità, magari non così spesso (penso alle tante volte sopra di 15-20 punti in R.S. in cui avrei voluto vederne provare qualcuno a fianco dei titolari. Ma verosimilmente Ime non si fidava o voleva ulteriormente rodare i titolari). Però occorre salirci sopra e, più ancora, riuscire a rimanerci. Poi, certo, è fondamentale trovare qualcuno che voglia e sappia svilupparti. Penso ancora a Timelord che abbiamo deriso non poco e, grazie ai suoi mezzi fisici, invece Stevens lo ha fatto crescere in modo sorprendente. Oppure Granito, anch'egli più volte denigrato, certo non aiutato da un fisico a metà, eppure grazie alla sua determinazione e al suo lavoro, sta riuscendo laddove nessuno gli avrebbe dato un centesimo. Poi ci sono sempre quelli che mandi via e che altrove fanno bene e ci fanno pure male, come Max Strus tanto per fare un esempio recente. Ecco, io credo che coi rookies sia davvero difficile restituire un quadro generale. Ognuno andrebbe analizzato solo per se stesso, ragionando su chi è e da dove viene, osservando il contesto in cui arriva e le occasioni che gli capitano e valutando il tipo di risposte che egli riesce a dare. Ogni ragazzo è un'isola, si direbbe: a me piace dargli credito. Certo che poi occorre restare coi piedi per terra: Aaron avrebbe potuto fare grandi cose, alcune le ha fatte ma non è mai riuscito a trovare continuità, smarrendo pian piano pure quella caratteristica che ce lo aveva fatto scegliere, cioè il tiro. Avremmo dovuto perseverare? Forse. Ma esser rimasto a metà del guado non gli ha giovato. Neppure a noi.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


07/07/2022, 1:07
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3558
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mangio una buona pizza con peperoni e salame piccante dopo allenamento e vedere questa notizia mi fa andare la blanche di traverso...
https://hardwoodhoudini.com/2022/07/05/ ... len-brown/


07/07/2022, 23:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3168
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Vorrei esprimere la mia opinione riguardo la scelta da parte di Stevens e Udoka di non prendere il centro, magari alcune di queste teorie si allinerebbero alla realtà.

1) Stevens dopo l'esperienza del roster lungo preferisce avere un roster più corto e più gestibile, in modo tale da non avere gelosie e problemi interni.

2) Kornet ha convinto  il nostro staff  e hanno deciso di dargli fiducia come secondo lungo.

3) Non essendoci nel mercato dei free agent  il centro con le caratteristiche giuste cercate dal nostro staff, si preferisce aspettare di usare le Tpe  a stagione in corso o aspettare i classici tagli di metà stagione, nel frattempo cercando di costruire in casa un lungo da rotazione.

Per questo secondo me i giocatori che completeranno il roster arriveranno dopo la summer league


08/07/2022, 8:57
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2019, 16:46
Messaggi: 629
Località: Mira
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Quando scade la TPE?


08/07/2022, 11:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6655
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
amarchetto71 ha scritto:
Quando scade la TPE?


se non ricordo male il 18 di questo mese


08/07/2022, 12:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
se non ricordo male il 18 di questo mese

Confermo, il 18/07 ed è di 17.142.857$.

Tutte le altre scadono il 2023, tra gennaio e febbraio.


08/07/2022, 12:44
Profilo WWW
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Domanda per gli esperti.
Ma si può usare la TPE per prendere uno o due giocatori e poi cederli in cambio di scelte?
Se si non la si perde a zero ma ci si ritrova con scelte/asset per il futuro e non si incide sul monte ingaggi cedendo gli acquisiti.


08/07/2022, 16:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1765, 1766, 1767, 1768, 1769, 1770, 1771 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: