Oggi è 29/04/2024, 4:43
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1828, 1829, 1830, 1831, 1832, 1833, 1834 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

I più attenti, come MarcUs o il mio socio DGV, ricorderanno che ne avevo caldeggiato l'acquisizione a fine secondo giro del draft 2021 .

Ho letto il tuo post che mi stavo già girando una corda attorno al collo....
Scendo dallo sgabello, mestamente comunque, solo perché ci hai visto qualcosa di buono tu.
Sinceramente speravo in altri nomi che a tempo debito erano stati fatti come possibili inserimenti.


Altri nomi non sarebbero serviti Luca: ormai la squadra e le rotazioni sono decise e blindate, chiunque avessimo preso non avrebbe mai visto il campo se non in garbage, quindi altra saggia scelta di Stevens di provare a lavorare sul sommerso per il futuro con un giovane che ha nel tiro da tre (guarda caso) la sua specialità.

Togli pure il sapone dalla corda Fratello DGV :lol3


04/04/2023, 19:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Tanto valeva andare con Samanic.
Invece, Samanic ce lo ha soffiato Ainge ed è andato ai Jazz per questo fine stagione.


Mah... se Samanic è quello che abbiamo visto l'altra sera contro di noi devo dirti che le mie speranze per lui sono ben poche...

:cc:


04/04/2023, 19:10
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17865
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

I più attenti, come MarcUs o il mio socio DGV, ricorderanno che ne avevo caldeggiato l'acquisizione a fine secondo giro del draft 2021 .

Ho letto il tuo post che mi stavo già girando una corda attorno al collo....
Scendo dallo sgabello, mestamente comunque, solo perché ci hai visto qualcosa di buono tu.
Sinceramente speravo in altri nomi che a tempo debito erano stati fatti come possibili inserimenti.


Altri nomi non sarebbero serviti Luca: ormai la squadra e le rotazioni sono decise e blindate, chiunque avessimo preso non avrebbe mai visto il campo se non in garbage, quindi altra saggia scelta di Stevens di provare a lavorare sul sommerso per il futuro con un giovane che ha nel tiro da tre (guarda caso) la sua specialità.

Togli pure il sapone dalla corda Fratello DGV :lol3

Sai cos'è zio, ....che quest'anno non vorrei fosse lasciato nulla d'intentato.
Quello che dici è corretto, tant'è che proprio per questo ho sempre creduto poco ad un vero recupero last minute del Gallo.
Ciò detto, siccome sappiamo bene quanto siamo fortunati, il fatto d'avere un ulteriore giocatore in panchina, fatto finito e con esperienza, da poter buttare in trincea in caso di casini (ci siamo capiti immagino) m'avrebbe fatto stare più tranquillo.
Amen.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/04/2023, 20:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me piace l'idea di avere sempre uno Champagn(i)e in fresco, però...


c'è un però!

però, Tony Snell o Denzel Valentine mi avrebbero dato più fiducia.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/04/2023, 8:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Tanto valeva andare con Samanic.
Invece, Samanic ce lo ha soffiato Ainge ed è andato ai Jazz per questo fine stagione.


Mah... se Samanic è quello che abbiamo visto l'altra sera contro di noi devo dirti che le mie speranze per lui sono ben poche...

:cc:


Samanic stanotte è partito in quintetto. 12 punti, 5 su 6 complessivo, 2 su 3 da 3 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 22 minuti.
Giocando contro i Lakers e Lebron James

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/04/2023, 8:36
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
MarcUs ha scritto:
abbiamo un quattordicesimo: Justin Champagnie ...

:chr: un sogno che si avvera per alcuni di noi ...

speriamo di stapparlo a giugno


Non so se sono più stupito o se sono più contento del suo arrivo :o :D

I più attenti, come MarcUs o il mio socio DGV, ricorderanno che ne avevo caldeggiato l'acquisizione a fine secondo giro del draft 2021 dove invece abbiamo scelto Begarin, quindi ecco spiegato il motivo del mio personale giubilo.
Lo stupore invece mi nasce dal fatto che era andato undrafted (cosa che mi aveva fatto dubitare della bontà della mia valutazione) poi è rimasto nel giro della GLeague con numeri discreti, ma non sensazionali.
Aggiungiamo quindi un giovane, un talento da sviluppare, che nasce come una aletta snella (sarà 1,95 non di più, forse di meno, ma arriva a 2.15 con la criniera :lol: ) con tiro da tre: insomma si continua a lavorare per vedere se dal sottobosco della lega riusciamo a spremere qualcosa.


Se riusciamo ad accoppiarlo con un giocatore che si chiami Showers siamo a cavallo


05/04/2023, 14:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
4txx ha scritto:

Se riusciamo ad accoppiarlo con un giocatore che si chiami Showers siamo a cavallo


https://vwuathletics.com/sports/mens-basketball/roster/damon-showers/3915
Immagine

DAMON SHOWERS!

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/04/2023, 14:43
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 475
Località: Alessandria
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
4txx ha scritto:

Se riusciamo ad accoppiarlo con un giocatore che si chiami Showers siamo a cavallo


https://vwuathletics.com/sports/mens-basketball/roster/damon-showers/3915
Immagine

DAMON SHOWERS!

https://www.youtube.com/watch?v=UA8rcLvS1BY


05/04/2023, 16:09
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Tony Snell non lo vorrei nemmeno nel Robbiate Basket.


05/04/2023, 18:21
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
4txx ha scritto:

Se riusciamo ad accoppiarlo con un giocatore che si chiami Showers siamo a cavallo


https://vwuathletics.com/sports/mens-basketball/roster/damon-showers/3915
Immagine

DAMON SHOWERS!


:lol1 :lillipo: :lol1


05/04/2023, 19:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Samanic stanotte è partito in quintetto. 12 punti, 5 su 6 complessivo, 2 su 3 da 3 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 22 minuti.
Giocando contro i Lakers e Lebron James


Aldilà dei numeri, la mia impressione è che, per quello che ho visto fino ad oggi, Samanic non sappia essere concentrato, che improvvisi invece di eseguire, poi ha mano e questo nella metà campo offensiva lo aiuta, ma in difesa non ci siamo ancora.
Giocare in una squadra che è lì per perdere e secondo me ne ha perse anche troppo poche rispetto all'idea iniziale di Danny, non credo lo aiuti moltissimo a crescere, soprattutto sotto questo aspetto perché sta cercando di mettere dei numeri che gli facciano da spot.


05/04/2023, 19:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ho visto diverse gare dei Maine e Samanic a livello di GLeague non si riesce a tenere...
In difesa non è più scarso di quello che era Hauser appena arrivato, anzi.

Due metri e zero otto con quella manina, 22 anni ... a me dispiace averlo perso.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/04/2023, 19:54
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Niente da dire, offensivamente ha prorpio un bel talento e questo ha fatto si che sia ancora in zona NBA e non abbia dovuto riparare in Europa, ma in difesa ad oggi proprio non ci siamo.
Il confronto con Hauser per me non si pone proprio sotto questo profilo: Hauser è un competentissimo difensore, in confronto a Samanic sembra KG.


05/04/2023, 20:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Niente da dire, offensivamente ha prorpio un bel talento e questo ha fatto si che sia ancora in zona NBA e non abbia dovuto riparare in Europa, ma in difesa ad oggi proprio non ci siamo.
Il confronto con Hauser per me non si pone proprio sotto questo profilo: Hauser è un competentissimo difensore, in confronto a Samanic sembra KG.


Hauser è stato costruito come difensore, non lo era.
Però arrivava da un biennio alla Virginia University, con coach Tony Bennett, tenendo bene il campo, e questo la dice lunga sulla volontà del ragazzo.

Volontà che forse difetta a Samanic che tecnicamente e atleticamente avrebbe anche più armi del nostro.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2023, 7:52
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

I più attenti, come MarcUs o il mio socio DGV, ricorderanno che ne avevo caldeggiato l'acquisizione a fine secondo giro del draft 2021 .

Ho letto il tuo post che mi stavo già girando una corda attorno al collo....
Scendo dallo sgabello, mestamente comunque, solo perché ci hai visto qualcosa di buono tu.
Sinceramente speravo in altri nomi che a tempo debito erano stati fatti come possibili inserimenti.


in verità, lo Champagnie su cui ti eri speso era il fratello gemello Julian che è uscito da StJohns nel draft dello scorso anno.

Il nostro è invece Justin che è uscito da Pittsburgh un anno prima.

Possiamo dire che sono lo stesso millesimo ma di due sboccature diverse? :lol3

Non vorrei che Gioia si rimettesse il laccio al collo, sono comunque gemelli, omozigoti per giunta ...

come i gemelli Brooks (Robin e Batman, no come si chiama quello dei Bucks?), i gemelli Morris (Markus e Markieff) e prima ancora i Collins (Jason e Jarron) e i Grant (Harvey e Horace)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




06/04/2023, 8:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1828, 1829, 1830, 1831, 1832, 1833, 1834 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron