Oggi è 28/04/2024, 23:50
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1697, 1698, 1699, 1700, 1701, 1702, 1703 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
La pura e semplice verità!
Questo ha espresso The Chief !!
Ma di Campioni odierni che migliorano i compagni ce ne sono???
Tanto per essere chiari non Doncic per esempio e neanche Curry e parlo di due Fenomeni!!!


22/01/2022, 2:55
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 976
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Grandissimo Capo Indiano.
Quello che ripeto da tempo: ci sono i giocatori di talenyo e i campioni.
Brown e Tatum fanno parte della prima categoria.
È aggiungo: ci sono i pivot e i giocatori che saltano....due cose ben diverse.
Stanotte Ronfo è stato portato a scuola da un discreto pivot.


22/01/2022, 10:15
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
La pura e semplice verità!
Questo ha espresso The Chief !!
Ma di Campioni odierni che migliorano i compagni ce ne sono???
Tanto per essere chiari non Doncic per esempio e neanche Curry e parlo di due Fenomeni!!!


Sempre meno, ma perché ormai a partire dal college i prospetti più talentuosi imparano che la palla deve essere incollata alle loro dita e utilizzata per gonfiare il più possibile le statistiche.


22/01/2022, 10:23
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
La pura e semplice verità!
Questo ha espresso The Chief !!
Ma di Campioni odierni che migliorano i compagni ce ne sono???
Tanto per essere chiari non Doncic per esempio e neanche Curry e parlo di due Fenomeni!!!


Sempre meno, ma perché ormai a partire dal college i prospetti più talentuosi imparano che la palla deve essere incollata alle loro dita e utilizzata per gonfiare il più possibile le statistiche.


Esatto Gabriele !


22/01/2022, 13:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
domanda. cosa ci dici su Robert WilIiams?

Parish: c'è molto potenziale . Penso che ciò che potrebbe ostacolarlo sia la mancanza di un mentore; il mentore giusto. Abbiamo bisogno di un mentore che abbia giocato la posizione, NON una guardia o un attaccante che cerchi di dire al centro come giocare la posizione di centro. Sarebbe come se cercassi di dire a una guardia o all'attaccante come giocare la posizione quando non ho mai giocato la posizione. E penso che questo sia uno dei problemi con l'allenamento NBA. Non hanno abbastanza grandi allenatori; hanno allenatori per gli attaccanti e le guardie, le piccole persone. Anche i grandi hanno bisogno di amore!

Domanda. hai intenzione di dilettarti nel coaching?

Parish: Be', prima di tutto avrei bisogno di avere un'opportunità!

Domanda: Se potessi dargli un consiglio a Robert WilIiams, quale sarebbe?

Parish: Avere fiducia incondizionata in sé stesso. Ovviamente, come ogni altra cosa nella vita, la tua carriera andrà e rifluirà. Avrai momenti belli e momenti brutti. Quindi devi solo avere una fiducia incrollabile in te stesso. E se riesce, farebbe bene a ottenere vicino un ex centro NBA, io avevo Clifford Ray nel mio angolo.


non dimentichiamo che Parish e Williams III sono nati nello stesso luogo ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/01/2022, 14:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
domanda su Robert WilIiams:
Parish: c'è molto potenziale . Penso che ciò che potrebbe ostacolarlo sia la mancanza di un mentore; il mentore giusto. Abbiamo bisogno di un mentore che abbia giocato la posizione, NON una guardia o un attaccante che cerchi di dire al centro come giocare la posizione di centro. Sarebbe come se cercassi di dire a una guardia o all'attaccante come giocare la posizione quando non ho mai giocato la posizione. E penso che questo sia uno dei problemi con l'allenamento NBA. Non hanno abbastanza grandi allenatori; hanno allenatori per gli attaccanti e le guardie, le piccole persone. Anche i grandi hanno bisogno di amore!

Domanda. hai intenzione di dilettarti nel coaching?

Parish: Be', prima di tutto avrei bisogno di avere un'opportunità!

Domanda: Se potessi dargli un consiglio a Robert WilIiams, quale sarebbe?

Parish: Avere fiducia incondizionata in sé stesso. Ovviamente, come ogni altra cosa nella vita, la tua carriera andrà e rifluirà. Avrai momenti belli e momenti brutti. Quindi devi solo avere una fiducia incrollabile in te stesso. E se riesce, farebbe bene a ottenere vicino un ex centro NBA, io avevo Clifford Ray nel mio angolo.


non dimentichiamo che Partish e Williams III sono nati nello stesso luogo ...

Autopromozione? Comunque sarebbe bello ed importante affiancare uno come Chief al nostro reparto lunghi, sicuramente non saranno tutti sorrisi, ma si stancherebbe di imparare.


22/01/2022, 14:53
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
domanda. una volta hai definito Mike Mitchell, Jamaal Wilkes e Bill Laimbeer i killer silenziosi, ovvero giocatori capaci di fare il match senza dover mettere assieme stats impressionanti. Ci sono giocatori simili in NBA oggi?

Parish: " Horford è uno. E poi Michael Porter jr dei Nuggets"

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/01/2022, 15:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per Jay King di The Athletic, i Celtics stanno firmando il veterano di cinque anni Denzel Valentine con i Maine Celtics. Valentine ha giocato 24 partite nella stagione 2021-22 tra i Cleveland Cavaliers e gli Utah Jazz. Ha segnato una media di 2,9 punti e 1,7 rimbalzi mentre tirava il 40,4% da 3.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/01/2022, 15:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Per Jay King di The Athletic, i Celtics stanno firmando il veterano di cinque anni Denzel Valentine con i Maine Celtics. Valentine ha giocato 24 partite nella stagione 2021-22 tra i Cleveland Cavaliers e gli Utah Jazz. Ha segnato una media di 2,9 punti e 1,7 rimbalzi mentre tirava il 40,4% da 3.

L'ex Bulls, ho ben presente chi sia. Finisce ai Maine Celtics, addirittura?


22/01/2022, 15:17
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
COPIOINCOLLO UN POST DA CELTICSBLOG

Dove è il tuo livello di panico?

La tensione è alta e tutti chiedono risposte immediate, ma a cosa sei disposto a rinunciare per ottenere quell'aiuto? Secondo questi livelli a che punto sei?

Livello 1 - Freedom, Fernando, Hernangomez

Livello 2- G. Williams, Langford, Pritchard, Nesmith

Livello 3 - Schröder, Richardson, Horford

Livello 4 - R. Williams, Smart (scelte al primo turno)

Livello 5 - Tatum, Brown


io sono a 3,5
inserirei Smart un gradino sotto
Terrei sicuramente Tatum, Brown, Ronfo, G. Williams, Pritchard e anche Nesmith
Gli altri, per un motivo o l'altro li scambierei, chi e come decida Stevens, ma Horford e Smart sono i primi che cercherei di mettere in qualche trade.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


22/01/2022, 15:57
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
content://com.android.chrome.FileProvid ... 549184.jpg
Va bene che ha avuto la sfiga che gli hanno rubato il telefono..
Ma da quello che dice Juancho,si evince poca comunicazione o chiarezza o umanita' nelle modalita' con cui e' avvenuto lo scambio.....


22/01/2022, 16:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Bag non si apre il link

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/01/2022, 16:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6653
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Juancho Hernangomez was in the dark for hours about being part of the three-team trade that sent him from Boston to the Spurs. “It’s a crazy story,” the 6-foot-9 power forward said. “I was at dinner (Tuesday night) and I didn’t have my phone because somebody stole it after the Philly game (Jan. 14).” It wasn’t until Hernangomez returned home at around 10:30 that he learned that ESPN broke the news about the trade earlier that night. “My brother (New Orleans center Willy Hernangomez) had tried to reach me,” he said. “He was like, ‘Oh, good luck on your new team. It’s going to be awesome.’ I told him like, ‘What? Where am I going?’ He said San Antonio, and I was really happy. It’s a great opportunity for me.”


22/01/2022, 18:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6222
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Bag non si apre il link

Scusami..
..https://www.expressnews.com/sports/spur ... 794515.php
Comunque e' la news riportata dallo zio.....


22/01/2022, 19:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
...

prima di stagione e Juancho è partito in quintetto.
Vi ricordate?

poi?

Io ho immaginato che Padre Brad chiama il coach e gli dice : "Ime non me lo rompere, questo spagnolo è a roster solo per uscire dalla luxury..."

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/01/2022, 21:27
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1697, 1698, 1699, 1700, 1701, 1702, 1703 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: