Oggi è 18/04/2024, 5:22
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1552, 1553, 1554, 1555, 1556, 1557, 1558 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2262
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Blackcec ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Stavo dando un occhio ai FA disponibili al momento.
Ma Gerald Green (peraltro già allenato da Brad Stevens ) farebbe così schifo per fare quei 10/15 min dalla panca?
Se non ricordo male gli ultimi anni tirava con discrete percentuali.
Anche la carta Joe Johnson come la vedreste per portare un Po di esperienza?
Sarebbe tutta gente che credo venga via al minimo.
Anche Elyasova.
Secondo me qualche alternativa differente a ciò che abbiamo dobbiamo buttarla dentro......



Perdonami, ma 10/15 milioni a gerald green?
Premesso che non trovi una squadra disposta a dargli più di 5 milioni (credo possa trovare solo contratti tipo quello di teague), ma poi non è questo il modo di costruire una squadra. Non puoi dare così tanto ad un panchinaro di questo tipo.
Joe Johnson? 39 anni? Per affiancarlo ad evan turner intendi?

E ti credo che poi non avanzano soldi per prendere Curry, Beal ed Embiid...


carissimo, penso che con alle1988 dovreste incontrarvi in un fumosissimo pub irlandese davanti a svariate pinte di quella buona, vi capireste senza indugio e i milioni e i minuti allegramente circolerebbero dall'uno all'altro senza soluzione di continuità :irish_drink:


25/02/2021, 0:34
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Blackcec ha scritto:
Al di là che i giornalai scrivono di tutto, come giudicate lonzo ball?
Ve lo chiedo solo per avere una vostra valutazione sul giocatore. A me, sinceramente, non dispiace.
Buon difensore, buon assistman, gioca per la squadra, mi sembra un silenzioso (proprio il contrario del padre) che lavora, ha migliorato la meccanica di tiro che ora mi sembra più fluida (si vede a occhio nudo, comunque le % da tre sono migliorate ogni anno - quest'anno più del 39%). Non finisce spesso al ferro e non è spettacolare, ma mi sembra concreto.
Mi piacerebbe avere qualche vostra valutazione, per piacere.

Non ho mai nascosto che mi piaceva Lonzo al suo ingresso nella lega, pensavo per lui un futuro molto più radioso. Ma anche se per ora non è diventato quello che credevo all'inizio della sua carriera, ecco magari non potrò dire che mi piace in tutto e per tutto, ma comunque è un giocatore che apprezzo.


25/02/2021, 2:04
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
carissimo, penso che con alle1988 dovreste incontrarvi in un fumosissimo pub irlandese davanti a svariate pinte di quella buona, vi capireste senza indugio e i milioni e i minuti allegramente circolerebbero dall'uno all'altro senza soluzione di continuità :irish_drink:

Vero, c'è qualche incomprensione che una buona birra può sistemare in un attimo. Consiglio una Kilkenny Cream.


25/02/2021, 2:08
Profilo WWW
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Blackcec ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Stavo dando un occhio ai FA disponibili al momento.
Ma Gerald Green (peraltro già allenato da Brad Stevens ) farebbe così schifo per fare quei 10/15 min dalla panca?
Se non ricordo male gli ultimi anni tirava con discrete percentuali.
Anche la carta Joe Johnson come la vedreste per portare un Po di esperienza?
Sarebbe tutta gente che credo venga via al minimo.
Anche Elyasova.
Secondo me qualche alternativa differente a ciò che abbiamo dobbiamo buttarla dentro......



Perdonami, ma 10/15 milioni a gerald green?
Premesso che non trovi una squadra disposta a dargli più di 5 milioni (credo possa trovare solo contratti tipo quello di teague), ma poi non è questo il modo di costruire una squadra. Non puoi dare così tanto ad un panchinaro di questo tipo.
Joe Johnson? 39 anni? Per affiancarlo ad evan turner intendi?

E ti credo che poi non avanzano soldi per prendere Curry, Beal ed Embiid...


Guarda, onestamente, ti ho già scritto (come anche altri) precedentemente che nell'altro messaggio hai travisato, ho anche aggiunto che nel caso mi scusavo se nonostante tutto la tua interpretazione fosse stata quella da te descritta.
Ora vuoi andare avanti?
No perchè nel caso, ti consiglio quanto meno di leggere bene prima (vedi parti in rosso) poichè il passaggio tra il provocare e cadere però nel ridicolo è veramente composto da una linea sottile.
Un pò come quando ci si ritrova sulla così detta punta del badile, basta solo una piccola spinta.
Chiudo qui.

Tornando a parlare di cose inerenti, ti rispondo comunque, dato che ho scritto al minimo (e s'intende minimo salariale) sicuramente non vedrei dei grandi peggioramenti se tu metti i due citati sopra a ricoprire i post di Javonte Green Tremont Waters o Carsen Edwards .
Poi ognuno ha giustamente le sue opinioni.
E' in sostanza lo stesso discorso di IT, vale a dire che alla fine peggio dell'attuale Jeff Teague non farebbe, per cui.................


25/02/2021, 9:20
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 18/06/2017, 9:58
Messaggi: 170
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
#Deep : scrivi che si tende a dar colpe o a caricare di responsabilità negative certi giocatori, chiudendo con “oggi Kemba, domani Jaylen dopodomani Jason...”. Beh se domani Jaylen giocherà e produrrà molto meno di quanto si poteva pensare e dopodomani accadrà ciò con Jason, sarà lecito “colpevolizzarli”. Per il momento non mi pare il caso di farlo. Mentre Kemba purtroppo si merita tutte le critiche che sta ricevendo : difende come sempre (poco) non fa da collante della squadra e tira mediamente molto male. Aggiungici il contratto che si ritrova e gli infortuni ed a me pare che non solo sia criticabile, ma bisognerebbe tentare di disfarsene il più velocemente possibile. Alla fin fine non sta rendendo molto di più di quanto stia rendendo Rozier, anzi. Sai che tendo a difendere sempre l’operato di Ainge e Stevens, ma quest’anno mi pare abbiamo toppato di brutto : era chiaro anche 5 mesi fa che chi bisognava cedere era Kemba e non GH, e non lo hanno fatto. Abbiamo 7 giocatori che Messi assieme non fanno un buon giocatore di rotazione e che non riusciremo mai a smaltire. E tralascio il fatto che non abbiamo fatto il minimo sforzo per trattenere un giocatore come Kanter che non sarà Shaquille O’Neal ma a Portland sta dando 12+12 e non credo costi poi più di quanto costi Isotta


25/02/2021, 9:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/07/2016, 10:08
Messaggi: 1827
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
alle1988 ha scritto:
Blackcec ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Stavo dando un occhio ai FA disponibili al momento.
Ma Gerald Green (peraltro già allenato da Brad Stevens ) farebbe così schifo per fare quei 10/15 min dalla panca?
Se non ricordo male gli ultimi anni tirava con discrete percentuali.
Anche la carta Joe Johnson come la vedreste per portare un Po di esperienza?
Sarebbe tutta gente che credo venga via al minimo.
Anche Elyasova.
Secondo me qualche alternativa differente a ciò che abbiamo dobbiamo buttarla dentro......



Perdonami, ma 10/15 milioni a gerald green?
Premesso che non trovi una squadra disposta a dargli più di 5 milioni (credo possa trovare solo contratti tipo quello di teague), ma poi non è questo il modo di costruire una squadra. Non puoi dare così tanto ad un panchinaro di questo tipo.
Joe Johnson? 39 anni? Per affiancarlo ad evan turner intendi?

E ti credo che poi non avanzano soldi per prendere Curry, Beal ed Embiid...


Guarda, onestamente, ti ho già scritto (come anche altri) precedentemente che nell'altro messaggio hai travisato, ho anche aggiunto che nel caso mi scusavo se nonostante tutto la tua interpretazione fosse stata quella da te descritta.
Ora vuoi andare avanti?
No perchè nel caso, ti consiglio quanto meno di leggere bene prima (vedi parti in rosso) poichè il passaggio tra il provocare e cadere però nel ridicolo è veramente composto da una linea sottile.
Un pò come quando ci si ritrova sulla così detta punta del badile, basta solo una piccola spinta.
Chiudo qui.

Tornando a parlare di cose inerenti, ti rispondo comunque, dato che ho scritto al minimo (e s'intende minimo salariale) sicuramente non vedrei dei grandi peggioramenti se tu metti i due citati sopra a ricoprire i post di Javonte Green Tremont Waters o Carsen Edwards .
Poi ognuno ha giustamente le sue opinioni.
E' in sostanza lo stesso discorso di IT, vale a dire che alla fine peggio dell'attuale Jeff Teague non farebbe, per cui.................



Guarda, le tue lezioni di vita, facciamo che le ho apprese e ti ringrazio.
Su gerald green e joe johnson. Quest'ultimo ha 39 anni, no dai.
Il primo, al minimo salariale, ti posso comprendere, ma, in mia opinione, non è l'apporto di cui abbiamo bisogno.
Ringrazio per i consigli cedric e deep, ma non sarei un compagno di birra interessante.


25/02/2021, 21:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ok amici, lasciamo per cortesia cadere la cosa, abbiamo capito che non corre buon sangue.

Grazie ad entrambi.


25/02/2021, 22:26
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 586
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
allento la tensione....


girano un po' di voci sulla possibile partenza per Lowry...
uno scambio alla pari con Kemba lo fareste?
ammesso che sia disponibile ad un rinnovo, vero che è 4 anni più vecchio ma ha un modo di giocare che probabilmente agevolerebbe i due J...
Non ragiono sul Kemba di adesso perchè la risposta sarebbe fin troppo semplice ma sui giocatori in generale


26/02/2021, 13:52
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.masslive.com/celtics/2021/0 ... deals.html

Qualcosa stiamo cercando di fare, ovvero migliorare il cast di supporto intorno a Jaylen Brown Jayson Tatum

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


26/02/2021, 16:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10558
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Topino ha scritto:
allento la tensione....


girano un po' di voci sulla possibile partenza per Lowry...
uno scambio alla pari con Kemba lo fareste?
ammesso che sia disponibile ad un rinnovo, vero che è 4 anni più vecchio ma ha un modo di giocare che probabilmente agevolerebbe i due J...
Non ragiono sul Kemba di adesso perchè la risposta sarebbe fin troppo semplice ma sui giocatori in generale


Oddio, mi spiace solo pensarla la partenza di Kemba, è un giocatore ed una persona a cui mi sono affezionato.
Senza dubbio, mettiamola cosi, Lowry mi piace.


26/02/2021, 17:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17836
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Topino ha scritto:
allento la tensione....


girano un po' di voci sulla possibile partenza per Lowry...
uno scambio alla pari con Kemba lo fareste?
ammesso che sia disponibile ad un rinnovo, vero che è 4 anni più vecchio ma ha un modo di giocare che probabilmente agevolerebbe i due J...
Non ragiono sul Kemba di adesso perchè la risposta sarebbe fin troppo semplice ma sui giocatori in generale

In generale, dovessi scegliere il giocatore senza pensare al contesto squadra in cui impiegarlo, preferisco il miglior Kemba al miglior Lowry.
Viceversa, se penso a chi dei due, per caratteristiche, potrebbe sposarsi meglio con i J's, concordo con te.
Mai sopportato Lowry, mai, ma nella serie dello scorso anno non ho potuto non apprezzarne il carisma, la personalità (a tratti arbitrava letteralmente lui, ve lo ricordate?!) l'agonismo, la voglia di non mollare mai, l'intensità sui due lati.....
Lo scambierei con Kemba? E beh, ci farei più di un pensiero.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/02/2021, 18:37
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 972
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Che Ainge si stia guardando intorno, mi sembra ovvio.
Penso che anche lui sia stanco di questo scempio.
L'impoverimento tecnico in questi due anni è stato enorme, che si dia da fare perchè penso che a fine stagione la società non guardarà più in faccia a nessuno. (giocatori, coach e GM compreso)


26/02/2021, 19:24
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Topino ha scritto:
allento la tensione....


girano un po' di voci sulla possibile partenza per Lowry...
uno scambio alla pari con Kemba lo fareste?
ammesso che sia disponibile ad un rinnovo, vero che è 4 anni più vecchio ma ha un modo di giocare che probabilmente agevolerebbe i due J...
Non ragiono sul Kemba di adesso perchè la risposta sarebbe fin troppo semplice ma sui giocatori in generale

Per me no.


26/02/2021, 21:36
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Daniele giustamente ognuno può rimanere della sua idea però premettendo che per quanto mi riguarda quando si vince o si perde lo si fa tutti insieme compreso coach, GM, ecc. e non mi va di buttare la croce addosso a nessuno però se abbiamo massacrato Irving possiamo fare anche una critica a Kemba Walker.
Siamo usciti agli ultimi PO con Kemba Walker sotto tono, bastava che migliorasse le sue performance e il turno contro MIami si passava.
Nell'attuale RS nonostante la situazione molto anomala e i problemi vari che abbiamo avuto se Kemba Walker avesse avuto delle performance leggermente migliori avremmo qualche vittoria in più. Mi dirai anche gli altri se avessero avuto delle performance migliori avremmo qualche vittoria in più ma gli altri per motivi vari, infortuni o quelli dal pino che quello che possono dare danno. Iòl punto è che Kemba Walker ci si aspetta di più per le aspettative con le quali è venuto a Boston, per i numeri che ha messo in carriera e che può e ci si aspetta che metta e anche per quello che prende.
Per quanto mi riguarda Boston abbiamo un problema e non mi interessa se per infortunio o altro non vorrei che chi di speranza vive di speranza muore - noi aspettiamo che si riprenda ed intanto il tempo passa e non abbiamo mai, per un motivo o l'altro il contributo che ci spetta. Negli ultimi anni abbiamo già dato in tal senso vedi ad esempio Irving-Hayward.
Secondo me Danny Ainge che non è un fesso sta pensando in che modo sistemare la grana Kemba Walker
O poi Kemba Walker mi fa ricredere ed io a chidere scusa umilmente.

Caro amico mio, non è il problema delle opinioni che sono tutte sacrosante se ben documentate o delle critiche che se costruttive sono sempre una risorsa, ma il fatto che si vogliano dare delle responsabilità ai singoli ben oltre il senso stesso del discorso. Oggi è Kemba, domani Jayson e dopodomani Jaylen... non ha senso.

Grazie per l'amico Daniele.
Sicuramente tu argomenti meglio poiché io vedo le cose più dal lato del tifoso tu invece ci associ anche il alto tecnico, ti leggi le statistiche, tutti gli studi e quanto altro.
La chiudo così, sempre da tifoso, al di là dei problemi fisici da Kemba mi aspettavo di più e penso che fosse pure lecito.
Cya.


26/02/2021, 21:40
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Apprezzo le mille doti di Lowry, meno quella sua tendenza floppeggiante. Però no, non lo prederei a questo punto della carriera, tra pochi giorni avrà 35 anni, un orizzonte temporale non così ampio, no lascio perdere.


26/02/2021, 22:09
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1552, 1553, 1554, 1555, 1556, 1557, 1558 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron