Oggi è 29/03/2024, 15:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1815, 1816, 1817, 1818, 1819, 1820, 1821 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
4 proposte: 3 sillabe in risposta: ma va la’

:benedetto:


ma va là è comunque meglio del trisallabo Mus-ca-la

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/12/2022, 20:42
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6530
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
4 proposte: 3 sillabe in risposta: ma va la’

:benedetto:


ma va là è comunque meglio del trisallabo Mus-ca-la


Bi-do-ne :lol3 :lol3 :lol3


25/12/2022, 20:46
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Leggo da pseudo blog americani di trade che coinvolgerebbero Pritchard.
Da solo, con TPE o con Gallinari...
Ve ne scrivo 4.

Due le trovo offensive,
su altre due potrei ragionarci ma con la morte nel cuore

1. Ai Jazz per Rudy Gay
2. Ai Blazers per Justice Winslow
3. ai Raptors per Otto Porter Jr
4. A OKC per Mike Muscala


Questo per me è dimostrazione che purtroppo allo stato attuale non ci sono contropartite sufficientemente interessanti per Pritchard o il pacchetto Pritchard + Gallo.


26/12/2022, 0:03
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mettendo da parte il sentimento affettivo per il ragazzo, quale sarebbe il valore giusto per Pritchard che attualmente gioca pochissimo?
Ormai è anche dietro Sam Hauser.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


29/12/2022, 12:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
mettendo da parte il sentimento affettivo per il ragazzo, quale sarebbe il valore giusto per Pritchard che attualmente gioca pochissimo?
Ormai è anche dietro Sam Hauser.


Se ho inteso la questione, il valore di Pritchard è il suo contratto (2,2M questo anno e 4M il prossimo) a quelle cifre si può trovare qualcuno che possa essere utile alle nostre rotazioni?
Io credo che un 4 ci servirebbe di più, intendo un giocatore che possa rendersi utile sotto ma possa anche andare sul perimetro.
Ma esiste a 2.2M? E chi ce l'ha è disposto a cederlo?

In fondo il giocatore che metterebbe a posto sostanziosamente le nostre rotazioni è Gallinari.
Ma riuscirà a tornare in tempo utile?

Joe Ingles è rientrato dopo 11 mesi da un infortunio simile...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 12:53
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
mettendo da parte il sentimento affettivo per il ragazzo, quale sarebbe il valore giusto per Pritchard che attualmente gioca pochissimo?
Ormai è anche dietro Sam Hauser.

Scambiando Pritchard da solo anche per questioni contrattuali non porti a casa davvero nulla, quindi tanto vale tenerselo.

Se lo si vuole scambiare per qualcosa di semi-utilizzabile va impacchettato con il Gallo che rende accessibile un'altra fascia di giocatori, ma a guardare dalle proposte di trade sopra non mi emoziona nulla. Non è neanche facile trovare qualcuno a questo punto in grado di scalzare Hauser in ala in cui la società crede (e giustamente), forse l'unica possibilità di rinforzare il roster è trovare un lungo che possa scalzare invece Kornet (e non parliamo di certo di Muscala).

L'unica aggiunta davvero di valore che mi verrebbe in mente è Poeltl a quel prezzo, è possibile che gli Spurs in pieno tanking lo possano dar via a poco, magari solo attratti da un giocatore come pritchard e qualche pick al secondo turno? È difficile ma l'aggiunta di un lungo rodato e affidabile dalla panchina è forse l'unica cosa che aggiungerei in questo roster.


29/12/2022, 12:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
si parla di Poetl e la somma di Pritchard più il Gallo ci porterebbe sostanzialmente a pareggiare il suo contratto in scadenza a 9M ...

sarebbe un notevole upgrade rispetto a Kornet ma, non so perchè, credo che un lungo che sappia tirare da fuori è quello che cercherà Stevens.

Muscala, con tutti i suoi limiti, se c'è una cosa che sa fare è proprio tirare e lo fa per 3M l'anno.

:fear:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 13:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
si parla di Poetl e la somma di Pritchard più il Gallo ci porterebbe sostanzialmente a pareggiare il suo contratto in scadenza a 9M ...

sarebbe un notevole upgrade rispetto a Kornet ma, non so perchè, credo che un lungo che sappia tirare da fuori è quello che cercherà Stevens.

Muscala, con tutti i suoi limiti, se c'è una cosa che sa fare è proprio tirare e lo fa per 3M l'anno.

:fear:


non ci credo molto sai, anche perchè leggevo che i celtics non vorrebbero tradare gallinari per una questione etica e di immagine verso i giocatori.

poetl poi cambierebbe i nostri destini, inciderebbe in minima parte?non lo so...

p.s. muscala?sei come me per latobianco, ahahahaha. :irish_drink:


29/12/2022, 13:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
MarcUs ha scritto:
si parla di Poetl e la somma di Pritchard più il Gallo ci porterebbe sostanzialmente a pareggiare il suo contratto in scadenza a 9M ...

sarebbe un notevole upgrade rispetto a Kornet ma, non so perchè, credo che un lungo che sappia tirare da fuori è quello che cercherà Stevens.

Muscala, con tutti i suoi limiti, se c'è una cosa che sa fare è proprio tirare e lo fa per 3M l'anno.

:fear:


non ci credo molto sai, anche perchè leggevo che i celtics non vorrebbero tradare gallinari per una questione etica e di immagine verso i giocatori.

poetl poi cambierebbe i nostri destini, inciderebbe in minima parte?non lo so...

p.s. muscala?sei come me per latobianco, ahahahaha. :irish_drink:


No no su Muscala riporto voci che si leggono ... molti lo indicano perchè è a OKC -con la quale facciamo sovente affari - e il suo contratto si incastra con quello di PP11...
io francamente sarei per rimanere così come siamo e magari iniziando a provare Kagenbele....

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 14:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
la questione Pritchard divide.
Il ragazzo è diventato un idolo tra i tifosi e i commenti che si leggono sono davvero assurdi.

"Vendi Smart o White, che hanno raggiunto il loro massimo, ma non Pritchard che è il futuro dei Celtics.
E porta ai Celtics un allenatore esperto per vincere il titolo, Mazzulla non è abbastanza bravo per questo e non lo sarà per diversi anni."

"La partenza di Pritchard ci tornerà contro sicuramente come è stato per il karma di Isaiah Thomas."

"Puoi ottenere giocatori utili per Smart o White, che sono i ragazzi con grossi contratti, ma non per Pritchard.
E di chi hanno bisogno i Celtics? Hanno bisogno di un altro lungo e bisogna scambiare Smart per averlo"

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 14:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
un nome che sta circolando è quello di Nick Richards lungo back up degli Hornets
18 minuti a partita, 9 punti e 6 rimbalzi con un salario di meno di 2 milioni

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 14:33
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non fraintendetemi, io vorrei che Payton rimanesse, ma è evidente che è finito molto dietro nelle rotazioni quasi a sventolare asciugamani, quindi sarà il ragazzo stesso a guardarsi intorno.

MarcUs ha scritto:
"Vendi Smart o White, che hanno raggiunto il loro massimo, ma non Pritchard che è il futuro dei Celtics."

questa è una boutade.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


29/12/2022, 14:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
Non fraintendetemi, io vorrei che Payton rimanesse, ma è evidente che è finito molto dietro nelle rotazioni quasi a sventolare asciugamani, quindi sarà il ragazzo stesso a guardarsi intorno.

MarcUs ha scritto:
"Vendi Smart o White, che hanno raggiunto il loro massimo, ma non Pritchard che è il futuro dei Celtics."

questa è una boutade.


sono commenti da forum americani che ho copiato e incollato...
ci sono anche di queste cose assurde

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 14:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
Non fraintendetemi, io vorrei che Payton rimanesse, ma è evidente che è finito molto dietro nelle rotazioni quasi a sventolare asciugamani, quindi sarà il ragazzo stesso a guardarsi intorno.
.


può guardarsi attorno quanto vuole ma è sotto contratto per questo e per il prossimo anno.

Mi sembra ovvio che con davanti tre mostri come Smart, White e Brogdon è quasi impossibile pensare di avere un ruolo importante in questa squadra.
Ma noi non possiamo trovare niente di meglio a 2 milioni. E ce lo teniamo.
A 2 milioni i nomi che si fanno sono javonte Green ( sarebbe un ritorno) con PP11 che va a rinforzare i Bulls e Nick Richards degli Hornets.
Magari il prossimo anno a 4 milioni in scadenza un suo scambio diventa obbligato.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 14:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6896
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
che poi Green non sarebbe un cattivo affare dato che è a buon mercato, ha familiarità con Boston e molti giocatori, è molto bravo in difesa, e non avrebbe bisogno di prendere molti minuti. I Bulls potrebbero essere in modalità svendita entro la scadenza, quindi probabilmente sarà disponibile e potremmo persino ottenerlo per qualcosa di meno di PP.
Potrebbe prendere il posto di Jackson...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




29/12/2022, 14:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1815, 1816, 1817, 1818, 1819, 1820, 1821 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: