Oggi è 28/03/2024, 23:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1793, 1794, 1795, 1796, 1797, 1798, 1799 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
bosdan ha scritto:
Infatti Durant libera infinitamente Tatum e Horford in sottordine, io penso che alla fine si farà in cambio di Brown White e 2 o 3 prime scelte.
Penso questo perché Durant vuole venire qui, e a Brown non vogliono dare il massimo quando scadrà.

Ma sei sicuro di star parlando dello stesso Brown di cui stiamo parlando noialtri? Non è che ti stai confondendo con l'omonimo Bruce? :lol3

Il massimo salariale l'ha preso Ayton, lo stava per prendere Bridges prima dello schifo che è saltato fuori e si parla addirittura della possibilità che lo prenda Herro.
Sì, Tyler Herro.

Posso capire (ma non condividere) la volontà di prendere Durant per correre ai ripari da Brown che fugge (aspetto ancora che sia Brown in persona a dirlo comunque), ma se a farlo fuggire siamo noi c'è della malafede sotto, sarebbe assurdo.


Ma guarda che è SICURO che i celtics abbiano offerto Brown x Durant...non voglio disquisire se abbiamo fatto bene o male ma questa è la realtà dei fatti.
Poi il front office verde saprà se brown vuole rinnovare, se vuole andar via, saprà quali sono i motivi per i quali l'hanno offerto, ma le possibilità che Durant arrivi sono molte, visto che vuole venire e che è SICURO che non giocherà più con i nets


11/08/2022, 20:44
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Che Durant voglia andarsene dai Nets è palese.
Che voglia noi è tutto da vedere.

All’inizio le sue scelte erano Miami e Phoenix.
Ora ci liscia il pelo perchè sa che almeno noi a differenza delle altre due potremmo tirarlo fuori da Brooklyn sin da subito.

Ma nella testa di uno così i C’s potrebbero essere un mezzo, non il fine… uno strumento da utilizzare per riuscire a scappare dai Nets.

Con gente così meschina bisogna starci molto attenti, oggi ci lecca il culo perchè gli fa comodo, domani ci pianta le grane perchè gli fa comodo.

Irving dovrebbe averci insegnato qualcosa, ma queste voci recenti mi lasciano il dubbio che ce lo siamo dimenticato.


11/08/2022, 21:52
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stiamo parlando di uno che ha rinnovato e poi chiesto la trade.
Uno che ha speso parole di elogio per Nash per poi chiederne la testa.

Insomma, il terrapiattista è bipolare e lo sappiamo… ma questo Durant non è che mi sembra si discosti molto.


11/08/2022, 21:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
Infatti Durant libera infinitamente Tatum e Horford in sottordine, io penso che alla fine si farà in cambio di Brown White e 2 o 3 prime scelte.
Penso questo perché Durant vuole venire qui, e a Brown non vogliono dare il massimo quando scadrà.


cosa significa libera???

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/08/2022, 21:57
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
Ma guarda che è SICURO che i celtics abbiano offerto Brown x Durant...non voglio disquisire se abbiamo fatto bene o male ma questa è la realtà dei fatti.
Poi il front office verde saprà se brown vuole rinnovare, se vuole andar via, saprà quali sono i motivi per i quali l'hanno offerto, ma le possibilità che Durant arrivi sono molte, visto che vuole venire e che è SICURO che non giocherà più con i nets


E su questo ok, ma il mio commento si riferiva al fatto che hai scritto che saremmo noi a non voler dare il massimo a Brown. Non capisco come si possa pensare di non dargli tutto quello che si può al netto di ciò che ha fatto e che continuerà a fare.

Passa una grande differenza tra prendere Durant per necessità (Brown non vuole rinnovare) e tra prenderlo perché si preferisce pagare Durant piuttosto che Brown. Il primo lo concepisco, il secondo mi sembra davvero un suicidio.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


11/08/2022, 21:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
PortoCeltics14 ha scritto:
bosdan ha scritto:
Infatti Durant libera infinitamente Tatum e Horford in sottordine, io penso che alla fine si farà in cambio di Brown White e 2 o 3 prime scelte.
Penso questo perché Durant vuole venire qui, e a Brown non vogliono dare il massimo quando scadrà.

Ma sei sicuro di star parlando dello stesso Brown di cui stiamo parlando noialtri? Non è che ti stai confondendo con l'omonimo Bruce? :lol3

Il massimo salariale l'ha preso Ayton, lo stava per prendere Bridges prima dello schifo che è saltato fuori e si parla addirittura della possibilità che lo prenda Herro.
Sì, Tyler Herro.

Posso capire (ma non condividere) la volontà di prendere Durant per correre ai ripari da Brown che fugge (aspetto ancora che sia Brown in persona a dirlo comunque), ma se a farlo fuggire siamo noi c'è della malafede sotto, sarebbe assurdo.


Ma guarda che è SICURO che i celtics abbiano offerto Brown x Durant...non voglio disquisire se abbiamo fatto bene o male ma questa è la realtà dei fatti.
Poi il front office verde saprà se brown vuole rinnovare, se vuole andar via, saprà quali sono i motivi per i quali l'hanno offerto, ma le possibilità che Durant arrivi sono molte, visto che vuole venire e che è SICURO che non giocherà più con i nets


ma SICURO cosa?

guarda io leggo tanto e non ho MAI letto una dichiarazione di Stevens che dice di aver offerto Brown per Durant.
Neanche quella in cui la smentisce.
Ma non significa niente.

A te piacerebbe Durant?
Ad altri piace una squadra.
Fine.

Spero che Durant vada ai Lakers in cambio di Westbrook

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/08/2022, 22:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Stiamo parlando di uno che ha rinnovato e poi chiesto la trade.
Uno che ha speso parole di elogio per Nash per poi chiederne la testa.

Insomma, il terrapiattista è bipolare e lo sappiamo… ma questo Durant non è che mi sembra si discosti molto.


Solo parole d'elogio?
molti affermano che Nash sia stato scelto da Durant e Irving, con il dg Sean Marks (scuola Popovich, non dimentichiamolo) che gli avrebbe affiancato D'Antoni come responsabile offensivo e Udoka come responsabile difensivo.

Giusto per sentirsi tranquillo.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/08/2022, 22:16
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Sono sicuro che chi brama Durant voglia il bene dei CELTICS tanto quanto me, e lo prenderebbe perché convinto che con lui saremmo più forti.
Questo lo rispetto.
Non lo condivido nella maniera più assoluta, ma lo rispetto.



Lo credo anche io Gioia ma probabilmente sono tifosi, concedimelo, che qualche partita non la vedono. La perdono.
Per me rimane inaccettabile Brown per Durant, con pure White e scelte.
La bilancia è veramente poco equilibrata.
Durant ha 3 -4 anni al massimo, ma a che livello?
Era nello stesso draft di Horford che viene considerato vecchio, bollito, da preservare (oltre che serpe...)
Perchè Durant non è più il Durant di OKC e neanche quello di GSW.
Ancora adesso è un formidabile giocatore ma il suo range di movimenti si è limitato, la sua velocità si è drasticamente ridotta, attacca sempre meno dal palleggio e cerca il tiro dalla lunga e dalla media. Va bene è ancora forte ma non è più il più forte.

Questo anno, invece, Jaylen Brown ha giocato un'altra grandissima stagione ed è stato il migliore giocatore dei Celtics ai playoff. Ma non solo.
Molti esponenti dello staff e del roster (e magari molti di questi tifosi non lo sanno perchè non guardano le press conference) hanno ribadito il suo ruolo di leader nello spogliatoio. Non solo in campo, quindi.
Chi guarda poco i Celtics e però guarda molto le stats non avrà fatto caso che Brown sa difendere su chiunque, dal playmaker avversario al centro avversario, cosa che capita non di rado soprattutto quando Tatum gioca da 4 tattico ma in realtà in difesa il 4 avversario quasi sempre se lo prende Brown. E nel nostro assetto di cambiatutto JB è fondamentale. Durant andrebbe protetto, non sa più scivolare come una volta lateralmente, i più piccoli li tiene poco, difende tendenzialmente le ali avversarie che quasi sempre sono più atletiche di lui (che pure è un difensore eccellente, tentacolare e sa sempre cosa fare) e certo quel tendine d'Achille rotto è un'ansia perenne ...

JB in attacco ha aggiunto sempre qualcosa. Il tiro dalla media è una sentenza. Il tiro dalla distanza è diventato buonissimo (quest'anno ha tirato meglio di Tatum...)
Adoro l'impegno che ci mette.
Come lo trasmette.
Poi è vero: questo anno la mano sinistra reduce dalla rottura del polso e dall'intervento sembrava calata di rendimento drasticamente. I difensori di Miami lo hanno spesso attaccato in quella direzione, mettendolo nel disagio di dover usare quel polso... Ma cribbio! Immagino che la stia allenando senza sosta questa estate.
Poi è vero: non arriverà mai a Durant ...
Ma chi mai arriverà al migliore Durant, quel giocatore è un sicuro Hall of famer e uno dei più grandi giocatori del gioco, il migliore degli ultimi 20 anni. Ottimo difensore e straordinario attaccante. Ma quel Durant assoluto non c'è più.

(infatti, il Durant attuale lo abbiamo azzerato e in attacco oltre al tiretto dalla media non è che mettesse chissà che cosa... )

Quindi è verp che ci sono cose e livelli di Durant cui Brown non arriverà. Ma nei prossimi 3 anni JB mi dà più garanzie di KD. E nei prossimi 6 non ne parliamo proprio. KD sarà un ex. JB sarà una colonna della sua squadra.
E spero che quella squadra siano questi Celtics!
Per il bene dei Celtics.

Conclusione.
Abbiamo raggiunto le finals con un gruppo di uomini e atleti che si è saldato in squadra e che ha aggiunto elementi "giusti" (funzionali) come Brogdon e Gallinari.
Come si può distruggere questo progetto? per un giocatore poi a fine carriera e assolutamente inaffidabile contrattualmente, al punto da richiedere di essere scambiato (a suo piacimento per giunta) ancor prima che inizi a percepire quella montagna di dollari dell'estensione per cui aveva firmato con i Nets.
Durant fu un giocatore sublime, resta un uomo schifoso che vorrei come avversario per il resto (quel poco che rimane) della sua carriera

Sfondi non una porta aperta, ma una che proprio non c'è.
Guarda io ci metto.pure il carico:
facciamo finta per 1 secondo che Brown abbia sul serio detto ai CELTICS che non intende rinnovare con noi.
....ma davvero sarebbe Durant il giocatore giusto da inserire in questo gruppo?
...ma veramente Durant sarebbe la miglior contropartita che potremmo ottenere dal mercato mettendo sul piatto un giocatore del valore e dell'età di Jaylen? (più questo, più quello, e più una fetta di culo!!).
Ma veramente?

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


11/08/2022, 22:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Infatti, se non puoi rinnovare Brown provi a prendere Josh Giddey e Shai Gilgeous-Alexander. Oppure Tyrese Haliburton e Myles Turner. O Hunter e Collins dagli Hawks. Oppure Sabonis ai Kings con pure qualcos'altro...
Faccio per dire.

Non un giocatore DIVA che ha già dato il meglio altrove (e pure uno dei due tendini d'Achille altrove)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




11/08/2022, 22:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:

ma SICURO cosa?

guarda io leggo tanto e non ho MAI letto una dichiarazione di Stevens che dice di aver offerto Brown per Durant.
Neanche quella in cui la smentisce.
Ma non significa niente.

A te piacerebbe Durant?
Ad altri piace una squadra.
Fine.

Spero che Durant vada ai Lakers in cambio di Westbrook


il fatto che non abbiano minimamente smentito mi preoccupa un po' però.
rumors troppo insistenti per non avere nessun fondamento.

poi ripeto per noi dare giudizi è difficile, vediamo solo la punta dell'iceberg, ci mancano le fondamenta.

per esempio capire sapere quale saranno le intenzioni di brown nel futuro.
o sapere se la franchigia ha deciso di investire pesantemente su brown.

il fatto che altri abbiano dato il massimo ad ayton o chi per lui non cambia per me un concetto fondamentale.
c'è una bella differenza tra dare il massimo ai primi 5-10 della nba e darlo a gente forte, fortissima, ma non propriamente l'elite della lega.

aggiungo che ho intravisto quali potrebbero essere le cifre di tatum al prossimo contratto, specie dovesse entrare ancora nei quintetti e premi e bla bla bla, non vorrei aver letto male ma una cosa come 300 milioni in 5 anni. :o

p.s. poi chiaramente dipende anche dalla crescita, anno dopo anno, del tetto salariale, più cresce, più certi contratti potranno essere assorbiti meno cruentemente.


11/08/2022, 23:38
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Infatti, se non puoi rinnovare Brown provi a prendere Josh Giddey e Shai Gilgeous-Alexander. Oppure Tyrese Haliburton e Myles Turner. O Hunter e Collins dagli Hawks. Oppure Sabonis ai Kings con pure qualcos'altro...
Faccio per dire.

Non un giocatore DIVA che ha già dato il meglio altrove (e pure uno dei due tendini d'Achille altrove)


no dai, io capisco benissimo l'ostracismo per durant per come ha gestito la propria immagine in sti anni e per come si sta comportando, però non esageriamo.

con durant sei il top per i prossimi due anni.
il talento va concentrato, non smaltito ulteriormente.

p.s. durant in campo non è irving comunque, non lo è mai stato.


11/08/2022, 23:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
Infatti Durant libera infinitamente Tatum e Horford in sottordine, io penso che alla fine si farà in cambio di Brown White e 2 o 3 prime scelte.
Penso questo perché Durant vuole venire qui, e a Brown non vogliono dare il massimo quando scadrà.



pure tre prime scelte.

ma anche no.

son loro con le pezze al culo.e con una trade del genere ne uscirebbero bene(certo le nostre scelte non sarebbero proprio invitanti, con ogni probabilità)


11/08/2022, 23:46
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me personalmente Brown piace molto ed è un giocatore molto forte, ma Durant è qualcosa di più e forse il tassello mancante per fare dei celtics la squadra più forte...se escono solo brown e white...e qualcosa c'è sotto di sicuro, altrimenti da parte celtics avrebbero smentito subito e seccamente la cosa


11/08/2022, 23:48
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
bosdan ha scritto:
Infatti Durant libera infinitamente Tatum e Horford in sottordine, io penso che alla fine si farà in cambio di Brown White e 2 o 3 prime scelte.
Penso questo perché Durant vuole venire qui, e a Brown non vogliono dare il massimo quando scadrà.


cosa significa libera???


Libera le spaziature di tatum che è molto meno marcato dagli avversari...vedrai le percentuali come aumentano


11/08/2022, 23:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Brown se è vero quello che si dice, ovvero che ci è rimasto male per essere stato inserito in questa ipotetica trade, e che lui vuole rimanere a Boston...può fare una cosa: rinnovare non al max ma a una cifra consona.
Avrà comunque i soldi per mantenere moglie e figli.
Non se ne può più di sentire giocatori che si lamentano, che fanno i permalosi quando basterebbe che rinunciassero a qualche milione di dollari. (ne prendessero pochi.....)


12/08/2022, 6:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1793, 1794, 1795, 1796, 1797, 1798, 1799 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: