Oggi è 28/03/2024, 11:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1681, 1682, 1683, 1684, 1685, 1686, 1687 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
In the case that Bradley Beal decides to stay in Washington, LaVine could be the Celtics’ No. 1 target. The Bulls, who added DeMar DeRozan and Lonzo Ball in the offseason, have full intentions to be a factor in the Eastern Conference
– via Boston Globe

Cito questo tweet solo perchè viene dal Globe, ma ci vedo veramente poca attendibilità...


Scusa Zio, al di la della reale fattibilità della cosa ( e naturalmente non sto a nascondere che il profilo del giocatorei LAVine sarebbe piu' che gradito !!) ma questa situazione riguarderebbe il futuro ( tipo prossima stagione) o sarebbe una questione riguardante il presente?
Cioè è un rumor di una situazione attuale o è un possibile ( fantasioso) scenario futuro?


13/09/2021, 10:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
In the case that Bradley Beal decides to stay in Washington, LaVine could be the Celtics’ No. 1 target. The Bulls, who added DeMar DeRozan and Lonzo Ball in the offseason, have full intentions to be a factor in the Eastern Conference
– via Boston Globe

Cito questo tweet solo perchè viene dal Globe, ma ci vedo veramente poca attendibilità...


Scusa Zio, al di la della reale fattibilità della cosa ( e naturalmente non sto a nascondere che il profilo del giocatorei LAVine sarebbe piu' che gradito !!) ma questa situazione riguarderebbe il futuro ( tipo prossima stagione) o sarebbe una questione riguardante il presente?
Cioè è un rumor di una situazione attuale o è un possibile ( fantasioso) scenario futuro?


Lavine entra nel suo ultimo anno di contratto da 20 milioni l'anno, a fine anno diverrà UFA
come Beal...
e non so... è una voce che circola da mesi, proprio per questo motivo... qualcuno ritiene possa essere una firma più a buon mercato... ma dubito...

Stando alle cose reali, i Bulls hanno costruito una squadra molto interessante come nomi ma dall'assetto non facile, Ball dopo DeRozan con White in squadra mi appare inutile .... ma non è detto ... credo che non sarà semplice trovare equilibrio per il dinamico trio di esterni Ball, DeRozan, Lavine ( la mia idea: hanno tutti e tre qualche difficoltà a tirare da fuori e non so se troveranno mai tante corsie libere per gettarsi dentro).
Oltretutto le corsie saranno non proprio sgombre con un lungo tanto talentuoso quanto ingombrante in attacco come Vucevic cui domandare di uscire fuori dal pitturato tanto per dargli spaziature...
Il centro slavo, tra l'altro, non è un fulmine in difesa e quindi non credo che questa squadra saprà correre e andare in contropiede...

Squadra intrigante che potrebbe esplodere come implodere rovinosamente.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/09/2021, 12:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Altra considerazione, ho letto di un possibile interessamente dei Cavs per Simmons!
In questo caso i Cavalieri potrebbero presentare una squadra piu' che decente visto gli ultimi acquisti.
Che ne pensate?


13/09/2021, 13:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
credo che non sarà semplice trovare equilibrio per il dinamico trio di esterni Ball, DeRozan, Lavine


In effetti è un dubbio largamente diffuso ed abbastanza condivisibile tanto che si rincorrono già le voci della possibile messa sul mercato di Lavine prima che scada e prima di dovergli sganciare un max contract che a Chicago pare che non siano così convinti di volergli dare.

Pacco dello Zio verso Chicago ? :lol3


13/09/2021, 15:15
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:

Pacco dello Zio verso Chicago ? :lol3

Beh, se non altro (il pacco dello zio) ci riporta in topic :D
Assieme a Brown e Tatum?
Mi piace il giocatore, ma potendo, pescherei in un altra zona del campo.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


13/09/2021, 18:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Mi piace il giocatore, ma potendo, pescherei in un altra zona del campo.


Ah guarda anche io, ma secondo me una visione ci divide da Stevens: per lui il 4 di ruolo in squadra c'è già ed è Tatum (che come 4 apre il campo come pochi peraltro), quindi come terza stella punta o ad una guardia o direttamente ad un lungo.

Io condivido il giusto ed è il motivo per il quale pur eccellenti giocatori come Beal o Lillard non farebbero la mia felicità più assoluta... ma forse è la concezione di un basket che non c'è più la mia...

Ad ogni modo avremo la conferma definitiva andando a vedere come, quanto e quando sarà impiegato JRich...


13/09/2021, 20:20
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ha fisico e talento...ma è un pò un mangiapalloni
Guarderei altrove...in un altro ruolo.


13/09/2021, 22:10
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Voci di I.T. al CSKA.


15/09/2021, 15:48
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Voci di I.T. al CSKA.


No sir not me!!!
I will not be going overseas.
Wrong Isaiah.


16/09/2021, 7:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3541
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
No sir not me!!!
I will not be going overseas.
Wrong Isaiah.


Secondo me, se la proposta di contratto c'è ed è vantaggiosa, potrebbe provare....


16/09/2021, 11:55
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 04/07/2016, 17:45
Messaggi: 327
Località: Lucca
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ryan Arcidiacono: accordo con i Celtics per prendere parte al Training Camp

-----------------------------------------------

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.


24/09/2021, 9:45
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1245
Località: Perugia
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Che dite del contratto a Garrison Mathews?
Se non ho capito male un anno non garantito e farà un pò qua un pò là con la G-League.


24/09/2021, 17:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6522
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
giovannino ha scritto:
Che dite del contratto a Garrison Mathews?
Se non ho capito male un anno non garantito e farà un pò qua un pò là con la G-League.


Per ora fa il training camp, poi si vedrà: è un contratto non garantito quindi serve sostanzialmente a farlo partecipare al camp.


24/09/2021, 18:33
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mathews è un buon giocatore e onestamente ero convinto che venisse a giocare in un top team europeo.
Ha alle spalle 2 anni a Washington, un team dove era uno dei pochi a difendere.
Il tiro è una delle sue migliori qualità.

Arcidiacono lo conosco poco, non mi pare giocasse granché e mi chiedo se non ci fossero altri giocatori della stessa taglia fisica che potrebbero fare molto meglio.

Prima o poi qualcuno in NBA si accorgerà di Alessandro Pajola.


25/09/2021, 16:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Arcidiacono ha vinto il titolo NCAA nell'anno senior con Villanova da MOP delle final four 2016 e poi non è stato scelto, ma Villanova ha ritirato il suo numero. Un duro. non un play e non una guardia ma un giocatore forte mentalmente. Venne chiamato undrafted dagli Spurs per dirottarlo agli Austin Spurs della GLeague e chi era il vice di Popovich? Sì proprio il nostro coach Udoka ... lo conosce e vorrà dargli una chance?

Garrison Mathews è UN giocatore. Sono sorpreso del vederlo qui, nel senso che ha dimostrato di poter giocare in NBA, tiratore continuo e affidabile, la mette in situazioni di squilibrio, ha coraggio, difende ed è ottimo uomo squadra. In fondo alla panca mi sembra uno affidabile.

in questo momento abbiamo 21 giocatori
14 garantiti e 7 non garantiti

ho letto di un'ipotesi Romeo Langford e Grant Williams per Marvin Bagley ... la farei subito

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




25/09/2021, 22:33
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1681, 1682, 1683, 1684, 1685, 1686, 1687 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron