Oggi è 28/04/2024, 8:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1830, 1831, 1832, 1833, 1834, 1835, 1836 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 363
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mazzulla ha firmato un'estensione triennale a 15 milioni complessivi. Sicuri che se ne vada? Wyc e soci buttano nel water tutti quei soldi?
Per me rimane. Purtroppo


30/05/2023, 19:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6650
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
Mazzulla ha firmato un'estensione triennale a 15 milioni complessivi. Sicuri che se ne vada? Wyc e soci buttano nel water tutti quei soldi?
Per me rimane. Purtroppo


Se resta siamo fottuti, semplice.
Se sono stati così fessi da dargli 15 milioni che pensino a quanti milioni perderanno con un allenatore non abbasatanza competente e che gli precluderà qualunque possibilità di successo.

Poi, Grousbecchi facci lei... :boh:


30/05/2023, 19:39
Profilo
Star

Iscritto il: 22/03/2017, 1:03
Messaggi: 512
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Uomotigre ha scritto:
Tocca dar via brown.
Quelle cifre sono improponibili per il suo rendimento.

E farei ragionamenti sull'età di horford.

Cambierei allenatore.
Un sergente di ferro autorevole.
Io ho il sogno obradovic ma incontrerei ostruzionismo .

Brad a fare mercato è bravo,sarei per la conferma.


Horford non si discute, ha firmato per 2 anni a 10 Milioni l'anno e per me è un affare assoluto




Sicuramente.
Intendevo operare sul mercato per trovare comunque un lungo


30/05/2023, 20:32
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 363
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Dr Ironfist ha scritto:
Mazzulla ha firmato un'estensione triennale a 15 milioni complessivi. Sicuri che se ne vada? Wyc e soci buttano nel water tutti quei soldi?
Per me rimane. Purtroppo


Se resta siamo fottuti, semplice.
Se sono stati così fessi da dargli 15 milioni che pensino a quanti milioni perderanno con un allenatore non abbasatanza competente e che gli precluderà qualunque possibilità di successo.

Poi, Grousbecchi facci lei... :boh:

C'è da dire che da un po' di tempo siamo finiti in zona Luxury per cui pagare un roster così caro e darlo in mano a Mazzulla sarebbe un delitto. Ma io ho come la sensazione che resterà.
Ci sarebbe il GM dei Warriors libero e chissà Kerr...


30/05/2023, 20:41
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 363
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
È ufficiale che Bob Myers non è più il GM dei Warriors. Io lo prenderei aspettando che anche Kerr faccia altrettanto.


30/05/2023, 20:48
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 60
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ciao a tutti sono nuovo e speravo di scrivere per la prima volta in una giornata migliore...
Ma siamo sicuri che con Tatum e Brown vinceremo mai un titolo??? Io più le stagioni passano e più ci credo di meno
Il futuro non lo vedo troppo positivo
Abbiamo buttato via una occasione che difficilmente ricapiterà...


30/05/2023, 22:03
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo e speravo di scrivere per la prima volta in una giornata migliore...
Ma siamo sicuri che con Tatum e Brown vinceremo mai un titolo??? Io più le stagioni passano e più ci credo di meno
Il futuro non lo vedo troppo positivo
Abbiamo buttato via una occasione che difficilmente ricapiterà...

Ciao CelticsNation97, benvenuto nella casa dei Celtics....capisco che adesso il clima non è dei più allegri ma dai....sapremo rialzarci e ricominciare a sognare.
La voglia di sognare non deve mai mancare!
Se ti va di presentarti nell sezione "presentati" puoi parlare un po di te e permetterci di conoscerti meglio!
Naturalmente solo se ne hai voglia.
:welcome:


30/05/2023, 22:38
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 60
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo e speravo di scrivere per la prima volta in una giornata migliore...
Ma siamo sicuri che con Tatum e Brown vinceremo mai un titolo??? Io più le stagioni passano e più ci credo di meno
Il futuro non lo vedo troppo positivo
Abbiamo buttato via una occasione che difficilmente ricapiterà...

Ciao CelticsNation97, benvenuto nella casa dei Celtics....capisco che adesso il clima non è dei più allegri ma dai....sapremo rialzarci e ricominciare a sognare.
La voglia di sognare non deve mai mancare!
Se ti va di presentarti nell sezione "presentati" puoi parlare un po di te e permetterci di conoscerti meglio!
Naturalmente solo se ne hai voglia.
:welcome:

Grazie per il benvenuto
La voglia te la deve far venire la squadra e purtroppo non credo più in questo gruppo...
Sono più giù oggi che dopo gara 7 del 2010 il che è tutto un dire


30/05/2023, 22:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10642
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Hai ragione, ma come dico sempre noi tifosi possiamo solo tifare e ....penare!
:hf:


30/05/2023, 23:19
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 60
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dalle prime notizie si va verso la conferma di Joe Mazzulla e max per Jaylen Brown
Continuano le notizie pessime
:ku:


30/05/2023, 23:31
Profilo
Star

Iscritto il: 04/07/2017, 23:41
Messaggi: 363
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
CelticsNation97 ha scritto:
Dalle prime notizie si va verso la conferma di Joe Mazzulla e max per Jaylen Brown
Continuano le notizie pessime
:ku:

il rinnovo di Brown per me sarebbe un'ottima cosa. Ha giocato male, è vero, ma durante gli scorsi playoff è stato tra i migliori e in regular season è entrato nei tre migliori quintetti. Se lo lasci andare chi prendi al suo posto? Nessuno.
Piuttosto con un allenatore valido vai a migliorare i suoi difetti, tipo la gestione della palla e i tanti turnover.


30/05/2023, 23:36
Profilo
Rookie

Iscritto il: 28/05/2023, 19:24
Messaggi: 60
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dr Ironfist ha scritto:
CelticsNation97 ha scritto:
Dalle prime notizie si va verso la conferma di Joe Mazzulla e max per Jaylen Brown
Continuano le notizie pessime
:ku:

il rinnovo di Brown per me sarebbe un'ottima cosa. Ha giocato male, è vero, ma durante gli scorsi playoff è stato tra i migliori e in regular season è entrato nei tre migliori quintetti. Se lo lasci andare chi prendi al suo posto? Nessuno.
Piuttosto con un allenatore valido vai a migliorare i suoi difetti, tipo la gestione della palla e i tanti turnover.

È vero non prendi nessuno... ma purtroppo Brown è simile a Mitchell fenomeno in regular season ma poi ai playoff quando conta davvero sparisce
La conferma di Joe Mazzulla sarebbe devastante quello credo siamo d'accordo tutti


30/05/2023, 23:51
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 975
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Siamo un buon gruppo ma è evidente che ci manca qualcosa per arrivare al titolo.
Oltre a cambiare coach va rivisto il roster.
bbiamo giocatori perfetti per essere scambiati....Stevens deve avere coraggio e non essere conservatore.


31/05/2023, 6:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
dalle voci che arrivano dagli states e rilanciate dai media locali, sembrerebbe proprio che non è nemmeno lontanamente in discussione la conferma di Mazzulla.
Rimarrà.
I più azzardati parlano di uno staff che verrebbe rimodellato sui desideri di Mazzulla.

Shams Charania ha scritto per primo che Mazzulla a febbraio ha firmato un triennale da 14 milioni.
Un triennale.
Solo un deficiente poteva proporre un triennale ...

La notizia trova qualche conferma e nessuna smentita.
La notizia è terribile. Una condanna.

Miles e Sullivan nel frattempo sarebbero in procinto di unirsi a Udoka a Houston. Per cui nello staff rimarrebbe solo Dobbins e l'operazione di repulisti del team Udoka si è completata.

La mia fiducia in Stevens si è azzerata.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/05/2023, 6:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6967
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Celtics82 ha scritto:
Sono d'accordo in buona parte..
Il problema è che i rinnovi di Tatum anno prossimo e Brown quest'anno andranno a bloccarci il mercato.
Possiamo permettercelo?
Anche io sono affezionato ad entrambi, ci mancherebbe..
Anzi sarei felice di vederli vincere insieme con noi, ma puo' succedere?

Altro discorso sulle guardie. White, Smart, Brogdon e PP sono troppi, i lunghi buoni sono pochi, considerando Al al tramonto.

Dobbiamo cambiare qualcosa.
Necesse est.


il nuovo CBA è folle per le discrepanze salariali che presto di realizzeranno.
Sostanzialmente premia a dismisura i top player garantendo ingaggi faraonici e azzera la possibilità di firmare contratti di medio livello.
I Big 3 non possono mai più esistere.
Roster come quello dei Warriors con Curry, Thompson, Durant e Green saranno irrealizzabili.

Sostanzialmente dei circa 470 giocatori nella NBA, secondo le nuove regole, 50-60 giocatori si divideranno circa il 90% del denaro.

La classe media è annullata.

La forbice tra i max e il resto si allargherà a un livello incredibile.
Firmati Brown e Tatum non potremo più permetterci 4 contratti tra i 22M e i 15M come riconosciamo a Brogdon, White, Smart, WilliamsIII, in teoria. Dovremo convincere quel tipo di giocatore a firmare al minimo...
Squadre come OKC che hanno fatto un eccellente lavoro raccogliendo scelte e asset. Non potranno tenerli tutti

Dovranno scegliere non più di due contratti massimi tra Shae Gilgeous Alexander, Chet Holmgren, Jalen Williams e Giddey ... o scambiare per contratti medio bassi prima che arrivi il fatidico rinnovo.
Che è quello che farei con Brown questa estate.

Sembra un disastro assoluto. E non vedo vie d'uscita.
Per fare contenti i giocatori copertina il circo della NBA rischia di crollare.

Tra due anni i Celtics potrebbero dare tra 55milioni e 65 milioni l'anno a Brown e Tatum... potremo permetterci solo contratti al minimo. Più 2 o 3 di livello medio

preferirei 8 giocatori che guadagnano mediamente 20-25 M l'anno

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




31/05/2023, 7:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1830, 1831, 1832, 1833, 1834, 1835, 1836 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: