Oggi è 29/03/2024, 10:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1684, 1685, 1686, 1687, 1688, 1689, 1690 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
Oggi ho letto del fatto che phila stia cercando di convincere Stevens a dare Brown in cambio di Simmons


Io sono anni che cerco di farmela dare da Scalett Johansson :ang:


08/11/2021, 20:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Ma suvvia americani ....almeno mettete in giro voci con personaggi credibili, magari voci false ma con personaggi credibili almeno.
Lo scambio Brown/ Simmons ha semplicemente del pazzeco!
:cow:


08/11/2021, 20:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Di Simmons a Boston riscontri non ce ne sono, ho letto anche io di rumors più o meno, più meno che più, credibili.

Detto ciò ho anticipato questo rumors dopo la sconfitta con Washington, infatti avevo ipotizzato una trade Marcus Smart Grant Williams Romeo Langford + qualche scelta secondaria per Simmons.
Secondo me ci può stare per vari motivi:
- mi piange il cuore ma con Marcus Smart alla fine non abbiamo vinto e può darsi, dico può darsi che sia proprio lui uno dei problemi dello spogliatoio;
- è vero che Simmons è uno che non tira e non ha percentuali idilliache ma non mi risulta che Marcus Smart abbia le percentuali di R. Allen;
- Marcus Smart grande difensore ma anche Simmons grande difensore, grande atletismo, rimbalzi;
- secondo me abbiamo bisogno di uno che porti la palla e smazzi assist e Simmons ne è capace e potrebbe essere più funzionale ai due J:
- inoltre c'è qualcosa che lo lega ai Celtics, ricordo al suo draft DA era pronto a portarlo a Boston e quando la scelta non si concretizzo ho letto chi gli si riempirono gli occhi di lacrime.

Secondo molti lo scambio non si concretizza se non si inserisce Jaylen Brown, ma dico sono tutti impazziti a Boston o sono diventati tutti dei polli? Piuttosto voglio ricordare due cose: la prima il problema è di Phila (se ne devono liberare, come si dice dalle mie parti tengono il morto in casa) e non nostro e più passa il tempo più il problema cresce ed il giocatore si svaluta, quindi ci devono pensare di rifiutare Marcus Smart che è un ottimo giocatore a buon stipendio, se insistono diventano come le tardone (zitelle). Secondo è lungo l'elenco di giocatori che sono stati svenduti ed ometto di farlo e mi chiedo perché dobbiamo essere sempre noi a fare delle trade in cui ci dobbiamo svenare e non possiamo partecipare anche noi ad una trade che ci prendiamo uno buono per poco o niente.

Da tifoso tengo per Marcus Smart ma i Celtics vengono prima di tutto. Per onestà intellettuale devo dire che ho sempre criticato Simmons per il suo rapporto qualità prezzo visto che non tira nemmeno se lo picchiamo a sangue e questo non lo rinnego ma se funzionale al progetto e ci fa fare i salto di qualità ben venga.


08/11/2021, 20:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mark Murphy: Per league source: Report of Celtics discussing trade with Philadelphia for Ben Simmons is “untrue.


08/11/2021, 20:57
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Mark Murphy: Per league source: Report of Celtics discussing trade with Philadelphia for Ben Simmons is “untrue.


E meno male !!
:maaad:


08/11/2021, 21:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Mark Murphy: Per league source: Report of Celtics discussing trade with Philadelphia for Ben Simmons is “untrue.

:D a posto

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/11/2021, 21:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Di Simmons a Boston riscontri non ce ne sono, ho letto anche io di rumors più o meno, più meno che più, credibili.

Ti do la mia versione rapida:
1) Sono convinto da tempo che Simmons sia il prototipo di giocatore perfetto per giocare con i J's.
2) Per qualsiasi cosa che non siano i suddetti, lo scambio andrebbe fatto l'altro ieri.
3) Senza inserire uno dei suddetti, Phila non si siede nemmeno al tavolo.
4) Dovessi sbagliarmi, mi chiudo 3 giorni in cantina con lo zio.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/11/2021, 21:19
Profilo
Starter

Iscritto il: 06/10/2018, 14:50
Messaggi: 203
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Spero non sia vera la notizia di simmons..scambiare credo,il tuo miglior giocatore per un separato in casa che tira come un bimbo di 8 anni sarebbe follia


08/11/2021, 21:21
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Phila è disperata perché nessun Team offre qualcosa di interessante per Simmons.
Ormai non c'è possibilità che il rapporto venga risanato....e questo ormai è a conoscenza di tutti.
In tanti stravedono per lui....a me sembra che non sia. Migliorato molto da quando è entrato nella Lega.
Non avere un tiro decente è troppo limitante soprattutto se giochi nel suo ruolo.


08/11/2021, 21:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PP34 ha scritto:
Spero non sia vera la notizia di simmons..scambiare credo,il tuo miglior giocatore per un separato in casa che tira come un bimbo di 8 anni sarebbe follia

Dormi sereno.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


08/11/2021, 22:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
PP34 ha scritto:
Spero non sia vera la notizia di simmons..scambiare credo,il tuo miglior giocatore per un separato in casa che tira come un bimbo di 8 anni sarebbe follia

Dormi sereno.

Gioia io incomincio a crederci in quanto per tua stessa ammissione non ci azzecchi mai.


08/11/2021, 22:48
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Simmons mi è sempre stato apertamente sulle p....

Data però la situazione in cui siamo e il fatto che coprirebbe un buco non da poco nel nostro roster, se non rientrano Tatum e Brown, probabilmente lo farei lo scambio...
Smart (che mi farebbe male vederlo con quella canotta)+ tedesco + qlc altro per pareggiare

Simmons
Brown
Tatum
Horford
Williams III

PP
Richardson
Romeo
Aaron
Williams
Parker/kanter

saremmo piu equilibrati probabilmente, ma mi sta troppo sulle p...
E Phila si rinforzerebbe anche


09/11/2021, 1:53
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Senza Brown non penso lo trade sia possibile.
Smart è il tedesco (che a giugno diventa FA) è poca cosa.
Marcus è amato da tanti tifosi biancoverdi per l'impegno che ci mette in ogni partita e perché gioca da noi da molti anni....ma fuori Boston non è molto considerato.


09/11/2021, 7:19
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 24/10/2019, 18:11
Messaggi: 585
Località: Vercelli
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Stefano ha scritto:
Senza Brown non penso lo trade sia possibile.
Smart è il tedesco (che a giugno diventa FA) è poca cosa.
Marcus è amato da tanti tifosi biancoverdi per l'impegno che ci mette in ogni partita e perché gioca da noi da molti anni....ma fuori Boston non è molto considerato.



tutto vero... ma che considerazione ha al momento SImmons???
- carattere di M...
- è migliorato poco nei suoi punti deboli
- vuole essere prima donna
- insopportabile
- contratto pesante

(l'ho già detto che mi sta sulle p....?)

è la classica bomba ad orologeria, può farti fare un paio di salti in avanti, perchè di pregi ne ha, ma può anche distruggerti la squadra...


09/11/2021, 9:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10470
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per quello che ho potuto vedere in questi anni Ben Simmons è sicuramente un giocatore che a vederlo prima di ogni partita fa venire l'acquolina in bocca, per il fisico , per l'ipotetico ruolo che ricopre proprio con quel fisico che dovrebbe far ammattire i difensori avversari, per l'ipotetica capacità di dominare alcune zone del campo prioprio per la straordinaria prestanza fisica ( le prime volte quando vedevo i pari ruolo Kemba e Simmons dentro di me pensavo " mamma mia questo a Kemba se non sta attento lo schiaccia, lo calpesta !!").
Ma tutto questo fino ad oggi per Ben Simmons si è tradotto in ARIA FRESCA FRITTA CON OLIO DI ARACHIDI.
Un giocatore basato sulle assolute incertezze del suo essere giocatore inserito in una squadra, i Celtics, che invece a questo punto hanno bisogno solo di certezze??
MA DAI NON SCHERZIAMO NEANCHE!!
:sorry:


09/11/2021, 10:58
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1684, 1685, 1686, 1687, 1688, 1689, 1690 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: