Oggi è 23/04/2024, 9:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1490, 1491, 1492, 1493, 1494, 1495, 1496 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
JohnBagley ha scritto:
Maravich ha scritto:
Uno vuole essere ottimista e cerca ogni aspetto positivo della situazione attuale.
Abbiamo preso Isotta e Teague.
Mi felicito e do il benvenuto ai due nuovi mercenari che vestiranno la nostra maglia.
Saluto tutti augurando la buona notte, che promette di essere buia e molto lunga.

Benvenuti ai mercenari che vestiranno la nostra maglia,nemmeno fossimo in tanking.... non si puo' leggere,pero'.....capiaco che non ti piacciono ,non erano nella nostra wishing list ma buttargli subito la croce addosso mi sembra troppo....
Ma poi se eravamo migliori rispetto all'anno scorso un'ora fa senza l'aggiunta di Thompson e Teague,adesso dovremmo essere ancora meglio....
Su Thompson spero che le nostre motivazioni dopo gli anni bui ai Cavs possano solo fargli bene e Teague come chioccia schifo non mi fa viste le offerte del mercato...

Concordo con Bag.


22/11/2020, 16:10
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Facciamo l'esempio delle possibili rotazioni....

Kemba Walker
Marcus Smart
Jaylen Brown
Jayson Tatum
Tristan Thompson

Jeff Teague
Romeo Langford
Aaron Nesmith
Grant Williams
Daniel Theis

Inoltre Semi Ojeleye - Robert Williams - Carsen Edwards - Payton Pritchard ed io 2w Fall e Waters

...e quando hai problemi contro squadre molto grosse:
Kemba Walker / Marcus Smart
Jaylen Brown
Jayson Tatum
Daniel Theis
Tristan Thompson

Ora possiamo permettecelo.

Ci vedo delle potenzialità.

Sto incominciando ad esaltarmi.


22/11/2020, 16:13
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Teague è un'aggiunta fantastica per noi ma a questo punto Kit Carsen è di troppo...
Tristan Thompson è stato troppe volte avversario di dispute feroci e per questo non è simpatico a nessuno ma era il migliore tra tutti i lunghi disponibili e adesso abbiamo un centro ancora al suo apice

Marcus concordo su TT avversario ed aggiungo anche la non nostra simpatia ma nella situazione in cui eravamo non potevamo fare gli schizzionosi o prendere Millsap per regalargli soldi. Io concordo con Deep se TT viene con la testa giusta e si mette a disposizione ci darà una grossa mano e colmerà una grossa alcuna.


22/11/2020, 16:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Blackcec ha scritto:
Il rapporto con Charlotte non si è concluso. Si sta lavorando per ratificare la firma di Hayward come una sign and trade. Non sapevo si potesse fare a posteriori, dopo la firma.
Quello che più ci serve da Charlotte non sono i suoi giocatori, ma la possibilità di non perdere spazio salariale.

Ragazzi, Tristan Thompson e Jeff Teague sono due prese ottime per il nostro roster.
Thompson aggiunge solidità, presenza nel pitturato, capacità intimidatoria (ci vuole anche quella per vincere). Può marcare embiid e adebayo.
Ricordo a tutti che lakers, cleveland e golden state hanno vinto negli ultimi anni SENZA CENTRI CHE TIRASSERO DA TRE. Quindi: non è un obbligo averli.

Teague è bravo, ottima etica del lavoro. Gioca per la squadra e non per il suo tabellino.

Abbiamo preso due giocatori funzionali, forti nel proprio ruolo e non veterani al loro last dance.
Io sono molto soddisfatto di queste due firme.

Ciao Black
:+1:


22/11/2020, 16:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6944
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Thompson ha 29 anni, nessun infortunio serio alle spalle che mi ricordi, se il giocatore ritrova le motivazioni che a Cleveland gli ultimi anni non poteva avere, farà carne e sangue per noi, non c'è dubbio alcuno. I problemi caratteriali sono relativi, tutto gossip intorno a lui è fastidioso rumore. Però i compagni di squadra gli vogliono bene, cosa che non è mai da escludere.

Teague è in fase calante, ma comunque non parliamo di un giocatore completamente bollito, anzi. Bravissimo ragazzo, testa per il basket, nel suo ruolo di backup è perfetto, anche per insegnare ai ragazzini nel roster la dura vita del professionista NBA.

Sono mosse che dobbiamo capire ed accettare come se fossimo dei tifosi professionisti. :D


normalmente i compagni di squadra ti vogliono bene quando ti comporti bene in campo e in palestra, segno inequivocabile ... Tristano si sbatte e si batte per la squadra... me lo ricordo in eterna battaglia anche al college, per Texas ... il canadese è forte

Teague ha avuto un ultimo anno così così ma è uno dei migliori pg che si siano visti negli ultimi anni e se c'è uno, tra i due, che ha fuoco dentro, qualche scorrettezza sempre a portata e che in generale non si tira indietro mai se c'è da andare in battaglia, quello è lui!!!
Me lo ricordo andare faccia a faccia contro LeBron dopo averlo strattonato.
Un duro. Sfidante.
Oltre che essere uno tecnicamente sopraffino.

Nesmith
Pritchard
Thompson
Teague

Senza girarci troppo attorno, direi che abbiamo aggiunto tanta tanta personalità, anche cattiveria, e pure sfacciataggine!
Mi piace!
Finalmente circondiamo Tatum e Brown di animus pugnandi, quello di Marcus, e se tutto funziona saremo più appassionati che mai a questo gruppo.
Manca ancora qualcosa.
Bogdanovic sarebbe davvero il non plus ultra e la conferma che andiamo nel solco del talento e della sfacciataggine.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




22/11/2020, 16:25
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zafferano ha scritto:
Jeff e Tristan sono buone aggiunte, quello che non mi piace troppo è che nessuno dei due sia un tiratore affidabile, non abbiamo gente che possa veramente allargare gli spazi.

Il tiratore è stato aggiunto dal draft.


22/11/2020, 16:28
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Insomma, a suon di schifare certi tipi di centro perché a Brad non vanno bene, vedo che abbiamo preso proprio il prototipo perfetto d'interprete moderno del ruolo per il nostro coach.

Come avete detto tutti, l'ho sempre odiato, verissimo, ma vi ricorderete anche che qualche tempo fa, quando si parlava addirittura di taglio per lui, fui anche l'unico (o quasi) a dire che nel caso avremmo dovuto "tapparci il naso" e firmarlo, perché era il profilo di giocatore giusto per quello che ci serviva.
A maggior ragione, oggi non posso che confermarlo:
BENVENUTO sir. TRISTANO

Gioia testimonio che proponesti di tapparci il naso e prenderlo.
Comunque cena saltata e di questo DA m i dovrà dare conto. :D


22/11/2020, 16:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
... se dalla firma di GH ce ne viene un Rozier anzichè niente io sarei entusiasta
ma stiamo accumulando trade ecceptions e altri possibili vantaggi ... qualunque cosa venga e sia spendibile è meglio di niente

:+1:


22/11/2020, 16:33
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/02/2020, 18:45
Messaggi: 120
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Qualcuno mi spiega come dovrebbe funzionare tecnicamente l'ipotetica S&T con Charlotte per la questione spazio salariale? Dovrebbero firmare loro Tompson e Teague per poi girarceli + altri asset per avere in cambio Hayward?

Scusate ma questo passaggio mi è davvero oscuro.


22/11/2020, 16:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Blackcec ha scritto:
Vi esprimo la mia opinione, senza voler andare contro i pensieri di nessuno.
Il mercato è concitato e ci sono delle situazioni che sono fuori controllo al gm di turno, come ad esempio la volontà dei giocatori di firmare da fa.
Non capita soltanto ad Ainge eh, ce ne sono paccate ogni anno.

Quello che può fare un gm è cercare di prevenire queste situazioni, improntando una strategia, cercando di ricavarci qualcosa, nel caso in cui il giocatore voglia andarsene (non è detto che questi preferisca firmare una sign and trade, piuttosto che esplorare il mercato da fa).

Ainge ha:
1) posto le basi per una sign and trade, liberando spazio salariale (la cessione della 30 a Memphis abbiamo poi capito che rientrava nell'ambito della volontà di piazzare kanter)
2) si è liberato di quel peso di poirer. Ma veramente è riuscito a trovare qualcuno che se lo sia preso?
3) Ha imbastito una trattativa con indiana che accontentava le 3 parti in gioco. Credo sia qualcosa di complesso.
Al momento, non abbiamo elementi per capire se ha sbagliato qualcosa nella trattativa (è possibile eh!).

4) è arrivata Charlotte a sparigliare le carte con una mossa assurda. 30 mil a Hayward e licenziamento di Batum spalmando il suo contratto di 27 mil in tra anni (Hayward gli costa 39 mil per 3 anni e 30 il quarto).
A tal proposito, Ainge si è gettato a capofitto per trasformare la firma di Hayward con loro per trasformare la firma di Hayward in una sign and trade, non perché ci interessano i giocatori degli hornets, ma perché ci interessa lo spazio salariale che Hayward ha lasciato).

5) entro 5 ore dalla firma di Hayward con charlotte, ainge ha preso TT e Jeff Teague.
Sinceramente, 2 tra i migliori giocatori disponibili alle nostre cifre.
Ma non solo tra quelli rimasti, anche tra quelli che avrebbe potuto prendere la prima ora.
Con questa mossa ha confermato di avere un piano b. E che piano b..
Ora se volete dirmi che Turner sia un fenomeno... sinceramente gli preferisco TT, ma questo è un mio gusto personale. E Teague è senz'altro meglio di un mc dermott..

Per me Ainge sta facendo un lavoro della Madonna, non esente da errori, per carità. Ma le sta provando tutte ed è sul pezzo.
È solo la mia opinione eh, non voglio andare contro il parere diverso di nessuno. :irishsh:

Lo sai Black che il tuo pensiero non è proprio male.


22/11/2020, 16:35
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:
Arrivati a questo punto Tristan Thompson è meglio di nulla è pur sempre un centro da 10 rimbalzi a partita sicuri
E poi non deve essere simpatico o un educanda deve picchiare e giocare sporco specie quando si troverà di fronte davis ibaka embiid james magari provocandoli con espulsione

Bravo, se avevamo bisogno di un fisico teorico andavamo al CERN.


22/11/2020, 16:37
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Zafferano ha scritto:
Jeff e Tristan sono buone aggiunte, quello che non mi piace troppo è che nessuno dei due sia un tiratore affidabile, non abbiamo gente che possa veramente allargare gli spazi.

Il tiratore è stato aggiunto dal draft.



Io mi auguro che neismith faccia un'annata da rookie come quella di herro ma la realtà è che da noi a parte Tatum tutti i rookie il primo anno hanno combinato poco e niente.
anche Braun nel suo anno da rookie giocava pochissimo.
non mi dispiacerebbe vedere un veterano che possa darci una mano ad aprire il campo.


22/11/2020, 16:38
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Non abbiamo Turner e McDermott ma abbiamo Thompson e Teague mi ricorda: non viene Socrates ma viene Aristoteles prendiamola con filosofia :lol3

Dai zio non è proprio così, e poi sto cercando di uscire da questa fase di depressione.


22/11/2020, 16:39
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Ora che con la perdita di Hayward abbiamo fatto un passetto indietro dal livello di contender
Ma è così vero? O meglio, mi sembra lecito affermare che Hayward non ha mai rappresentato, per noi, la differenza tra essere contender o meno. Quello dipenderà dalla crescita dei Js, che mi aspetto di veder proseguire. GH poteva rappresentare un utile facilitatore di gioco, per una squadra che manca di un giocatore dominante on-ball, ma era anche, come ruolo e status, sostanzialmente un doppione dei nostri due migliori giocatori, oltre a risultare estremamente inaffidabile dal punto di vista fisico e un poco smarrito in quanto a carattere/personalità.

Concordo con te Boston.


22/11/2020, 16:42
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6221
Località: salerno
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
mister3.2 ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Non abbiamo Turner e McDermott ma abbiamo Thompson e Teague mi ricorda: non viene Socrates ma viene Aristoteles prendiamola con filosofia :lol3

Dai zio non è proprio così, e poi sto cercando di uscire da questa fase di depressione.

Aristoteles gli ha svoltato la stagione a Cana'.....


22/11/2020, 16:48
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1490, 1491, 1492, 1493, 1494, 1495, 1496 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: