Oggi è 29/04/2024, 0:14
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Youngman ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Youngman ha scritto:
Green preferisci dar via pierce che garnett?? nooo daiii


E' anche questione di praticità: se cedi KG resti senza lunghi o quasi. Un'ala tiratrice la trovi, un lungo che sia un leader, sappia difendere, passare la palla e, se necessario, segnare pure, è molto più complesso. E poi il suo contratto scade tra un anno.


Si se la metti cosi ok... E scambiare KG per un lungo tipo KAMAN e mettere big baby titolare?? Contro miami titolare ha fatto una grande partita.


Kaman mi piace, ma se i Clippers hano ceduto Camby, non credo vogliano privarsi dell'unico giocatore valido. E poi, mi pare che Boston non ami molto i giocatori non USA

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/06/2010, 16:20
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
E' anche questione di praticità: se cedi KG resti senza lunghi o quasi. Un'ala tiratrice la trovi, un lungo che sia un leader, sappia difendere, passare la palla e, se necessario, segnare pure, è molto più complesso. E poi il suo contratto scade tra un anno.[/quote]

Si se la metti cosi ok... E scambiare KG per un lungo tipo KAMAN e mettere big baby titolare?? Contro miami titolare ha fatto una grande partita.[/quote]

Kaman mi piace, ma se i Clippers hano ceduto Camby, non credo vogliano privarsi dell'unico giocatore valido. E poi, mi pare che Boston non ami molto i giocatori non USA[/quote]

Loro hanno in casa craig smith, deandre jordan, e GRIFFIN quindi come lunghi non sono male poi gli aggiungi KG che riceverranno dallo scambio non credo sia una brutta idea.

E per quanto riguarda i boston, è vabbè dai si puo sempre cambiare modo di pensare :D

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


22/06/2010, 16:37
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
greenbezeq, non è la prima volta che siamo d'accordo ;) ;) :mrgreen:

l'idea Kaman non è male ,solo che non prende proprio pochino (11,3M per l'anno prox)....dare loro Garnett in cambio piange il cuore pero'......


22/06/2010, 16:44
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Era mia l'idea KAMAN XD

Come si dice...dare a cesare quel che è di cesare... xD

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


22/06/2010, 16:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1001
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
sorry per la confusione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io e greenbezeq eravamo d'accordo sull'idea del centro come priorità UNO.

Il discorso Kaman è una cosa a parte, per quello quoto.....te :mrgreen:


22/06/2010, 17:01
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Dubliner ha scritto:
sorry per la confusione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io e greenbezeq eravamo d'accordo sull'idea del centro come priorità UNO.

Il discorso Kaman è una cosa a parte, per quello quoto.....te :mrgreen:


Chiarisco il mio pensiero una volta per tutte: [size=150] KG NON SI TOCCA [/size]. Tra l'altro, è l'unico dei Big Three che quando perdiamo resta in panca a testa bassa e ad analizzare i fogli delle statistiche per cercare di capire cosa non ha funzionato.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/06/2010, 19:08
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
Chiarisco il mio pensiero una volta per tutte: [size=150] KG NON SI TOCCA [/size]. Tra l'altro, è l'unico dei Big Three che quando perdiamo resta in panca a testa bassa e ad analizzare i fogli delle statistiche per cercare di capire cosa non ha funzionato.

Di grazia messere e per quale fosco motivo rinunzierebbe al nostro faro che da un paio di lustri si (s)batte per noi, sacrificando le sue giunture per i nostri colori?

Lucianus mac Cumhaill

-----------------------------------------------

Immagine


22/06/2010, 19:23
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
lucius ha scritto:
Lucianus mac Cumhaill

Oh mamma, sei tutto suonato. :lol:

Stiamo scrivendo un approfondimento ad otto mani (anzi a dire il vero stiamo raccogliendo il materiale ancora) neanche fossimo una moderna Dea Kalì, analizzando tutto quello che può succedere. Ok, un po' meno supponente, alcune delle cose che possono succedere.

Anticipo lo scenario ideale, per me, quello che ci potrebbe far ancora contendere al titolo o quasi:
Restano sotto contratto: Garnett, Rondo, Perkins e Davis.
Si ritira e negozia un buyout: Wallace.
Esce dal contratto e si negozia un nuovo accordo: Pierce.
Parte della MLE: Tony Allen.
Diritti Bird: Ray Allen.
Al minimo salariale: Scalabrine
Dal draft: James Anderson (lo ammetto è il mio preferito).

Roster
P: Rondo
G: Allen & Allen (l'ordine sceglietelo voi)
Ap: Pierce - Anderson
Ag: Garnett - Davis - Scalabrine
C: Perkins (out per mesi)

Ci sarebbero dei soldi da investire su qualcosa d'altro, non una stella ovvio, ma mestieranti. Almeno un paio di lunghi e un esterno di sostanza.

Tutto con contratti fino al 2012 e poi fine di tutto ed iniziamo la vera ricostruzione, non quella mezza roba che faremo oggi senza avere spazio o nulla.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


22/06/2010, 19:50
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Aggiungi Lee, House, Lafayette ed un lungo che vuoi tu e siamo a posto. :lol:

Cya


22/06/2010, 19:59
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
lucius ha scritto:
Di grazia messere e per quale fosco motivo rinunzierebbe al nostro faro che da un paio di lustri si (s)batte per noi, sacrificando le sue giunture per i nostri colori?

Lucianus mac Cumhaill


Il motivo non è così fosco, credo sia ora di svecchiare, non fosse altro per mere questioni economiche. Certo che se i Big Three rinegoziassero i propri contratti, qualcosa di buono ne potrebbe venir fuori..... L'infortunio di Perk ha complicato ulteriormente le cose: Ci serviva un Centro che difendesse ma che producesse molto anhe in attacco ed ora ci troviamo senza un eccelso difensore (che tira poco, ma con percentuali eccellenti) e, in più con il ritiro di Sheed. Chi mandiamo in campo, Shelden Williams?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/06/2010, 20:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Aggiungi Lee, House, Lafayette ed un lungo che vuoi tu e siamo a posto. :lol:

Cya


Lee farebbe la differenza eccome: guarda, con Lee, Evans (separati dalla virgola: non si tratta del Campione Olimpico dei 400 a Mexico City 1968 :lol: :lol: :lol: ), Ben Wallace e un'ala tiratrice esperta (Mike Miller) saremmo anche più forti di quest'anno (una volta rientrato Perk, ovviamente)

Rondo, Evans, House, Ray Allen, Tony Allen
Mike Miller, Pierce
Garnett, Davis
Perkins, Lee, Ben Wallace
+ la Prima Scelta di questo Draft, e altri 2 giocatori (è gradito Scalabrine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/06/2010, 20:33
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 19:55
Messaggi: 249
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
Aggiungi Lee, House, Lafayette ed un lungo che vuoi tu e siamo a posto. :lol:

Cya


Lee farebbe la differenza eccome: guarda, con Lee, Evans (separati dalla virgola: non si tratta del Campione Olimpico dei 400 a Mexico City 1968 :lol: :lol: :lol: ), Ben Wallace e un'ala tiratrice esperta (Mike Miller) saremmo anche più forti di quest'anno (una volta rientrato Perk, ovviamente)

Rondo, Evans, House, Ray Allen, Tony Allen
Mike Miller, Pierce
Garnett, Davis
Perkins, Lee, Ben Wallace
+ la Prima Scelta di questo Draft, e altri 2 giocatori (è gradito Scalabrine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )


Green sarebbe perfetto questo roster.
Garnett non si tocca come dici tu, e io vengo accontentato con due centroni come piace a me XD

-----------------------------------------------

WE NEVER GIVE UP


22/06/2010, 20:55
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:25
Messaggi: 144
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Evans non è free agents e Ben Wallace si ritira. Però il concetto è giusto, anche se non nei nomi. Mike Miller ha preso quasi 10 milioni quest'anno, non lo possiamo firmare a quelle cifre a meno che Pierce ed Allen non firmino dei miseri contratti.

-----------------------------------------------

Immagine


22/06/2010, 21:36
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2863
Località: Piacenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Cita:

Anticipo lo scenario ideale, per me, quello che ci potrebbe far ancora contendere al titolo o quasi:
Restano sotto contratto: Garnett, Rondo, Perkins e Davis.
Si ritira e negozia un buyout: Wallace.
Esce dal contratto e si negozia un nuovo accordo: Pierce.
Parte della MLE: Tony Allen.
Diritti Bird: Ray Allen.
Al minimo salariale: Scalabrine
Dal draft: James Anderson (lo ammetto è il mio preferito).

Roster
P: Rondo
G: Allen & Allen (l'ordine sceglietelo voi)
Ap: Pierce - Anderson
Ag: Garnett - Davis - Scalabrine
C: Perkins (out per mesi)

Ci sarebbero dei soldi da investire su qualcosa d'altro, non una stella ovvio, ma mestieranti. Almeno un paio di lunghi e un esterno di sostanza.

Tutto con contratti fino al 2012 e poi fine di tutto ed iniziamo la vera ricostruzione, non quella mezza roba che faremo oggi senza avere spazio o nulla.

Cya


sottoscrivo in tutto e per tutto. mi ero fatto due conti in pausa pranzo ieri e poi avevo riportato le mie riflessioni. io, fossi ainge, farei così. ho solo una vaga conoscenza delle clausole contrattuali, dunque mi ero limitato a conti di pura matematica partendo dai salari annuali dei nostri giocatori, ma speravo si potesse profilare un simile scenario.
non so chi lo ha scritto, ma per quanto ne so KG, oltre rimanere di certo, non rinegozia un bel niente (beato lui, dico io...).
fidatevi, non è disfattismo, ma reputo meglio aspettare un paio di anni, usufruire appieno dei big 3 e poi ripartire e rifare la squadra con tanto spazio salariale. nel frattempo si valorizzano rondo e big baby e si cerca qualche bella scommessa pronta a dare una mano tra un paio d'anni.
parlando di cose più immediate, speriamo rimangano ainge e doc, soprattutto quest'ultimo. e speriamo che rondo passi l'estate in palestra a tirare dei liberi e dalla media distanza.
in ogni caso sono tranquillo per il futuro.

LET'S GO CELTICS!!!


22/06/2010, 22:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
legend ha scritto:
Evans non è free agents e Ben Wallace si ritira. Però il concetto è giusto, anche se non nei nomi. Mike Miller ha preso quasi 10 milioni quest'anno, non lo possiamo firmare a quelle cifre a meno che Pierce ed Allen non firmino dei miseri contratti.


Evans deve aver rinnovato di recente, perché qualche mese fa HoopsHype lo dava Free Agent... Comunque, non è detto che non si possa provare con i Tacchini una trade del tipo: Robinson, Williams, M. Johnson per Evans e Pachulia. Ovviamente, rifirmando quei tre... Dico questo perché Atlanta con un nuovo Coach potrebbe avere anche altri programmi. Chi non vorrei mai è quel buffone di Horford, quando fa canestro sembra il clone di LBJ.

Siete sicuri del ritiro di Ben Wallace? Io fossi in Ainge un tentativo lo farei comunque, non credo che Ben si offenderebbe... :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/06/2010, 0:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: