Oggi è 29/03/2024, 12:18
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1686, 1687, 1688, 1689, 1690, 1691, 1692 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6524
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Secondo me o c'è una terza squadra interessata veramente ai nostri pezzi o se ne fa nulla.

Nel senso che se fossi GM di Phila non considererei Timelord (avendo già Embiid con max contract e Drummond lowcost), tantomeno Smart (ennesima guardia non play e con contratto non proprio leggerissimo).
Anche a costo di tenermi il cerino Simmons.


Ronfo non è parte della offerta dei Celtics, pare.

Pare che l'offerta sia Smart, Richardson, un giovane a scelta, scelte.

Pare.

Piuttosto che uno che non vuol saperne di giocare schifo non fa, bisogna vedere se altri offrono di meglio.

Credo che fino alla deadline comunque non succederà nulla.


10/11/2021, 14:04
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Bagley III che qualcuno si augurava di vedere con la nostra maglia, oltre ad essere una enorme delusione...deve essere anche bella testa di c...o.


11/11/2021, 21:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ma ci sono novità su Bagley?
non ho capito la definizione del sempre puntuale qui sopra

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




13/11/2021, 13:06
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 2961
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
ma ci sono novità su Bagley?
non ho capito la definizione del sempre puntuale qui sopra


MarcUs, penso si riferisse a questa news https://sportando.basketball/kings-continuano-i-problemi-con-marvin-bagley-iii/ o ad altre simili relative al medesimo episodio

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


13/11/2021, 15:11
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3542
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Possibilità di portare DeMarcus Cousins a Boston ce ne sono?

Mi pare si sia snaltita la lista di pretendenti, quindi ora abbiamo strada libera!

Al minimo... TAC! Firmetta e viaaaaa!!!!


19/11/2021, 18:26
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 22/12/2019, 23:45
Messaggi: 658
Località: Milano
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Possibilità di portare DeMarcus Cousins a Boston ce ne sono?

Mi pare si sia snaltita la lista di pretendenti, quindi ora abbiamo strada libera!

Al minimo... TAC! Firmetta e viaaaaa!!!!



Questa squadra deve prima capire chi è poi eventualmente si può aggiungere qualcuno soprattutto se ingombrante come DMC.


19/11/2021, 21:36
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10472
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Matteo81X ha scritto:
Possibilità di portare DeMarcus Cousins a Boston ce ne sono?

Mi pare si sia snaltita la lista di pretendenti, quindi ora abbiamo strada libera!

Al minimo... TAC! Firmetta e viaaaaa!!!!


Mattteeeeooooooooo!!!!
:maaad:


19/11/2021, 22:43
Profilo
Water boy

Iscritto il: 19/02/2021, 11:35
Messaggi: 12
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
buongiorno a tutti tribù celtica!!

è un pò che nn scrivo ma ovviamente seguo sempre i verdi e quando posso anche voi!!

ho appreso che indiana vuole provare a dare un senso alla propria stagione valutando offerte ai suoi pezzi pregiati e questo mi ha fatto trasalire perché impazzisco per un suo giocatore che sarebbe perfetto per noi per talento e mentalità..... DOMANTAS SABONIS!!

a questo punto vi chiedo: ma fare DOMANTAS x JAYLEN BROWN (più altre pendine per far quadrare il tutto)????

se poi si potesse anche prendere BROGDON poi sarebbe perfetto....

io ci capirò poco, ma ormai mi sembra chiaro che spesso giochiamo meglio quando manca uno dei geis rispetto a quando ci sono entrambi, o cmq il livello di gioco non migliora così tanto quando ci sono tutti e due, quindi perchè non prendere una gran bella ala pivot giovane e che sa giocare a pallacanestro

cmq fatemi sapere e buona giornata a tutti


09/12/2021, 11:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Caro Azazel, è inutile, quando leggo un tuo post mi parte subito in testa la canzoncina, e non me la tolgo per tutti il giorno......
....TI...I... I....IME ..... :D è più forte di me!!!

Detto che mi piace tantissimo Sabonis, ma tantissimo, e che mi piace tantissimo Brogdon, ma tantissimo davvero, io come io.... cercherei in tutti i modi di non perdere Brown o Tatum. Per nessuno.
Se qualcosa d'importante verrà fatto (e per diversi motivi ho i miei dubbi) spero non contempli uno dei due.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/12/2021, 20:08
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10472
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Sinceramente arrivare ad ipotizzare a breve una trade con Brown di mezzo significherebbe rinnegare un progetto in corso, che credo possa essere valutato almeno fino a fine stagione: in tutta onestà non credo che sostituire Brown con qualsiasi altro personaggio ed inserirlo adesso faccia fare alla squadra chissà quale salto in avanti. Credo che la lacuna maggiore sia in fase di regia ( di fatto non abbiamo un regista) dove viviamo non di una mente pensante ma di un funambolo impazzito ( se pure produttivo a livello di punti). Per esempio, lasciate la squadra com'è e metteteci dentro, non pretendo CP, ma ( Zio Dixit) Rubio e vedrete come cambia la musica. Al momento siamo una squadra senza cervello pensante, che vive di strappi e di fiammate.
Il problema non è certo Brown e non è certo Tatum: anche se i due ragazzi debbono crescere ancora piu' velocemente del dovuto perchè la nostra pazienza comincia fatalmente a mancare senza risultati importanti.
Certo, qualsiasi mossa importante sul mercato imporrebbe il sacrificio di almeno un gioiello di casa, perchè le altre squadre non è che ci faranno beneficenza.
Non sono sicuro che ci si muoverà in maniera radicale sul mercato di mezza stagione, mentre magari a fine stagione se le cose andassero male, si potrebbero fare ragionamenti ben più radicali, credo.


09/12/2021, 20:58
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Certo, qualsiasi mossa importante sul mercato imporrebbe il sacrificio di almeno un gioiello di casa, perchè le altre squadre non è che ci faranno beneficenza..

......mi dicono che Smart è lì apposta.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


09/12/2021, 22:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
...
...
ovviamente Brown, Smart, Tatum e WilliamsIII non si muoveranno se non per stelle di primissima grandezza.

Sabonis e Brogdon piacciono tantissimo anche a me e lo scrivo da tre anni.
Brogdon era il free agent da prendere al posto di Kemba Walker. Errore gravissimo quello di Kemba!
Un macigno sullo sviluppo di questa squadra.
Un giocatore assolutamente non adatto ad un gioco corale.
Simpatico quanto inutile.
Si è fatto quell'errore anche grazie al terrapiattista per chiudere quel buco (mi riferico ad ingranaggi economici più che tecnici) ...

Sabonis era eventualmente l'uomo da chiedere per Hayward ai Pacers. (ma difficile averlo in cambio ... e poi comunque sono arrivati i Calabroni )
Hayward era ideale con i Jays e Smart in campo assieme.
E penso che quel tipo di giocatore poliedrico (che possa giovcare 2-3-4 come idea d'antan) e facilitatore sia il tassello che ci manca.

Io non penso avremo altre possibilità. Mi spiace che ai diversi tifosi Celtics del forum non piaccia l'idea di sviluppare un gruppo e una filosofia di gioco con i tempi che occorrono (e occorreranno) .
Spero, d'altro canto, che Stevens non abbia questa ansia di risultati da tifosi da curva ma che invece si osservino criticaemtne le prestazioni e si intervenga eventualmente con piccoli ritocchi.
Senza buttare tutto per aria.
La crescita dei 2 Williams è impressionante.
Il contributo di Shroeder, Richardson e Horford è tangibile.

... il PG classico stile Paul (o in piccolo Rubio) non entra più nell'incastro del nostro gioco. Se arrivasse quel tipo di giocatore credo che anche Udoka partirebbe.

I 3 ruoli alla Stevens con il tecnico nigeriano mi sembra che si siano ulteriormente ridotti, ne riconosce 2.
1. Esterni che sanno portare palla, tirare e passare.
2. Lunghi che sanno passare e eventualmente tirare da fuori.

Abbiamo tanti esterni che non sanno passare e altri tirano male. Bisogna sistemare qualcosa lì. un ritocchino.
Ma, in ogni caso, Brogdon per Brown sarebbe folle.
Anche un'ipotetica Brown e WilliamsIII per Brogdon-Sabonis
Qualunque cosa contempli Brown la vedo come assurda.
Nel mio (sottolineo mio in senso di presa di responsabilità personalissima) roster ideale Brown è imprescindibile.
e anche Brogdon per Smart qualcosa in più porta ma quanto?
ha senso...?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/12/2021, 9:48
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Se Smart Williams Brown e Tatum non si muovono...cosa offriamo in cambio?
Kanter? Pritchard? Nesmith?
La storia del progetto fondato su Brown e Tatum mi sembra evidente che non progredisce.
I risultati sono simi a quelli dello scorso anno.
Due opzioni : o loro non migliorano o i compagni continuano ad essere modesti.
Non vorrei fare la fine di Portland...ch eha puntato tutto su Lillard e McCallum e invece di migliorare con gli anni è regredita.


10/12/2021, 11:10
Profilo
Connesso
Hall of fame

Iscritto il: 06/11/2018, 6:32
Messaggi: 2137
Località: Faenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A questo punto della stagione con ben 26 partite disputate e solo altre 56 da disputare il bilancio 13 W 13 L appare decisamente fallimentare. Siamo a meno due W (e più due L) dal quarto posto a est, distanza siderale difficilmente colmabile nelle poche partite rimaste. Stasera metto su la cassetta Celtics-Rockets 114-97 de l'otto di giugno del millenovecentottantasei e mi impicco al canestro imbullonato a trezerocinque sulla parete che guarda verso Boston.
Fanculo ai posteri


10/12/2021, 13:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6895
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
cedric ha scritto:
A questo punto della stagione con ben 26 partite disputate e solo altre 56 da disputare il bilancio 13 W 13 L appare decisamente fallimentare. Siamo a meno due W (e più due L) dal quarto posto a est, distanza siderale difficilmente colmabile nelle poche partite rimaste. Stasera metto su la cassetta Celtics-Rockets 114-97 de l'otto di giugno del millenovecentottantasei e mi impicco al canestro imbullonato a trezerocinque sulla parete che guarda verso Boston.
Fanculo ai posteri


preferirei continuare a leggerti, pensaci.
:irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/12/2021, 17:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1686, 1687, 1688, 1689, 1690, 1691, 1692 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: