Oggi è 24/04/2024, 9:13
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1412, 1413, 1414, 1415, 1416, 1417, 1418 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
MVP

Iscritto il: 20/02/2012, 13:48
Messaggi: 776
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Ogni scambio con dentro Doncic lo trovo senza senso.

Quando in squadra hai un talento epocale, perché Doncic ha già dimostrato le carte per essere uno dei giocatori più forti per i prossimi anni (se non il più forte vista la sua completezza), non lo scambi a meno che non ti metta lui spalle al muro chiedendo di andarsene.


Appunto, lo scambio non ci sarà mai perché loro non lo daranno mai via.
Ma poi perché dovrebbero?
Cioè alla volte mi chiedo veramente la fantasia di questi "pseudo giornalisti" nell'inventarsi scambi ecc...
Cioè avessero almeno un filo logico, bo chi legge dice : oh però forse........
Ma cose buttate li a caso...... :boh: :boh:

Comunque fosse vera (ma tanto non lo è), sarebbe da fare subito.
Doncic è un altro livello, che la teoria e quello mostrato fin'ora lo affianca alle leggende di questo sport, Tatum è un gradino sotto a questi, assieme ad altre leggende eh, però quelle leggermente "inferiori".


26/10/2020, 10:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io mi tengo Tatum.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/10/2020, 12:48
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7966
Località: Vicenza
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Smart x la 2?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma io risponderei scortesemente :lol3

Io non risponderei proprio Zio, se non con un gesto (di conoscenza universale).. :D :fuck_you:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008


26/10/2020, 12:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Smart x la 2?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma io risponderei scortesemente :lol3

Difficile solo pensare di cedere Smart, sappiamo bene cosa può dare alla squadra.
Se però partiamo dal presupposto che Tatum e Brown saranno i due massimi salariali su cui costruire il nostro futuro, una riflessione immagino andrebbe fatta (non da noi intendo....).
Marcus prende 12/14 milioni fino al 2022, e se continua così come tutti ci auguriamo (primo quintetto all defense, 13+4+5 di media, intangibles come se piovessero etc) sarà difficile che possa restare dentro un contratto così "stretto". Quanto potremmo salire ancora?
E se davvero Wiseman avesse le stigmate del Campione, avrebbe o non avrebbe senso pensarci?
Premesso che scrivo con la destra mentre mi prendo a schiaffi con la sinistra, perché io Smart non lo cederei mai, immagino che il "povero" Danny debba avere una vision molto più lunga della nostra, e per questo, a priori non escludo nulla.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/10/2020, 13:10
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Smart x la 2?

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ma io risponderei scortesemente :lol3

Difficile solo pensare di cedere Smart, sappiamo bene cosa può dare alla squadra.
Se però partiamo dal presupposto che Tatum e Brown saranno i due massimi salariali su cui costruire il nostro futuro, una riflessione immagino andrebbe fatta (non da noi intendo....).
Marcus prende 12/14 milioni fino al 2022, e se continua così come tutti ci auguriamo (primo quintetto all defense, 13+4+5 di media, intangibles come se piovessero etc) sarà difficile che possa restare dentro un contratto così "stretto". Quanto potremmo salire ancora?
E se davvero Wiseman avesse le stigmate del Campione, avrebbe o non avrebbe senso pensarci?
Premesso che scrivo con la destra mentre mi prendo a schiaffi con la sinistra, perché io Smart non lo cederei mai, immagino che il "povero" Danny debba avere una vision molto più lunga della nostra, e per questo, a priori non escludo nulla.


Questa immagine mi ha buttato a terra dal ridere.
Le riflessioni sul contratto di Smart le capisco ma penso anche che al rinnovo dovrà essere presa in considerazione la posizione di Kemba (ancora 3 anni) e se oggi dovessi scegliere a chi dei due dare un'estensione congrua, la darei a Marcus, per tutto ciò che come hai giustamente sottolineato "porta" alla squadra.


26/10/2020, 13:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Smart scade a fine stagione 21/22. Non alla fine di questa stagione che sta per cominciare quindi (...se comincerà) ma di quella successiva.
Il momento di decidere cosa fare con lui dovrà arrivare molto prima, per non rischiare di vederlo non solo andar via, ma pure ricavandoci poco.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/10/2020, 17:02
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Questa immagine mi ha buttato a terra dal ridere.

Eh coach, immaginare i CELTICS senza Smart è un esercizio davvero complicato per me.......

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/10/2020, 17:05
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Maravich ha scritto:
Questa immagine mi ha buttato a terra dal ridere.

Eh coach, immaginare i CELTICS senza Smart è un esercizio davvero complicato per me.......


Credo sia un esercizio difficile per ogni tifoso che in Smart vede quelle peculiarità che lo rendono il :heart: della squadra


26/10/2020, 17:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6630
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
E se davvero Wiseman avesse le stigmate del Campione, avrebbe o non avrebbe senso pensarci?


Allora ti giro la domanda, i GSW ti paiono dei fessi a lasciar andare uno che ha le stimmate del campione per uno "specilista difensivo"? :tea


26/10/2020, 17:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17843
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Zio Trifoglio ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
E se davvero Wiseman avesse le stigmate del Campione, avrebbe o non avrebbe senso pensarci?


Allora ti giro la domanda, i GSW ti paiono dei fessi a lasciar andare uno che ha le stimmate del campione per uno "specilista difensivo"? :tea

Pesare che lo siano dopo quello che hanno costruito dal draft....
Ciò detto, la domanda va fatta a Danny (non perché sia un fesso lui) ma perché io personalmente troverei scuse per non scambiare Smart nemmeno con Davis (tipo sai.... abbiamo già Theis :D , oppure .... viene dai Lakers, deve fare almeno 2 stagioni di quarantena etc etc) quindi non sono la persona giusta cui chiedere.
Premesso questo, resta il fatto che andranno fatte diverse considerazioni in previsione dei rinnovi pesanti che ci aspettano.

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


26/10/2020, 17:58
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
alle1988 ha scritto:
Comunque fosse vera (ma tanto non lo è), sarebbe da fare subito.
Doncic è un altro livello, che la teoria e quello mostrato fin'ora lo affianca alle leggende di questo sport, Tatum è un gradino sotto a questi, assieme ad altre leggende eh, però quelle leggermente "inferiori".

Questo scambio non verrà mai fatto, sia chiaro, concordo con te, stiamo solo giocando.

Ma non la farei per lo stesso motivo, con i debiti ordini di grandezza, di chi preferiva avere Durant in squadra, attaccante sopraffino rispetto ad un all-around come James. Lebron è un giocatore totale e fortissimo, ma Durant è un attaccante mostruoso, in questo fondamentale anche più forte di James, almeno in alcuni anni lo è stato ora non saprei dopo l'infortunio. Certo James è un giocatore più completo e migliore complessivamente, nessuno lo mette in dubbio o diciamo molto pochi.

Ecco Doncic sarà, anzi lo è già, un giocatore totale e che sa fare tutto in campo, ma Tatum diventerà un attaccante spaziale, che saprà fare meno cose di Doncic, ma ad un livello inimmaginabile per la parte offensiva. JT non sarà mai un passatore al livello di Doncic, per fare un esempio e sarà un peggior trattatore di palla, ma come finalizzatore diventerà migliore.

Opinioni del tutto personali le mie.

P.S. Adesso arriva lo Zio che scrive Tatum è Dio... fine delle discussioni. :D


26/10/2020, 18:05
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6630
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
andranno fatte diverse considerazioni in previsione dei rinnovi pesanti che ci aspettano.


In questa ottica, riterrei balzano inserire un potenziale (forse) fenomeno di domani quando avrai già i due max dei J's e userai i contratti dei vari Kemba/Smart/etc per portare a Boston la terza stella conclamata su cui basare la versione definitiva della dinasty.

Insomma meglio un Jokic domani che un un Wiseman oggi :lol3


26/10/2020, 18:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6630
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
P.S. Adesso arriva lo Zio che scrive Tatum è Dio... fine delle discussioni. :D


VANGELO


26/10/2020, 18:13
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
https://www.nbcsports.com/boston/celtic ... pen-market

Secondo Bobby Marks, ex assistant GM dei Nets e ora insider di ESPN, Hayward potrebbe fare la stessa mossa compiuta da Horford al termine della scorsa stagione.

Mark Bartelstein, l'agente di Hayward, pare stia aprendo contatti a favore del suo assistito.


27/10/2020, 2:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 6630
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
https://www.nbcsports.com/boston/celtics/nba-rumors-gordon-hayward-doing-al-horford-plan-and-exploring-open-market

Secondo Bobby Marks, ex assistant GM dei Nets e ora insider di ESPN, Hayward potrebbe fare la stessa mossa compiuta da Horford al termine della scorsa stagione.

Mark Bartelstein, l'agente di Hayward, pare stia aprendo contatti a favore del suo assistito.


in effetti, se GH non dovesse esercitare l'opzione a suo favore (attenzione però eh? sono 34 mln e rotti), diventerebbe immediatamente FA libero di accasarsi ovunque

certo, visto che ha preso molto più di quello che ha dato, sarebbe veramente una vigliaccata se lo facesse di nascosto

ad ogni Danny immagino che abbia ben saldo il polso della situazione e, prima di restare fregato come col giuda caraibico, si muoverà di conseguenza

come dico da un po', spero che i C's al primo giro non scelgano


27/10/2020, 9:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1412, 1413, 1414, 1415, 1416, 1417, 1418 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: