Oggi è 28/03/2024, 12:30
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1747, 1748, 1749, 1750, 1751, 1752, 1753 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ho recuperato il profilo che ne aveva fatto il bravo Piero prima del draft 2018.
Lo trovate tra gli approfondimenti.
Scriveva, 4 anni fa:
Cita:
Lonnie Walker 6-4 195 SG Miami Fr.
Ogni volta che l’ho visto mi ha deluso. Però, i mezzi atletici e tecnici di questo ragazzo sono impressionanti. Si applica in difesa, è innegabile, e ci mette tutta la sua energia. Ogni tanto l’ho visto abboccare alla prima finta ma comunque recuperare spazio e posizione di forza, di potenza. Salta, penetra, è però un tiratore alterno, ha chiuso il primo anno a Miami con percentuali rivedibili. Non un realizzatore. Difficile trovarlo sotto la 15 per la gran parte dei mock. Io lo vedo dalla 15 alla 25.


a parte i capelli, a parte che ha dichiarato di aver avuto un'infanzia costellata di abusi, a parte tutto l'extra campo che definisce un uomo con un vissuto complesso, il giocatore mi sembra esattamente quello del profilo, forse un pollice di altezza in meno...
non è una guardia con skills di passatore e di palleggiatore, non è un'ala con tiro dalla distanza, non è un lungo (men che meno) che possa dare fiato a Horford e WilliamsIII, quindi non capisco dove potremmo metterlo.
Scritto questo, mi piace ma credo che se arrivasse i vari Nesmith, Pritchard e White non dovrebbero dormire sogni tranquilli.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 13:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
30 giugno: i Celtics possono iniziare a negoziare con i free agent alle 18:00 ET.
1 luglio: inizio ufficiale dell'anno del campionato NBA 2022-23.
6 luglio: i Celtics possono ufficialmente iniziare a firmare free agent e offrire estensioni di contratto a giocatori come Grant Williams.
9 luglio: i Celtics iniziano il loro programma della NBA Summer League 2022 a Las Vegas.
15 luglio: lo stipendio non garantito di Nik Stauskas ($ 2.193.920) diventa completamente garantito.
18 luglio: l'eccezione del giocatore scambiato da $ 17,1 milioni dei Celtics (acquisita nello scambio di Evan Fournier dell'anno scorso) scade se non viene ancora utilizzata.
Chi potrebbero prendere di mira i Celtics con i loro tre TPE?
1 ottobre: ​​primo giorno in cui Jaylen Brown può firmare un'estensione del contratto del valore del 120% del suo stipendio 2023-24, o $ 34,2 milioni all'anno.
18 ottobre: ​​l'inizio della stagione regolare NBA 2022-23 e l'ultimo giorno in cui i Celtics possono ingaggiare Grant Williams e/o Brown per prolungare i contratti.

p.s. la tpe da 10 milioni del 7 luglio l'abbiamo usata, sorry, c'è rimasto solo poco meno di due milioni ecco, indi diciamo che rimane quella da 17 eventualmente.


30/06/2022, 13:46
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
a parte i capelli, a parte che ha dichiarato di aver avuto un'infanzia costellata di abusi, a parte tutto l'extra campo che definisce un uomo con un vissuto complesso, il giocatore mi sembra esattamente quello del profilo, forse un pollice di altezza in meno...
non è una guardia con skills di passatore e di palleggiatore, non è un'ala con tiro dalla distanza, non è un lungo (men che meno) che possa dare fiato a Horford e WilliamsIII, quindi non capisco dove potremmo metterlo.
Scritto questo, mi piace ma credo che se arrivasse i vari Nesmith, Pritchard e White non dovrebbero dormire sogni tranquilli.

Difensore da far uscire dalla panchina, come settimo/ottavo/nono della rotazione, per non abbassare di una virgola l'intensità atletica. Col tempo rispetto a quello che ha scritto il bravissimo Piero, ha imparato a difendere anche di sistema, è maturato tanto in questo, mentre dal punto di vista offensivo è limitato, sia per soluzioni che per range.


30/06/2022, 13:56
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Key dates:
July 7: $9.8 million trade exception expires.
July 15: Nik Stauskas' $2.2 million contract becomes guaranteed.
July 18: $17.2 million trade exception expires.
Sept. 1: Malik Fitts' $1.8 million contract has $50,000 in protection if he is on the roster.
Oct. 17: The last day to extend the contracts of Brown and Grant Williams.
Oct. 31: The deadline to exercise the fourth-year team options of Aaron Nesmith and Payton Pritchard.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


30/06/2022, 14:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
30 giugno: i Celtics possono iniziare a negoziare con i free agent alle 18:00 ET.
1 luglio: inizio ufficiale dell'anno del campionato NBA 2022-23.
6 luglio: i Celtics possono ufficialmente iniziare a firmare free agent e offrire estensioni di contratto a giocatori come Grant Williams.
9 luglio: i Celtics iniziano il loro programma della NBA Summer League 2022 a Las Vegas.
15 luglio: lo stipendio non garantito di Nik Stauskas ($ 2.193.920) diventa completamente garantito.
18 luglio: l'eccezione del giocatore scambiato da $ 17,1 milioni dei Celtics (acquisita nello scambio di Evan Fournier dell'anno scorso) scade se non viene ancora utilizzata.
Chi potrebbero prendere di mira i Celtics con i loro tre TPE?
1 ottobre: ​​primo giorno in cui Jaylen Brown può firmare un'estensione del contratto del valore del 120% del suo stipendio 2023-24, o $ 34,2 milioni all'anno.
18 ottobre: ​​l'inizio della stagione regolare NBA 2022-23 e l'ultimo giorno in cui i Celtics possono ingaggiare Grant Williams e/o Brown per prolungare i contratti.

p.s. la tpe da 10 milioni del 7 luglio l'abbiamo usata, sorry, c'è rimasto solo poco meno di due milioni ecco, indi diciamo che rimane quella da 17 eventualmente.


sono le date fondamentali
mo' me le segno (cit)

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 14:31
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
MarcUs ha scritto:
a parte i capelli, a parte che ha dichiarato di aver avuto un'infanzia costellata di abusi, a parte tutto l'extra campo che definisce un uomo con un vissuto complesso, il giocatore mi sembra esattamente quello del profilo, forse un pollice di altezza in meno...
non è una guardia con skills di passatore e di palleggiatore, non è un'ala con tiro dalla distanza, non è un lungo (men che meno) che possa dare fiato a Horford e WilliamsIII, quindi non capisco dove potremmo metterlo.
Scritto questo, mi piace ma credo che se arrivasse i vari Nesmith, Pritchard e White non dovrebbero dormire sogni tranquilli.

Difensore da far uscire dalla panchina, come settimo/ottavo/nono della rotazione, per non abbassare di una virgola l'intensità atletica. Col tempo rispetto a quello che ha scritto il bravissimo Piero, ha imparato a difendere anche di sistema, è maturato tanto in questo, mentre dal punto di vista offensivo è limitato, sia per soluzioni che per range.


ma io lo prenderei perchè mi garantisce fin da subito difesa arcigna e penetrazioni di sfrontato atletismo

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 14:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
ma io lo prenderei perchè mi garantisce fin da subito difesa arcigna e penetrazioni di sfrontato atletismo

Alle cifre attuali poi...


30/06/2022, 14:34
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1820
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
secondo me a noi serve un tiratore, dobbiamo cercare un veterano come lo è stato Ray Allen per Miami, le finals hanno dimostrato che non possiamo affidarci esclusivamente ai J's, ma abbiamo bisogno di uno che la mette quando la palla scotta.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


30/06/2022, 18:52
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
secondo me a noi serve un tiratore, dobbiamo cercare un veterano come lo è stato Ray Allen per Miami, le finals hanno dimostrato che non possiamo affidarci esclusivamente ai J's, ma abbiamo bisogno di uno che la mette quando la palla scotta.

Non facile trovare un profilo simile, tu hai visto qualcuno di abbordabile?


30/06/2022, 19:03
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:
secondo me a noi serve un tiratore, dobbiamo cercare un veterano come lo è stato Ray Allen per Miami, le finals hanno dimostrato che non possiamo affidarci esclusivamente ai J's, ma abbiamo bisogno di uno che la mette quando la palla scotta.

Non facile trovare un profilo simile, tu hai visto qualcuno di abbordabile?


Questa è la lista dei migliori 25 tiratori da 3 della regular season,
hanno tirato con una percentuale dal 45% di Kennard e Bane fino al 40% di Poole.
( DESMOND BANE tutte le volte che ci penso :sometrouble: )

metto in grassetto quelli che per qualche motivo mi sembrano abbordabili e in verde i già nostri

Cameron Johnson, Doug McDermott, Norman Powell, Josh Richardson, Alec Burks e Nicolas Batum sono nomi cui ci hanno già accostato...

1
Luke Kennard LAC
2
Desmond Bane MEM
3
Tyrese Maxey PHI
4
Cameron Johnson PHX
5
Lonzo Ball CHI
6
Seth Curry BKN/PHI
7
Doug McDermott SA
8
Norman Powell POR/LAC
9
Kyrie Irving BKN
10
Josh Richardson BOS/SA
11
Tyrese Haliburton IND/SAC
12
Bryn Forbes SA/DEN
13
Payton Pritchard BOS
14
Eric Gordon HOU
15
Jrue Holiday MIL
16
Grant Williams BOS
17
Karl-Anthony Towns MIN
18
Max Strus MIA
19
Grayson Allen MIL
20
Mike Conley UTAH
21
Anfernee Simons POR
22
Alec Burks NY Detroit
23
Georges Niang PHI
24
Nicolas Batum LAC

25
Jordan Poole GS

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 20:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Il free agent Isaiah Hartenstein è un altro lungo che mi piacerebbe parecchio. Settepiedi che in 18 minuti uscendo dalla panchina per ogni partita dava in media oltre 8 punti, 5 rimbalzi, 2.5 assist e una stoppata. Mi piace soprattutto per le sue ottime qualità di passatore. Sembra che su di lui ci sia un forte interessamento di New York, che hanno un certo interesse pure per Andre Drummond, di Chicago e Toronto.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 21:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Chrs Forsberg, uno degli insider più credibili e appassionati dei Celtics, propone Kyle Anderson (Slo Mo) come suo personale obiettivo da sogno ...

ehi?! dov'è che avevo già letto (e non da ieri) di Kyle Anderson come giocatore ideale per i Celtics

:fischio:https://www.nbcsports.com/boston/celtics/nba-free-agency-2022-daydreaming-ways-celtics-can-sign-kyle-anderson?int

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 21:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10447
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Intanto Durant si è fatto venire il mal di pancia...

https://www.gazzetta.it/Nba/30-06-2022/ ... 4088.shtml


30/06/2022, 21:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ilcrispo ha scritto:
Intanto Durant si è fatto venire il mal di pancia...

https://www.gazzetta.it/Nba/30-06-2022/ ... 4088.shtml


ne scriviamo da oltre un'ora nel thread giusto ...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




30/06/2022, 22:08
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 10/07/2013, 15:23
Messaggi: 757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mark Murphy: League source confirms report by @Jake Fischer that Celtics are interested in signing Danilo Gallinari if he is waived by San Antonio.


30/06/2022, 22:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1747, 1748, 1749, 1750, 1751, 1752, 1753 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: