Oggi è 29/04/2024, 18:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1749, 1750, 1751, 1752, 1753, 1754, 1755 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Credo sia più un discorso di motivazioni.
Penseró in maniera maliziosa, ma secondo me l’unico interesse di Gallinari per il nostro progetto sono i 17.1 milioni, oltre che farsi dare qualcosa pure dagli Spurs.
Poi ovvio, per diplomazia dovrà dire che lui gioca per vincere, probabilmente lo direbbe anche se firmasse un max contract con i Rockets

Ma perché credi che qualunque altro giocatore NBA giochi principalmente per altri motivi? Forse gli stramilionarigalattici come James si possono permettere di pensare ad altro e per carità ci sarà qualcuno che nella testa ha anche un 1% di altre motivazioni oltre al denaro, ma in tutti i casi non capisco questo accanirsi verso Danilo, non fa nulla di diverso rispetto ad altre centinaia e centinaia di giocatori.

Quanti giocatori hanno scelto il denaro sopra tutto il resto, anche solo in questa off-season? Allerta spoiler, tanti. Tutti a dire che si tratta di scelte di vita, traguardi ambizioni e preferenze tecniche, mentre lo hanno fatto per 10 dollari in più. Per un comportamento virtuoso, ce ne sono 50 da mercenari (nel senso del temine, non dispregiativo), quindi ancora, perché Danilo sarebbe diverso?


01/07/2022, 10:29
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Ma perché credi che qualunque altro giocatore NBA giochi principalmente per altri motivi? Forse gli stramilionarigalattici come James si possono permettere di pensare ad altro e per carità ci sarà qualcuno che nella testa ha anche un 1% di altre motivazioni oltre al denaro, ma in tutti i casi non capisco questo accanirsi verso Danilo, non fa nulla di diverso rispetto ad altre centinai e centinaia di giocatori.

Quanti giocatori hanno scelto il denaro sopra tutto il resto, anche solo in questa off-season? Allerta spoiler, tanti. Tutti a dire che si tratta di scelte di vita, traguardi ambizioni e preferenze tecniche, mentre lo hanno fatto per 10 dollari in più. Per un comportamento virtuoso, ce ne sono 50 da mercenari (nel senso del temine, non dispregiativo), quindi ancora, perché Danilo sarebbe diverso?


Perché tutti cercano i soldi, ma poi ci sono giocatori che sul campo spingono sull'acceleratore e altri invece che si tirano indietro.
Gallinari ecco... sono proprio curioso di vederlo sbattersi in difesa come richiesto da Udoka.


01/07/2022, 10:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Nemmeno io mi dispererei se arrivasse Gallinari considerando che l'anno scorso lo cominciammo con Schröder e Richardson.
Mi fa sorridere il fatto che si consideri lento Theis che per rapidità sta all'attuale Gallinari come una Porsche sta alla Panda.
L'anno scorso ha tirato da 3 punti con il 38,1%, dove Grant con il 41,1%, Pritchard con il 41,2%, Hauser con il 43,2% (su soli 44 tentativi).
Ovviamente hai ragione tu, se Stevens lo prende avrà i suoi motivi, che oggi a me sfuggono completamente.
Una curiosità... se fate caso, spesso negli highlights dei giocatori compare Gallinari in "difesa".

Mi sento sempre l'avvocato delle cause altri, perché prendo le "difese", se vogliamo dire così, di posizioni e giocatori che non sono mie scelte, ma che trovo ingiusto attaccare.

Verissimo, Danilo in difesa ha perso da tempo la sua efficacia, spesso non ci prova più, ma come lo sai tu e lo so io, Stevens lo sa ancora meglio. Se lui e lo staff individuano in Danilo un candidato alla nostra panchina, dopo le magate sul roster dello scorso anno, hanno la mia piena fiducia. Ancora, personalmente non lo prenderei per svariati motivi, ma neanche dipingerlo come il brocco del quartiere che viene scelto sempre per ultimo quando si fanno le squadre.


01/07/2022, 10:35
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Perché tutti cercano i soldi, ma poi ci sono giocatori che sul campo spingono sull'acceleratore e altri invece che si tirano indietro.
Gallinari ecco... sono proprio curioso di vederlo sbattersi in difesa come richiesto da Udoka.

Aspé, forse ho capito male. Stai dicendo che Gallinari non si impegna in campo e si estrania dalla lotta, questo è il tuo pensiero su di lui?


01/07/2022, 10:37
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Perché tutti cercano i soldi, ma poi ci sono giocatori che sul campo spingono sull'acceleratore e altri invece che si tirano indietro.
Gallinari ecco... sono proprio curioso di vederlo sbattersi in difesa come richiesto da Udoka.

Aspé, forse ho capito male. Stai dicendo che Gallinari non si impegna in campo e si estrania dalla lotta, questo è il tuo pensiero su di lui?


Da anni a questa parte direi proprio di si


01/07/2022, 10:39
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Comunque nessuno mi ha dato un feedback su Campazzo ai Celtics, nessuno sale sul carro con me, nessuno? Dai si sta comodissimi, c'è un sacco di asado, litri e litri di mate. Venghino signori, venghino... (so che resterò solo, per quel piccolo dettaglio chiamato difesa, povero Facu).


01/07/2022, 10:41
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:
secondo me a noi serve un tiratore, dobbiamo cercare un veterano come lo è stato Ray Allen per Miami, le finals hanno dimostrato che non possiamo affidarci esclusivamente ai J's, ma abbiamo bisogno di uno che la mette quando la palla scotta.

Non facile trovare un profilo simile, tu hai visto qualcuno di abbordabile?


Purtroppo no, confido in una magata di Ime e Brad.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


01/07/2022, 10:42
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Da anni a questa parte direi proprio di si

Beh se questo è il tuo pensiero, che rispetto fino in fondo, non si può parlare di nulla e capisco perché non lo vuoi.


01/07/2022, 10:43
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Credo sia più un discorso di motivazioni.
Penseró in maniera maliziosa, ma secondo me l’unico interesse di Gallinari per il nostro progetto sono i 17.1 milioni, oltre che farsi dare qualcosa pure dagli Spurs.
Poi ovvio, per diplomazia dovrà dire che lui gioca per vincere, probabilmente lo direbbe anche se firmasse un max contract con i Rockets


i celtics gli darebbero la mle e non abbaimo altri modi di prenderlo.

come detto da daniele, non si può fare S&T, siamo sopra il tetto.
non è fattibile.

indi può arrivare o al minimo o mle, uno dei motivi per cui lo farei subito.

scommessa a basso costo.

le incognite sono fisiche.

la difesa è si questione di istinti, ma di volontà.
chiaramente non ha le caratteristiche fisiche di velocità per poterci dare tanto da quel punto di vista.
ma abbiamo una squadra difensivamente feroce, e non penso che un gallo in campo 20 minuti insomma ci fa diventare un colabrodo.

vogliamo mica confrontare theis a gallo?

ricordo a chi definisce comica e inutile l'acquisizione del gallo che due anni fa voleva tacko fall in campo.

:lol3


01/07/2022, 10:44
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Maravich ha scritto:
In Italia ha vinto solo un titolo Under 14.
Non è nemmeno riuscito a vincere il campionato di B a Casalp.
Negli US non ha vinto nulla.
Le sue squadre perdono... sempre.

Volendo considerare per analogia un giocatore europeo, dei nostri giocatori, già solo Theis, (4 anni più giovane) ha vinto:
3 Campionati tedeschi
1 Coppa di Germania
1 Supercoppa di Germania

Beh ma che vuol dire scusa? Danilo non vince da solo e non perde da solo, non è tennis, le squadre sono costruite da tante entità. Ti ripeto è una tua opinione e la rispetto, ma cercarla di farla passare come un dato oggettivo, perché ha senso da un punto di vista numerico, ma non come discriminante per una valutazione.

Non mi azzardo a definire Stockton un perdente, o Malone, o Barkley.. sarei un pazzo a farlo e molto ingiusto.

Hai ancora una volta ragione, il basket non è il tennis e si vince come squadra.
Che sia sfortunato?
Una squadra che i Celtics stanno via via costruendo da anni, anche attraverso molti errori.
Smart ha recentemente espresso il suo gradimento verso quei veterani oggi in cerca di gloria a Boston.
Comunque, tornando al concetto di "vittorie di squadra", a Casalp in B, (nemmeno in A2) suoi compagni di squadra erano Aradori (altro perdente clamoroso, come Gallinari esclusivamente interessato al denaro) e il meno giovane ma allora sotto categoria Ndoja.
Barkley, Stockton e Malone nell'esempio da te considerato, comunque hanno vinto 2 Olimpiadi e un Campionato Americano.
Gallinari, ben educato da Vittorio, è morbosamente attaccato al denaro e tanti sono gli episodi che si narrano a Sant'Angelo su questi aspetti "famigliari".
Però a ben guardare, mi viene difficile pensare a Gallinari come perdente o sfortunato, considerando le decine di milioni di dollari che ha accumulato in carriera.
Talento straordinario.


01/07/2022, 10:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Quanti giocatori hanno scelto il denaro sopra tutto il resto, anche solo in questa off-season? Allerta spoiler, tanti. Tutti a dire che si tratta di scelte di vita, traguardi ambizioni e preferenze tecniche, mentre lo hanno fatto per 10 dollari in più. Per un comportamento virtuoso, ce ne sono 50 da mercenari (nel senso del temine, non dispregiativo), quindi ancora, perché Danilo sarebbe diverso?


ti lovvvo, intensamente.

hanno tutti battuto a denari.tutti contratti che noi non avremmo potuto dare.

cosa vi dicevo sulla difficoltà di mantenere il core di una squadra, specie vincente e con massimi salariali impoortanti sulla schiena.

non mi sembra che gary payton III abbia firmato con GS, batte cassa....

mercenari(cit.)


01/07/2022, 10:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36561
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
Purtroppo no, confido in una magata di Ime e Brad.

Invece io lo avevo il nome perfetto, ma non posso farlo perché ho raggiunto il limite massimo di citazioni ed oltretutto ha firmato coi Kings. :D


01/07/2022, 10:48
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Comunque nessuno mi ha dato un feedback su Campazzo ai Celtics, nessuno sale sul carro con me, nessuno? Dai si sta comodissimi, c'è un sacco di asado, litri e litri di mate. Venghino signori, venghino... (so che resterò solo, per quel piccolo dettaglio chiamato difesa, povero Facu).



io tifo argentina, se viene, penso sarebbe la prima maglia ufficiale che mi piglio.

campazzo oggetto di culto.

l'altro mio ggetto di culto l'hanno preso i bucks con la mle, joe ingles.

se sta bene per me gran presa.

ragazzi son convinto che se viene il gallo e sta bene fisicamente, leggeremo cose diverse prossima stagione.

per me ci serve proprio quel genere di giocatore.ha punti nelle mani, prende tanti liberi, tiratore e secondo me ha qi, sa passare.penso verrebbe stramotivato.avrebbe la sua chanche.

l'incognita è la tenuta fisica.più che la difesa.in cui pecca ma lo mascheriamo imho, siamo già di nostra una squadra orientata alla difesa(feroce)


01/07/2022, 10:52
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Stefano ha scritto:
Perché il più perdente della storia?
Chi dei nostri ha vinto più trofei di lui?

In Italia ha vinto solo un titolo Under 14.
Non è nemmeno riuscito a vincere il campionato di B a Casalp.
Negli US non ha vinto nulla.
Le sue squadre perdono... sempre.

Volendo considerare per analogia un giocatore europeo, dei nostri giocatori, già solo Theis, (4 anni più giovane) ha vinto:
3 Campionati tedeschi
1 Coppa di Germania
1 Supercoppa di Germania


Permettimi, ma questa comparazione tra le vittorie non la trovo corretta, Gallinari è arrivato in NBA a circa 20 anni, Theis a 25/26, se l'italiano fosse rimasto in Europa, probabilmente anche lui avrebbe vinto qualcosa, soprattutto se avesse giocato con con la migliore squadra tedesca
Parlando di talento cestistico non c'è paragone a favore dell'italiano
A livello fisico invece il tedesco sembra più affidabile, ma anche lui è propenso agli infortuni, se non ricordo male, l'anno che perdemmo la finale di conference contro i Cavaliers, saltò tutti i PO

Poi possiamo parlare che Danielone sia più adatto o meno al nostro sistema, ma il confronto tra i giocatori lo vince Danilo.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


01/07/2022, 10:59
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13361
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
comunque aspetto sempre alternative fattibili migliori di un gallo con la mle.

e faccio fatica a leggerne, ecco joe ingles poteva essere uno(ma anche lui è vecchio e viene da un brutto infortunio)

non avrei certo dato la mle a jhonny walker III. :lol3
non lo conoscevo, ma mi dite che forte in difesa, poco propenso alla regia, tiratore non affidabile, PROPRIO quello che non ci serve


ah gary payton triennale da 28 milioni, a portland.


01/07/2022, 11:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1749, 1750, 1751, 1752, 1753, 1754, 1755 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: