Oggi è 29/03/2024, 1:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1679, 1680, 1681, 1682, 1683, 1684, 1685 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17832
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
homer84 ha scritto:

Ora passiamo al roster; per me i Celtics sono a pochissimo dall essere una favoritissima, guardando i giocatori di cui si compone per età, evoluzione, stipendio, caratteristiche per me siamo ad un Brogdon e qualcosina dall'esserlo.


ben arrivato Homer ho apprezzato tanto il tuo intervento.
Condivido tantissime cose.

Mi associo :clap2

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


04/09/2021, 21:03
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
homer84 ha scritto:
Nonostante adori Smart per il carattere, la voglia, e tutti gli intangibles vari,con i nuovi innesti che sono appena stati fatti vedrei appunto molto meglio Brogdon al suo posto.

io vedrei bene Smart+Langford per Brogdon+ X. L' X ditemelo voi, non conosco esattamente la situazione contrattuale e adesso nn mi viene in mente chi potrebbe essere esattamente. Voi che ne dite?


Sono d'accordo su tutto :clap2 . Per quanto riguarda Brogdon, almeno a livello contrattuale, siamo sopra Smart e Langford quindi non credo siano necessari altri pezzi nella trade se non dalla nostra parte.

Per come la penso Brogdon da solo non ci porta ad essere contender ma con un altro buon giocatore da rotazione ci avviciniamo molto, magari un Kyle Anderson/Larry Nance Jr. o comunque un'altra buona ala di ricambio a Tatum (sempre che il nuovo arrivato Hernangomez non vada ben oltre le aspettative, chiaramente).

Per la questione Thomas dopo lo scambio di Dunn sembra riaprirsi qualche spiraglio. Sicuramente potrebbe fare da collante per la squadra ma dubito possa riuscire a prendere minuti sopra Smart (o Schroder che sia) e Pritchard. Se nessuna squadra avanza una proposta in ogni caso credo possa essere un'ottima presa, soprattutto per i tifosi che ricordano quella squadra di qualche anno fa. :irishsh: :irishsh:

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


04/09/2021, 21:41
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
Su Hernangomez aggiungo un'altra cosa: ricordiamoci da dove è partito Theis e cosa ne abbiamo cavato fuori...

...giusto per dire che Hernangomez nelle mani giuste potrebbe anche uscirne un giocatore niente male per essere "di rotazione".

Uns un'operazione alla Crowder, alla Turner per capirci, giusto?


04/09/2021, 23:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me la trade x Hernangomez è piaciuta tantissimo poichè ci copre in un ruolo dove eravamo un po scoperti e poichè sono convinto che da noi farà bene. Inoltre lo abbiamo ottenuto in cambio di niente poichè per noi Carsen Edwards e Dunn non hanno mai dato niente e niente ci avrebbero mai dato.


04/09/2021, 23:30
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4158
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
Se da una parte sono contento per l'arrivo di un 4 di ruolo, che, pur non essendo una superstar è comunque un interprete del ruolo che reputo più scoperto a roster, resto in attesa di capire come andremo a ridurre il monte ingaggi di (praticamente) 6 mln.

Niente, magari pagheremo quei 10M e rotti di tassa di lusso, se alla proprietà sta bene.

Scusami Deep ho postato la stessa domanda altrove e poi ho letto questa tua considerazione?
Ma è solo un problema di tassa di lusso o magari ci possono essere anche delle limitazioni operative, di scelte, di trade, ecc.? Se è solo una questione di soldi a noi non interessa se invice ci sono delle limitazioni di cui dicevo allora si devono fare delle attente valutazioni.


04/09/2021, 23:33
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 03/09/2021, 11:42
Messaggi: 16
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
ciao Marcus, ciao Tommaso

Brogdon ne ho parlato perchè è il tipo di giocatore che credo serva, portatore di palla ordinato e intelligente, buon assistman, buon difensore e uno dei pochi capace di chiudere la stagione con 50% 40% 90%.

E per il qualcosa in più, pensandoci un po', forse "basterebbe" una stagione libera dagli infortuni per Timelord e che Hernangomez(che non ho mai seguito e non conosco) si dimostri un valido Backup

Fino al discorso su IT ho ragionato in termini pratici e razionali, cercando di pensare in modo oggettivo. Su Thomas invece sarebbe una mia speranza "romantica" non legata all essere contender; forse potrebbe aiutare anche solo come uomo squadra alla Haslem o forse sarebbe solo un peso(non credo più di Scarsen cmq), non lo so! mi piacerebbe soltanto che i Celtics gli offrissero un contratto anche solo per ripagarlo degli sforzi fatti negli ultimi playoff giocati con loro, nei quali ha dimostrato un attaccamento e una passione, che ormai non esiste più, dove forse si è giocato un pezzo di carriera, in un mondo di professionisti dove nessuno fa più niente se non è sicuro di avere un tornaconto in denari o simili!


04/09/2021, 23:38
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
homer84 ha scritto:
ciao Marcus, ciao Tommaso

Brogdon ne ho parlato perchè è il tipo di giocatore che credo serva, portatore di palla ordinato e intelligente, buon assistman, buon difensore e uno dei pochi capace di chiudere la stagione con 50% 40% 90%.

E per il qualcosa in più, pensandoci un po', forse "basterebbe" una stagione libera dagli infortuni per Timelord e che Hernangomez(che non ho mai seguito e non conosco) si dimostri un valido Backup

Fino al discorso su IT ho ragionato in termini pratici e razionali, cercando di pensare in modo oggettivo. Su Thomas invece sarebbe una mia speranza "romantica" non legata all essere contender; forse potrebbe aiutare anche solo come uomo squadra alla Haslem o forse sarebbe solo un peso(non credo più di Scarsen cmq), non lo so! mi piacerebbe soltanto che i Celtics gli offrissero un contratto anche solo per ripagarlo degli sforzi fatti negli ultimi playoff giocati con loro, nei quali ha dimostrato un attaccamento e una passione, che ormai non esiste più, dove forse si è giocato un pezzo di carriera, in un mondo di professionisti dove nessuno fa più niente se non è sicuro di avere un tornaconto in denari o simili!


Brogdon è un ottimo giocatore ma i tempi per acquisirlo temo siano ormai passati.
Avevamo Rozier, un altro giocatore che oggi non possiamo più permetterci ma che è sullo stesso piano di Brogdon.
Se arrivasse IT sarebbe un boost incredibile per tutta la squadra... dita incrociate


04/09/2021, 23:45
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 753
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Brogdon è un ottimo giocatore ma i tempi per acquisirlo temo siano ormai passati.
Avevamo Rozier, un altro giocatore che oggi non possiamo più permetterci ma che è sullo stesso piano di Brogdon.
Se arrivasse IT sarebbe un boost incredibile per tutta la squadra... dita incrociate


Purtoppo due anni fa, alla firma di Kemba, queste opzioni sembravano inferiori anni luce, ma con il senno di poi se avessimo puntato su uno dei due oggi ci troveremmo senz'altro in una posizione migliore (o quantomeno senza un contratto pesante come quello di Horford).

Per IT che dire, la possibilità c'è ancora, e anche se non è certamente più ai livelli del 2017 potrebbe veramente essere un ritorno "romantico". Di sicuro si tratta di una scommessa a basso rischio in cui c'è solo che da guadagnare. Credo che dopo quello che ha passato questi ultimi anni si meriti ancora una possibilità e anche se non a Boston, sarei felice di vederlo comunque giocare per un'altra squadra.

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


05/09/2021, 0:09
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Su alcuni blog statunitensi si ipotizzano ulteriori movimenti nel Roster dei Celtics.
L'arrivo di Hernangomez mette in discussione le posizioni di G.Williams, Parker e Fernando.
Si ipotizza che 1 se non 2 di questi giocatori potrebbero essere ceduti.
A mio modo di vedere molto dipende dal grado di fiducia che Udoka ripone nella venticinquenne ala spagnola.


05/09/2021, 8:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Maravich ha scritto:
Su alcuni blog statunitensi si ipotizzano ulteriori movimenti nel Roster dei Celtics.
L'arrivo di Hernangomez mette in discussione le posizioni di G.Williams, Parker e Fernando.
Si ipotizza che 1 se non 2 di questi giocatori potrebbero essere ceduti.
A mio modo di vedere molto dipende dal grado di fiducia che Udoka ripone nella venticinquenne ala spagnola.


di sicuro Hernangomez si muove di più di Grant e di Parker (che per inciso Stevens ha sempre usato da centro) ma è meno robusto di Fernando...
il contratto di Parker è troppo vantaggioso e non ci rinuncerei, Fernando ha un buon contratto e mi pare una discreta soluzione dietro Timelord...

invece, se dopo Edwards, uscisse pure Granito, magari per un fromboliere con contratto veterano, propongo petizione pubblica per erigere imponente monumento equestre a padre Brad davanti al laghetto con le papere del Common park

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/09/2021, 13:11
Profilo
History of team

Iscritto il: 22/07/2019, 11:31
Messaggi: 5036
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Maravich ha scritto:
Su alcuni blog statunitensi si ipotizzano ulteriori movimenti nel Roster dei Celtics.
L'arrivo di Hernangomez mette in discussione le posizioni di G.Williams, Parker e Fernando.
Si ipotizza che 1 se non 2 di questi giocatori potrebbero essere ceduti.
A mio modo di vedere molto dipende dal grado di fiducia che Udoka ripone nella venticinquenne ala spagnola.


di sicuro Hernangomez si muove di più di Grant e di Parker (che per inciso Stevens ha sempre usato da centro) ma è meno robusto di Fernando...
il contratto di Parker è troppo vantaggioso e non ci rinuncerei, Fernando ha un buon contratto e mi pare una discreta soluzione dietro Timelord...

invece, se dopo Edwards, uscisse pure Granito, magari per un fromboliere con contratto veterano, propongo petizione pubblica per erigere imponente monumento equestre a padre Brad davanti al laghetto con le papere del Common park


:clap2 :clap2 :clap2

Dove si firma ?

;)


05/09/2021, 13:41
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 10448
Località: Macerata
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
A me Grant Williams piace per la serietà del ragazzo, ma certo.......se fosse possibile qualcosina di meglio....anche se onestamente debbo ancora capire se su Jabari Parker puntiamo o no !
La scorsa stagione improvvisamente è semplicemente sparito dalle rotazioni.
:boh:


05/09/2021, 14:04
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Io non credo che Grant Williams farà le valigie, soprattutto se a Udoka piacciono i giocatori che sanno difendere.


05/09/2021, 14:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6888
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
da quello che leggo e ascolto, Grant è un intellettuale (è stato eletto vicepresidente dell'associazione giocatori, non è da solo ce ne sono diversi...), è uno che legge, sa, si informa, uno loquace, a volte logorroico, molto sicuro dei suoi mezzi, tatticamente valido, uno che piace a certi coach ma non a tutti ...

il posticino da 14imo, 15imo potrebbe essere suo per questo, e non mi disturberebbe,
però, se parliamo di talento come giocatore di basket, tra lui e Jabari il confronto non inizia nemmeno...

Adesso, io non ho mai (neanche a Tennessee) avuto la sensazione che fosse un difensore (voglio dire: Romeo lo vedi subito che ha un talento innato a difendere), Grant è uno disciplinato, esegue le indicazioni... ma è davvero sottosottodimensionato... è un 195 cm che fondamentalmente ha il passo di un centro anni 90 ma che in attacco deve andare in angolo a sperare di sparare qualche colpo dalla distanza... all'università sculava in post e con quei glutei sapeva prendere lo spazio per guadagnarsi il tiro... in NBA l'atletismo degli avversari si fa beffa del suo culone e dello spazio che prende...
rimane limitato
a volte si estranea, mi sembra, non credete?
Avevo più fiducia in Ojeleye come uomo da fondo panchina ...
Grant tra l'altro era stato invitato a giocare anche lui la Summer League ma pare abbia preferito di no, dichiarando che lui avrebbe già messo assieme numeri importanti in NBA...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




05/09/2021, 15:56
Profilo
MVP

Iscritto il: 06/04/2020, 16:36
Messaggi: 971
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Anche se capita raramente...mi tocca darti ragione.
Parker è di un altro livello rispetto a Grant, se non fosse "limitato" fisicamente sarebbe un giocatore importante per tecnica e intelligenza.
Grant ha limiti evidenti, oltre ad essere molto sottodimensionato.


05/09/2021, 19:16
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28312 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1679, 1680, 1681, 1682, 1683, 1684, 1685 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: