Oggi è 25/04/2024, 11:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1790, 1791, 1792, 1793, 1794, 1795, 1796 ... 1888  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Fossi nei Nets terrei duro fino a febbraio, dove sarebbe più facile trovare qualcuno che cala le braghe per l’all-in.

Fossi nei C’s ci starei lontano, non per il giocarore in sè, ma per il personaggio e la sua stretta amicizia con Irving.
Uno così è capace di forza la trade con i Nets, arrivare ai Celtics e il giorno dopo forzare una nuova trade per andare via da noi.


10/08/2022, 8:41
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2018, 12:18
Messaggi: 3757
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
In tutto questo mi auguro Durant venga castigato dai Nets… bisogna iniziare a tornare a togiere potere ai giocatori da questa lega, ne va della competizione.


10/08/2022, 8:43
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Gioia CELTICS ha scritto:
Beantown ha scritto:
- Brown + White
- Brown + White + scelte
-Brown + Smart + scelte
-Brown + White+ Smart

Al pensiero di privarmi di quanto sopra per vedermi in squadra la pussyD.......

......Conati a profusione, a ripetizione :punk

Io la vivo uguale e penso che aggiungere un giocatore come Durant, il migliore degli ultimi 20 anni, non significa diventare migliori come squadra.
Poi , preferisco arrivare in finale e perderla con Brown che vincere il titolo senza Brown (e senza Smart, figurati).
Infine, biasimo i tifosi dei Celtics che si fanno di pugnette all’idea di pussyD e delle sue bizze da diva…

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/08/2022, 9:16
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Unselfish ha scritto:
In tutto questo mi auguro Durant venga castigato dai Nets… bisogna iniziare a tornare a togiere potere ai giocatori da questa lega, ne va della competizione.

La mia speranza è questa

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/08/2022, 9:18
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2018, 22:21
Messaggi: 3551
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Beantown ha scritto:
- Brown + White
- Brown + White + scelte
-Brown + Smart + scelte
-Brown + White+ Smart

Al pensiero di privarmi di quanto sopra per vedermi in squadra la pussyD.......

......Conati a profusione, a ripetizione :punk

Io la vivo uguale e penso che aggiungere un giocatore come Durant, il migliore degli ultimi 20 anni, non significa diventare migliori come squadra.
Poi , preferisco arrivare in finale e perderla con Brown che vincere il titolo senza Brown (e senza Smart, figurati).
Infine, biasimo i tifosi dei Celtics che si fanno di pugnette all’idea di pussyD e delle sue bizze da diva…


Come pura classe forse, per il resto non è nemmeno nella top 20 degli ultimi 20 anni, per quel che mi riguarda.


10/08/2022, 9:23
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2021, 14:54
Messaggi: 159
Località: Novara
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Beantown ha scritto:
- Brown + White
- Brown + White + scelte
-Brown + Smart + scelte
-Brown + White+ Smart

Al pensiero di privarmi di quanto sopra per vedermi in squadra la pussyD.......

......Conati a profusione, a ripetizione :punk

Io la vivo uguale e penso che aggiungere un giocatore come Durant, il migliore degli ultimi 20 anni, non significa diventare migliori come squadra.
Poi , preferisco arrivare in finale e perderla con Brown che vincere il titolo senza Brown (e senza Smart, figurati).
Infine, biasimo i tifosi dei Celtics che si fanno di pugnette all’idea di pussyD e delle sue bizze da diva…


Beh Marcus, con Durant in e Brown e White out la migliori si la squadra. Ovvio si parla sempre sulla carta poi possono succedere 1000 cose imponderabili che possono fare svoltare in peggio la stagione.
Ma tecnicamente la migliori eccome.
Sugli equilibri di spogliatoio non so...se lo staff ha effettivamente fatto la proposta ai Nets, presumo che prima se ne sia parlato con i vari JT, MS e AH almeno...
Poi, io preferirei vincere con Brown ma se non possibile vincere con Durant non è che mi farebbe schifo...
Dal punto di vista umano sto cercando di farmi piacere l'eventuale scambio pensando al rischio che fra un paio di anni Brown ci saluti senza lasciarci nulla in mano e che il fatto che uno dei più forti della lega (per me oggi il più forte con Curry) decida di venire a Boston dopo averla in passato snobbata sia una bella rivincita per i Celtics come organizzazione e un po' anche per Boston come città disegnata ingiustamente come razzista...


10/08/2022, 10:30
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 22/08/2021, 0:15
Messaggi: 755
Località: Bergamo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Continuo a rimanere dell'idea che portare Durant a Boston porti anche troppe incognite legate sia al giocatore che alla meccanica di squadra. Le prime domande che mi vengono spontanee sono:

- Durant come si atteggerà fuori dal campo? Come potrebbe rispondere alle prime difficoltà che si possono creare in squadra? (qui potrei anche azzardare una risposta senza nemmeno vederlo in squadra davvero)
- Tatum e Durant possono convivere? Se sì chi deve fare un passo indietro? Vale la pena che Tatum faccia un passo indietro? Tatum accetterebbe di diventare un secondo violino?
- Vale la pena sacrificare la profondità acquisita questa offseason per creare un roster decisamente più dipendente dalle sue stelle e meno profondo?
- La sezione guardie senza Smart o ancora peggio senza Smart e White come si presenterebbe? Potremmo fare affidamento solo su un Brogdon spesso limitato dagli infortuni e su Pritchard?
- Cosa ne sarebbe dell'identità difensiva della squadra costruita da Udoka con tanta fatica quest'anno? Senza Smart e Brown ma con l'aggiunta di Durant, Udoka riuscirebbe a trovare una quadra in difesa? Udoka riuscirebbe ad impartire ordini a Durant?
- Sul piano fisico e della tenuta, quanto cambierebbe avere un Durant 34enne con precedenti di infortuni gravi e avere un Brown 26enne nel pieno della forma? Tra tre anni KD che valore avrà sul mercato? Meglio perdere Brown a zero tra due anni o doversi accollare 50 e passa milioni per un 37enne, con la possibilità che questo sia solo l'ombra del giocatore che era una volta? (avendo tra l'altro nel frattempo perso possibilmente Smart e altri pezzi da rotazione). Ecco, qui la risposta migliore sarebbe nessuno dei due. :mrgreen:
- Se Durant tra 1/2 anni si presenta al front office con una richiesta uguale a quella fatta ai Nets in che posizione saremmo? Cosa si fa a quel punto? Potremmo fare affidamento sulle scelte (non si sa quante) rimaste nello scenario peggiore?

In definitiva chiedo, ha senso riparare un giocattolo che non è rotto?

-----------------------------------------------

"They said you have to use your five best players but I found you win with the five who fit together the best."
-Red Auerbach


10/08/2022, 10:35
Profilo
A legend

Iscritto il: 10/02/2016, 16:32
Messaggi: 1822
Località: Cerveteri
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
MarcUs ha scritto:
Poi , preferisco arrivare in finale e perderla con Brown che vincere il titolo senza Brown (e senza Smart, figurati).

anche io preferisco andarmi a giocare la finale con Brown, certo che se sono sicuro di perderla è meglio scambiarlo.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics


10/08/2022, 11:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13360
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
PortoCeltics14 ha scritto:
Continuo a rimanere dell'idea che portare Durant a Boston porti anche troppe incognite legate sia al giocatore che alla meccanica di squadra. Le prime domande che mi vengono spontanee sono:

- Durant come si atteggerà fuori dal campo? Come potrebbe rispondere alle prime difficoltà che si possono creare in squadra? (qui potrei anche azzardare una risposta senza nemmeno vederlo in squadra davvero)
- Tatum e Durant possono convivere? Se sì chi deve fare un passo indietro? Vale la pena che Tatum faccia un passo indietro? Tatum accetterebbe di diventare un secondo violino?
- Vale la pena sacrificare la profondità acquisita questa offseason per creare un roster decisamente più dipendente dalle sue stelle e meno profondo?
- La sezione guardie senza Smart o ancora peggio senza Smart e White come si presenterebbe? Potremmo fare affidamento solo su un Brogdon spesso limitato dagli infortuni e su Pritchard?
- Cosa ne sarebbe dell'identità difensiva della squadra costruita da Udoka con tanta fatica quest'anno? Senza Smart e Brown ma con l'aggiunta di Durant, Udoka riuscirebbe a trovare una quadra in difesa? Udoka riuscirebbe ad impartire ordini a Durant?
- Sul piano fisico e della tenuta, quanto cambierebbe avere un Durant 34enne con precedenti di infortuni gravi e avere un Brown 26enne nel pieno della forma? Tra tre anni KD che valore avrà sul mercato? Meglio perdere Brown a zero tra due anni o doversi accollare 50 e passa milioni per un 37enne, con la possibilità che questo sia solo l'ombra del giocatore che era una volta? (avendo tra l'altro nel frattempo perso possibilmente Smart e altri pezzi da rotazione). Ecco, qui la risposta migliore sarebbe nessuno dei due. :mrgreen:
- Se Durant tra 1/2 anni si presenta al front office con una richiesta uguale a quella fatta ai Nets in che posizione saremmo? Cosa si fa a quel punto? Potremmo fare affidamento sulle scelte (non si sa quante) rimaste nello scenario peggiore?

In definitiva chiedo, ha senso riparare un giocattolo che non è rotto?


io continuo a crederci molto poco, a meno che le crepe tra i celtics e jaylen siano importanti e si tema un suo addio, mi pare veramente una forzatura non dovuta.

sicuramente brown non ci lascerebbe per guadagnare di più altrove, neanche per vincere...se se ne volesse andare sarebbe per questioni di principio e di orgoglio ferito.

io son il primo ad avere certe perplessità sui contratti al massimo che ingolfano una franchigia, ma se avessi dubbi sul fatto di dare il massimo salariale a brown, allora non mi prenderei durant che è più forte ma ne guadagna di più e guadagnerà 50 milioni a 38 anni...

certo è... e voglio fare l'avvocato del diavolo che ainge è stato criticato per il suo attendismo, e magari sia la piazza che la proprietà vogliono vincere e vincere subito.ecco che allora la carta durant ti permette con ogni probabilità di diventare la pretendente numero 1.

peraltro stando ai rumors si parla di udoka come sponsor di durant o sbaglio?


10/08/2022, 11:35
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
HARLAN ha scritto:
MarcUs ha scritto:
Poi , preferisco arrivare in finale e perderla con Brown che vincere il titolo senza Brown (e senza Smart, figurati).

anche io preferisco andarmi a giocare la finale con Brown, certo che se sono sicuro di perderla è meglio scambiarlo.

Lapalissiano o Catalaniano?

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/08/2022, 12:07
Profilo
Connesso
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2020, 22:14
Messaggi: 6946
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
peraltro stando ai rumors si parla di udoka come sponsor di durant o sbaglio?

Ma si fa così per riempire i giornali… Udoka era ai Nets 2 stagioni fa ed era con la spedizione Usa alle Olimpiadi e comunque è nello staff da quando c’è Popovich…
Tutto qui…
Tra i 2 ci sarebbe feeling? Sarà gelosa Nia Long …

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6




10/08/2022, 12:18
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BROGDON
SMART
TATUM
DURANT
HORFORD

PRITCHARD
DAVISON
GALLINARI
G.WILLIAMS
R.WILLIAMS
KABENGELE

Titolo dai....


10/08/2022, 14:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 03/11/2013, 20:35
Messaggi: 17849
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
bosdan ha scritto:


Titolo dai....

Per i più fessi del mondo intendi, ad aver ceduto Brown White e prime scelte (se basta) per un 35enne che ha dichiarato all'universo modo di voler essere ceduto?
Sì, sono assolutamente d'accordo!

-----------------------------------------------

“Gioco in modo feroce ma non gioco mai da matto. C'è una differenza.”
Paul Silas


10/08/2022, 15:09
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Per me con la squadra che ho postato si vince il titolo perché troppo forti davanti, considerando come sta ancora giocando Horford


10/08/2022, 15:37
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 05/07/2017, 14:55
Messaggi: 109
Località: Cuneo
Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
E secondo me lo faranno, coppia dietro Brogdon Smart solida,,,specie x contrastare il back court più forte dei warriors, ma davanti siamo immarcabili.
La panca nulla di eclatante ma Pritchard Gallo Granito Rolfo possono incidere entrando....sono molto molto fiducioso...ovvio dispiace x Brown è ovvio ma è il prezzo da pagare per cercare il titolo


10/08/2022, 15:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28320 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 1790, 1791, 1792, 1793, 1794, 1795, 1796 ... 1888  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: